erbengio

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:01
Cacciatore da 62 anni ? vissuti male da assassino di animali per il gusto di uccidere per divertimento. Deplorevole; e c'è ancora chi si ostina a chiamarlo sport.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 13:52
c'erano c'erano, a quel tempo c'era già anche il Blackberry. Mentre il nonnismo e la violenza militare c'era da sempre.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 20:46
Passo dopo passo si sta realizzando quanto avevo preventivato fin dal dicembre 2010, cioè la strategia studiata e concordata ad Arcore.
Martedì 3 Dicembre 2019, 18:27
Almeno spererei che il tempo perso a Milano per l'identificazione e denuncia gli abbia fatto perdere anche la coincidenza per Bologna.
Martedì 3 Dicembre 2019, 18:13
Per non piangere...
Sabato 30 Novembre 2019, 12:50
Quando avete a che fare con un leghista valutate bene il personaggio prima di intenloquire perchè potreste trovarvi davanti all'ignoranza più disarmante, spesso bastano poche sue parole per capirlo ed evitarlo.
Venerdì 29 Novembre 2019, 21:08
Em caro mio, ma qui siamo in veneto troppo impegnativo leggere o vedere qualche altra fonte; meglio il passaparola in ostaria co' 'na brocca de prosecco davanti.
Venerdì 29 Novembre 2019, 19:21
Ebbene si, fino alla fine dei suoi giorni.
Venerdì 29 Novembre 2019, 14:55
Voi non sapete fare altro che arrampicarvi sugli specchi. E fate sempre il giro del mondo. Prima guare a casa propria, che meritavamo abbondantemente di essere processati a norimberga, visto che facevamo parte della triplice alleanza Roma-Berlino Tokyo.
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:58
Basta ripassare la polita e i protagonisti (che li hanno sdoganti pur di arrivare al potere) degli ultimi 35 anni portando pure al governo degli orgogliosi repubblichini, cioè il male assoluto italiano del 900.
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:40
Le foto del soggetto. Di solito personaggi del genere, con atteggiamenti da semi dio, esprimono chiaramente anche qualcos'altro...
Giovedì 28 Novembre 2019, 14:13
Credo che il libro a cui ti riferisci sia quello definito "La Bibbia Laica" se non erro ...
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:27
Ah si, tutta roba col tappo rosso, armi giocattolo di norma presenti in tutte le famiglie...
Martedì 26 Novembre 2019, 14:13
direi che è inequivocabile.
Lunedì 25 Novembre 2019, 13:39
Cosa intendi con "il Dio degli eserciti" quello che ordina va tutti i massacri dei popoili circostanti, che frall'altro erano tutti parenti ? ma pensi d'avvero che quello sia il padre di gesù detto il cristo. se è così apposto siamo.
Lunedì 25 Novembre 2019, 01:49
L'anno scorso Bergoglio, in rientro dal sud america in aereo, a delle domande riguardo la sessualità di giovani francesi ha risposto che il sesso è un dono di Dio quindi niente tabù. Una bella mazzata all'oscurantimo millenario della Chiesa. Come aperture con Bergoglio siamo sulla buona strada.
Sabato 23 Novembre 2019, 18:11
Con uno così ci sono pochi discorsi da fare, va immediatamente buttato fuori da qualsiasi scuola senza se e senza ma.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:55
Bravo Ezio, complimenti per la decisione netta,tempestiva e rispettosa verso la senatrice Liliana Segre e a quanti ne hanno sofferte come Lei nel nefasto periodo fascista. Ciò ti da più onore della onoreficenza stessa a Te e ai tuoi familiari. Una bella ed efficace lezione di civiltà, specialmente qui al nord da tempo mentalemente involuto.
Martedì 19 Novembre 2019, 15:00
A siiii...Cosa ti ha fatto a te quelli venuti dopo quì in italia ? se non aver contibuito a darti la liberta deomocratica che ancora oggi ti godi, comunisti compresi che hanno sempre agito nell'alveo costituzionale. Questa non è solo libertà di pensiero ma bensi manifesta propaganda fascista bella e buona, quindi la costituzione parla chiaro, reato di apologia del fascismo.
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:50
... e ci mancherebbe che non fosse giusto, sarà anche ora di dare una sferzata seria a questo malcostume da tempo dilagante.
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:45
Certamente, concordo, e con l'appoggio trentennale inconzizionato del leghismo.
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:33
Alcuni giustizialisti quì fanno rabbrividire, e poco ben sperare.
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:34
Caro Fiorello non sono stati tutti buttati ci sono fior di politici mascalzoni, per non essere più pesante, che se li sono goduti a piene mani. Ma qui purtroppo più rubano e più sono protetti e votati.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:33
faglielo capire te a quell'ignoranza di fondamentalisti catto-biblici che sono come quelli che l'hanno massacrato come un trasgressore e bestemmiatore. Nel tempo tutti quelli che volevano vivere veramente il messaggio di gesù sono stati massacrati anche loro.
Martedì 12 Novembre 2019, 19:08
furbastri di leghisti, ma a chi volete farla bere...
Martedì 12 Novembre 2019, 14:07
Che poi quella che hanno pubblicato qui nelle foto degli ultimi articoli è espressamente la bandiera di venezia. altra cosa è quella del veneto differente sia nelle flange e pure il leone alato. vedere : https://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_del_Veneto
Martedì 12 Novembre 2019, 12:44
Uno che non ha coraggio di metterci la faccia per la verità dei fatti, anche se è ex dell'arma, è un indegno di averne fatto parte. Come volerla infangare.
Martedì 12 Novembre 2019, 12:35
...e potrebbero esserci sorprese, conoscendo bene la zona sotto i fumi del prosecco... non mi meraviglierei. anzi quasi una certezza.
Domenica 10 Novembre 2019, 14:15
Perchè a fianco dell'articolo lasciate i risultati e la classifica dell'anno scorso ?
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:57
Ma bravi !!!, questa non la sapevo che ci fossero clausole nello statuto dei lavoratori che proteggono i ladri, e magari per i sindacati va bene così.