erbengio

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:32
e cosa vuole dire ? anche se ci fossero delle responsabilità politiche a questi maledetti sicari assassini di gente innocente, dovremmo forse dargli una medaglia ???
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:41
scusate mi è rimasta una "p" sulla tastiera volevo dire oppio ovviamente.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:02
E' proprio vero. Le religioni sono l'opio dei popoli ed hanno i loro spacciatori, il peggio è che sono gli utilizzatori ad offrirsi spontaneamente. Chiaasà come mai...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:50
Scusi pollice verso, capisco su quello sopra, siamo di diverse opinioni. Ma Qui sotto sulla mia correzione non capisco proprio. Ma sta poco bene ???
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:47
scusate volevo dire "ambienti"
Giovedì 3 Gennaio 2019, 11:54
comunque è indubbio, che per certi ambianti, si è giocata la reputazione.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 18:52
Con la giustizia che ci ritroviamo, non meravigliamoci se troverà uno gli da anche ragione...
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:42
Ma dico io sig. controllore, poco sig. non era sufficente l'ammenda per portarla a destinazione ??
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:59
Nebbia o fumi ???
Domenica 16 Dicembre 2018, 15:35
Da libri “sacri” neonate esposte: "Cosa significa esposte? Si prendeva la neonata la si metteva nel crocicchio del villaggio oppure si allontanava addirittura ai margini del villaggio, in aperta campagna e, quando non veniva sbranata dagli animali notturni, all’alba era tipico il passaggio dei mercanti di schiavi che raccoglievano queste neonate, le allevavano e le istruivano all’arte della prostituzione. Abbiamo i testi che ci dicono che a cinque anni queste bambine erano già in grado di esercitare la prostituzione, a otto anni il primo rapporto completo. La prostituta non è una che dice: “adesso mi metto a fare la prostituta", è una donna che non ha mai conosciuto la famiglia perché è stata rifiutata fin dalla nascita: era abbastanza normale e non era considerato né un delitto, né un peccato. Questo perche Se nasceva una bambina era un’autentica disgrazia sotto tutti i punti di vista: una disgrazia sociale, una disgrazia civile, una disgrazia religiosa perché la. La Bibbia che è parola di Dio scritta dai maschi stabilisce che con la donna ha avuto inizio il peccato per causa sua tutti moriamo” Quindi la prima donna, quella che poi è passata con il nome di Eva, è stata la causa del peccato e a causa sua moriamo tutti quanti."
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:37
Il fatto è che dalle mele verdi(io intenderei verdi perchè immature) passano direttamente a quelle marce. E questi purtroppo prendono esempio dal marciume degli adulti.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:02
Fatto bene Don claudio, Come si permette sto guru populista catto-legaiolo fare comizi a mani giunte con tanto di corona... fuori gli ipocriti dalle chiese ! anche se è difficile pensare che un leghista comprenda Gesù eil suo vangelo.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:27
Vedrete che passerà come omicidio preterintenzionale, forse troveranno che l'anziano aveva un infarto in corso. Già successo a sant'angelo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 14:10
Si si, si può sempre rileggere il vangelo, se poi accettiamo sempre le stesse estrapolazioni ed esegesi dei padri della chiesa sempre le stesse da 2000 anni siamo sempre al stesso punto. Prova a leggere qualche libro di don Alberto Maggi vedrai come ti cambia la prospettiva, e capirai meglio cos'era la religione a quel tempo, e anche successivamente , e come agiva Gesù Cristo visto che è stato accusato e condannato per essere un malfattore e un bestemmiatore. Se vuoi ti do anche due tre bei titoli dei suoi libri, che puoi trovare anche in rete. Ed è un teologo cristiano, che è stato studioso biblico dell'università di gerusalemme.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:55
Beh se la questione si riduce solamente al velo penso non sia più un problema per nessuno.
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:22
Non devi fare niente, la tua solarità e più che sufficente.
Lunedì 26 Novembre 2018, 12:49
Lei signore omette volontariamente e spudoratamente che questo signore guidava in "stato di ebrezza aggravata" le sembra poco questa colpevolezza al di la della sentenza ?
Lunedì 26 Novembre 2018, 12:39
L'ultimo tango a Parigi, e ho detto tutto. Era proprio un ultimo.
Domenica 25 Novembre 2018, 13:08
E' ora di finirla con questa privacy. in questo caso volendo solo la Signora Letizia l'avrebbe potuta, pretendere per il resto verità, trasparenza e responsabilita delle proprie azioni è giusto metterci in piazza la faccia.
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:38
Anche no, per imitare Lei. Onore e massimo rispetto per Madre Teresa che a 19 anni e andata in India. forse per divertirsi ???
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:56
Provvedimento minimo sacrosanto ! Vergogna ! per questi speudo genitori.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:30
Le comiche... che fanno piangere
Lunedì 5 Novembre 2018, 17:20
Anche se fossero le ossa della Orlandi. Veramente pensiamo che con il vaticano di mezzo ci direbbero la verità ???
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:24
Purtroppo c'è una cultura religiosa millenario dietro questi delitti.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 18:48
Dalla padella alla brace
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 13:03
Ci rendiamo conto che razza di avvocati cialtroni maleducati ci sono in giro...bene la sanzione, ma vista la sua professione abilitata dalle istituzioni, dovrebbe essere decuplicata.
Domenica 14 Ottobre 2018, 12:35
Sbaglio o il Nobrut è un vino ???
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:34
Il peggior scivolone è stato quello di dare il consenso di costruire un ponte del genere.
Domenica 7 Ottobre 2018, 07:57
Che fantasia sti veneti...Forza Toscani batti il chiodo...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:30
Maledetta l'ingiustizia italiana !