vivaselmo@libero.it

Commenti pubblicati:
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:36
... e sequestro del fucile.
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:41
Onore e gratitudine ai nostri angeli custodi.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 16:15
Patti lateranensi tra stato e chiesa: chi ne fa di peggio vince il premio dell'immunità.
Sabato 28 Settembre 2019, 08:33
Nella foto: autostrada per cavalli e muli.
Venerdì 27 Settembre 2019, 21:18
Si è tagliato i polsi per protesta e per attirare l'attenzione sulla tragedia dei migranti e
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:54
Agghiacciante ...
Giovedì 5 Settembre 2019, 16:20
Gloria e onore ai volontari del soccorso alpino ... In alternativa una nottata passata al fresco di montagna: il giudizio ci guadagna !
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:14
Nomo e cagnomo please, rubare è sempre rubare, anche se a farlo è un pluriaccademico blasonato ...
Mercoledì 28 Agosto 2019, 08:57
... e non si ricordavano più che nelle rotonde, soprattutto, si devono inserire le frecce, frecce ... frecce ?!
Domenica 18 Agosto 2019, 18:23
I 5 stelle insistono nel bocciare la Tav, un progetto europeo che ci porta tanti soldi e posti di lavoro, e quindi lasciare l'opera a metà. Incompetenti e dilettanti ! Non si meraviglino dall'aver perso tanti voti e credibilità.
Sabato 17 Agosto 2019, 14:19
Complimenti alle F. O. Che sono riusciti a recuperare la refurtiva, senza spargimento di sangue. Un operazione molto rischiosa dato il rinvenimento di una pistola fa guerra. La professionalità e competenza hanno dimostrato che il personale di Polizia è impegnato in un mestiere sempre più rischioso.
Giovedì 15 Agosto 2019, 04:51
Le specifiche sull'accelerazione, velocità e alte prestazioni male si sposano con l'articolo in questione: Il Gazzettino non è una concessionaria automotive.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:43
Urge un nuovo decreto per registrare consenso ad azione legale, come si fa nelle conversazioni telefoniche tra cliente e venditore.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:48
Sempre i soliti razzisti che criticano e contestano: ma facciamoli venire tutti qua, diamogli l'appartamento in centro poverini. Accoglienza, suvvia.
Domenica 14 Luglio 2019, 22:41
Certe persone nascono col capitale già incorporato, e lo sanno usare per ottenere favorire benefici ad altre preclusi. Poi hanno la faccia tosta di organizzare i movimenti anti stalking quando sono loro le prime ad approfittarne per ottenere benefici e posti di lavoro.
Domenica 14 Luglio 2019, 22:32
I magistrati formano una casta di intoccabili ed impunibili. Incutono rispetto e timore a tutti, persino gli avvocati ne hanno paura, il loro giudizio è insindacabile e possono influire in tutti i settori della società. Essendo nominati per concorso, e non per votazione, restano inamovibili fino alla pensione, e nessun apparato delle forze di polizia di azzarda ad indagare quali e quanti benefici economici possono acquisire con il potere assoluto che manovrano a loro piacimento.
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:38
Una morte triste e bizzarra. Mi auguro che non vogliano infierire sulla bestia inconsapevole: i cavalli sono tra gli animali più mansueti, è assai raro che possano danneggiare gli umani, a meno che non siano spaventati.
Lunedì 1 Luglio 2019, 23:56
La vergogna è tutta di sinistra, che pretende di sfruttare la pelle degli africani per monetizzare i fondi europei. Fate schifo.
Sabato 29 Giugno 2019, 15:23
Ma ... Chissoi mi, pa farme fregare daea guardia de finansa ... ?!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:52
A tutti i detrattori/denigratori di questo paese ed i suo sistema giudiziario/di polizia: siamo fortunati in confronto a tante altre città del mondo, preghiamo perché resti così.
Giovedì 20 Giugno 2019, 00:04
I rossi vogliono il benessere di tutti, anche degli stranieri, ma come non lo sanno nemmeno loro. Però sanno sfruttarli con le cooperative o altri stratagemmi che portano nelle loro cassa montagne di danaro pubblico. E per convincere la gente che si danno da fare per lavorare, adesso li mettono sul marciapiede a fare mucchietti di foglie ... Ridicolo.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 23:53
Elise Francia ... I tuoi insulsi, inutili commenti sulle razze, puoi mandarli direttamente a Enrico Secondo, risparmiandoci questa agonia letterale. BASTAAAAAA !
Venerdì 14 Giugno 2019, 15:49
Solite manovre per fare cassa. Ma non cambia mai niente ... Come mai ?
Domenica 9 Giugno 2019, 18:49
Se non fosse per la Lega, a quest'ora il paese sarebbe invaso da africani, e i criminali sempre a spasso. La sinistra insiste a criticare, ma di rimedi non ne propongono mai.
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:36
È probabile che il malcapitato dentista non abbia servito gratis qualcuno che conta nell'amministrazione statale.
Sabato 25 Maggio 2019, 19:43
Questo è un paese civile, la pena deve servire a riabilitare il reo che dopo due decenni chiuso alla società, forse sarà un altra persona. Quelli che criticano ferocemente non sono perfetti, e nessuno lo è purtroppo.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:30
Ma cosa sta succedendo al genere umano ?! Siamo tutti impazziti per colpa dell'inquinamento.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:39
Andare in galera per un giorno (forse) gli faceva tanta paura poverino ... mentre magari qualche bambino aveva bisogno di soccorso immediato.
Martedì 30 Aprile 2019, 18:33
Avevo letto di un messaggio di un testimone, imbarcato su una nave che affermava di avere assistito allo scontro del natante di Voinea con un'altra nave. Dovrebbero cercarlo, e farlo parlare. Potrebbe essere una bufala ... oppure ha paura di venire licenziato, o peggio.
Domenica 14 Aprile 2019, 21:28
È già molto grave che non siamo arrivati i carabinieri del gruppo tutela dell'ambiente, da noi se non si interessa la stampa non interessa a nessuno.