peter33170

Commenti pubblicati:
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:51
Buongiorno,andava troppo piano e era distratto.Succede.La prudenza non è mai abbastanza.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 10:17
Buongiorno,ma quanto corrono!rischiare la propria e la vita altrui.Triste
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:55
Buongiorno,ai lavori forzati!cosi scarica la mente da un comportamento demenziale!questi sono uomini malati...
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:52
Buongiorno,gli italiani non sono meglio.Ce ne sono tanti malati con la mente,che vivono con la mentalità ai tempi delle caverne!
Giovedì 29 Novembre 2018, 23:21
Buonasera,perché no.Almeno lei ha avuto la forza e il coraggio di dirlo,,mentre altre persone non c’è la fanno,perché il mondo è pieno di pregiudizi ! Gusti e colori sono giustamente diversi.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:56
Buonasera,motivo per cui si deve andare piano.Come pedone quando attraverso la strada sulle striscie,ho la luce della luce accesa,oltre che al giubbotto catarifrangente.Cio nonostante corrono tutti,in un paese ove lo sport più praticato è il menefreghismo!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:52
Buonasera,che faccia da bravo ragazzo!
Domenica 25 Novembre 2018, 19:10
Buonasera,avevo conosciuto una persona che aveva avuto il primo tumore a vent’anni.Nella sua lunga sofferenza,mentre un giorno era in sala operatoria,lui si vedeva dall’alto mentre i medici cercavano di riportarlo in vita.Stavo bene mi ha detto,non avevo più dolori,non soffrivo più!qualche anno più tardi...è venuto a mancare.Triste!
Domenica 18 Novembre 2018, 22:20
Buonasera,che disgrazia.Condoglianze.
Domenica 18 Novembre 2018, 18:11
Buonasera Agner,ha fatto tutto lei,vero?calcolato,interpretato,deciso... Spostare la neve naturale?certo....con il vento!
Lunedì 12 Novembre 2018, 23:01
Buonasera Gianni da pd,concordo con lei.Io sono sia automobilista e ciclista.La maggior parte dei ciclisti,no ha nulla!ne una luce,ne un giubbotto catarifrangente!Se dico ,ai ciclisti,dove avete la luce?ci sono le mille scusanti tipiche dello stile italiano.In Germania,in bici senza luce,c’e La multa.Punto.Ma,se si perde € 20,- ci può stare,ma perdere la vita....
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:19
Buongiorno,che notizia triste.Mia figlia ha due anni più di questa ragazza che aveva tutta la vita da vivere.Mi stringe il cuore a leggere queste notizie.Sentite condoglianze.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:43
Buongiorno,nell’ambito della gastronomia ho lavorato con molte donne.Averle come titolari o compagne di lavoro è una catastrofe.Cattiveria senza limiti,lunatiche,mai contente e,fra di loro non sanno lavorare insieme.Invidia in ogni aspetto lavorativo.Triste.Peter
Mercoledì 27 Giugno 2018, 07:48
Buongiorno,le persone non riescono ad aderire alla terapia per il dolore?quale?quello degli aghi piccolissimo?farsi una puntura di insulina è semplice,non occorre essere infermieri.
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:27
Buonasera,Aldi,il mio negozio preferito.Ci compravo sempre il "Apfelschorle"/succo di mela.
Domenica 28 Gennaio 2018, 23:20
Buonasera,utile.Le commesse dei bar....sono spesso acide e maleducate.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 09:31
Buongiorno! Mi trovi a mia volta con le stampelle,causa frattura tibia e perone.Sono passate 8 macchine prima che qualcuno “si degnasse “ di farmi passare sulle striscie pedonali. L’Italia,un paese amato nel mondo,abitato da molti incivili.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 21:57
Buonasera,a voi automobilisti, costa veramente tanto,frenare e,poi sorpassare senza problemi? Il vostro tempo è più prezioso della vita di un ciclista?mi vergogno di essere mezzo italiano!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:45
Buonasera, che dolore immenso per la famiglia.Sentite condoglianze!
Martedì 12 Dicembre 2017, 08:19
Buongiorno, la parola "rispetto"...ormai non più usata.Qui in Italia, anche chi sbaglia,non rispettando il prossimo, vuole avere sempre ragione.Popolo spesso incivile.
Martedì 5 Dicembre 2017, 22:56
Buonasera,sempre più donne malate che non dovrebbero lavorare con gli alunni.
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:32
Buongiorno, gli italiani sono campioni del mondo nelle bestemmie.Poi,quando stanno male....pregano che Dio li aiuti....
Sabato 18 Novembre 2017, 22:42
Buonasera,che tristezza per la famiglia. Condoglianze.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:41
Buonasera Enrico Dandolo. Si,nel Friuli Venezia Giulia. Provincia di Udine.
Domenica 27 Agosto 2017, 18:28
Buonasera,una mamma così giovane.Che tristezza.Sentite condoglianze.
Giovedì 4 Maggio 2017, 13:41
Buongiorno, a prescindere che giustamente ogni fa del propio corpo quello che meglio crede,a me i tattuaggi fanno schifo.Oggi le persone ,fra piercing e tattuaggi,sembrano degli alberi di Natale fuori stagione.Ma,c'è ancora in giro,una donna come madre natura l'ha fatta?
Lunedì 1 Maggio 2017, 15:43
Buongiorno, la bestemmia è ignoranza,oltre a mancare di rispetto a chi ti ascolta.Egoista e maleducato.Il castigo arriverà anche per lui. (Il mio primo cognato,violento e bestemmiatore. ...è già da 5 anni sotto terra,aveva 54 anni! )
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:23
Buongiorno,sentite condoglianze alla famiglia.
Sabato 15 Aprile 2017, 02:36
Buongiorno, sentite condoglianze.
Lunedì 10 Aprile 2017, 20:06
Buonasera Dutchmann,condivido.Ognuno fa dei suoi soldi quello che vuole. Ha vinto?Buon per lui.Ha perso? Non glie l'ha ordinato il medico di giocare. Matto chi non gioca mai, matto chi gioca assai!