erbengio

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 12:52
Il fatto è che ha ragione Don Giorgio de Capitani riguardo a salvini. (anche se non ne condivido il linguaggio)
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:23
Egr. several: La ringrazio per la sua replica, molto interessante, le posso garantire che probabilmente non sarò più informato di Lei, ma non certo di meno; infatti Mauro Biglino lo conosco da svariati anni e ne ho seguito spesso le sue varie conferenze su youtube+una di persona Curtarolo (PD); Devo dirle che sono d’accordo su gran parte della sue esegesi Bibliche dalle quali ho trovato soddisfazione per certe mie conclusioni gia decennali a riguardo, (esempio, una per tutte per la quale penso convenga, che Yahweh non poteva assolutamente essere il padre di Gesù ) da quando deluso e stanco di sentire i soliti trafiletti estrapolati dai preti cattolici con relative ridicole e infantili spiegazioni. Quindi stia tranquillo che non sono inculcato ne più ne meno di Lei, anzi ho asperto gli occhi da solo. Per quanto riguarda le conoscenze di Mauro Biglino le posso assicurare che Lui conosce solo l’ebraico, e poco altro, e ne ha tradotto la traduzione interlineare del testo masoretico, sue testuali parole; per quanto riguarda il sumero estrapola anche lui da un certo Zecharia Sitchin il quale ne da un interpretazione personale, peraltro rifiutate da scienziati, storici e accademici della comunità scientifica, piccole precisazioni che può trovare anche su Wikipedia. Per quanto riguarda invece Gesù le consiglierei un frate/prete altrettanto studioso Biblico ed Evangelico di quarantennale esperienza e studi a Gerusalemme, certo Alberto Maggi, che per diversi suoi superiori è sull’orlo della scomunica per certe verità scomode. e vedrà come le rinvigorisce l’opinione di Gesù. Un bel suo libro come primo approccio le consiglio “versetti pericolosi, rintracciabile tranquillamente anche in web oltre a tanti altri validi. La ringrazio ancora per la sua replica e cordialmente la saluto.
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:35
se è così ricacciatelo fra i dilettanti e ripescate il Padova in B.
Venerdì 12 Luglio 2019, 13:59
Trovi un Gesù sbiadito perchè non lo hai capito, o volutamente non te l'hanno fatto capire; evidentemente sei fermo agli insegnamenti della religione cattolica che non ha fatto altro che strumentalizzarlo tenendo fermi per tutta la vita i suoi seguaci ai loro insegnamenti infantili e retrogadi legati ancora alla bibbia.
Venerdì 12 Luglio 2019, 13:57
Hai perfettamente ragione, ma qui evidentemente ci sono pochi pensionati come te che ricordano queste cose; i virgulti salviniani non possono capire se non hanno i nonni come te che glielo spiegano. Con questo oggi come oggi, non è giustificabile un comportamento del genere e bisogna con pazienza farglielo capire senza scandalizzarsi.
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:17
meriti migliaia di like
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:39
e te credo, 2,5 milioni in due anni
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:34
Infatti se non lo si sollecita agitandolo piu volte non succede niente. Ma per gli allocchi...è miracolo
Martedì 9 Luglio 2019, 14:52
Che fortuna sfacciata sto personaggio trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Aveva bisogno di un po' visibilità e pubblicità dopo la condanna per doping
Martedì 9 Luglio 2019, 12:51
Gentile RedFoxy; Non discuto la grandezza del grupo e di Gilmour stesso. sono cosciente anch'io che dal vivo spesso certe note vengono cambiate anche volutamente, vuoi per il contesto o per l'atmofera che si crea sul posto. Ma l'errore è stato nell'attacco del testo. immagino che lei, come me, abbia tutto di questi mostri sacri. E allora riguardi il pezzo in questione e veda bene l'espressione del viso di Gilmour al momento dell'attaco vocale, e vedrà che non lo si può negare, non è così eclatante, clamoroso ma chi conosce i testi lo nota subito. Poi come mi dice qui sotto "forzapino" nello scambio avuto, di errori ne facciamo tutti, ma è onesto riconoscerli. Grazie comunque. la saluto cordialmente
Lunedì 8 Luglio 2019, 16:04
E cos'è questo un dogma ??? Ho sempre amato anch'io questo gruppo, ma basta rivedere il dvd e si capisce perfettamente dalla sua espressione del viso che si era anche reso conto dell'errore. Li dal vivo non ero in posizione favorevole ma io mio orecchio l'ha percepito perfettamente.
Lunedì 8 Luglio 2019, 15:41
Mi scuso hai ragione, Comunque lui faceva piu bella figura fermarsi subito e ripartire da capo.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:10
Non credo rida per poco, piuttosto per quanti allocchi ci sono ancora anche quì in triveneto. Daltra parte è così avidente anche in ambito politico.
Domenica 7 Luglio 2019, 18:08
Si, grandissimi lo ricordo molto bene, anche l'errore di Gilmour nell'attacco di Whish you were here
Domenica 7 Luglio 2019, 11:48
Io sono un orgoglioso italiano.Se c'è uno che se ne deve andare, questo sei tu. io resto qui a lottare per il mio paese che tanta ignoranza sta portando alla deriva come 90 anni or sono. Rigrazierò sempre chi l'ha voluta questa nazione in primis Vittorio emanuele II e i politici dell'epoca con in testa il grande condottiero e stratega Giuseppe Garibaldi il cosiddetto eroe dei due mondi. e in ultimo Alleati e Partigiani del 45. Viva l'italia e viva la democrazia conquistata per merito di queti ultimi.
Domenica 7 Luglio 2019, 09:11
Questo mi ricorda un'altro testone, quello pelato che ha fatto una brutta fine per la sua testardaggine e scelte sbagliate facendo soffrire molti italiani, e non solo.
Sabato 6 Luglio 2019, 21:38
Tu stai attento se vai a qualche comizio di salvini percheè se brandisce il crocifisso potresti restare incenerito sul posto.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:16
Siamo nel regno della lega...e abbiamo detto quasi tutto. ci manca un endosement di salvini
Venerdì 5 Luglio 2019, 17:01
Una vergogna assoluta questo tira e molla sulle date di scadenza ricorsi ecc. ecc. Se alla mezzanotte del 24 giugno il Palermo non era in regola, il 25 mattina si doveva confermare subito il Venezia riammesso alla serie B. altrimenti le società come possono programmare una regolare campagna acquisti e cessioni ?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:31
E cos'è questo ? un proclama dal balcone di piazza venezia ?
Martedì 2 Luglio 2019, 12:42
... scusate volevo scrivere "sacrilego"
Martedì 2 Luglio 2019, 12:28
Pensa ai disastri di casa tua prima di fare il giro del mondo
Martedì 2 Luglio 2019, 12:25
Non credo a questa signora...sono tutte fake costruite ad arte.
Martedì 2 Luglio 2019, 12:17
Con i falo votivi di ringraziamento dovrebbero succedere dei miracoli e invece toh cosa succede... una disgrazia... non si capisce più niente o ferse perchè c'è qualche politico sacrolego...
Sabato 15 Giugno 2019, 12:19
Complimenti per l'organizzazione e per il soccorso portato brillantemente a buon fine. Spero per loro, che i beneficiari abbiano la copertura assicurativa.
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:26
Sarà figlia di una di quelle belle famiglie che frequentano la "spiaggia del mort"
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:55
Condivido, e dico che se il felpato ha il cervello annacquato, una gran parte dei suoi seguaci ce l'hanno avvinato, qui al nord.
Domenica 9 Giugno 2019, 20:57
👍 👏 👏 👏
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:01
Pensavo ripassasse ragionando su quello che ha scritto. Secondo lei perchè abbiamo dei politici mascalzoni e giusto che tutti i dipendenti statali ne approfittino ??? Troppo comodo avere un posto statale (figurine di ultimo piano) per poter fare i propri comodi solo perchè i controlli hanno un costo.