Cecco Angiolieri
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:13
Ma che ci sta a fare quella gentaglia extracomunitaria in giro per l'Italia? Fanno solo danni da liberi e se, per caso, vanno in galera, pesano solo sulle tasche della gente onesta! Al primo reato devono essere rimpatriati, anzi, fosse per me.....
Domenica 13 Ottobre 2019, 14:12
Ma basta con queste manifestazioni motorizzate, che portano solo inquinamento e rumore!! Che le facciano su circuiti predisposti allo scopo, e non in montagna, dove dovrebbe predominare la natura e il silenzio....!!! E poi si parla tanto di salvaguardia dell'ambiente.....!!!!
Sabato 12 Ottobre 2019, 11:07
Nella provincia di Belluno il lupo e' arrivato da poco, e non passa giorno che non ci siano polemiche. Nell'Appennino i lupi ci sono da sempre, ma non si legge mai di problemi tra loro e l'uomo, e convivono tranquillamente. E pensare che anche in quelle regioni esistono la pastorizia e l'allevamento, eccome se esistono! Bohh.... mistero italiano!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:04
mike46 e moekefritte..... non e' che le ingraviano cosi' giovani per poterle poi far delinquere senza problemi a causa della loro gravidanza, perche' per loro sono veramente normali questi rapporti. Quello che bisogna cambiare e' la legge che da' l'impunita' alle ladre incinte.... dovrebbero essere punite esattamente come un qualsiasi altro ladro! Inoltre io (proprio io....!!) non tollero tutto, ma non si possono avere due pesi e due misure. Se noi (lo Stato italiano), vogliamo accogliere, qualche loro usanza bisogna lasciargliela, basta ovviamente che questo non danneggi la nostra societa'. Per precisazione, se fosse per me, per gli zingari chiuderei le frontiere, e non solo per gli zingari......
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:30
In questo caso non ci vedo niente di male. Se la tredicenne è contenta così, ed effettivamente tutto questo è normale nella comunità sinti, non vedo a che scopo far tante polemiche. E' vero che gli stranieri in Italia devono adeguarsi alle nostre leggi, però è anche giusto fare delle eccezioni, se sono combinate tra di loro e non nuocciono a nessuno.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:35
Ancora un supermercato? Come se non ce ne fossero gia' abbastanza fra centri commerciali, supermercati grandi e piccoli, e grandi distribuzioni in generale? Ovviamente tutto a discapito dei piccoli negozi che uno alla volta muoiono. Sarebbe stato meglio creare una bella area verde, con alberi e aiuole, che in una citta' come Mestre ce ne sarebbe bisogno!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:34
Guardi che la favola di Cappuccetto rosso e il lupo cattivo e' sorpassata da secoli !!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:10
E chi paghera' i 30000 euro? Sicuramente non quei due balordi, bensi' noi contribuenti.
Martedì 8 Ottobre 2019, 20:40
Quello che dice lei e' anche vero, da un lato. Bisogna pero' considerare che le moto sono obbiettivamente piu' pericolose delle macchine: primo viaggiano su due ruote, e due ruote danno meno stabilita' rispetto a quattro, secondo sulle moto non c'e' la protezione dell'abitacolo, degli airbag e delle cinture di sicurezza (ci sono casco ed altre eventuali protezioni della tuta, ma non sono la stessa cosa), terzo basta che una moto venga appena toccata da un altro veicolo od ostacolo, ed e' subito schiantata.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:40
Il comandante di un mezzo pubblico ha i suoi doveri, la richiesta della signora esulava da questi doveri! Se avesse dirottato di sua iniziativa il vaporetto poteva andare incontro a grane, anche perche' si basava solamente su cio' che gli diceva la signora..... ma per quello che ne sapeva lui, era veramente un'emergenza cosi' grave? Per le emergenze esiste il 118.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:23
Se potessi comandare io, sicuramente molti spietati assassini non avrebbero mai piu' la possibilita' di nuocere, e non sarebbero piu' presenti sulla faccia della Terra... Amen !
Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:12
Quando ho scritto il commento non sapevo che era una scrofa con i cuccioli...... e vabbe'.... amore di mamma!
Domenica 6 Ottobre 2019, 19:43
Forse era consapevole che prima o poi sarebbe stato trasformato in salami e culatelli, e ha voluto vendicarsi sull'uomo.
Sabato 5 Ottobre 2019, 04:59
Che gente! Se poi si pensa che accendono la stufa a legna con la benzina..... è tutto da ridere!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 22:53
E che ci faceva in Italia un immigrato con turbe psichiche? Altro che permesso di soggiorno, quello lì l'Italia doveva vederla solo in televisione !! Ma si sa, qui possono entrare tutti, cani e porci !!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:13
Ma invece di rovinarsi i polpastrelli, non sarebbe piu' semplice indossare dei guanti di lattice per commettere le loro marachelle?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:19
Innanzitutto vige la regola che si guarda dove si mettono i piedi. Secondariamente sussiste il dubbio se quella radice era veramente nascosta dalle foglie, e anche fosse dimostrato (non saprei come), i netturbini non possono essere onnipresenti a spazzare gli ostacoli se vengono coperti da foglie o altro. Diciamo semplicemente che la signora e' stata sfigata, e la sfiga non viene risarcita.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:06
Se veramente un bambino ha preso dieci punture di vespa, e'un miracolo che non sia successo il peggio.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:53
E pensare che le vongole (capparossoi) pescate in quelle zone interdette, sarebbero le piu' grosse e appetitose!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:47
Visto che insistono tanto con la loro carne halal, io ci leverei anche la carne ''non halal''. cosi' ci passerebbe la voglia di rompere le scatole con le loro richieste assurde!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:03
Ma perche' con i rom non prendono provvedimenti seri? ( non si puo' dire quali ....)
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:11
Gia'..... finche' la prostituzione non sara' regolamentata, e sarebbe ora!!