erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:22
Ecco appunto, ha detto bene un paese di Sedicenti Cattolici, falsi e ipocriti, attori e opportunisti.
Martedì 17 Ottobre 2017, 21:17
Dirfei rivelazioni a orologeria.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:59
Comunque, 40 pagine su Yara, con fotografie accanto a preghiere blasfeme e filastrocche, la dice lunga su quanto possa essere un maniaco perverso pericoloso.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 21:10
A me sembra un vezzeggiativo carino e simpatico.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:47
L'unico diritto che ha questo infame ignobile è di scontare "l'ergastolo nelle patrie galere". Comunque giusta anche la sua osservazione riguardo l'altro infame, e dico purtroppo.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:16
Sconcertante. Già che ci siamo comincino a punire quelli che rispettano i limiti, sapete quanta più cassa farebbero...Non c'è limite alla scempiaggine.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 14:52
Personalmente penso che cacciatori o bracconieri, moralmente non ne vedo la differenza. Legale o non sempre sprezzanti sono.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:45
"Lo schitto" un nome una garanzia, già da questo si può evincere di cosa possano essere inclini gli aderenti.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 19:31
Non credo proprio, come dice il figlio, che il padre fosse appassionato ed esperto di funghi. Uno che ha anche minime conoscenze in materia non può assolutamente sbagliare fra un boleto (con sottocappello spugnoso) e una amanitacea, che sotto ha le lamelle. è fondamentalmente elemetare.
Domenica 8 Ottobre 2017, 16:20
E semplicemente conguingere i nomi, "Vigopozza di Fassa, o Pozzavigo di Fassa", no ?
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:38
Giusto non perdo neanche tempo.
Domenica 8 Ottobre 2017, 13:36
Beh, nessuno mi obbliga, e nemmeno a non rispettare i limiti. Quindi volendo si può essere anche esenti, se no pago e non mi lamento.
Sabato 7 Ottobre 2017, 17:53
Libertà di pensiero Ok, di parola dipende, di azione nel rispetto delle leggi.
Sabato 7 Ottobre 2017, 14:59
...e odio la corrida.
Sabato 7 Ottobre 2017, 13:54
Anche perchè mi sembra una testa già da ospizio.
Sabato 7 Ottobre 2017, 13:44
Viva La Epana Unida !!!
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:50
Che che se ne dica, conseguenza minima inevitabile.
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:52
Ok pollici versi io mi tengo la pelosa voi tenetevi la rasata con i baffetti hitleriani.
Sabato 30 Settembre 2017, 13:50
Bella pelosa al naturale, non c'è di meglio nel meraviglioso fisico femminile, ve lo garantisco.
Venerdì 29 Settembre 2017, 20:32
Ben detto ! mki associo
Venerdì 29 Settembre 2017, 15:17
Se uno è marcio nell'ambito sportivo molto probabilmente lo sarà anche nel civile. Altro che posto statale funzionario in tribunale: dovevano gia allora dargli una scopa in mano in una ditta convenzionata per la raccolta rifiuti, e deo grassia.
Giovedì 28 Settembre 2017, 21:37
Beh avete letto l'articolo sul cartaceo ? meglio leggerlo per avere un'opinione più ampia e chiara.
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:06
Condivido, e dico purtroppo.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:41
Di palo in frasca, con paragone insulso , spregevole.
Martedì 26 Settembre 2017, 14:18
Scusate l'ironia, ma cosa ha fatto di male sto ragazzo per meritarsi i domiciliari addirittura con braccialetto elettronico ?...
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:47
Beh più o meno si sapeva. Nel secolo scorso più di qualcuno lo diceva che in Russia mangiavano i bambini. Leggende metropolitane, o mi sbaglio ?
Domenica 24 Settembre 2017, 13:59
Forse chiedi troppo.
Domenica 24 Settembre 2017, 13:45
eh no eh, e Luca,Matteo e Giovanni no ?
Sabato 23 Settembre 2017, 20:38
...e dove vanno ?