erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:01
Video è troppo provocante; Beh, non si può dire che non lo sia.
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:23
Che lo dica brunetta che è un alto... personaggio della bassa politica... è tutto dire.
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:15
Ci manca altro che alle prossime elezioni del 2018 rieleggano Lula da Silva e questo assassino lo vediamo col binocolo nelle patrie galere.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 20:35
Vuoi vedere che le brigate rosse "comuniste" con l'appoaggio del kgb hanno ucciso...Moro
Lunedì 4 Dicembre 2017, 18:45
Strano, gli americani sono molto forti per tecniche di demolizioni...che cadono perfettamente a chiodo anche per edifici molto più alti.
Giovedì 30 Novembre 2017, 12:50
Fabio Volo ha sbagliato lasciare la sala in anticipo, ma ha ragione da vendere,il Bomba non perde occasione per fare comizi e raccontare balle su balle.
Domenica 26 Novembre 2017, 17:07
Più che altro sono vere tutte due le ipotesi.
Giovedì 23 Novembre 2017, 16:58
evidentemente Lei non conosce il significato di "W verdi" in quel contesto storico. se vuole le faccio l'esegesi.
Giovedì 23 Novembre 2017, 12:57
Dal 1852, da quando scelsero loro stessi di aderire alla Magnifica Comunità di Cadore. Così sta scritto anche su wikipedia.
Sabato 18 Novembre 2017, 12:53
Sapessi quanto hanno rotto gli europei in giro per il mondo...specialmente in africa.
Venerdì 17 Novembre 2017, 20:30
Ma quanto rabbioso rassismo fioj, e domenega ve raccomando tutti messa a fare ea comenion. Ghi sentio el patriarca, vero ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:29
Ben detto. Dovevamo fare anche noi così quando i barbari tifosi olandesi del fayenoord hanno devastato la barcaccia del Bernini e ridotto piazza di spagna in una discarica.
Giovedì 16 Novembre 2017, 20:24
indubbiamente tutti i paperi... sono d'accordo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:12
Scusate l'errore, volevo dire "illuminazione" chissà che nel frattempo gli sia giunta.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:54
La poesia per lei deve essere qualcosa di astruso. La rilegga più volte che forse avrà l'illiminazione.
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:40
Classico articolo denuncia pubblicitario di una venexiana.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:33
Egr coppertone, con la non sottile differenza che in egitto sono andati loro, chiamati dal figlio di giacobbe Giuseppe per la carestia e sfamarli, poi trattati da schiavi, mentre in babilonia sono stati forzatamente deportati.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 20:11
Studia che è meglio; siamo nel terzo millennio, adesso basta anche un semplice clic.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:50
Finalmente, e spero sia previsto anche il reato di vilipendio all'inno nazionale. Vergognoso è il fatto che ci siamo voluti 71 anni per confermarlo. W verdi e viva l'Italia.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:37
Vero, questo don guidotti più che evangelico e ligio alla bibbia.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:24
Ma cerrrrto che il gip l'ha scarcerato, non è mica entrato col furgone in casa sua...
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:47
...e con chi si candiderà ? con chi gli è più simpatico ?
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:29
Non capisco queste congetture quando nemmeno nell'articolo vengono ipotizzate cause. Condoglianze ai familiari.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:43
Ma sai leggere o fai finta di leggere gli articoli ? " Roberto Spada ... sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. " Prima di far ginnastica con le dita sulla tastiera almeno leggili gli articoli anche se a volte sono un po' lunghi, ti risparmi qualche figura barbina.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:01
Ah bene, ora il vaticano sarà un nuovo mercato per il contrabbando.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 19:27
Episodio di stampo palesemente fascista, molto molto ma molto grave, stanno già tornando i nanganelli a breve ci sarà anche olio di ricino. E tollera tollera tollera eccoci. Lascino l'apologia sempre nella carta ed ecco che ora comincia diventare allarmante !!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:34
Sapessimo quanti giudici e parlamentari hanno vizi totali di mente...
Martedì 7 Novembre 2017, 13:52
Don Contin di qua don contin di la, foto su tutti i giornali per la sua ipocrita doppia vita. Va ben ma per la doppia vita di coloro che consenzienti si prestavano ?... massimo rispetto riserbo e protezione addirittura in Tv di spalle. Perchè Queste coperture ? E questa la parità di diritti e doveri che tanto decantavano le femministe ? Per questo non hanno niente da dire ?
Martedì 7 Novembre 2017, 12:38
700 euro meno spese legali può essere come una prestazione a buon mercato. Contente le parti...
Lunedì 6 Novembre 2017, 18:17
Con questa "giustizia" Delinquenti e assassini conviene, ti garantisce un ottimo futuro.