natisone

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:05
Devo andarci io a trattare con anas o governo Ci devo andare io a trattare con anas o governo?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:04
Ripeto la domanda: alle cinque del mattino andavano a lavorare?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:02
Alle cinque del mattino correvano per andare a lavorare?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:57
E vai Luca con la pedemontana nel tuo feudo elettorle che a far mortici pensa la Romea!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:20
Francesco Crosera imprenditore nautico....Domenici Multari boss ndranghetino qual'è la differenza?
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:01
Non me la prenderei in particolare conil sig. Brugnaro. E' un vizio di tutti gli amministratori, piccoli o grandi che siano, di trovare soluzioni facili a problemo complessi usando strumenti pensati per altri problemi: ZTL create per diminuire lo smog cittadino e ora proposti pee creare nuovo balzello, strisce blu inventate per snellire traffico cittadino e usate ora solo per far cassa. Ma anche in grande non si scherza: pensate ai cisiddetti tickets ( estorsioni ingentilite col nome inglese ); il De Mita li INVENTO' nel 1987 e, se non sbaglio,erano di circa 300 LIRE. Mai più tolti e vedete a che entità siamo arrivati.E se prima di imporre nuovi balzelli si pensasse , da parte degli amministratori, di liberarsi dalla marea di nullafacenti che li circonda e trai quali ci sono gli ideatori di questi provvedimenti che, ovviamente, provvederanno anche ad una esenzione per loro stessi. Il problema è che quando andiamo a votare queste cose non ce le ricordiamo
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:22
Si dice avere le traveggole
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:42
cosa c'entra Salvini?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:14
Grande cazzata. E' il grimaldello col quale anche l'ultimo villaggio d'Italia vorrà imprre una tariffa d'ingresso. Ricordate le prime strisce blu? Dovevano servire a liberare i centri cittadin; or servono a far cassa. E Venezia non prende già da diversi anni qualche soldino dal gioco del super enalotto? Che fine hanno fatto e fanno quei soldi?
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:41
Non c'è dubbio che le regioni siano state e sono ancora tra le maggior fonti di sprechie ruberie. Basta penare solo alle sedi faraoniche costruite da alcune di esse come Lombardia, Puglia,Lazio etc. D'altronde quando furono stabiliti i loro confini llo si fece con criteri solo politici e lo si vede ora che molti comuni cercano di passare a regioni confinanti per motivi economici o culturali oppure regioni che litigano per una cima di montagna perchè sede di stazioni sciistiche.E ancora qualcuno può spiegare cosa legano tra di loro un bellunese e un trentino. Sarebbe più opportuno abolire le regioni e tornare a divisioni del territorio di tipo province che raccchiuderebbero certamente nuclei di popolazioni più omogenee.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:42
Ma credi ancora alle favole?
Martedì 13 Novembre 2018, 18:39
E aspetta un poco
Martedì 13 Novembre 2018, 18:32
Lei non conosce il sud
Martedì 13 Novembre 2018, 18:31
Amburgo con i soldi loro i 5S possono fare quello che vogliono anche perché tra stipendio e indennità bon prendono proprio poco però non possono e fare regalie con i miei soldi.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:43
Ottima allieva della scuola bossiana
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:55
Quando finiranno di restituirli di mee di lei non ci sarà neppure la polvere.
Sabato 13 Ottobre 2018, 17:42
Sig. Depascalis da molti anni la sanità veneta è marca Zaia. Profitto dei commenti per chiedere a chi interessano e a cosa servono i totem installati all'ingrsso delle varie sedi della USL. Quanto si è speso per installarli?
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:09
Ma si tolga il salame dagli occhi.Questa si è fatta perfino fotografare.Una domanda: non te lo auguro ma se lei avesse bisogno di sangue quello di questa ragazza sarebbe buono( visto l'invito dell'AVIS)? Le garantisco che è rosso anche anche quello
Domenica 30 Settembre 2018, 12:31
Sembra di capire che ti sei fatto bidonare da qualche napoletano
Domenica 30 Settembre 2018, 12:29
Fammi capire : tirate bidoni per 2 miliardi l'anno?
Domenica 30 Settembre 2018, 12:24
se vuoi la mozzarella di bufalo di Battipaglia o dell'agro aversano non la paghi a 2 euro al Kg nèla trovi inscatolata nei supermercati con i conservantii. Se poi ti accontenti di quella Di piove di sacco o quella trevigiana..........Prima di scrivere sciocchezze informati
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:40
Ma il pomata dice : nessun obbligo bisogna solo educare
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:17
Quei genitori il sabato sera o domenica mattina tutti in chiesa a confessarsi, comunicarsi e dichiararsi fratelli in Cristo ma a scuoa eh...no
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:11
Spendo 25 euro ogni 15 giorni( ovviamente senza ricevuta )per disinfestare il giardino. Il provvedimento mi sembra efficace ma chiedo: non dovrebbe essere il comune a fare questa manovra precauzionale? Ah, non abito in campagna ma quasi in centro città
Sabato 8 Settembre 2018, 16:12
La specie umana è fornita di alcuni muscoli che gli antichi anatomici definivano " custodes verginitatis". Evidentemente con l'evoluzione della specie questi muscoli si devono essere notevolmente atrofizzati ( forse per non uso? ?
Giovedì 30 Agosto 2018, 18:53
Stò tizio parla molto spesso di poteri speciali....puzza
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:23
Saraval, lei sbaglia di grosso. Chhe il mondo giri siamo d'accordo ma sarano loro a sistemare noi.
Sabato 4 Agosto 2018, 12:23
Del trio due italici verosimilmente veneti e celtici e uno straniero non ancora qualficato Ora cosa direte? Allo straniero " sporco migrante " e agli italici? Vi consiglio di rivolgervi ad un certo Lorenzo Fontana. Vi saprà dare qualche suggerimento