erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 20:51
... forse volevi dire "poareto Panevin"
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:21
Tanto per farci capire come mai in italia governanti, collusi e collaboratori continuano a rubare.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:01
Quì leggo anche " Da chiarire anche se, prima del colpo proibito, vi sia stata tra i due una discussione..." no ? perchè a volte la lingua ferisce più di una mano...
Domenica 20 Maggio 2018, 00:04
il distruttore non ha ancora finito l'opera. partito ostaggio del giglio marcio.
Sabato 12 Maggio 2018, 16:55
Comunque senza nome.
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:30
Le epidemie partono e si prooagano sempre dal basso.
Venerdì 20 Aprile 2018, 22:51
Peccato, contavo di vederlo nel salotto di vespa...
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:26
Se questa è la tua giustificazione Ti dovrebbero indagare !
Martedì 3 Aprile 2018, 14:31
Eh, ma vuoi mettere lo status symbol...
Lunedì 2 Aprile 2018, 19:17
Sei proprio ingenuo Salvini, provaci provaci a mettere i bastoni fra le ruote della NATO e poi vedremo le conseguenze...Non ti rendi conto che da 70 anni siamo sudditi a liberta limitata e vigilata; abbiamo perso la guerra e ne siamo usciti malconci anche se abbiamo chiesto l'armistizio, Trump ce l'ha fatto ben capire nel discorso dell'anno scorso a sigonella.
Venerdì 30 Marzo 2018, 23:08
Non cè prevenzione più efficace del rispetto del codice della strada, nel caso qui specifico, i limiti di velocità
Mercoledì 28 Marzo 2018, 14:50
Concordo in pieno "in vino veritas" e "indicibile", grazie per le vostre precisazioni più sotto. Nonostante ciò per voi pollici versi a raffica, questo la dice lunga di come ragiona la stragrande maggioranza dei commentatori, prevenuti a prescindere, purtroppo.
Martedì 27 Marzo 2018, 00:15
AH AH AH quanto sei ingenuo Bepi
Giovedì 22 Marzo 2018, 12:46
Perfetto, conclusioni che mi soddisfano.
Giovedì 22 Marzo 2018, 12:35
Ma pensa un po', e chi saranno mai sti provocatori sedicenti br.
Martedì 20 Marzo 2018, 16:04
Studiati anche gli anni della strategia della tensione a partire dal "piano solo 1964 alla strage di natale 1984" caso moro compreso. E poi valuta di quale reato di apologia se ne può parlare in "Italia"
Venerdì 16 Marzo 2018, 12:15
Ancora no del tutto perchè sotto la cenere cova ancora un'ideologia assassina. Infatti gli anni della strategia della tensione si manifestarono a causa della mancata pulizia post bellica quando gente cacciata dalla porta è rientrata comodamente dalla finestra.
Venerdì 16 Marzo 2018, 12:02
Uno stato serio si dovrebbe fare delle domande e dare subito delle risposte serie e adeguate. Così non è e quindi anche comprensibile che la solidarietà va più ai genitori e non alle istituzioni.
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:56
Brava, Una che vende bene i suoi servizi. merita rispetto.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 21:18
Fatto bene ! Approvo pienamente la protesta dei manifestanti e il pensiero della madre della ragazza.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 21:01
Praticamente si, anche se eletto con lista civica "Forza Cittadella", che all'epoca pensavo fosse club di supporter del Cittadella calcio, invece era suppporter di Forza Italia di B.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 13:01
E questo la dice lunga, no ? a chi dava fastidio questo compromesso ? basta studiare un po' di storia da yalta (europa est-ovest) sino alla caduta del muro di berlino; Ungheria 56 - Grecia 67 - Cecoslovachia 68; in italia anni di strategia della tensione, terrorismo rosso-nero ?, il PCI dal 26,9 % del 1968 al 34,37 % del 1976. Questo è più che sufficiente per capire meglio e trarne delle conclusioni.
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:49
Non sono uso a godere della morte nemmeno di un animale. Ma quì credo proprio sia stata inevitabile.
Sabato 10 Marzo 2018, 13:52
Poveri cattolici, pensate chi vi può capitare di andare a raccontare i vs peccati o affari personali anche intimi,o quali mani vi porgono la comunione; uh u uh ih ih ih ih
Venerdì 9 Marzo 2018, 18:47
Ancora ste storie del demonio ? mah
Venerdì 9 Marzo 2018, 12:16
Certamente, piano concordato nel caminetto di Arcore già dal dicembre 2010, da dove sono partiti il "cavalli di troja" devastanti.
Giovedì 8 Marzo 2018, 16:51
Per gli autisti dei bisonti della strada aggiungiamo pure gli abbondanti sforamenti delle ore di guida.
Giovedì 8 Marzo 2018, 15:19
Bene, su Balotelli come uomo la si può pensare, più o meno come si vuole, il discorso è soggettivo. Per conto mio non ha fatto altro che evidenziare un paradosso, conoscendo gli slogan di quella parte politica. Come troverei paradossale un ebreo iscrtitto a casa pound o a gruppi nazi-skin. In ogni caso prendo atto che con la sua ultima risposta, dove precisa "la sua nazionale", frana completamente la sua iniziale domanda.
Giovedì 8 Marzo 2018, 12:18
Strano, Bassano non è vicina a Sovizzò, o inperversa anche li il segnale demenziale ?