Danilo65

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:22
Tutti fuori...
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:07
La licenza del suo bagno e l'enorme parcheggio che ha, fanno gola a tanti......
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:34
Che se lo affittino loro l'aereo..... è ora di finirla
Giovedì 15 Agosto 2019, 23:43
Bestie...
Giovedì 15 Agosto 2019, 19:53
Ma dove stiamo finendo ???
Martedì 13 Agosto 2019, 17:33
Mandarli indietro subito..
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:27
Siamo su "scherzi a parte "????
Mercoledì 7 Agosto 2019, 08:52
Avvocati....
Martedì 6 Agosto 2019, 20:12
@enricoterzo Chi ha lasciato libera la Rakete...???
Giovedì 1 Agosto 2019, 23:25
In America non è una cosa sorprendente...... In America chi ammazza un poliziotto non arriva al processo.....
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:48
Tutti santi.....
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:47
Qualcosa non torna ..... Lui ha paura che il bambino sia maltrattato....???? Gli hanno spiegato che ha ucciso un carabiniere...???
Mercoledì 31 Luglio 2019, 23:29
Siamo sempre più ridicoli...
Lunedì 29 Luglio 2019, 12:11
Ho i miei dubbi che le faranno qualcosa....
Domenica 28 Luglio 2019, 20:06
Ma stiamo scherzando ....???? Anche la sorella di uno spacciatore che parla così??? Ha mai chiesto scusa per chi ha rovinato suo fratello???
Domenica 28 Luglio 2019, 13:14
E adesso troverà un giudice che lo mette subito in libertà appoggiato da tutte le associazioni pacifiste possibili.....
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:15
Un vero esempio di Sig.ra. ........
Giovedì 25 Luglio 2019, 16:51
2.000 / 3.000 mc. di materiale....più di 150 camion caricati in poco più di un un'ora..... Robe da "Guinnes Wordl Records"
Martedì 23 Luglio 2019, 13:13
Meredith Kercher non potra mai sposarsi......
Venerdì 19 Luglio 2019, 07:58
Una bella notizia , ogni tanto....
Venerdì 19 Luglio 2019, 07:11
Pazzesco.... con tutti i problemi che ci sono a Trieste e dintorni......
Giovedì 18 Luglio 2019, 16:36
All'inizio è stato detto che erano in due, se è vero , che fine ha fatto il complice????
Martedì 16 Luglio 2019, 05:53
Lei ha fatto il possibile, purtroppo non è bastato, spero solo che ci sia una giustizia ( terrena e divina), le auguro di passare questo brutto momento velocemente.
Sabato 13 Luglio 2019, 09:41
Cane non mangia cane.... Tutti si danno da fare, per portare a prescrizione......possibile che con certi potenti sia sempre così??
Venerdì 12 Luglio 2019, 12:37
Spero solo che paghi veramente....... e che i bambini siano parenti di qualcuno potente.
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:18
Perché ci si stupisce??? C'è una domanda e c'è un offerta..... Lo dico da tanto tempo, se le forze di Polizia lo volessero, con tutte le leggi che abbiamo, questo commercio illegale (perché di commercio si tratta" ) sarebbe debellato in pochissimo tempo .
Domenica 7 Luglio 2019, 23:39
Seeeeeer.....guro.....