vivaselmo@libero.it

Commenti pubblicati:
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:33
A vergognarsi dovrebbero essere i medicastri che per i soldi ammazzarebbero. Dei giudici poi non ne parliamo, la giustizia nel nostro paese fa proprio schifo totale.
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:53
A volte portarsi un peso gravoso sulla coscienza, non ti fa dormire la notte ... e di giorno non ti da pace. Se il corpo è finito nel fiume, sarà difficile trovarne i resti.
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:30
Vorremmo solo sapere che fine fanno i q.li di droga sequestrati .
Martedì 18 Settembre 2018, 09:22
Se facciamo un raffronto con l'America, dove gli schiavi sono stati importati dall'Africa per uso braccia da lavoro, possiamo vedere adesso come i neri si sono integrati, ora facendo anzi da padroni ... e tra un po' sarà così anche da noi.
Sabato 15 Settembre 2018, 11:12
Il cliente ha sempre ragione. Anche i poliziotti.
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:51
E ve ne siete accorti solo adesso ?
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:17
Da quando ci si droga con i gessetti da lavagna ... 😁 Non avevate foto di repertorio più realistiche ?
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:55
Che figuraccia possiamo fare noi italiani, nei confronti degli altri popoli ... ?! Che tristezza !
Domenica 12 Agosto 2018, 11:40
Se mettiamo un controllore per ogni funzionario, stiamo freschi. A noi italiani manca il senso civico, l'onore, l'orgoglio di essere stati un popolo forte e millenario. Non è con la paura Delle sanzioni, le pene o il licenziamento (peraltro impossibile per gli statali) che si governa un paese, ma con lo spirito di voler fare funzionare la società italiana. Non ci sentiamo uniti ... !
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:30
Quella Palladiana è uno spettacolo ! Peccato che nessuno la metta più ...
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:58
I vostri commenti sono di una inconsistenza concettuale che fa rabbrividire, e che indica il livello culturale sociale di questo paese. Non sapete chi sia, è una persona anziana, disabile ... fareste meglio a non scriverle, certe assurdità.
Domenica 8 Luglio 2018, 15:17
Alcoltest al guidatore del Suv ? Magari anche una visita oculistica ... Povera coppia di sposi. Condoglianze !
Mercoledì 27 Giugno 2018, 08:44
Il mercato del lavoro svenduto al pesante ribasso non fa che provocare insoddisfazioni, indigenza e infortuni mortali. RIP.
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:51
Se i medici e volontari fossero onesti ed integri nel loro ruolo di salvatori dei disperati, dovrebbero anche dichiarare apertamente cosa ci guadagnano con la loro attività: magari un rimborso spese forfettario, magari un punteggio più alto nei concorsi statali ospedalieri, e probabilmente svariati altri benefit di cui noi non siamo a conoscenza. Dubito assai che un medico che ha sgobbato studiando 15 anni, butti via la sua carriera per aiutare deu perfetti sconosciuti pronti a tutto pur di appropriarsi indebitamente dei frutti dei nostri e dei nostri avi, sacrifici per costruire questo paese.
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:28
Ma scusate, c'entrano qualcosa i servizi turistici con questa disgrazia terribile ?!
Domenica 17 Giugno 2018, 16:46
Ah ah ah ah .... e secondo voi questi qua pagheranno le multe ....
Domenica 17 Giugno 2018, 15:09
So che potrei sembrare cinico e forse anche insensibile ... Ma perchè ci scaldiamo tanto con inutili e sterili polemiche e proposte irrealizzabili, quando a casa nostra muoiono come mosche giovani e meno giovani suicidati, depressi, soli e abbandonati. Cosa fa lo stato, il comune, per noi, che abbiamo PAGATO LE TASSE E COSTRUITO QUESTO PAESE ? Come fate a non capire che in questi tempi conta solo il denaro ? Vi sembra sensato vivere in questo modo ?
Sabato 16 Giugno 2018, 20:57
Ai responsabili della banche che hanno defraudato, rubato con l'inganno i risparmi di una vita, niente. Ai mafiosi e 'Ndranghetisti che continuano a operare indisturbati, niente. Alle benedette Onlus che lucrano sulla pelle dei disgraziati morti di fame, niente. Ma lo sapete, giudici, cosa pensa di voi la gente per bene, i cittadini con un po' di sale in zucca, almeno ? Io credo di sì, ma siete una casta intoccabile. Finché durerà ...
Sabato 16 Giugno 2018, 11:06
Era ora ! Finalmente un politico onesto che mantiene le promesse. E pensare che una volta votavo PD ed ero convinto dell'umanità di certe azioni. Non è con l'immigrazione che si risolvono conflitti e civiltà di paesi arretrati, di questo sono straconvinto. In quanto al Tweet di certi fanatici, querelarli subito !
Sabato 16 Giugno 2018, 08:36
Dovrebbero vietare il passaggio in autostrada ai veicoli con carichi IN VISTA. La velocità è sempre elevata, quindi il pericolo di perdere oggetti maldesrtramente assicurati al veicolo e fare un disastro è concreta.
Martedì 5 Giugno 2018, 20:10
Come sia possibile che proprio a Londra (memore di incendi devastanti, nel passato) sia successo una tragedia di queste dimensione, resterà un mistero. Ma come hanno fatto a deliberare un progetto con quelle infrastrutture che hanno bruciato come petrolio ??!
Martedì 22 Maggio 2018, 04:10
Stella123 Il gatto rovina e come i giardini e gli orti, semplicemente facendo i suoi bisogni la do la terra è smossa e friabile. Mai visto bottiglie d'acqua lungo il perimetro delle colture ? È un metodo casalngo per tenere alla larga i gatti domestici.
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:45
Una volta, per le esequie dei meno abbienti o le persone sole, si faceva carico il Comune. Anche le pompe funebri potrebbero fare uno sconto, una volta tanto. La crisi ci ha portato a questo punto .... ?!
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:40
Quando la sua testa disperderà i fumi alcoolici e ritornerà allla normalità, spero ringrazierà gli agenti della Polstrada che gli hanno evitato magari di fare un omicidio stradale, ben più grave della multa e l'eventuale sospensione della patente.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:12
Giudici itagliani col delirio di onnipotenza ... Volete pure entrare nella nostra testolina, e proibirci anche di pensare ? Ma andate a lavorare la terra ... !
Giovedì 3 Maggio 2018, 11:12
E mentre i furbacchioni ammazzavano capitali, la nostra Guardia di Finanza, che dovrebbe intervenire a resto in corso, a tutela dei cittadini che pagano le tasse, aspettava ... Un paese da rifondare questo, perché siamo un popolo senza sentimenti di appartenenza. E adoriamo solo il denaro.
Lunedì 30 Aprile 2018, 23:41
Che terribile tragedia. Dio aiuti quella povera famiglia !
Lunedì 23 Aprile 2018, 01:09
Mi pare giusto, cosa ci trovate di strano ? Non sono uomini, con le loro sacrosante esigenze ?
Domenica 22 Aprile 2018, 03:54
Eeeh, chissà quanti altri casi salterebbero fuori, se solo le autorità pubbliche avessero il coraggio, l'onestà e l'impegno di approfondire il malcostume tipico del nostro paese. Probabilmente scoperchierebbero il classico Vaso di Pandora, e non basterebbero ne le guardie ne i tribunali a svolgere l'arduo compito. Esagero forse ? Io credo di no ...
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:20
Non c'è bisogno di guerre, purtroppo ci pensano la strada e i mezzi di trasporto moderni a riequilibrare la demografia. Un pensiero alla famiglia, soprattutto ai poveri figli.