vivaselmo@libero.it

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 22:41
Certe persone nascono col capitale già incorporato, e lo sanno usare per ottenere favorire benefici ad altre preclusi. Poi hanno la faccia tosta di organizzare i movimenti anti stalking quando sono loro le prime ad approfittarne per ottenere benefici e posti di lavoro.
Domenica 14 Luglio 2019, 22:32
I magistrati formano una casta di intoccabili ed impunibili. Incutono rispetto e timore a tutti, persino gli avvocati ne hanno paura, il loro giudizio è insindacabile e possono influire in tutti i settori della società. Essendo nominati per concorso, e non per votazione, restano inamovibili fino alla pensione, e nessun apparato delle forze di polizia di azzarda ad indagare quali e quanti benefici economici possono acquisire con il potere assoluto che manovrano a loro piacimento.
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:38
Una morte triste e bizzarra. Mi auguro che non vogliano infierire sulla bestia inconsapevole: i cavalli sono tra gli animali più mansueti, è assai raro che possano danneggiare gli umani, a meno che non siano spaventati.
Lunedì 1 Luglio 2019, 23:56
La vergogna è tutta di sinistra, che pretende di sfruttare la pelle degli africani per monetizzare i fondi europei. Fate schifo.
Sabato 29 Giugno 2019, 15:23
Ma ... Chissoi mi, pa farme fregare daea guardia de finansa ... ?!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:52
A tutti i detrattori/denigratori di questo paese ed i suo sistema giudiziario/di polizia: siamo fortunati in confronto a tante altre città del mondo, preghiamo perché resti così.
Giovedì 20 Giugno 2019, 00:04
I rossi vogliono il benessere di tutti, anche degli stranieri, ma come non lo sanno nemmeno loro. Però sanno sfruttarli con le cooperative o altri stratagemmi che portano nelle loro cassa montagne di danaro pubblico. E per convincere la gente che si danno da fare per lavorare, adesso li mettono sul marciapiede a fare mucchietti di foglie ... Ridicolo.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 23:53
Elise Francia ... I tuoi insulsi, inutili commenti sulle razze, puoi mandarli direttamente a Enrico Secondo, risparmiandoci questa agonia letterale. BASTAAAAAA !
Venerdì 14 Giugno 2019, 15:49
Solite manovre per fare cassa. Ma non cambia mai niente ... Come mai ?
Domenica 9 Giugno 2019, 18:49
Se non fosse per la Lega, a quest'ora il paese sarebbe invaso da africani, e i criminali sempre a spasso. La sinistra insiste a criticare, ma di rimedi non ne propongono mai.
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:36
È probabile che il malcapitato dentista non abbia servito gratis qualcuno che conta nell'amministrazione statale.
Sabato 25 Maggio 2019, 19:43
Questo è un paese civile, la pena deve servire a riabilitare il reo che dopo due decenni chiuso alla società, forse sarà un altra persona. Quelli che criticano ferocemente non sono perfetti, e nessuno lo è purtroppo.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:30
Ma cosa sta succedendo al genere umano ?! Siamo tutti impazziti per colpa dell'inquinamento.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:39
Andare in galera per un giorno (forse) gli faceva tanta paura poverino ... mentre magari qualche bambino aveva bisogno di soccorso immediato.
Martedì 30 Aprile 2019, 18:33
Avevo letto di un messaggio di un testimone, imbarcato su una nave che affermava di avere assistito allo scontro del natante di Voinea con un'altra nave. Dovrebbero cercarlo, e farlo parlare. Potrebbe essere una bufala ... oppure ha paura di venire licenziato, o peggio.
Domenica 14 Aprile 2019, 21:28
È già molto grave che non siamo arrivati i carabinieri del gruppo tutela dell'ambiente, da noi se non si interessa la stampa non interessa a nessuno.
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:22
Povero ragazzo, pensa che incubo deve aver vissuto con quei due orchi, e cosa può aver subito ... Rimarrà segnato per sempre.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:50
Demetan. Se si rispettano i limiti e non si fa uso di droghe o alcool ... ti vengono addosso comunque, e ti ammazzano lo stesso, perché per le nostre vie pubbliche, molto spesso disastrate e mal curate, girano certi rimbambiti, incoscienti, del tutto inesperti nel portare un veicolo per le strade con la sacrosanta sicurezza e rispetto dell'incolumità altrui, oltre che la propria.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:43
... per un giro d'affari di stima, di 5 milioni di euro. A questi qua però, non potranno sequestrare un bel niente ! Il mondo giudiziario è in mano ai potentati ...
Domenica 17 Marzo 2019, 00:50
Vorrei chiedere al maresciallo capo con tanti anni di esperienza alle spalle, sicuramente più ferrato di me sugli articoli di legge: la legittima difesa, vale anche per il carabinieri ? O lo stato italiano vi ha dato la licenza di uccidere impunemente ? Le cose cambiano anche da noi, il povero Cucchi suo malgrado, ha lasciato un esperienza sul comportamento di certe forze dell'ordine, che rasenta la vergogna, se non l'incompetenza, e l'ignoranza vigliacca del nostro popolo.
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:26
Emissione ... di soccorso ... ?! Se si arriva in ritardo raramente, ti tolgono mezz'ora di paga oraria, non ti mettono alla gogna.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:03
Non si sa più cosa inventarsi per superare questa crisi ... tranne fare una tassa ai più ricchi, e bea finia.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:23
Il pensiero della disperazione non dura per senpresolo e ci sono tante cose belle a cui aggrapparsi. La speranza di un futuro migliore non deve mai venire meno. Chiedere sempre aiuto,e pensare ai famigliari che resterebbero col gelo nel cuore. Condoglianze sincere, e solidarietà anche all'operatore della motrice.
Martedì 25 Dicembre 2018, 22:48
Guardie giurate, sorveglianti e personale sanitario a brindare col panettone !
Martedì 25 Dicembre 2018, 22:46
... e che cilindrata ? Il colore della carrozzeria ? Pace all'anima sua !
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:33
A vergognarsi dovrebbero essere i medicastri che per i soldi ammazzarebbero. Dei giudici poi non ne parliamo, la giustizia nel nostro paese fa proprio schifo totale.
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:53
A volte portarsi un peso gravoso sulla coscienza, non ti fa dormire la notte ... e di giorno non ti da pace. Se il corpo è finito nel fiume, sarà difficile trovarne i resti.
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:30
Vorremmo solo sapere che fine fanno i q.li di droga sequestrati .
Martedì 18 Settembre 2018, 09:22
Se facciamo un raffronto con l'America, dove gli schiavi sono stati importati dall'Africa per uso braccia da lavoro, possiamo vedere adesso come i neri si sono integrati, ora facendo anzi da padroni ... e tra un po' sarà così anche da noi.
Sabato 15 Settembre 2018, 11:12
Il cliente ha sempre ragione. Anche i poliziotti.