vivaselmo@libero.it

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Aprile 2019, 21:28
È già molto grave che non siamo arrivati i carabinieri del gruppo tutela dell'ambiente, da noi se non si interessa la stampa non interessa a nessuno.
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:22
Povero ragazzo, pensa che incubo deve aver vissuto con quei due orchi, e cosa può aver subito ... Rimarrà segnato per sempre.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:50
Demetan. Se si rispettano i limiti e non si fa uso di droghe o alcool ... ti vengono addosso comunque, e ti ammazzano lo stesso, perché per le nostre vie pubbliche, molto spesso disastrate e mal curate, girano certi rimbambiti, incoscienti, del tutto inesperti nel portare un veicolo per le strade con la sacrosanta sicurezza e rispetto dell'incolumità altrui, oltre che la propria.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:43
... per un giro d'affari di stima, di 5 milioni di euro. A questi qua però, non potranno sequestrare un bel niente ! Il mondo giudiziario è in mano ai potentati ...
Domenica 17 Marzo 2019, 00:50
Vorrei chiedere al maresciallo capo con tanti anni di esperienza alle spalle, sicuramente più ferrato di me sugli articoli di legge: la legittima difesa, vale anche per il carabinieri ? O lo stato italiano vi ha dato la licenza di uccidere impunemente ? Le cose cambiano anche da noi, il povero Cucchi suo malgrado, ha lasciato un esperienza sul comportamento di certe forze dell'ordine, che rasenta la vergogna, se non l'incompetenza, e l'ignoranza vigliacca del nostro popolo.
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:26
Emissione ... di soccorso ... ?! Se si arriva in ritardo raramente, ti tolgono mezz'ora di paga oraria, non ti mettono alla gogna.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:03
Non si sa più cosa inventarsi per superare questa crisi ... tranne fare una tassa ai più ricchi, e bea finia.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:23
Il pensiero della disperazione non dura per senpresolo e ci sono tante cose belle a cui aggrapparsi. La speranza di un futuro migliore non deve mai venire meno. Chiedere sempre aiuto,e pensare ai famigliari che resterebbero col gelo nel cuore. Condoglianze sincere, e solidarietà anche all'operatore della motrice.
Martedì 25 Dicembre 2018, 22:48
Guardie giurate, sorveglianti e personale sanitario a brindare col panettone !
Martedì 25 Dicembre 2018, 22:46
... e che cilindrata ? Il colore della carrozzeria ? Pace all'anima sua !
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:33
A vergognarsi dovrebbero essere i medicastri che per i soldi ammazzarebbero. Dei giudici poi non ne parliamo, la giustizia nel nostro paese fa proprio schifo totale.
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:53
A volte portarsi un peso gravoso sulla coscienza, non ti fa dormire la notte ... e di giorno non ti da pace. Se il corpo è finito nel fiume, sarà difficile trovarne i resti.
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:30
Vorremmo solo sapere che fine fanno i q.li di droga sequestrati .
Martedì 18 Settembre 2018, 09:22
Se facciamo un raffronto con l'America, dove gli schiavi sono stati importati dall'Africa per uso braccia da lavoro, possiamo vedere adesso come i neri si sono integrati, ora facendo anzi da padroni ... e tra un po' sarà così anche da noi.
Sabato 15 Settembre 2018, 11:12
Il cliente ha sempre ragione. Anche i poliziotti.
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:51
E ve ne siete accorti solo adesso ?
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:17
Da quando ci si droga con i gessetti da lavagna ... 😁 Non avevate foto di repertorio più realistiche ?
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:55
Che figuraccia possiamo fare noi italiani, nei confronti degli altri popoli ... ?! Che tristezza !
Domenica 12 Agosto 2018, 11:40
Se mettiamo un controllore per ogni funzionario, stiamo freschi. A noi italiani manca il senso civico, l'onore, l'orgoglio di essere stati un popolo forte e millenario. Non è con la paura Delle sanzioni, le pene o il licenziamento (peraltro impossibile per gli statali) che si governa un paese, ma con lo spirito di voler fare funzionare la società italiana. Non ci sentiamo uniti ... !
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:30
Quella Palladiana è uno spettacolo ! Peccato che nessuno la metta più ...
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:58
I vostri commenti sono di una inconsistenza concettuale che fa rabbrividire, e che indica il livello culturale sociale di questo paese. Non sapete chi sia, è una persona anziana, disabile ... fareste meglio a non scriverle, certe assurdità.
Domenica 8 Luglio 2018, 15:17
Alcoltest al guidatore del Suv ? Magari anche una visita oculistica ... Povera coppia di sposi. Condoglianze !
Mercoledì 27 Giugno 2018, 08:44
Il mercato del lavoro svenduto al pesante ribasso non fa che provocare insoddisfazioni, indigenza e infortuni mortali. RIP.
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:51
Se i medici e volontari fossero onesti ed integri nel loro ruolo di salvatori dei disperati, dovrebbero anche dichiarare apertamente cosa ci guadagnano con la loro attività: magari un rimborso spese forfettario, magari un punteggio più alto nei concorsi statali ospedalieri, e probabilmente svariati altri benefit di cui noi non siamo a conoscenza. Dubito assai che un medico che ha sgobbato studiando 15 anni, butti via la sua carriera per aiutare deu perfetti sconosciuti pronti a tutto pur di appropriarsi indebitamente dei frutti dei nostri e dei nostri avi, sacrifici per costruire questo paese.
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:28
Ma scusate, c'entrano qualcosa i servizi turistici con questa disgrazia terribile ?!
Domenica 17 Giugno 2018, 16:46
Ah ah ah ah .... e secondo voi questi qua pagheranno le multe ....
Domenica 17 Giugno 2018, 15:09
So che potrei sembrare cinico e forse anche insensibile ... Ma perchè ci scaldiamo tanto con inutili e sterili polemiche e proposte irrealizzabili, quando a casa nostra muoiono come mosche giovani e meno giovani suicidati, depressi, soli e abbandonati. Cosa fa lo stato, il comune, per noi, che abbiamo PAGATO LE TASSE E COSTRUITO QUESTO PAESE ? Come fate a non capire che in questi tempi conta solo il denaro ? Vi sembra sensato vivere in questo modo ?
Sabato 16 Giugno 2018, 20:57
Ai responsabili della banche che hanno defraudato, rubato con l'inganno i risparmi di una vita, niente. Ai mafiosi e 'Ndranghetisti che continuano a operare indisturbati, niente. Alle benedette Onlus che lucrano sulla pelle dei disgraziati morti di fame, niente. Ma lo sapete, giudici, cosa pensa di voi la gente per bene, i cittadini con un po' di sale in zucca, almeno ? Io credo di sì, ma siete una casta intoccabile. Finché durerà ...
Sabato 16 Giugno 2018, 11:06
Era ora ! Finalmente un politico onesto che mantiene le promesse. E pensare che una volta votavo PD ed ero convinto dell'umanità di certe azioni. Non è con l'immigrazione che si risolvono conflitti e civiltà di paesi arretrati, di questo sono straconvinto. In quanto al Tweet di certi fanatici, querelarli subito !
Sabato 16 Giugno 2018, 08:36
Dovrebbero vietare il passaggio in autostrada ai veicoli con carichi IN VISTA. La velocità è sempre elevata, quindi il pericolo di perdere oggetti maldesrtramente assicurati al veicolo e fare un disastro è concreta.