matri41

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 20:09
Speriamo non faccia la fine dell'area ex Grosoli comprata dall'Ali' e da tempo abbandonata con fiorire di sterpaglie. Una indecenza e trascuratezza anche dell'amministrazione comunale ?
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:56
I fidanzati si riconcilieranno ?
Venerdì 19 Luglio 2019, 14:51
I delinquenti vanno messi in galerae.. a lungo.
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:26
I delinquenti vanno messi in galera. E' una ingiustizia lasciarlo con il braccialetto. Vogliamo renderci conto che questo ha ucciso delle persone ?
Martedì 16 Luglio 2019, 15:01
Pensavo di avere urtato lo specchietto ? Ma questo chi vuole prendere in giro ? In galera e toglietegli la patente a vita.
Martedì 16 Luglio 2019, 08:58
Ricordo che gli Italiani hanno una testa per pensare e non sono tutti ingenui rimbambiti.
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:42
Uccidere delle persone è senz'altro deprecabile in qualsiasi situazione. Credo altresi' che neanche questo romeno con tutte le colpe gravissime che gli appartengono, alla fine non volesse uccidere ma la presenza dell'alcool o droga hanno fatto la sua parte. Spero solo che gli tolgano la patente a vita.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:41
I buffoni, spacconi, litigiosi ed estremamente controversi, non hanno mai fatto una bella fine. Ritengo che in Italia piu' che caricatori della pancia abbiamo bisogno di caricatori di cervello.
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:34
Non so e non so cosa facesse Savoini ? Ma come, io credo sarebbe giusto che un vice premier sappia chi sono i commensali, specialmente quelli italiani. Se non e' in grado di capire queste cose e la loro importanza forse e' meglio cambiare mestiere.
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:29
Gli Italiani non sono tutti stupidi.
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:41
Salvini, lei pensa che noi Cittadini Italiani siamo tutti ingenui e stupidi ?
Venerdì 12 Luglio 2019, 08:46
Ho usato diverse Audi per 20 anni e devo dire che le ultime due con evidenti difetti di fabbrica mi hanno veramente deluso e convinto a non acquistare mai piu' auto di questa marca.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:22
C'e' da dire che in certi casi conviene prendere il reddito di cittadinanza e starsene a casa. Non e' dignitoso, ma in Italia i politici hanno fatto scuola.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 17:31
Non credo proprio sia l'unico caso dove NON lavorare e prendere il reddito di cittadinanza convenga. Se poi qualcuno avesse la brutta idea di lavorare in nero le entrate si duplicherebbero.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:22
Il problema e' che in realta' sara' negativo. A parole e' facile imbambolare gli ingenui.
Martedì 9 Luglio 2019, 12:13
Vogliamo finirla con questi mostri che entrano in una delle zone storiche di Venezia ? Ma il sindaco e i responsabili della sicurezza cosa aspetta per bloccare queste aberrazioni ?
Domenica 7 Luglio 2019, 14:36
Questa e' tutta gente inadeguata, impreparata e con scarse capacita' di relazionarsi. Cos'hanno fatto ? Sbattuto i pugni senza risultati lungimiranti e isolato l'Italia. Sono questi i governanti che vogliamo ?
Venerdì 5 Luglio 2019, 14:54
Zaia se la metta via, l'indipendenza del veneto non avverrà mai con questi governanti e secondo me e' un progetto concettualmente sbagliato. Bisogna invece valorizzare le risorse di ciascuna regione. Certamente non e' facile ma con i governanti giusti, non gli attuali, si potrebbe cominciare.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 15:33
Devo dire che mi fa piacere la vittoria di Sassoli. Non valuto le tendenze politiche ma le doti personali che il compito richiede.
Sabato 29 Giugno 2019, 15:48
Gli insulti. Non preoccupiamoci e' tutta gente che ragiona con la pancia.
Sabato 29 Giugno 2019, 15:36
Ragazzi ma qui siamo vicini alla schizofrenia o al mercante di piazza che oggi dice una cosa e domani la smentisce. E' inquietante avere tra i piedi questa gente.
Sabato 29 Giugno 2019, 15:32
Queste non sono soluzioni ma pagliacciate alla napoletana che servono principalmente per acquisire consenso e quindi potere. Nessun vantaggio all'economia del paese.
Sabato 29 Giugno 2019, 14:25
Io sono con Carola. Brava.
Sabato 29 Giugno 2019, 14:22
Subito una medaglia. Questo e' quello che si merita questa giovane capitana che antepone l'umanità sacrosanta alla forza di menti malsane.
Sabato 29 Giugno 2019, 12:53
In carcere ? Una vergogna. Il lumbard napolitanizzato sta preoccupando non solo me ma penso tantissimi italiani.
Sabato 29 Giugno 2019, 12:07
Chissa' perche' questa gente non ne indovina una. O sono sfortunati o sono degli incapaci.
Sabato 29 Giugno 2019, 12:05
L'esperto si chiama prima di fare non dopo. Normalmente e' cosi' e le persone normali la pensano in questo modo. Evidentemente in comune si pensa all'inverso.
Sabato 29 Giugno 2019, 12:01
Ma il provveditore trova il tempo di fare anche il navigator?
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:25
Per me i ladri vanno messi in galera senza tante discussioni.
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:23
Ce ne sono, ce ne sono anche da qualche altra parte, non faccio nomi ma ho visto i fatti di persona.