bellobuffo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 13:20
intanto un bel vergognatevi voi del Pd, possibile non condividiate mai una iniziativa lodevole, mai, fate schifo, come la Spagna
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:14
Venite in italia, tanto qua entrano cani e porci e la Lamorgese ieri ha piano, l'Europa non ci lasci sola...vergognatevi
Venerdì 11 Ottobre 2019, 18:26
Carissimi, all'Egitto dell'italia, non interessa un bel piffero, ma quando mostreremo un pò di muscoli?
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:26
io ho cancellato le tv che lo trasmettono
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:03
cosa dire, poco l'ergastolo
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:10
Se le finanze controllano tutti quelli che sono in possesso di un suv, una villa, una barca e casa delle vacanze mi sa che porta a casa qualche soldino
Domenica 6 Ottobre 2019, 08:36
se capita a me, signora prendo l'ergastolo, la perdoniamo noi italiani sicuramente
Domenica 6 Ottobre 2019, 08:30
Colpa del buonismo di sinistra, in america hai le manette ai polsi e ai piedi e fai passi di 20 cm, quando mai qua succede questo? quando cambieranno le cose?
Sabato 5 Ottobre 2019, 15:45
Ricordo alla signora, nel Texas un malato di mente addirittura con un cancro, responsabile di omicidio, è stato giustiziato con una iniezione, qua non succede niente se la perizia psichiatrica dice che è malato farà 10 anni di carcere per dementi e poi sarà libero, non si preoccupi signora
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:26
LA SIGNORA è UNA 78ENNE, se fosse un giovane sarei d'accordo con lei
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:25
chi sono gli amici a due zampe?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:22
Povero ottuso e tu credi che questi paesi se li riprendono?
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:19
magari elenca qualche caso, sarebbe meglio, mi sa che sono gli altri che ne hanno dette di ogni dove ai leghisti, forse leggi poco,
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:10
Ad Albignasego i vigili hanno installato una postazione fissa con il limite dei 70 sulla tangenziale che esce dall'autostrada Padova Sud e vi assicuro che il limite potrebbe essere a 100 orari, be hanno incassato un mare di soldi, una punto a 100 all'ora?
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:22
Sicuramente Coletto non andrà in cantiere e poi il lavoro non gli mancherà mai.
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:20
Coletto, egregio collega, sicuramente a te il lavoro non mancherà