erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:43
Oh sorpresa... c'è un terrapiattista anche qui; dica dica mi spieghi la teoria...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:48
Ah Ah Ah la bufala della terra piatta, ma sta gente ha mai visto un'eclissi di luna ? come la spiegherebbero quell'ombra rotonda che si proietta sulla luna? Sveglia che siamo nel terzo millennio !!!
Domenica 17 Marzo 2019, 13:48
E fanno bene !
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:40
Un uomo senza dignità
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:35
e per che cosa credi sia fuggito Ratzinger con la "propria motus"
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:12
Se pensi che Gesù nel suo gruppo per l'evangelizzazione aveva reclutato anche varie donne, anche importanti che lo mantenevano, non dovresti avere dubbi...
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:25
Meglio 1/2 minuti in ritardo che 1/2 minuti in anticipo. mi sembra semplice da capire.
Domenica 10 Marzo 2019, 12:20
Sai quanti leghisti dovrebbero lasciare...
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:04
Grazie e buon viaggio Pino; piacevole comico elegante sobrio misurato. RIP
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:34
Non ho parole per quanto ridicoli sono.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:30
Oltre che razzisti ora anche misogeni. andiamo bene...
Sabato 2 Marzo 2019, 22:21
Pensa un po' con chi hai a che fare...E c'è anche il ritratto in questo articolo.
Domenica 24 Febbraio 2019, 16:37
Ma quanti fuori di testa ci sono in giro ???
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:27
molto di più. a tal punto che da veneto mi vergogno di voi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:18
No vino, stavolta hai toppato, spike non ha fatto un ragionamento come lo intendi tu. rileggilo bene.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:03
Largo ai giovani e i loro padri...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:33
Complimenti agli agenti per la tempestività. ce ne vorrebbero il doppio, il triplo !
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:39
Attualmente sono l'unico like a suo favore, e sono onorato di averglielo messo. Quello che dice è sacrosanta verità. A conferma clicchi sopra il mio nik e mi legga su stesso argomento di una settimana fa.
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:11
Qualche avvocato dirà che sono anticostituzionali...e chiederanno anche i risarcimento allo stato...
Sabato 2 Febbraio 2019, 13:31
Ebbene. era turro previsto, ma visto che all'estero in questi casi ci stangano ben volentieri, solo perche Italiani, vediamo di fare altrettanto con loro qui da noi vista la mancata attrezzatura o addirittura con gomme lisce; che all'estero a noi non ci perdonano niente.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:53
Ah si certo, e per queste rivelazioni da collaboratore gli riconosceranno pure sconti di pena......
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:28
Lei ha anche delle ragioni, non dubito, ma allarga troppo la questione, io sono intervenuto nella discussione e faccio un esame di quello che è stato il mio paese e di che cosa si è reso partecipe e responsabile nel nefasto ventennio. (conosce la RO-BER-TO cioè l'asse Roma Berlino Tokio)le leggi razziali, chi ha causato la seconda guerra mondiale che ha sconvolto il mondo ? glie ebrei forse ? gli zingari o gli handiccappati vari finiti nei forni ? Qualcuno avrà pur vinto sta guerra per liberare l'europa sti pazzoidi. Chi dobbiamo ringraziare il nazifascismo ?
Martedì 29 Gennaio 2019, 17:23
Ed ora lo aspetto per un'altro affondo anche l'8 marzo, riguardo la vergognosa misoginia biblica e dei successivi padri delle chiesa cristiane. Anche su questo, e non solo, hanno tradito Gesù.
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:24
Non c'è nulla da negare Lei omette di rendersi conto quale fu la CAUSA PRIMA di tutti questi misfatti, cioè il nazifascismo,rimarco "NAZI-FASCISMO" lo capisce o no ! - no a sto punto credo non ce la possa fare. E pazienza. Lei legge la storia a ritroso, gli ultimi saranno i primi.
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:01
Oh, Bene Francesco, dopo millenni di falsità favolistiche bibliche. Meglio tardi che mai. Certo che ad insegnare non potranno mica essere suore preti e frati vero ? quanto meno dovrebbero fare prima un tirocinio pratico formativo fra di loro.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 22:35
Ma non mi faccia ridere, si vada a leggere la storia della croazia della dalmazia e della repubblica di ragusa sempre in guerra con venezia e poi e arrivato napoleone, quando la repubblica di venezia stava già morendo di fame. sa cosa ....non ricordo chi la dominava nel periodo ellenico e pre ellenico. Ma dove vuole andare a parare. mi faccia il picere di non replicare a vanvera.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 20:04
Mai cancellare la memoria dell'onta nera che ha portato l'Italia al disastro della guerra e allo sfascio.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:33
C'è una cosa da mettere in evidenza, che il nostro pazzo (quella specie di semidio pelato) per seguire l'altro pazzo con bafini, siamo stati noi italiani fascisti ad invadere la slovenia e croazia comettendo eccidi sommari e a creare campi di concentramento. Quindi se poi, purtroppo, ci sono stati atti di vendetta dei partigiani titini verso gli invasori italiani, Allora anche questi sono sempre sulla coscienza del fascismo. E come in tutte le occasioni di questo tipo purtroppo ci sono andati di mezzo molti civili, e per questi a posteriori è stata una pagina pietosa. Ricordarsi inoltre, che per la politica di aggressione colonialista, di invasioni fasciste nel mondo, (Etiopia,libia grecia,albania,slovenia, croazia) il nostro regine fascista, i responsabili meritavamo il processo di Norimberga. E male fu non portarli a giudizio ne a Norimberga, e neppure pure i recidivi in italia. Le conseguenze le abbiamo viste poi negli anni 6o e 70.
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:28
Se giocano all'olimpico allora è Lazio-Juventus, no Juventus-Lazio