EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Settembre 2019, 00:43
Targa FK....nuova fiammante non direi, almeno 2 anni di vita. Comunque la patente la prendi solo guidando auto col cambio manuale, per cui la signora e ‘ perdonata....
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:27
Io invece proporrei una legge che dice che faccia pagare tutte le spese mediche sostenute dalla pubblica sanità ‘ per le eventuali patologie relative alla non vaccinazione. Poi vedrete che ci vanno tutti di corsa....
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:24
Troppo facile sperare nella vaccinazione altrui, che in effetti e ‘ quello che fate voi free-vax o no-vax . Poi potete scrivere kilometri di post per girare attorno al problema.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:16
Questi genitori no-vax, possono solo vergognarsi di mettere a repentaglio la vita dei loro figli e quella degli altri bambini, al solo scoop di seguire un loro credo complottista.
Martedì 10 Settembre 2019, 00:25
Vilipendio alla bandiera, espulsione immediata per essi, e vista la loro minore eta ‘, anche per le loro famiglie.
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:37
Le tue sono storie inventate, moltissimi dei tuoi ex-amici no-vax sono anche contro le cure mediche basilari.
Domenica 8 Settembre 2019, 21:10
Eccola...per tua info tanti no-vax sono anche contro le cure con antibiotici...
Domenica 8 Settembre 2019, 09:45
Portateli a Sant’Erasmo e lasciateli li ‘
Domenica 8 Settembre 2019, 09:42
Nessun No-Vax che scrive?? Nascondetevi...
Sabato 7 Settembre 2019, 13:00
Io scrivo in questo forum da 5 anni.
Venerdì 6 Settembre 2019, 08:31
Bravi, ma salvati da cosa? Che tanto appena si riprendono se ne faranno un ‘ altra....
Venerdì 6 Settembre 2019, 08:24
Alla fine: denuncia, multa...e poi vigneto piantato. Oppure verranno obbligati a reimpiantare bosco?
Venerdì 6 Settembre 2019, 00:04
Sindacalista con la terza media....aiuto!!!
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:23
Chiedete a Edwige Fenech...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 06:56
La gente che pensa che FB sia una chat privata....
Martedì 3 Settembre 2019, 13:26
Finalmente, speriamo che Ovidio e Sandro gli abbiamo passato i loro super poter matematici :-)
Martedì 3 Settembre 2019, 08:53
Purtroppo erano in 5 su un ‘ auto omologata per 4, e dalle foto quelli dietro erano senza cintura allacciata....quello in mezzo per forza senza perche ‘ non c ‘ è ‘ ....
Lunedì 2 Settembre 2019, 09:49
Spero solo che nessuno di loro faccia causa all ‘ autista, in quanto tutti sono maggiorenni ed erano consapevoli di essere in 5 su un ‘ auto per 4.
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:37
La cosa triste e ‘ che nel sedile posteriore non solo il 5 (abusivo, visto che l l ‘ auto e ‘ omologata per 4, per cui dietro ha solo 2 cinture) erano senza cintura anche gli altri 2, basta vedere le foto. Ricordatevi che le cinture dietro vanno allacciate sempre come quelle anteriori. Il passeggero posteriore senza cintura diventa un proiettile che spinge in avanti il sedile de passeggero davanti a lui, oppure si spalma sul parabrezza se seduto in mezzo...fate voi!
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:30
Non è una 500 Abarth, lo si puo ‘ capire da diversi particolari che non sto qui ad elencare. Anzi le posso dire che e’ una 1.2 da 69 cavalli, cioè la base quella che va piu ‘ piano.....
Sabato 31 Agosto 2019, 09:52
che il signore le perdoni, bestemmiare così è peggio che dire a qualcuno di tornarsene da dove è arrivato.
Venerdì 30 Agosto 2019, 08:26
Continuante a mangiare dai finti Giapponesi...
Venerdì 30 Agosto 2019, 08:24
Si vede un miglio che questa signora Martel e ‘ una radical chic, detto questo detto tutto. Ha accettato di fare la presidente ben sapendo di Polanski, ovviamente non avrebbe rinunciato al compenso per le sue idee...atteggiamento totalmente di sinistra.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 13:36
Come mai non avete scritto Babygang??
Mercoledì 28 Agosto 2019, 13:35
Tunisina
Mercoledì 28 Agosto 2019, 13:31
Niente suv?
Mercoledì 28 Agosto 2019, 13:28
Ma perche ‘ mettere la foto di una banca?
Mercoledì 28 Agosto 2019, 11:20
Bene, così in tutte le scuole!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 11:16
Africani e napoletani accomunati dall abusivismo, non ci posso credere. Siamo al top!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 09:06
Siamo alle solite: definire due adulti maggiorenni di 19 e 20 anni Giovanissimi e ‘ semplicemente ridicolo...