Danilo70

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:08
Tutti quelli che dicono "bene, restino fuori" sanno se percaso i propri figli ipervaccinati hanno sviluppato gli anticorpi? Hanno fatto il controllo anticorpale? Perché a quel punto se non sono coperti, anche loro devono essere ghettizzati e sbattuti fuori come gli altri (perchè i non vaccinati sono sbattuti fuori in tutti i sensi e contro ogni logica medica non essendo ammalati). O i loro NON anticorpi sono più forti degli altri NON anticorpi dei cosidetti no-vax?
Lunedì 9 Settembre 2019, 15:03
Voglio fuori anche i bambini no-responder allora. Se mancano anche a loro gli anticorpi sono uguali a chi non ha fatto la vaccinazione.
Lunedì 9 Settembre 2019, 13:44
Quanti di voi sono sicuri di essere coperti dal vaccino antitetanico? Potreste scoprire che voi stessi o i vostri figli non hanno mai sviluppato gli anticorpi. Così come per tutti gli altri vaccini. In quel caso sarebbe auspicabile l'allontanamento anche dei vostri figli no-responder da qualsiasi struttura scolastica.
Sabato 7 Settembre 2019, 21:29
Allora dovrebbero pagarsi le cure chi fuma e si ammala di tumore, chi mangia male e ingrassa e si ammala al fegato, chi fa sport e si rompe una gamba, chi beve troppo e diventa alcolizzato con cirrosi e problemi vari e chi si vuole vaccinare si paghi i vaccini di tasca propria senza farli pagare a tutti gli italiani. Compresi quelli che non possono vaccinarsi. Poi vediamo alla fine dell'anno chi costa di più.