matri41

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:55
Possiamo chiamarlo "il governo del pendolo" ? Ma si, parte da una parte poi vira nella parte opposta, poi (forse) si ferma da qualche parte imprevista. E questi pensano di rilanciare l'economia in questo modo ?
Domenica 8 Dicembre 2019, 21:46
Il fallimento non e' solo del laureato ora spazzino (al quale auguro un futuro migliore) ma anche dello stato (o bolgia) che ha investito i nostri soldi in scuola e università senza risultato.
Domenica 8 Dicembre 2019, 18:40
In questa specie di stato non c'e' posto per le eccellenze. Io non avrei dubbi: estero!
Domenica 8 Dicembre 2019, 18:38
Sono offuscati, confusi e improvvisatori. Dipende sempre da cosa hanno mangiato il giorno prima a cena. C'e' nebbia fitta e le rotelline non sono di statisti ma di ambulanti e/o apprendisti stregoni.
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:44
Finiamola con le bojate. L'Irpef è una imposta dello stato (si fa per dire perche' il nostro e' una baraonda). Dunque il sindaco di Padova, ragioniere, dovrebbe sapere che l'aliquota non dipende da lui. Se invece serve per mettersi in evidenza e' un'altra cosa.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:03
Sono meschinita' trovate inventate di notte dopo una cena pesante che non porteranno nessun risultato effettivo ma soltanto aumento di costi per i Cittadini. Una vergogna unica a dimostrazione della incapacità, impreparazione e mancanza di lungimiranza dei nostri governanti (si fa per dire).
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:00
Condivido, uomo forte dal punto di vista ideologico. Uomo privo di esaltazione, uomo progressista, uomo statista, non burattino, non buffone e non arraffone. Purtroppo non e' l'attuale situazione dell'italietta delle banane.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:58
Non e' un assassino ? Ma come preferisce essere chiamato questo qui ? Criminale o malvivente ?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:12
Lei e' troppo buono chiamandoli politici, io li chiamo ambulanti, mercanti, mediatori.
Martedì 3 Dicembre 2019, 20:56
Siete allergici a dire qualche cosa contro questa specie di governanti sbraitoni e incapaci?
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:42
I comici si esibiscono in teatro. Da un parlamentare pagato dai Cittadini non mi aspetto esibizionismo a mio parere fuori luogo e patetico.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:08
Complicazioni per andare in vacanza a Londra ? Beh, basta andare da qualche altra parte. E' una nazione gia' in sofferenza e lo sara' ancor di piu' in futuro.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:02
Vogliamo finirla di prendere per i fondelli i Cittadini ?
Martedì 3 Dicembre 2019, 12:26
Diciamo che ci sono immigrati sani e immigrati marci. Uno dei compiti dello stato e' anche quello di prendere i marci e rispedirli a casa. Se non e' capace di fare cio' non si puo' chiamare stato ma baraonda.
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:42
Impacchettatelo e rispeditelo nelle sue terre.
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:41
Grande scena, speriamo che funzioni quando serve. Al momento i risultati li conosciamo tutti.
Venerdì 29 Novembre 2019, 22:49
Sono tutti uguali: interessati al potere, al comando, al portafoglio. Dei Cittadini se ne fregano altamente.
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:56
Autonomia? Si potrebbe anche pensarla ma non in Italia. Non e' questione di paese ma di persone. Mi spiego meglio: porcherie ne sono gia' successe e non di poco conto, immaginiamoci cosa succederebbe con le autonomie, con gli orticelli e con gli accordi sottobanco. Ricordiamoci bene che i nostri politici bianchi, rossi o verdi sono grandi mercanti, e non solo...
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:12
Un brutto caso ( ma ce ne sono tanti altri ) dove si vorrebbe che le regole valessero solo per gli "altri" ossia per la gente normale. E c'e' pure qualcuno che li sostiene.
Venerdì 29 Novembre 2019, 16:27
Semplicemente ridicolo ed e' pure pagato profumatamente. Allegria ragazzi...
Giovedì 28 Novembre 2019, 20:38
Se non funziona il Mose, Zia si prepari la bara politica.
Giovedì 28 Novembre 2019, 20:35
Finitela con queste bojate e mandatelo a lavorare, lavorare nei turni di giorno e notte. Questo elemento non rappresenta ne l'italia ne gli italiani, rappresenta gli sfaccendati.
Giovedì 28 Novembre 2019, 20:31
Fascisti, se volete fare un'azione storica, utile e positiva fate sparire la classe politica attuale e poi... costituite una forza democratica, sana, leale, democratica e utile al Popolo, al Popolo onesto al Popolo del lavoro.
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:57
Rissa sul debito ? Ognuno dice che e' colpa dei governanti precedenti, che lo sforamento e' d'obbligo per il rilancio e tante altre scuse insensate prive di fondamento. In realta' io penso che la distribuzione di denaro senza coperture certe e matematicamente realizzabili sia servita e serva per comprare voti quindi potere e comando con il placet ratificato di bilanci programmatici fantasiosi, impensabili gia' in fase di proposta, quindi destinati a non risolvere l'annoso ristagno economico ingrossando sempre piu' l'enorme debito in capo all'italia, quindi ai Cittadini succubi di irresponsabilità istituzionale.
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:28
Parliamo di una impresa che ha condotto i propri interessi in modo criminale. Si, da autentico criminale incallito e per questo la magistratura procederà per la sua strada. Mi chiedo pero' dov'erano in tanti anni i controllori della concessione, quali verifiche hanno compiuto e quali verbali hanno fatto emergere al ministero competente corresponsabile di omicidi e tentati omicidi nel territorio nazionale. In nessuna nazione seria che io conosco, istituzioni statali preposte alla sicurezza dei Cittadini esiste tanto menefreghismo, trascuratezza e irresponsabilita', ripeto, criminale, all'infuori dell'italia. Le forze politiche ? Per favore non ne parliamo ... lasciamole sguazzare tutte nel loro pantano con discorsi da servette . Chi ora tiriamo in ballo ?
Giovedì 28 Novembre 2019, 09:59
Non scherziamo sulle dimostrazioni spontanee dei cittadini. Non sono dimostrazioni politiche con interessi di parte e di tornaconto, sono dimostrazioni di malcontento e credo che questa situazione sia evidente e sentita dalla maggior parte della popolazione. Io credo che questi fatti non siano da sottovalutate anche dal mondo economico.
Giovedì 28 Novembre 2019, 09:47
Questa schifosissima politica sta demolendo ed ha demolito migliaia di piccole imprese del veneto con burocrazia, tasse e vincoli esagerati che non portano a nessun progresso economico dei Cittadini. Si tenta in tutti i modi di far morire la piccola impresa. La Banca Mondiale molto recentemente ha attribuito all'italia l'oscar mondiale della tassazione: 1a assoluta con il 59% di imposte. Dove vogliamo andare di questo passo ?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:10
Enorme sofferenza ? E' stata una sua scelta trasgredire la legge. Non gli e' stata imposta da nessuno. Io sono del parere che in carcere nessuno ci vada senza sofferenza o con soddisfazione. Anche i Cittadini corretti hanno fatto delle scelte meno opportunistiche ma piu' oneste. Dunque ?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:01
Zaia, penso che se non dovesse funzionare il Mose con la montagna di soldi spesi degli Italiani ONESTI, dopo furti, imbrogli ed il menefreghismo di alcuni corresponsabili ancora a piede libero, sarebbe il caso di riaprire i Piombi del Casanova con menu di pane ed acqua.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 10:48
Avanti ragazzi, qui navighiamo nella melma e alla fine non so quanti politici si salveranno.