EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:16
vorrei proprio conoscere le origini di queste due risorse....
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:10
Ripeto 7. Inuti per entrare nel parcheggio, poi 10 minuti gratuiti, poi Alatri 7 per uscire....non sembra difficile ne impossibile.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:09
Vedi che non hai capito come funzionea....usi 7 minuti per andare dentro al parcheggio, una volta entrato i minuti si azzerano, e sfrutti i minuti gratuiti del parcheggio, poi una volta uscito dal parcheggio avrai altri 7 minuti per uscire dall aeroporto. Far saltare fuori la gente dall auto non mi sembra intelligente, uno perché rischi di non uscire in tempo e due perché blocchi quelli dietro...
Giovedì 5 Dicembre 2019, 01:10
Jaguar Daimpler Non esiste...si chiama JAGUAR DAIMLER
Giovedì 5 Dicembre 2019, 01:05
Ognjan Milovich proprio Veneto...
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:56
Ahahaha, dai commenti noto che molti di voi sono caduti nel tranello come dei pivelli. 7 minuti per attivare al parcheggio + 10 minuti sosta gratuita + 7 minuti per uscire, hai tutto il tempo del mondo e ne avanzi. Poi trovi dei poverini che non entrano nel parcheggio, e poi cone voi, si chiedono come mai abbiamo preso la multa. State a casa non viaggiate meglio così, meno gente...
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 07:11
Ma che violazione della privacy, queste foto vanno fatte vedere senza se e senza ma, e mi domando perché qui sia stata oscurata.
Giovedì 21 Novembre 2019, 07:59
Xera ora
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:41
L hai già scritto...
Venerdì 15 Novembre 2019, 00:35
“...si sarebbe scagliato contro i militari, minacciandoli, rifiutando di dare le proprie generalità, spintonando cercava di guadagnare la via di fuga sottraendo l’arma d’ordinanza ad uno di loro. Arrestato è stato poi scarcerato e rimesso in libertà” complimenti a queste leggi!
Giovedì 14 Novembre 2019, 01:56
Panzironi è più laureato in medicina lui che tanti altri che hanno “studIato” da Napoli in giù
Martedì 5 Novembre 2019, 23:02
Borzomi ma dove vivi? Ti do io una notizia: sono anni che fanno così.
Lunedì 4 Novembre 2019, 14:12
Mi dispiace per il sig. Antonello, che già tante ne ha passate e ne sta passando con l'altro figlio, ma purtroppo quello che noi genitori facciamo vale fino ad un certo punto, da quel punto saranno i nostri figli i protagonisti in bene o in male. Purtroppo suo figlio sarà stato anche un bravo ragazzo, oppure gli era sempre andata bene, purtroppo però l'altro giorno non andava piano come promesso, non era sobrio e forse qualcos'altro. Adesso ne pagherà le conseguenze come giusto che sia, visto che un ragazza di 18 anni adesso non c'è più.....per una canna.
Lunedì 4 Novembre 2019, 14:04
Bravo Marco, fatto bene
Domenica 3 Novembre 2019, 21:24
E chi lo dice? Vale di piu ‘ la parola di codesta signora o quella dell ‘ intera famiglia??
Martedì 29 Ottobre 2019, 06:54
Esatto, ma sopratutto perche ‘ mettere la foto di un trattore capovolto?
Martedì 29 Ottobre 2019, 06:52
In stazione a Mestre c ‘ e ‘ un presidio fisso della polizia detta anche polizia ferroviaria.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 07:09
Secondo me il marocchino voleva fare il furbo con il pusher, probabilmente nigeriano, tipo non pagarlo....
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:26
Brava! Questa e ‘ una legge Italiana, che è ‘ uguale in tutta L ‘Unione europea...vergognatevi e ‘ una bambina, a 13 anni si studia e si gioca, non si fa la mamma. Speriamo che questi giudici prendano questa strada, almeno così facendo si interrompera ‘ questa catena....
Martedì 15 Ottobre 2019, 07:00
Laurea ad honorem in medicina subito a Panzironi, così si risolve il problema e i medici di tranquillizzano.
Martedì 15 Ottobre 2019, 01:12
Sui loro vini pero ‘ la scritta ITALIA e ‘ bella grossa. D’altronde chi comprerebbe un vino Austriaco??
Martedì 15 Ottobre 2019, 00:57
Poi vedremo da dove arrivano gli aggressori “italiani”....
Domenica 13 Ottobre 2019, 16:39
Quest estate si in Alto Adige e ho notato che 80% del turismo che li mantiene, arriva da altre regioni italiane, nessun Austriaco o Tedesco, per cui occhio a fare i gradassi. Un ‘ altra cosa, nelle bottiglie del loro prezioso vino c ‘ e ‘ scritto bello grande ITALIA, per forza chi se lo beve il cibo Austriaco?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 07:06
Sicuramente i campani e i siciliani non solo saranno tutti laureati col 110 e lode, ma sicuramente avranno anche un diploma di scuola superiore col 100....
Sabato 5 Ottobre 2019, 23:09
C ‘ e ‘ scritto nell articolo: già ‘ arrivate centinaia di richieste dalla Germiia...
Sabato 5 Ottobre 2019, 23:07
Baby autista?
Sabato 5 Ottobre 2019, 19:18
Esatto, tutti baby....
Sabato 5 Ottobre 2019, 06:49
Invece a Paese un ‘ auto e ‘ passata col rosso!
Martedì 1 Ottobre 2019, 00:13
Arresto convalidato solo perche ‘ italiana, se di altra origine sarebbe stata messa in liberta ‘
Domenica 29 Settembre 2019, 08:14
Fra qualche anno c’è la faranno mangiate anche a noi.