matri41

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:52
Poliziotti svegliatevi perche' qualcuno cerca di farvi fessi.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:50
Diciamo subito che il sequestro a Zonin e' assolutamente inadeguato, indecente e gravemente lesivo verso degli azionisti. Stiamo parlando di cifre ridicole. Mi viene spontaneo pensare un po' ingenuamente: ma e'questa la giustizia italiana ? Purtroppo dobbiamo dire di si. Io aggiungo anche che questa non e' giustizia e malagiustizia e' quella cosa che se anche hai ragione con i soldi ti fanno passare al torto. Insomma e' una indecenza che non puo' e non deve esistere in un paese civile.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:08
Renzi, lei ha conservato i suoi risparmi ma non e' successo lo stesso per gli Italiani.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:04
Un bel bordello. La giustizia italiana e' come una bandiera al che si gira a seconda dello spirare del vento. Ormai e' tutto cosi': la politica ha fatto scuola.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:34
Sono troppi. Vanno finire in un pozzo senza fondo. Per la raccolta ci pensano parlamentari, politici, magistrati, burocrati e tanti altri loro amici che fanno la bella vita esagerata e sfrenata come quello che prende 880.000 euro di pensione l'anno, comunista doc, di nome Napolitano.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:28
O presto o tardi tutti si convertono alla politica. E' un settore che rende.. rende bene. Speriamo per poco ancora.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:58
Mah, e' la Russia o la Cina ? Chi ha salvato la Corea del Nord dall'invasione di quella del Sud aiutata dagli Usa e chi sovvenziona il Nord e' la Cina che ha tutto l'interesse strategico a mantenerli in vita e bene armati. Come sempre non e' semplice capire la verita', forse fa comodo sia a Pechino che a Mosca.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:44
Bravi. Ora daremo computer, stampante e corso professionale gratis ai nonni, disoccupati, rom e immigrati perchè per usare la Pec serve tutto cio'. Non mi e' chiaro se sia una trovata imbecille o una balla carnevalesca.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 21:12
E' ora di dire che i bigotti hanno sempre creato danni. Tutta zavorra che danneggia l'italia.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:35
Una sola domanda: siamo sicuri di avere al comando persone competenti ?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:57
Mi dispiace che le maggiori irregolarita' avvengano al nord mentre il sud vinca l'oscar della correttezza. Evidentemente ho fatto il tifo per la squadra sbagliata: ho invertito il nord con il sud, e' umano, puo' capitare.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:49
Fontana pensavo bene ma ora mi ricredo.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 14:01
Credo che un buon amministratore dovrebbe preoccuparsi anche delle carenze stradali o autostradali. Ma si sa che brillantina deve fare anche politica.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:13
Padoan io sono del parere che lei non abbia fatto un buon lavoro durante il suo mandato. I conti o meglio i debiti lo confermano. Sono state impiegate risorse in viottoli e rigagnoli che non hanno portato da nessuna parte, la povertà degli italiani e' aumentata in modo esponenziale e con l'andazzo degli sperperi, esagerazioni sui vitalizi d'oro a politici, magistrati e burocrati come quello dell'ex capo dello stato italiano Napolitano comunista d.o.c. di 880.000 euro l'anno, ma non solo, ha incrementato il debito che lasciera' ai nostri figli e nipoti diventati sempre piu' poveri. Me lo ricordero' molto bene, come giustamente l'UE ora lo fa notare. Sappia che io considero questi comportamenti inappropriati e irresponsabili e spero vivamente che esca di scena definitivamente assieme ad altri bulli di moda.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:45
E' chiaro che Marchionne fa i suoi interessi, che non sono certamente quelli dell'italietta visto che e' espatriato col forziere degli Agnelli . Quindi impariamo a valutare le prediche sulla base del pulpito dal quale vengono pronunciate e dalle convenienze personali del predicatore.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:27
Mandateli via subito e toglietegli la qualifica. Un medico non puo' e non deve diventare servo del denaro e del suo portafoglio. Incominciamo a togliere le mele marce dal piatto. Sicuramente non saranno ne' le prime ne' le ultime e con questo andazzo la prospettiva e' che aumentino.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:04
Giudice Cantone, lei non ha sicuramente bisogno di consigli ma sappia che in tanti contiamo sulla sul suo lavoro corretto, preciso e puntuale. Auguri.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:02
E questo sarebbe un paese normale ? No questo non e' un paese e' una bolgia fatta da banditi, rapinatori ladri, ladroni e chi piu' puo' piu' ne metta. Altro che prediche regionali e politiche, qui bisogna rasare a fondo e ritornare al dopoguerra, quando i costituzionalisti hanno lavorato alla costituzione di una nazione onesta, equa e dignitosa, non per il loro portafoglio, come ora.
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:38
Bah, non mi sembra che la prostituzione stradale sia migliore. Certo e' che come programma di governo mi sembra alquanto misero. Insomma, siamo terra, terra.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:10
Sindaco dove sei ? Sveglia che il sole e' gia' alto e sopratutto apri bene occhi e orecchie.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:07
Diciamolo chiaramente che il caso non e' assolutamente il primo e con questo andazzo non sara' l'ultimo. La sanita' in veneto e' una cosa indecenza. La maggior parte dei cittadini aventi diritto alle cure in convenzione deve scegliere se pagare e farsi curare o non curarsi a causa della lungaggine delle liste d'attesa. Questa e' la pura verita': pur avendo diritti maturati non contano niente, servono soldi per aprire le porte. Io questo comportamento non lo accetto passivamente: protesto e protestero' sempre. Sono contrario ai sistemi mafiosi alla corruzione e anche agli abusi che sono sotto gli occhi di tutti. Siamo sicuri che sia questa l'Italia che vogliamo ?
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:21
Questo governatore Zaia si e' mai posto il problema che i servizi in convenzione non funzionano ? Si e' mai reso conto che le liste di attesa dei convenzionati (per diritto !) sono bibliche ? Si e' mai reso conto che a pagamento si aprono tutte le porte ? Si e' mai reso conto che questi sono ver e propri abusi legaizzati ? Oppure, vive in un altro mondo ? Pensiamoci ragazzi perche' per me questi sono comportamenti inaccettabili, per non dire qualche cos'altro.
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:13
La sanita' veneta ? Una vera e propria disgrazia. Se non hai i soldi e paghi nessuno ti visita in tempi accettabili. La politica ha fallito e i sanitari fanno i loro interessi di portafoglio. Tanto nessuno controlla, nessuno e' tutelato, nessuno puo' far valere i propri diritti. Questo vale solo per gli Italiani Doc.; gli altri trovano porte aperte e servizi gratuiti. E' questa l'Italia che vogliamo ?
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:07
I delinquenti stanno bene in galera e sono d'accordo con la sorella. L'unico problema in questa italietta delle banane e' la certezza della pena. Non viviamo in un paese normale, purtroppo.
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:02
Lasciatelo li e buttate via le chiavi.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 20:48
Un miserabile come tanti altri aggravato dal fatto che e' medico. Ormai siamo alla frutta.
Martedì 9 Gennaio 2018, 08:59
Mah, francamene per me si potrebbero togliere tutti e due con un bel risparmio di costi. La Tv di stato deve puntare sulla correttezza e neutralita' d'informazione non sulle fictions eterne manovrate dalla corrente politica in carica.
Martedì 9 Gennaio 2018, 08:52
Berluska e' un pericolo per l'economia? E perche' voi bellini no ? Ci ritroviamo in un bel caos politico grazie alle idee che non ho mai condiviso di Napolitano che pensava di essere il re d'italia insediando suoi nominati uno dopo l'altro con risultati deludenti.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:57
Sorpresa ? No era scontato che il tranello reggeva. Quando si parla di soldi non c'e' politico che si salvi. Tutti d'accordo. Peggio degli sciacalli. Le sceneggiate le fanno vedere in TV per imbambolare il popolino credulone.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:57
Ahi, Ahi, Salvini siamo proprio messi male. Se prima vevvi qualche cartuccia ora sei proprio alla frutta.