Siska49

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Dicembre 2019, 05:39
è un personaggio famoso nel bene e nel male……….
Venerdì 13 Dicembre 2019, 06:54
e che doveva comprare????20 mila euro per i regali di natale sono una esagerazione…...complimenti ai ragazzi
Giovedì 12 Dicembre 2019, 06:55
però…...guardando le foto non mi sembra che il passeggino sia stato distrutto per l'impatto,era stato agganciato al seggiolino?????
Giovedì 12 Dicembre 2019, 06:49
ma perché perdere tempo dietro a sciocchezze???che ci deve fare con la cittadinanza onoraria?? si occupassero dei veri problemi degli italiani,,,la segre percepisce 25mila euro da senatrice a vita e molto altro,,,stia a casa tranquilla alla sua età bisogna riposare e non far spendere altro denaro per le scorte ecc.ecc.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:55
lui condannato è giusto...ma i suoi complici''' E QUELL'amante che vive nella casa di roberta non si vergogna????
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:51
la tutrice ha insistito…..ma che ci vogliono far credere,,,,,se la volevano veramente salvare l'avrebbero portata via loro come hanno faatto con i bimbi strappati alle famiglie ingiustamente,,,,,,,qui che c'era veramente da intervenire non l'hanno fatto,,,,ci dovrebbero essere tanti procuratori come giovanni Giorgio in tutta italia
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:41
ma la polizia postale non fa niente per questi truffatori???????
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:40
la franzoni farà i conti con la sua coscienza ma il compenso che chiede l'avv. è stratosferico…...
Lunedì 2 Dicembre 2019, 05:09
mara hai scocciato!!!!!!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 05:04
saviano non perde occasione per farsi ricordare….ma sparisci!! si parla tanto di istigazione all'odio e quello che fanno stè sardine cosa è?????
Domenica 1 Dicembre 2019, 06:08
che schifo di persona
Domenica 1 Dicembre 2019, 06:04
questo rispetto delle usanze degli altri ci ha rotto…...
Martedì 26 Novembre 2019, 05:48
le solite sciocchezze di rito….in concreto n u l la
Lunedì 25 Novembre 2019, 03:49
il clero deve chiedere scusa per tanti motivi(((pedofilia,affari illeciti finanziari,falsa umanità ecc,ecc,))))ma tanto non servirà a niente ormai la gente si è svegliata non crede più alle sciocchezze che dicono,,,,,e poi perché sposare in chiesa quando i diritti sono riconosciuti solo dal rito civile?????per farli arricchire ancora di più???
Domenica 24 Novembre 2019, 04:00
quale genitore non si commuove per i propri figli???? sembra che solo i vip abbiano un cuore……...
Domenica 24 Novembre 2019, 03:56
b a s t a!!!!!!non perde occasione per far parlare di lei
Sabato 23 Novembre 2019, 03:53
cara ilaria adesso basta lo diciamo anche noi,,,,,,,smettila di strumentalizzare per avere viibilità
Venerdì 22 Novembre 2019, 04:38
maledetta corruzione,,,,qui se non tolgono la prescrizione e non puniscono corrotti e corruttori severamente non finisce più
Venerdì 22 Novembre 2019, 04:34
cara emilia è ora di cambiare!!!!!!
Venerdì 22 Novembre 2019, 04:32
che notizia!!!!!!
Venerdì 22 Novembre 2019, 04:30
grande vigile, complimenti
Giovedì 21 Novembre 2019, 06:03
non ho capito…...anche il cane aveva la scorta…….ma quanto ci costano questi politicanti??????
Giovedì 21 Novembre 2019, 05:57
conte ora cominci proprio ad annoiarci,,,,,non ci piaci più
Mercoledì 20 Novembre 2019, 03:49
anche noi caro mentana ti mettiamo sull'elenco…..
Martedì 19 Novembre 2019, 03:30
questo non è istigazione all'odio???????
Lunedì 18 Novembre 2019, 05:16
ma perché parlare sempre del passato di attori?????perché non affrontare discorsi più seri tipo"""""bimbi strappati alle famiglie in tutta italia?????""""""