parere personale

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Dicembre 2019, 22:47
Non solo in stazione, c'erano anche al mercato del pesce. Le ho viste.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 22:43
Che cosa dovrei dire io che quando rientro a casa dal lavoro i sofficini mi tocca anche prepararli a tutta la famiglia oltre che andarli a comperare.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 22:35
Non ho capito cosa intendi, ma io non disprezzo Mestre, anzi ...., ed in particolare in quella zona dove ho abitato ed ho avuto un ufficio in altri tempi. Ma bisogna capire che non si puo' continuare a dare la colpa alla Boldrini o a chissa' chi, non si risolverebbe nulla. Solo i Mestrini (che sono brava gente) possono riscattare la loro citta'. Non verra' nessuno, da qualsiasi parte del mondo a risolvere i problemi di Mestre.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:29
Caro Mauro, ti sei sempre vantato che andavi in chiesa solo per far casini e bestemmiare, ai sempre sputato addosso a cristiani e chi in chiesa ci andava. -- Questa tua presa di posizione serve per l' odiens o ti sei convertito a valori cristiani ?
Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:02
Grazie cari ragazzi, della vostra onesta', del vostro lavoro, della vostra costanza e della vostra semplicita'. Un'altro punto di riferimento che se ne va, per lasciare spazio a cosa ? -- Al nulla. --- Cari burocrati ed istituzioni varie, che cosa volete che vi diciamo ? Immaginatelo da soli, perche' qui non si puo' scrivere.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 10:49
Mi dispiace per Mestre, queste erano zone di alto valore, ora il territorio sembra abbandonato soprattutto dalle amministrazioni. –Ca’ Farsetti e’ troppo lontana e comunque hanno altri problemi per la testa (grandi opere, mose, stadio, porto….) e non c’e’ nessuna forza politica che prenda a cuore questo problema. --Peccato perche’ c’ erano mestrini capaci e con il cuore rivolto alla propria citta’, ma la citta’ non ha nemmeno un proprio municipio con una propria amministrazione che risolva i propri problemi. -- ------- Mestre, citta' di nessuno e che ha votato per essere nessuno.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:50
Io credo vada benissimo anche nero. L'importante che a Natale sia Natale.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:18
Rileggiti i commenti che scrivi e capisci chi e' che rode. Comunque rodere non e' il tuo principale problema. Con affetto, credimi
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 22:57
Ecco il nuovo presepe delle scuole !!! Finalmente siamo arrivati nel regno delle scuole del futuro, dove i veri valori raggiungono il massimo splendore.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:07
Che cosa e' il Natale che continuiamo a festeggiare e mettere sul calendario ? _ La liberta' di culto significa permettere anche alle altre religioni di poter professare nei loro modi. -- Non permettere ai bambini (di qualsiasi religione) di manifestare il loro natale significa che in italia non c'e' liberta' di culto.
Martedì 10 Dicembre 2019, 12:09
Al di la dell'evidente presa per i fondelli. Avendo pagato il 93 % , l'opera dovrebbe essere gia' finita. Di solito ci si tiene almeno il 10 % di pagamento per il saldo a lavori finiti e collaudi avvenuti, quale forma di garanzia (nessuno paga tutto prima di realizzare l'opera). Qui siamo ancora alle prime prove, lontani dai collaudi con parti di opere da realizzare ed hanno gia' pagato il 93 % ??? ---- Siamo tanto, ma tanto messi male.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:51
In primis che ne approfittano a spillare soldoni sono gli enti pubblici.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 14:50
Il tram a Mestre e' stato tolto una cinquantina di anni fa (probabilmente per qualche motivo). Penso che il sistema dei trasporti vada pensato guardando in avanti piuttosto che indietro. Per quanto riguarda la rotaia, lo sappiamo che e' pericolosa se non accompagnata almeno da una pista ciclabile, pertanto e' giusto che il Comune paghi come qualsiasi altra entita' o persona che sbaglia. Che il comune si faccia una assicurazione. Il fatto che non ci siano responsabili per aver realizzato le rotaie del tram in questo modo, e' un ulteriore problema.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 14:25
Venezia patrimonio di arte, storia e cultura.... ed anche terra svenduta da incapaci amministrazioni.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:20
Mestre e' la citta' d'italia dove, in proporzione, piu' si muore per droga. C'e' una forza politica, anche locale, che si prende carico di questo problema ? Forse Ca' Farsetti e la compagine politica che amministra questo comune ha per la testa questo problema ? ------ ------- Mestre, citta' di nessuno e che ha votato per essere nessuno.
Domenica 8 Dicembre 2019, 22:32
...hai ragione e' un problema di capacita' ...economica. Pure io sono contrario all'uso devastante dei pesticidi
Domenica 8 Dicembre 2019, 22:24
Se guardi la sanita' non c'e' dubbio che bisogna lasciare governare solo le regioni.
Sabato 7 Dicembre 2019, 00:11
"neanca bon, neanca omo" - Tradotto: non sei capace perche' non sei un uomo.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:54
Non lo so se e' vero o no quello che scrivi, ma secondo te gli italiani stanno prendendo sul serio e con rispetto quello che fa il M5S e stanno deridendo Salvini ? Cosa succederebbe se si votasse ora ? Hai visto i pronostici ?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:42
Io mi domando se la detenzione ai fini del recupero del reo, e' mai riuscita a recuperarne uno di questi denominati sinti ? Non lo so e mi piacerebbe conoscere se c'e' una percentuale che cambia vita.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:33
Vuoi paragonare lo stato di manutenzione del territorio di una regione a statuto speciale con una regione a statuto ordinario maggiormente vincolata alle gestioni statali ?!?!?. --- Immagino che conosci la differenza di norme e vincoli sul territorio tra le due regioni. Per quello che conosco io le norme in trentino (conosco poco le norme dell'alto adige) sono piu' permissive di quelle venete. Lo sai che quello che succede in questi ultimi anni con i pesticidi (e non mi trovi d'accordo) nei territori del prosecco, sono almeno 25 anni che succede in val di non ?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:15
Permettimi un'osservazione, partendo dai tuoi presupposti ed analizzando il debito pubblico di questi 49 anni, non ti sembra evidente che sia da eliminare il governo centrale anziche' le regioni ?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:49
Chi viene beccato a non pagare le tasse oltre alla pena e dover risarcire lo stato viene messo ben in evidenza sui giornali a differenza di questa gente che non paga per i danni che fanno e le pene ....meglio lasciar perdere
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:05
Innanzitutto ho evidenziato che scrivi stupidaggini e non che sei uno stupido e per il fatto della suora, che chissa' se e' vero, vedo che ti stai rendendo conto che hai lanciato un sasso e nascondi la mano per qualche motivo ?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:20
La preside dovrebbe fare un dietrofront tanto esteso e lasciare il posto a persone piu' capaci e rispettose.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:18
Aggiornati, da allora la cultura e' cambiata.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:17
Mi spieghi perche' i musulmani si ritengono insultati ?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:16
Fallimenti su fallimenti, voragini economiche, malaffare, ipocrisie, ingiustizie, incapacita' .... Non era meglio chiedere a qualche paese di riferimento che ci colonizzasse ?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:56
Ma stai scherzando ? Ma continui a scrivere stupidaggini perche' ti piace istigare ? Dammi una ragione perche' le suore italiane (qualsiasi) non debbano avere il reddito di cittadinanza e gli extracomunitari si.