Zeb 154

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 05:53
comunque basta una denuncia di violenza sessuale per creare problemi enormi ad un uomo..... scusate, e se non fosse vero? emigrato + violenza sessuale= normale= VERO?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 05:47
mio cugino e'andato in italia qualche anno fa, mi ha telefonato e mi ha detto che il governo gli da senza fare niente 4 volte di piu di quello che guadagno io lavorando come un musso 10 ore al giorno. siccome credo di non essere cosi stupido ho deciso di andare in italia anche io, comincio ad avere problemi alla schiena con il lavoro che faccio......
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 05:52
se la ragazza e'quella della foto strano che non sia stata lei a schiacciarlo......
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:02
a son bon anca mi de sentarme su na macvhina de naltro...
Martedì 3 Dicembre 2019, 05:51
perfortuna hanno fermato la pericolosissssima reicarnazione di Hitler....mi sa che Hitler si sta rivoltando nella tomba...
Martedì 3 Dicembre 2019, 05:46
ma pensa te, era gia punto di spaccio gradito 25 anni fa....che notizia.......
Giovedì 28 Novembre 2019, 13:24
gli estremismi fanno schifo, che siano di destra, di sinistra o religiosi....sta di fatto che per come stanno andando le cose in italia non sono assolutamente sorpreso che dei gruppi filo nazista si stiano organizzando....e'cosi anche in germania....e la gente e'stanca...occhio che se vanno alle elezioni possono esserci sorprese..vedi la lega quasi 30 anni fa....
Giovedì 28 Novembre 2019, 05:47
tutti dovrebbero avere 2 piante di ganja a casa, per legge!!! meno spacciatori in giro, meno roba tagliata con veleno, al bando totale con ergastolo invece alle droghe chimiche e oppiacei.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:58
il muro lo fanno con i miei soldi.....ma io mica voglio costruirlo..poi un muro si salta, anzi dentro non ti vedono neanche....
Venerdì 22 Novembre 2019, 12:02
ma come fa una madre ad uccidere il proprio figlio di 8 anni? impossibile capire la mente umana e i suoi limiti.... fosse appena nato potrei forse capire ma tenerlo 8 anni e poi ucciderlo?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:52
magari uno dei due trova un lavoro che gli permette di guadagnare di piu...
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:56
meglio che tolga wifi ai suoi piu che altro......
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:50
la politica e'come lárte, difronte ad un quadro alcuni diranno che e'bello e altri che fa schifo. chi avra mai ragione? tutti e nessuno..non cé'speranza, sara'cosi per sempre.....
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:43
se prende botte da 200 euro al colpo veramente, il cane ha vita corta.
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:39
fa ridere e tristezza allo stesso tempo... la cosa piu preoccupante e' cosa venga fuori dal grembo della ladra, mi dispiace quasi piu per lui che per il derubato..
Giovedì 14 Novembre 2019, 05:58
una bandiera e'una bandiera. ai comizi comunisti si vedono bandiere a falce e martello e ai fascisti si vedono svastiche... volete vivere nella veccia RUSSIA O GERMANIA? allora se volete illegalizzare le bandiere fatelo con tutte o concentratevi in cose piu utili.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:02
ma stiamocene a casa!!!! cerchiamo di proteggere i nostri confini che ne abbiamo abbastanza di lavoro da fare.....
Martedì 12 Novembre 2019, 13:02
gli e' andata bene che il padre era una brava persona, altrimenti altro che auto speronata e graffi in faccia.... comunque se resta in prigione...ops dimenticavo dove vive....
Martedì 12 Novembre 2019, 08:10
strano che non abbia ancora fatto un incidente...puo succedere no? guarda caso e' successo anche a lady diana....il tempo cancella tutto...poi Ruby, chi sea?
Martedì 12 Novembre 2019, 05:47
almeno si e' piantato da solo e non contro un altra auto di poareti.......certo che chiaramente se hai un problema meccanico e sbandi puoi trovare guardrail come dice tegoina oppure....albari!! problemi meccanici esistono, non xe fantasia....
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:00
poareti, la speransa xe l'ultima..........
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:05
bene, tutti liberi e pronti per magnare di nuovo, buon appetito e grazie a tutti!! paese delle favole.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:01
he he he....cominciamo a capirci qualcosa.... d'altronde si sapeva gia, tra preti e suore la chiesa ha il suo bel grattacapo....
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:56
5 proiettili sprecati, ne bastava uno su una gamba per fargli passare la voglia....
Martedì 5 Novembre 2019, 06:03
poveri noi, e mio nonno ha fatto 7 anni di guerra per darci questa miseria di nazione governata da mozzarelle. e se láutista aveva una pistola sarebbe in prigione lui. facciamo schifo, siamo molli e loro lo sanno!!
Martedì 5 Novembre 2019, 05:57
concordo.
Martedì 5 Novembre 2019, 05:54
corpo perfetto. complimenti, soprattutto per non essere caduto nella tentazione degli anabolizzanti rendendoti come un pollo che purtroppo vendono al supermercato..e che noi mangiamo...mmm buonissssimo.
Martedì 5 Novembre 2019, 05:50
per quello che guadagna Balotelli io mi farei insultare 24 ore al giorno per qualche anno....poi andrei a vivere alle Mauritius.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:55
wow!! ti credo, da oggi il mondo ha un cliente in meno di foie gras. grazie Mauro