marc991

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:15
non l'ho scritto ma penso che dovrebbe essere tutto ridotto del 70% e poi penso anche che dovrebbero togliere i privilegi ai famigliari dei senatori e dei parlamentari, sarebbe ora di finirla, io per andare al lavoro usavo la mia macchina, il treno e l'autobus...il tutto a mie spese, penso sia ora che queste cose finiscano!!!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:09
dovrebbe esistere solo il : CENTRO - DESTRA - SINISTRA tutto il resto ovvero partiti e partitini dovrebbe ro sparire una volta per tutte altroché il 3%.....tutti a casa!!!!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:02
dovrebbero esserci solo: CENTRO - DESTRA - SINISTRA
Venerdì 8 Novembre 2019, 14:00
una bellissima canzone di Jovanotti parla dell'ombelico del mondo, in italia siamo il buco che si trova non molto lontano dall'ombelico ma che puzza molto come queste innovazioni che potrebbero anche sarebbero buone se gestite nel modo corretto ma invece si è dimostrata una cosa vergognosa e solo con lo scopo di prendere voti, il tutto fatto a doc da parte di alcuni politici.......grande Italia!!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 17:37
come siamo caduti in basso....ormai i consigli li danno tutti, anche le persone che sono state in galera o in qualche modo coinvolte in storie orrende dovute al sesso o alla droga o tanto per fare qualche cosa di diverso. siamo davvero caduti con il sedere per terra!!!!
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 14:39
BASTA!!!!!! SIAMO PIENI CON QUESTA FAMIGLIA CUCCHI, se fosse stato mio figlio il tutto sarebbe già stato chiuso 6 anni fa!!!! BASTAAAAA
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:26
nessuno vieta al Sig. Messner di traslocare in Austria..... a
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:51
Adesso che hanno deciso di togliere ancora qualche cosa di Italiano, potrebbero anche passare in tutto e per tutto all'Austria, così in Italia ci sarebbe una spesa in meno per mantenere la Provincia autonoma di Bolzano ed inoltre con il passaggio all'Austria loro sarebbero molto più felici e noi PURE!!!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:24
penso che se questi signori trovano il tempo per andare a minacciare insegnanti ed alunni, possano anche trovare il tempo per tenere a casa i loro figli o nipoti dando loro l'istruzione adeguata per diventare come loro. BISOGNA INIZIARE A MANDARLI A CASA LORO!!!! e la che facciano quello che vogliono se nella loro città glielo lasciano fare!! siamo diventati ostaggi di tutto e di tutti?
Domenica 29 Settembre 2019, 12:37
spero che la lotta sia stata nel fango, così sarebbe stata almeno sexy.....
Domenica 29 Settembre 2019, 11:20
io penso che potrebbero tenere a casa i loro bambini e così gli danno da mangiare quello che vogliono, hanno voluto venire in italia? allora si ADEGUANO!!! altrimenti se ne tornino a casa!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:36
penso che il fatto di avere un lavoro dovrebbe già essere dignitoso, questi signori li manderei a zappare le barbabietole, non ci si comporta così nell'ambiente di lavoro, BISOGNA LAVORARE E FARE QUELLO CHE SERVE!!! COMUNQUE CERCANO ANCHE PERSONE PER ACCUDIRE LE STALLE....SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO.
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:40
i nostri governanti in questo momento non hanno niente di meglio a cui pensare? con tutti i problemi che abbiamo in questo momento pensano a quanto successo decenni fa? Siamo in ITALIA!!!!
Martedì 23 Luglio 2019, 16:37
nessuno li invidia, gli è andata bene appunto perché hanno avuto una buona famiglia alle spalle $$$$$