erbengio

Commenti pubblicati:
Martedì 8 Ottobre 2019, 00:24
C'è da chiedersi da che parte vengono queste vergognose iniziative ??? è chiaro no ?, e si sa da che si deve indagare.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:18
Hai scritto sul capo ... ma veramente pensi che abbiano il capo ?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:02
Ignazio, Ignazio, ma che testa hai...???
Domenica 6 Ottobre 2019, 14:01
...ed è stata la cocente sconfitta di C.L. & co.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:39
guardo te che li inviti a pensare... ma come possono ???
Martedì 1 Ottobre 2019, 12:36
Se avessimo dovuto far dimettere tutti i leghisti che in ogni tempo hanno abbondantemente offeso gli avversari politici e vilipendi varie alle istituzioni civili, ci sarebbero i loro scranni più che dimezzati ovunque, a partire dai vertici del partito.
Lunedì 30 Settembre 2019, 17:00
Predetto che non sono d'accordo su tale richiesta; tuttavia cosa vogliono dire queste tre righe dell'articolo : "Molti paesi la consentono solo se l'animale viene prima sedato. Mentre in Italia, Germania e Francia è consentita senza sedazione."???
Giovedì 26 Settembre 2019, 13:00
Forza Emma che ti vogliamo bene
Mercoledì 25 Settembre 2019, 20:19
Infatti conosciuto salvini lo eviti per il bene della nazione.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:43
Nella prima foto sembra che Ilaria lo mandi a quel paese.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 00:32
Mi sa tanto che questi politicamente sono messi peggio di noi
Lunedì 23 Settembre 2019, 21:59
dispiace per la giovane età 23 anni, ma ne dimostrava 40.
Martedì 17 Settembre 2019, 12:17
Certo dovremmo mettere dei giovani come salvini...
Lunedì 16 Settembre 2019, 22:35
Non ditemi che questo non è un leghista, e se lo nega lo fa solo di facciata e lo è in profondità , marcio dentro,
Domenica 15 Settembre 2019, 18:27
Ci vuole coraggio stomaco e fegato essere sostenuti e sostenere questa gente.
Venerdì 13 Settembre 2019, 22:22
Onore per l'ex sindaco di Vicenza Achille Variati
Giovedì 12 Settembre 2019, 14:36
Ma quante ne inventano questi legaioli...
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:16
Il solito arrogante maleducato. Se gli dessero meno visibilità sarebbe molto meglio.
Sabato 7 Settembre 2019, 12:10
Cosa non si fa... per guadagnare un po' e visibilità e consenso dal populino...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 16:53
Ecco si, un questo caso il cancro si chiama razzismo.
Giovedì 29 Agosto 2019, 17:22
e sua maestà Liz...cosa dice cosa dice
Domenica 25 Agosto 2019, 11:39
Evidente simulazione. Dov'era il var ? è inutile decantare tanto il var se dopo non si consulta su casi del genere. Vergogna !
Sabato 24 Agosto 2019, 11:55
Ci fossero solo dei terrapiattisti....mi risulta che quel gruppo abbia sfoggiato molto di peggio.
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:48
Giusto ! condivido in toto
Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:39
A me è molto chiaro il perchè, e non è difficile da intuire...
Lunedì 19 Agosto 2019, 16:32
Come per i precedenti fatti, verrà salvini a portargli la silidarietà e complimentarsi con il personaggio.
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:33
Basta bere gente, cominciate subito al mattino presto, fino a sera si salvi chi può.
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:22
Se la prenderà se la prenderà, con la prepotenza, o la costringerà con ritorsioni varie ad aggregarsi agli USA( zia Lu-cia) poutroppo.
Domenica 18 Agosto 2019, 17:36
Alè Toscani che c'è da divertirsi qui...
Domenica 18 Agosto 2019, 17:33
Spero lo faccia quanto prima, magari in compagnia del bomba.