Danilo65

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:02
Durante la tempesta Vaia, quasi tutti i giornali hanno girato la notizia 3/4 giorni dopo......
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:00
# Clodone.# Approvo pienamente il suo ragionamento..... Non sempre si ha la visione completa delle cose. A chi è contento che l'eventuale aggressore sia un italiano dico che in un paese normale ci sono anche delinquenti nostrani.... purtroppo nel nostro gli " indigeni " sono sopraffatti dagli integrati.... Comunque disabile o meno, è sempre da condannare un gesto simile.
Giovedì 14 Novembre 2019, 22:10
Lei pensa anche alle vittime di suo fratello ?????
Martedì 12 Novembre 2019, 12:52
Trovo giusta l'astensione..... ma quando la sorella chiederà perdono ai clienti del fratello ??? Io se avessi un parente che ha comperato droga da lui, le chiederei un rimborso....
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:29
Per forza l'hanno preso..... l'unico rumeno condannato che cercava di lavorare onestamente..... colpire uno , per avvisare tutti....
Sabato 9 Novembre 2019, 19:03
Occorre un porto d'armi per girare con una mazza da baseball ???
Sabato 9 Novembre 2019, 06:09
È semplicemente una vergogna.
Sabato 2 Novembre 2019, 15:06
Puoi dire quello che vuoi ed essere assolto, ma solamente se sei dichiaratamente fan di una parte politica.....
Sabato 2 Novembre 2019, 12:16
Come mai hanno votato anticipatamente in Umbria ??? Qualcuno ha spiegato al signor Renzi il perché??? Non legge i giornali???
Sabato 2 Novembre 2019, 09:33
Non è che la signora ne avesse cosi pochi di anni di differenza dal suo ex......
Sabato 2 Novembre 2019, 09:27
E adesso incomincia la solita tiritera.... Secondo me la colpa è esclusivamente degli agenti che gli hanno ritirato il documento......il ragazzo era frustrato da quanto capitatogli ed ha bevuto di conseguenza...... e la povera ragazza ci ha rimesso la vita.....
Martedì 29 Ottobre 2019, 15:23
Proporranno un T.S.O.
Martedì 29 Ottobre 2019, 08:09
A loro piacciono tanto i treni ?? Mandateli a pulirli per un mese, altro che ammonizione.
Martedì 29 Ottobre 2019, 07:33
Accogliamoli tutti ......
Domenica 27 Ottobre 2019, 23:02
Caro # Amburgo # il premier Conte , ha detto che l' Umbria non è importante.... contraddici i tuoi idoli ??
Domenica 27 Ottobre 2019, 11:55
@ Wu Wei .... nello stato di non-diritto in cui siamo, nessun secondino può essere cosi stupido da fare cose sbagliate , hanno già problemi se fanno tutto giusto.... Si ricordi che quest'ospite delle patrie galere ha ucciso due poliziotti a mente fredda, e adesso sta seguendo un piano per avere benefici dall'infermità mentale
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:00
Perché probabilmente???
Sabato 19 Ottobre 2019, 16:46
Vorrei sapere se erano tutti "fusi" su quel peschereccio.....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:01
Lasciamo perdere, ogni parola è inutile.....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 07:35
Venessiani......
Lunedì 14 Ottobre 2019, 05:46
Io sono nato a Bolzano, in Alto Adige. Sono e rimarrò altoatesino. Il sig. Kompatscher sta semplicemente tirando la corda , come sempre. Adesso faranno trovare un paio di bombe per farsi capire meglio.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:30
Italiano.....per quello l'hanno preso....
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:58
Sempre meglio.....
Domenica 6 Ottobre 2019, 18:13
Non ditemi che è colpa delle leggi..... Luca Traini ha ferito 6 persone e preso 12 anni..... Questo uccide consapevolmente una ragazza e.... solo 18 anni ???? Questo dimostra come i giudici applicano a loro piacere le leggi.
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:26
Concerti,altre iniziative....tutte logicamente esentasse.....e le piccole associazioni che gestiscono feste paesane "pulite e legali" sono soffocate dalla burocrazia e dai controlli....
Lunedì 30 Settembre 2019, 23:44
#Clodone# è lo stesso di dove ha origini.... sicuramente è italiana, altrimenti non si spiega perché l'hanno arrestata, a differenza dei tre giostrai dell'altro giorno.
Sabato 28 Settembre 2019, 14:44
Non dovevano permettere di riaprire.....
Mercoledì 25 Settembre 2019, 21:23
Visto che vive di espedienti, perché dobbiamo tenercelo ???
Mercoledì 18 Settembre 2019, 23:44
È venuto a controllare se i suoi dipendenti lavorano bene...???