Siska49

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Novembre 2019, 04:59
sempre più insopportabile stà gruber…...
Martedì 12 Novembre 2019, 03:45
"basta guardare le foto per capire ::::::::"ma la gravità che ha commesso il prete allora che cosa è?????qualsiasi genitore dopo una vicenda del genere può uscire dai gangheri…….il prete avrà la macchina rovinata ma la bimba è rovinata a vita,,,vuole impietosire i giudici?????spero in una condANNA ESEMPLARE
Martedì 12 Novembre 2019, 03:39
tutti si scandalizzano per un saluto ad una bimba,,,,ma quello che succede su rai3 non dà fastidio a nessuno????quella rete è di una faziosità disgustosa
Sabato 9 Novembre 2019, 06:56
vergogna,vergogna far soffrire bimbi e famiglie per superficialità,freddezza o interessi……..come mai di bibbiano non si sa più niente???stanno insabbiando tutto(((((che poi stiamo vedendo che bibbiano è in tutta italia))))))
Venerdì 8 Novembre 2019, 05:30
quanto ci costerà questa scorta????(la senatrice a vita percepisce già 25mila euro mensili come tutti gli altri senatori a vita))))ma alla sua età perché non se ne stà tranquilla a casa???noi comuni mortali andiamo in pensione molti anni prima perché i politici, i magistrati ecc,ecc,no????
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:30
devono essere chiuse queste comunità, case famiglie ecc.non servono a niente solo a fare ulteriori danni a chi già soffre
Giovedì 7 Novembre 2019, 05:41
si preoccupano della"""fuga di notizie"""" …...aspettiamo ancora che il vaticano dica una parola sui bimbi di bibbiano,come mai pregano sempre per tutti e per questi bimbi e le loro famiglie non preganoe non dicono nulla???vergogna
Martedì 5 Novembre 2019, 06:10
ma possibile che i problemi,,grandi,,,dell'italia siano la chiusura domenicale dei negozi????????
Lunedì 4 Novembre 2019, 06:54
mandateli a zappare la terra, vedrai come gli passa la noia
Domenica 3 Novembre 2019, 04:34
che arrogante!!!!!!
Sabato 2 Novembre 2019, 04:01
basta tartassare le case fate meno sprechi e tagliatevi i stipendi!!!!!
Sabato 2 Novembre 2019, 03:57
semplicemente vergognoso,,,,,conte ci deludi sempre di più,,aumentare ai dipendenti di palazzo chigi gli stipendi è una vergogna,,,ne prendono già tanti senza fare nulla
Venerdì 1 Novembre 2019, 06:21
si è ucciso o l'hanno ucciso?????
Venerdì 1 Novembre 2019, 06:11
sotto queste"""coperture"""ci può essere chiunque anche terroristi…..giusta decisione che andrebbe estesa ovunque
Giovedì 31 Ottobre 2019, 05:41
naturlmente le maestre non vedevano niente, i serv,sociali neanche…….solo a bibbiano si sbrigano a togliere i bimbi alle famiglie___°°°°v e r g o g n a°°°°°°
Giovedì 31 Ottobre 2019, 05:33
occupatevi dei grandi problemi dell'italia e degli italiani, non perdete tempo su"""""non priorità""""""
Giovedì 31 Ottobre 2019, 05:30
spegnete radio rad.non serve a niente è solo un enorme spreco di denaro
Lunedì 28 Ottobre 2019, 07:07
basta con queste sciocche esternazioni di tutti…..parlateci dei bimbi di bibbiano!!!!!!!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 06:55
tutte queste sciocche esternazioni a "vieni da me"ci hanno rotto!!!!perché non parlano di bibbiano?????
Domenica 27 Ottobre 2019, 04:23
per una volta i giudici hanno preso in considerazione le vessazioni ,le violenze e le umiliazioni che questa donna subiva…..di solito lasciano molto a desiderare
Domenica 27 Ottobre 2019, 04:15
io certi giovani non li capisco,,, hanno il gusto dell'incoscienza ,, dell'horror e dell'indifferenza l'importante è fare selfie
Sabato 26 Ottobre 2019, 04:03
sempre più lontani da chiese e preti…….il vaticano ,,con le offerte della gente,,,ha comprato un palazzo a londra di oltre 600 milioni di euro,, ancora vogliono farci credere quello che gli fa comodo e intanto fanno danni enormi , non pagano tasse e condizionano con le loro sciocchezze
Sabato 26 Ottobre 2019, 03:40
prima di giudicare bisogna sapere come sono andate veramente le cose………..
Giovedì 24 Ottobre 2019, 06:42
tra qualche tempo saranno anche premiati...vergogna
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:49
no, non è paura è solo percezione!!!!la farei provare a chi parla così
Sabato 19 Ottobre 2019, 05:53
ma possibile che stà maledetta corruzione abbia contagiato tutto e tutti??????anche giudici tributari...pene certe per tutti senza sconti a nessuno
Giovedì 17 Ottobre 2019, 07:19
renzi dicci anche tu cosa hanno combinato i tuoi genitori,,,dicci degli f35...…..borioso
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 04:42
che schifo!!!!!!
Martedì 15 Ottobre 2019, 04:54
ma questa è follia!!!! da vittima a carnefice questa povera donna…...giudici fatevi un esame di coscienza