matri41

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:44
Un servizio sanitario seri che si occupa della salute dei cittadini deve prevenire la diffusione delle zanzare in generale con disinfestazioni sistematiche non solo quando c'e' il pericolo di epidemia. Ma si sa, siamo in Italia....
Domenica 19 Agosto 2018, 16:20
Occupatevi di cose piu' serie e utili piuttosto di rincorrere notizie frivole che francamente ho sempre detestato.
Domenica 19 Agosto 2018, 16:16
Voglio sperare che il sindaco del paese si faccia carico per dovere umano del caso. Come possono succedere ancora queste cose in Italia nei confronti di una povera anziana incapace di procurarsi l'indispensabile per sopravvivere ?
Domenica 19 Agosto 2018, 16:09
Posso dire che secondo me Atlantia ha fatto profitti sulla pelle degli Italiani. Il caso dei ponti che cadono, ultimo quello di Genova (sempre a mio giudizio) lo dimostra chiaramente.
Domenica 19 Agosto 2018, 16:00
Certo che i vigili vanno dotati di tutti i mezzi necessari all'ordine civile. Mi sembra una cosa logica. Coloro che dissentono possono essere solo i mascalzoni o malintenzionati.
Domenica 19 Agosto 2018, 15:56
Le disinfestazioni vanno fatte sistematicamente e tutti gli anni, non solo quando ci sono emergenze. I comuni devono proteggere la popolazione ed il Sindaco in prima persona venga richiamato a questa responsabilita'. Noi cittadini siamo stanchi del menefreghismo diffuso su larga scala, ne abbiamo le scatole piene, vogliamo ordine lealta' e fatti non le solite chiacchiere.
Sabato 18 Agosto 2018, 20:47
Dovete rispondere delle vostre responsabilita' senza tanti discorsi che personalmente non mi sono piaciuti.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:04
Spiace, spiace molto. E' una delle tante catastrofi prevedibili. Dopo 50 anni le opere di cemento armato esposte a sollecitazioni sempre crescenti non possono reggere. E' dall'anno scorso che crollano ponti sulle autostrade assetate di denaro e a mio personale parere di manager incapaci o meglio capacissimi nella speculazione. Il governo farebbe bene revocare la concessione e prendere in mano la situazione che come tutti dicono e' grave per incuria o per inadeguatezza. Ripeto, la concessione a Autostrade va tolta, revocata, e gli amministratori devono andare in galera. Questo non e' un caso e' la punta di un iceberg di pericoli reali, matematici che tutte le autorita' non possono e non devono sottovalutare. E' un danno per le persone ed e' un danno per un paese (delle banane) che ormai e' allo sfascio in tutti i campi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:18
Beh, se ora sono indagati anche i prefetti, quale stima posso avere nello stato ?
Domenica 5 Agosto 2018, 13:43
Si, non metto in dubbio che ci siano anche lazzaroni italiani. Ivan Bastasin non mi collega all'origine italiana. Comunque non voglio polemizzare su questo voglio solo dire che viaggiare ad alta velocità senza targa puo' essere solo un lazzarone .
Domenica 5 Agosto 2018, 10:55
Naturalmente gentaglia importata. Ora mettetelo in gattabuia sotto chiave. Sono i soliti lazzaroni che vengono in questa italietta delle banane a fare tutto cio' che non potrebbero fare nel loro paese.
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:55
Brugnaro metta sotto pressione i vigili e dove ci sono abusi, chiusura. Si chiusura perche' danneggia il turismo. Queste sono le vergogne dell'italietta delle banane.
Martedì 31 Luglio 2018, 21:42
Da dove vengono effettivamente. Vengono da zone di guerra o no ? Insomma sono bisognosi o avventurieri a caccia di soldi ? Se cosi' fosse rispediteli subito a casa.
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:29
Il referendum ? Certo, e' la cosa piu corretta che si possa fare. I Cittadini devono poter esprimere le proprie opinioni e non diventare succubi del sistema come nel passato. Se i Cittadini diranno NO sara' no e basta. Forse risparmiamo soldi e anche mangerie sempre in agguato.
Lunedì 30 Luglio 2018, 11:50
Presidente Mattarella, non credo che gli Italiani vogliano schiavizzare i bisognosi, quelli che fuggono dalla guerra. E' una mia interpretazione. Credo invece che vogliano, come io vorrei, chiudere le porte agli avventurieri a caccia di fortuna illegale e spiccatamente delittuosa. Credo sia bene chiarire questo con la massima trasparenza e onestà.
Sabato 28 Luglio 2018, 11:59
Mi piacerebbe sapere quali tagli sono previsti a per i grandi burocrati dello stato, ex capo dello stato Napolitano che prende 880.000 euro l'anno e non e' il solo, magistrati, ladri come Galan e non e' il solo, oltre naturalmente ai politici e sindacalisti. E' una curiosità ma sarebbe anche una corretta informazione visto che si tratta di soldi dei Cittadini Italiani grandi finanziatori di oscenità imposte dal regime.
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:47
Brutto segno ragazzi. C'e' molto odio in giro e a mio parere anche tanta rabbia verso gli immigrati e non solo.
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:48
E questo sarebbe stato il leader della sinistra italiana ? Secondo me questo e' stato un grande furbacchione che si e' fatto gli affari propri, di famiglia e forse anche di qualche altra persona vicina. Chi ha autorizzato la spesa? Lo ammetto non lo so e non voglio fare ipotesi avventate ma sicuramente quelli del suo partito in un periodo di grandi sacrifici, incertezze drammatiche che il Popolo stava (e sta tuttora) vivendo.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:45
Bisogna imporre e responsabilizzare ai Comuni che a parte pochi se ne fregano altamente della manutenzione degli spazi pubblici, dei ristagni d'acqua e della sporcizia vere fonti di proliferazione di zanzare, insetti e ratti.
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:40
Se fosse successo ad un Italiano, gli avrebbero gia' tolto la licenza e fatto fallire.
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:49
Ma a Padova esiste un sindaco anche per queste situazioni o esiste soltanto per portare la scia tricolore nei giorni di festa.
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:45
Evidentemente lei non e' aggiornato sui precedenti nei rapporti con il personale e non solo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:07
E' l'ennesima vergogna. Questa compagnia non merita di rimanere ancora in esercizio danneggiando continuamente cittadini e intero settore.
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:25
Raynair e' la compagnia giusta per chi ama le emozioni forti.Non ho mai volato e mai volero' con loro.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:57
Cercate, cercate ancora ce ne sono molti di piu'.
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:25
E' un vero peccato morire cosi' giovane per imprudenza. A mio parere ci sono troppi morti con queste maledette motociclette che sfrecciano dappertutto in modo incosciente.
Lunedì 16 Luglio 2018, 08:10
Conte, abbia pazienza ma questo cavolo di UE esiste o no . Chi deve stabilire e imporre l'accoglimento proporzionale dei migranti dovrebbe essere proprio l'UE trattandolo come problema europeo. Chi non ci sta, va cacciato. Troppo bello avere solo vantaggi e le grane lasciarle agli altri. Comunque finche' questa specie di confederazione zoppa, cieca e incapace si comporta cosi', personalmente ho dei grossi dubbi sulla sua sopravvivenza. Perla tenuta serve una adeguata riforma rapida e ben definita. Diversamente sarà una tragedia per tutti.
Sabato 14 Luglio 2018, 21:14
Ryanair: non prenderei un volo di questa compagnia neanche se fosse gratis.
Venerdì 13 Luglio 2018, 20:53
C'e' poco da girarci intorno. Io non sono d'accordo con le decisioni di Mattarella. Noi Italiani Veri vogliamo tutelare il nostro territorio e ospitare solo gente bisognosa, vermente bisognosa, non fannulloni, avventurieri e malintenzionati. E' legittimo pretendere tutto cio' quindi pensavo, mi auguravo che anche Mattarella la pensasse cosi'. Evidentemente mi sono sbagliato. Peccato perche' comincio ad avere tanti dubbi, troppi forse ed anche un po' inquietanti. E' vero che c'e' sempre la soluzione estero, pero' non e' la mia patria.
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:46
Di Maio si ricordi di tagliare anche i vitalizi dei politici di alto livello come l'ex capo dello stato, Coimunista doc, Napolitano che percepisce 880.000 Euro l'anno, ma non e' il solo c'e' magistratura e burocrazia che gli fa concorrenza. Queste sono le esagerazioni che fanno incavolare i Cittadini Italiani e a mio parere con ragione.