Gatton

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 08:34
il progetto mose, come è adesso, risale a metà degli anni 70.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:57
Solo un'appunto quando si è deciso di fare il mose il sig. berlusconi doveva ancora partire con le televisioni...
Martedì 3 Dicembre 2019, 17:10
sai che l'eternit è cancerogeno per inalazione e non per ingestione.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 18:21
Non era la tua macchina elisetta?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:59
Come Espulso? era già irregolare, sto qua domani xe ancora qua a fare razzie. A però se non te batti uno scontrino allora te meriti a galera. Italia dei cachi...
Venerdì 22 Novembre 2019, 08:57
Bravo Preside. Punto.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 15:42
ogni tanto ci sono anche i veneti ma i tuoi compaesani non mancano mai però.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:13
E' impossibile. Me l'ha detto appena adesso la boldrini. E' tutta cattiveria nei confronti dei rom, i quali lavorano 10 ore al giorno e non hanno certo il tempo di andare in giro a rubare...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:53
Quando ci fa comodo allora uno/una con la terza media può fare il ministro e una con la maturità può fare la ministra della sanità, invece un giornalista che dice in parte cose sacrosante su come ci alimentiamo o ci fanno alimentare, è un delinquente. Non seguo certo la dieta di Panzironi ma l'ho ascoltato un paio di volte e dice molte cose che dice anche Il dott. Berrino....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:06
esatto mettendo la parola ladri al giorno d'oggi si salvano in pochi....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 11:44
E invece penso proprio che un Papa così è il meglio che ci poteva capitare. Già perchè uno che fa quello dice è una merce molto rara.
Venerdì 8 Novembre 2019, 14:03
Ma voi il sussidio di disoccupazione come lo chiamate? Visto che ci è costato miliardi e miliardi senza aver prodotto niente? e soprattutto senza nessun controllo sui soldi erogati.
Lunedì 4 Novembre 2019, 16:54
La cosa più giusta da fare è cancellare Verona e Lazio dal panorama del calcio. Risolto il problema alla radice.
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:02
La cosa più giusta da fare è cancellare Verona e Lazio dal panorama del calcio. Risolto il problema alla radice.
Sabato 2 Novembre 2019, 10:13
Scusate, ma se io privato devo assumere una persona perchè mi serve subito e questa mi dice che è incinta e con ogni probabilità se la assumo mi starà a casa per un anno e mezzo forse due che cosa dovrei fare? Devo assumerne un'altra?
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:58
E i benpensanti dicono che la loro è Cultura...
Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:23
Alla faccia di salvini e quota cento.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:36
Esatto, tornano qua e nessuno dice niente, ma se tu accompagni una persona a morire in svizzera quando torni qua sei indagato . Quando la legge è uguale per tutti ma non tutti sono uguali davanti alla legge.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:17
Infatti bisogna evitare anche mestre.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:53
Esatto
Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:59
Roma se la conosci la eviti, soprattutto di sera.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:15
Finalmente si parte dal Bambino, che ha diritto di avere un padre e una madre. Non commentate con i soliti discorsi tipo " e allora gli orfani" e via discorrendo. Quando 2 uomini o due donne da sole riusciranno a fare un figlio allora ne riparliamo.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:15
Ancora con questa storia, Togliete la patria potestà ai genitori, mettere in carcere il violentatore e che sia finita.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 10:16
Voglio proprio vedere se da roma qualcuno a qualcosa da dire, visto che l'autonomia hanno scatenato l'inferno. Questi, che per me possono andare immediatamente con l'austria, non solo hanno tutti i benefici di una regione autonoma ma vogliono anche farsi le leggi ad hoc.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:40
Se si dichiara sinti è fuori in 5 minuti.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:10
Se sali in macchina o peggio in moto con uno che ha bevuto prima fai testamento.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:07
A 13 anni si chiama violenza sessuale su minore e visto che siete in italia c'è il carcere. Ma sappiamo bene che la legge è uguale per tutti ma non tutti sono uguali davanti alla legge.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:58
Come si fa ad avere ancora fiducia nella giustizia dopo una sentenza del genere....