matri41

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 21:32
Un'autentica vergogna per le nostre istituzioni.
Martedì 22 Ottobre 2019, 20:43
Non e'stata associazione mafiosa ? Ma dove viviamo ? Nel caos lo sappiamo tutti ma che polizia e magistratura fossero nella legalita' e rispettosi delle leggi per me era un punto fisso. Ora ho molti dubbi e non penso di essere l'unico. Il tutore della costituzione cosa dice di fronte a queste oscenita'?
Martedì 22 Ottobre 2019, 20:38
Ma il sindaco che e' responsabile della salute dei Padovani cosa dice ' mi sembra che la citta' sia gia sprofondata in un miserabile declino in tutti i sensi. Padova ha perso decoro, sicurezza ed economia.
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:44
Beh, se hanno "recuperato fondi" due sono le cose o hanno aumentato certe imposte o sono dei maghi.
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:42
Ecco i risultati di questi funamboli.
Martedì 22 Ottobre 2019, 09:20
E' la solita buffonata dei contanti. Costruttivamente io proporrei di adeguarci al sistema di Napoli (e sud) da dove proviene il rappresentante pentastellato. Cosi' almeno costruiremo un'unita' comportamentale in tutta l'Italia. Poi chiederei ai poderosi giudici costituzionali se ritengoino legittime le ventilate ipotesi limitative sull'uso delle proprie risorse personali, ben inteso nel loro legale utilizzo. Non mi sembra onesto e proponibile scaricare ulteriori oneri bancari sulla gente che fa fatica ad arrivare a fine mese. Per chi non si trova in queste condizioni stiamo pur certi stiamo che il problema non si pone. Dunque i veri penalizzati rimarrebbero, come da abitudine consolidata, solo quelli delle classi medio basse, quelli che avranno votato Pd e Napoli.
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:30
Scusate la mia volontaria estraneita' alla politica ma a me sembra che buona parte degli ultimi provvedimenti abbiano lo scopo di rinfocillare il sud bisognoso di grandi e perenni aiuti.
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:23
Personalmente c'ero cascato anch'io molti anni fa ma vedo che nulla e' cambiato nonostante le rimostranze. Evidentemente le protezioni erano e sono forti. Cosi' funziona questa italietta delle banane.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:45
Ecco le incoerenze. Qualcuno che c'e' ora era al governo e c'era anche in passato ha approvato la "rottamazione" dei debiti degli evasori: un premio all'evasione. Ora invece dichiara di "lavorare" contro l'evasione. Come possiamo avere fiducia verso questo tipo di persone voltafaccia che in realta' fanno solo i loro interessi per acquisire consenso e mantenersi la poltrona.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:01
Credo sia opportuno valutare sempre se certa gente debba essere pagata e meriti la poltrona. Quando sento certi discorsi assurdi, senza senso, irrealizzabili, mi viene da pensare se e' ancora il caso di tenerci tra i piedi certi personaggi mangiasoldi o non sia meglio chiedere aiuto a qualche paese straniero.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:43
Siete al lavoro ? Beh si fa per dire perche' a me sembra che lavoriate male o meglio lavorate per mantenervi la poltrona e sotterrare Economia e Popolo. Sarebbero queste le idee di risanamento per il paese ? Studiate ragazzi perche' siamo ancora all'asilo.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:32
Io non sono d'accordo nel togliere il voto agli anziani ma spero tanto che sparisca certa gentaglia arricchita spargendo odio e zizzania tra la gente.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:42
Tra mafia in crescita, aziende in crisi, politici giocolieri, lotterie degli scontrini, premio Befana e tante altre indecenze dove vogliamo andare ?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:39
Siete senza programmi adeguati, tutti i provvedimenti sono delle toppe e molte di queste sono fatte solo per l'ambizione di cambiare. Andate a studiare i principi dell'economia come fanno tutti gli statisti che si rispettano. Finitela di giocare con la lotteria della Befana; le aziende stanno soffrendo e se soffre l'azienda soffrono anche i dipendenti che non vivono di concorsi, lotterie da scontrini o altre fantasie nate nei deliri notturni.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 17:53
Carcere agli evasori ? Ma se questo napoletano ha firmato i condoni, stralci ecc. in loro favore, cosa vuole predicare ora ? Che incominci a fare ordine al sud. Di rilancio dell'economia ormai non si interessa piu' nessuno neanche i rossi. Quanto pensiamo di andare avanti in questo modo ?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 14:01
Ancora tasse ! Proprio la cura per chiudere tutti i rubinetti e non spendere nulla di piu' dello stretto necessario. Per quanto riguarda l'uso delle carte di credito al posto del contante, prenderemo esempio dal sud, io per primo. Andate a studiare un'altro po' e smettetela di fare i mercanti.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 11:12
8 Miliardi di nuove tasse ! E pensare che questo governo non doveva toccare le tasse se non al ribasso. Sono tutti uguali: parola di politico = parola di mercante. Di una cosa sono certo: non potra' esserci nessun beneficio per l'economia e quindi per la disoccupazione, per i giovani e per tanti altri. Con l'ipocrisia non si e' mai costruito niente.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:26
Nuove tasse per 8 miliardi ? Bravi zucconi. Poi non lamentatevi se piu' di qualcuno evade e con condoni vari a raffica e' pure premiato. Questo non e' un paese in crisi, e' un paese allo sfascio !
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 11:26
E' la solita buffonata celebrata per fare tanto fumo e risultati meschini. Se veramente si vuole combattere l'evasione fiscale si vada a caccia dell'evasore sostanzioso non delle briciole e si finisca di fare continuamente condoni, stralci e prese per i fondelli.
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:05
E' il solito fuocherello per fare tanto fumo. Tutte pagliacciate che non risolvono ne i diritti reali acquisiti ne l'economia. Anzi, con tutte questi tira e molla la gente si blocca ancor di piu' e non spende, non compra e tira a campare. Il Cittadino onesto e' sempre piu' derubato da furbetti e furbacchioni di turno. Questa e' la verita'. Chi vivra' vedra'.
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:46
E' la solita buffonata dove dove lo stato di diritto in questa italietta delle banane non esiste piu'. I diritti di chi ha pagato contributi e balzelli vari non esistono piu' Gli unici ad avere diritti sono i nullafacenti o lavoratori in nero che prendono il reddito di cittadinanza, i politici, i magistrati, gli uomini delle istituzioni che sono bene corazzati e percepiscono vitalizi scandalosi.
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:07
Il solito fuoco di paglia di una eterna campagna elettorale fatta da politici ovvero mercanti a caccia di consensi. Lo stato di diritto in questo paese delle banane e' palesemente e costantemente leso all'infuori delle solite categorie super corazzate quali magistrati, istituzioni altolocate, ecc. ecc. destinatarie di pensioni esagerate e scandalose.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 18:37
Sono semplicemente delle buffonate che non risolveranno nulla. Sono i soliti fuochi di paglia. Vorrei vedere la faccia di qualcuno che al sud paghi con la carta di credito le piccole spese.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 20:38
Non e' questione di partito. E questione di realismo. Se gli Italiani non capiscono questo e' perche' i partiti, cioe' i mercanti, fanno di tutto per tenere il Popolo suddite, servo.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:02
Si, e' vero sono i nuovi italiani di cui i vecchi Italiani avranno bisogno visto il loro calo delle nascite e l'aumento della vita media. Quelli che non l'hanno capito o che non vogliono capirlo sono gli incapaci a gestire l'integrazione reale, sono certi politici opportunisti, populisti, mercanti con gravi carenze cervellotiche. Ascoltiamo qualche volta anche i filosofi: c'e' sempre qualche cosa da imparare.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:48
In un paese delle banane come la nostra italietta e' normale che i grandi evasori alla fine non paghino. In compenso questa specie di politici tartassano tutta la classe bassa e media. La classe alta, i dorati, i privilegiati la vincono sempre. Una situazione maledetta e indecente.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:28
A mio modesto parere in Italia avremmo bisogno di statisti non di politici attenti solo alle loro tasche.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:11
Sono le solite amare conclusioni delle azioni di politici non di statisti. La differenza non e' indifferente e' concettuale. Il mondo politico in Italia spesso ha combinato solo danni.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:05
Caro Di Maio, napoletano doc, io non credo alle sue affermazioni o alle sue promesse. Troppe sono state le smentite i tira e molla e i foraggiameti fatti al meridione. Io penso sarebbe bene per il Popolo Italiano che tutto cio' finisca.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 21:23
Conte mi sembra che abbia imparato velocemente il mestiere di politico contemporaneo. Io considero politici nobili i fondatori della costituzione e da quì non mi muovo. Saluti.