erbengio

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 17:25
Dispiace per la giovane vita spezzata così, evidentemente alla vista del finto autovelox, o se fosse stato anche uno vero, evidentemente per frenare improvvisamente, penso forse, si sia reso conto che era ben oltre il limite.
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:53
Se sei convinto anche tu che si scriva "ogni mondo è paese" anzichè tutto il mondo...Mah vedi te.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:12
Capita che qualche donna di carattere debba anche aducare un marito, se non con le buone anche qualche ceffone gli sta bene, come questa.
Domenica 12 Agosto 2018, 12:00
Non ho mai avito a che fare con la giustizia, ma mi chiedo qunado viene arrestato un assassino confesso e accertato ha il diritto di parlare da solo con l'avvocato ? io penserei che si dovrebbe registrare in audio e video il tutto. Qualche esperto può dare delle delucidazioni in merito ? grazie in anticipo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:47
Ma quando mai, con questa giustizia che ci ritroviamo...
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:05
Sveglia !! che il mio post non ti riguardava per niente.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:20
Hai fatto il giro della galassia ?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:16
Mi auguro sia stato causato per un malore dell'autista, ormai pace all'anima sua. Altrimenti solo di grave errore colposo si tratterebbe, purtroppo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:10
e no..., addirittura in borghese ? allora diventano dei veri e propri agguati dei comuni per fare cassa. Sai poi come si scatenano nei social gli anarchici del codice della strada...
Lunedì 6 Agosto 2018, 15:53
Fin dove qui si può leggere è scritto anche "sparito dalla circolazione come era facile prevedere " e questo la dice lunga...
Domenica 5 Agosto 2018, 08:01
Poveri vecioti, avrà avuto un profumo irresistibile...
Domenica 29 Luglio 2018, 11:55
Uno scandalo su scandalo. Io non so, ci sono sempre chi li fotografa, i vigili non ci sono mai, e siamo anche di fronte ai palazzi del comune. ma dove sono i vigili internati negli uffici fino al 27? Brugnaro se ci sei batti un colpo ! o sei un iternato anche te.
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:08
Conosceranno qualche lupa...
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:27
Si Banana, Siamo i nuovi stati canaglia ?
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:21
Credo che stragrande maggioranza nel mondo nella finale farà il tifo per la Croazia.
Martedì 10 Luglio 2018, 00:56
Te ghe scritto so un articolo che riguarda casa tua italia-europa. e te pareva che no te 'ndassi a parare so stalin pol pot mao ecc. Studiate ti mejo ea storia de casa tua che se in italia e europa occ. sè 70 anni che te ghe ea democrazia de ghe da ringrassiare tutti quei che ea ga liberà no RSI o to amissi de ea svastica. e par non parlare dei anni 60/70 dei attentati neri mascherai da rossi fin a copare Moro. Fa i conti a casa tua i altri se a fa a casa sua.
Lunedì 9 Luglio 2018, 20:42
Non cìè dubbio, siamo la peggior specie animale del pianeta.
Domenica 8 Luglio 2018, 12:55
Non ho parole. Ma cos'ha dentro nella scatola cramica certa gente ?
Sabato 7 Luglio 2018, 21:59
Maledetti sti fascio-nazisti che sono stati la causa del più grade disastro europeo del 900.
Sabato 7 Luglio 2018, 16:59
Anche per queste situazioni ormai c'è anarchia. A Sovizzo-Vi, per esempio, c'è un gruppo che fa vomito di nome e di fatto.
Sabato 7 Luglio 2018, 13:06
Eh già bisogna dare pure l'evetuale possibilità di portare a termine il suo progetto... Gli Americani avranno tanti difetti, ma uno così per rieducarlo l'avrebbero confinato a Guantanamo per parecchi anni anni.
Martedì 3 Luglio 2018, 14:05
ma anche subito !
Martedì 3 Luglio 2018, 11:49
Appunto bisognerebbe conoscere bene la dinamica, dei fatti, potrebbe essere che ad un certo punto il ladro fosse già in fuga, in tal caso non cisarebbe stato motivo di sparagli, e sarebbe stato eccesso.
Sabato 30 Giugno 2018, 12:37
Ma quali uscite o permessi, basta ! lasciatelo marcire in cella questa "belva umana"
Martedì 26 Giugno 2018, 21:51
Giusto ! per la precisione 15 erano sauditi, 2 dagli emirati, 1 libanese e 1 egiziano. Ma chi vuole prendere in giro sto cow boy o mandriano.
Lunedì 25 Giugno 2018, 12:52
PD, ma più che altro renzi e renziani, non vi vergognate, lo volete proprio nella fossa sto partito per far gongolare il mandante. Vergognatevi !
Lunedì 25 Giugno 2018, 00:39
Non ho parole per imperia se non offese...
Domenica 24 Giugno 2018, 20:47
Sii, ma se questi ha 17 anni allora ci vuole la naia obbligatoria a 15 anni...
Domenica 24 Giugno 2018, 11:25
Quando si vuol far vincere qualcuno non c'è var che tenga. l'abbiamo ben capito con serbia-svizzera e germania - svezia con rigori clamorosamente negati. ma cosa stanno combinando con questa var. è una vergogna assoluta. è tutto pilotato.