Ritchie77

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 17:16
Povero. Il mal di vivere è terribile
Domenica 10 Novembre 2019, 17:15
Serve una valutazione del richio ex 81/08 e formazione specifica + formazione sull' uso dell'attrezzatura.. Vi aspetto al corso
Sabato 9 Novembre 2019, 16:36
Serve una valutazione del rischio e , si, serve anche per legge, che qualcuno controlli l' abbigliamento utilizzato durante il lavoro. Adesso sarebbe vivo.
Sabato 9 Novembre 2019, 16:34
Le parole feriscono più delal spada non fingere di non capire
Sabato 9 Novembre 2019, 16:33
NOn è reato sino a prova contraria. Legalizzerei anche la gestione
Sabato 9 Novembre 2019, 10:08
Sai che tu voti gente come Brasile?
Sabato 9 Novembre 2019, 10:04
Tu parli erchè non hai visto e ascolato Brasile. Al solito preconcetto e ignorante in merito
Sabato 9 Novembre 2019, 10:03
La formazione specifica dov'era?
Sabato 9 Novembre 2019, 10:02
Spiegatemi bene: un operatore vista al valutazioned el rischio che vede un macchinario dotato di ingranaggi accessibili, va a lavorare con foulard. Complimenti . Ora so affaracci
Sabato 9 Novembre 2019, 10:00
In cassazione si va a vedere altri aspetti che non sono il MERITO della faccenda. Lasciamo perdere. Che furbastro
Sabato 9 Novembre 2019, 09:59
Falcone diceva segui il denaro: chi comanda in veneto da quasi 30 anni?
Sabato 9 Novembre 2019, 09:57
LA lega ha nascosto i 49 milioni? Scommessa stravinta. Aspettiamo i rubli? Scommettiamo?
Sabato 9 Novembre 2019, 09:56
Invece le risorse di destra tipo Brasile a Roma o FN o Casapound o tutta quella serie di razzisti anti pelle nera sono risorse di cui andare orgogliosi
Sabato 9 Novembre 2019, 09:54
basta che uno si faccia corrompere e il gioco è fatto
Sabato 9 Novembre 2019, 09:50
Basterebbe che le auto non si muovessero se uno ha in mano un cellulare Fine. Tecnologia semplice
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:47
La lega è una macchina accaparra soldi e basta
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:47
Peccato che avvenga in Veneto. A me non piace assolutamente. Andassero a fondo sai quanti furboni veneti beccherebbero?
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:45
Si toglie la nazionalità a chi non rispetta le leggi ed invece è italiano di nascita allora!!!!!
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:43
Strano nevica. Ora si piangerà perchè piove troppo. Oppure perchè nevica troppo poco. Soliti piagnistei imprenditoriali
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:42
I legaioli saranno contenti che la giustizia vada avanti anche senza che loro costantemente la acclamino du FB.Dunque ora i magistrati non son CATTIVI ma buoni e retti vero?
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:42
Meglio uno che si sente e comporta da italiano che un italiano che si mangia l'italia
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:41
Forse tu non sei italiano
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:40
E non siamo nemmeno in meridione: vedete che molti italiani fanno parte della stessa squadra al di là di quello che dica l'amico furbastro salvini?
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:18
Italiano è colui che rispetta le leggi nazionali e che merita secondo le stesse di essere considerato parte di una comunità.Paragonare una persona ad un pinguino è cosa ridicola
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:15
Se uno rispetta le leggi ha diritto alla anzionalità: vivere una collettività è meritevole di nazionalità
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:14
La lega è solo una mangia soldi. Più ne ha più ne mangia. Pericolosissima. Pura ricerca di sedie e poltrone
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:10
Per carità non illudiamo gli imprenditori di montagna che poi chiedono lo stato di calamità naturale.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 15:50
Dunque un oriundo che non parlava nememeno italiano era più italico di un ex africano che parla il dialetto. Ma fammi un piacere.