erbengio

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 17:20
...Specialmente oggi che ricorre il perdono anche di Disma il famoso buon ladrone. « Gesù, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno » « In verità ti dico, oggi sarai con me nel paradiso ».
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:29
Poverino lui...sbaglio volontario premeditato, questo non va perdonato 77 volte ma bensì 127 volte...e poi domenica per la Pasqua tutti in chiesa a fare la comunione e cogliere l'indulgenza plenaria del tipo chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato e finisce a tarallucci e vino, vin santo giustamente...
Martedì 16 Aprile 2019, 18:18
Certo, visto che non perde occasione per cercare la sponada di estrema destra. Quando penso che è venuto anche a Sottomarina a solidarizzare con lo scarpa, quello della spiaggia stile fascista corredata con proclami e foto.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:13
Come vedi c'è già uno che ti ha messo il pollice verso perchè ha capito tutto. Spetta che ti metto io un like cosi pareggio il conto.
Martedì 16 Aprile 2019, 12:52
Anche se non amo questo personaggi per il suo carattere spesso irruento e offensivo, qui gli do perfettamente ragione, la penso come lui.
Martedì 16 Aprile 2019, 12:06
Lo puoi fare, l'importante che il mattoncino non lo evidenzi con la firma o la tua foto, come questo "benefattore di se stesso" che ha preso la palla al balzo
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:47
Questa societa del liberismo capitalista anarchico sta rovinando anche lo sport dilettantistico, che una volta era concentrato solo nei fine settimana; ma ora purtroppo, con questo andamento egoistico, anche questo non sarebbe più possibile perchè molti giovani sono costretti loro malgrado, a lavorare anche di sabato e di domenica pur di mantenere il posto di lavoro. Viviamo tutti in un regime di liberta condizionata dai potenti.
Sabato 13 Aprile 2019, 12:24
Mostri camuffate e protette dall'abito monacale.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 23:31
Non è la prima volta che delle bravate fanno danni anche irreparabili.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:40
Saranno due filo Salvinisti che si stanno allenando per la legittima difesa. Meglio non perdere tempo.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:56
Se non hai mai studiato la storia del 20° secolo vedi sopra questo commento:virtu_ale 2019-04-10 12:42:31 e forse capirai qualcosa.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:03
Studia che è meglio, quantomeno per la differenza delle due storie in italia. Ti può aiutare molto anche il post di più su di : virtu_ale 2019-04-10 12:42:31
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:21
Concordo, il nazi-fascismo è al bando in italia e in tutta europa. Mai più, punto e basta.
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:27
Solo la scozia. Pensa quanti allocchi nel mondo hanno creduto e continuano a credere in una favola (dogma) del genere...
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:25
Un meritato plauso agli agenti della polizia stradale. E' auspicabile un ulteriore potenziamento di pattuglie. Grazie
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:06
ONORE al partigiano Romano Marchetti, paladino della libertà e della democrazia Italiana.
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:44
Continuate a dargli i domiciliari invece di tenerli segregati in cella questi squilibrati personaggi già noti e pieni di reati. Aspettiamo che commettano l'omicidio prima di agire concretamente.
Domenica 31 Marzo 2019, 14:06
Una presenza insensata.
Venerdì 29 Marzo 2019, 16:56
Ma che razza di Tv è questa, pure il cameraman ha qualche problema...
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:35
fate ridere con 250 euro di multa. dovrebbero essere almeno 5.000. o più
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:32
ma se non ci vanno nemmeno i delinquenti e i ladri come puoi pensare che ci mettano uno così...
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:11
... e smettetela di definirlo "re dei paparazzi" questi è stato un meschino miserabile ricattatore e meriterebbe di stare in gabbia per un bel pezzo con tutti i reati che ha commesso anche successivamente.
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:49
Una sola parola per la giustizia italiana; VERGOGNA !!!
Domenica 24 Marzo 2019, 12:42
Già anche la lega ha il suo "Casini" ancora più ipocrisia dilagante. Anche il populismo salviniano ha i suoi dogmi con degno rappresentante. Come la religione il populismo è l'oppio del popolo e da sempre si sa dove dilaga.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:43
Oh sorpresa... c'è un terrapiattista anche qui; dica dica mi spieghi la teoria...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:48
Ah Ah Ah la bufala della terra piatta, ma sta gente ha mai visto un'eclissi di luna ? come la spiegherebbero quell'ombra rotonda che si proietta sulla luna? Sveglia che siamo nel terzo millennio !!!
Domenica 17 Marzo 2019, 13:48
E fanno bene !