cba123
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:15
aggiungiamo anche che la terra è piatta e non se ne parla più
Giovedì 8 Agosto 2019, 12:29
quindi le case farmaceutiche guadagnano di più con i vaccini piuttosto di quanto guadagnerebbero per combattere ogni anno un'epidemia? ne è certo?
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:19
Che dicano la verità. Lavoro sotto cooperativa, sottopagato, a chiamata, per poi trovarsi in mobilità tra due anni. Fincantieri un tempo era una garanzia per le famiglie di lavoratori, ora è diventata un problema.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:51
buon viaggio piccola
Lunedì 1 Luglio 2019, 14:22
la domanda è lecita, ma il più delle volte il giubetto salvagente non servirebbe. Nel caso in oggetto la povera ragazza è andata contro l'elica.
Giovedì 27 Giugno 2019, 14:26
la cosa triste è che c'è gente che perde tempo a rispondere ai tuoi commenti deliranti
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:29
finalmente ci lascia in pace con quella sua voce odiosa
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:27
forse intendevi "conterranei"...
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:27
ha trovato due compaesani in giardino?
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:26
leggi Napoli e tutto si spiega
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:24
il problema al di la dei genitori sono gli oratori, quelli che hanno invasato la testa di questi genitori con idee assurde. Purtroppo di ignoranti creduloni l'Italia ne è piena ed il risultato è evidente.
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:21
Povera piccola. Ora vorrei che i no-vax si facessero un esame di coscienza, se ancora ne hanno una.
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:33
questo non fa onda...gavì i morti cani
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:28
chiamarlo "Salone" è un'offesa ai veri saloni. Se non fosse stato per la possibilità di visitare l'arsenale avrei chiesto indietro i soldi del biglietto
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:21
Caro Roberto, da oggi lei percorrerà infinite volte quella strada, nella speranza di vedere la gentil signorina? grazie per la segnalazione!!!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:18
Pellestrina da sempre regno di furbi pescatori..tutta gente a posto.
Venerdì 21 Giugno 2019, 12:37
una carneficina
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:16
ma dai...ma come si fa?
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:52
tuttologo de noaltri. Ma quante ne sa lei!
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:50
dovrebbe cambiare il nome in wikiagner
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:48
nello sturm und drag la natura è un'entità superiore perfetta. L'uomo interiorizza e tace. Non è il suo caso. Il bivacco Berti, è un bivacco invernale. In estate ci si rifugia al vicino rifugio Semenza. Se invece parla del rifugio Berti (fatale omonimia!) il bivacco prende il nome di Piovan. Alla prossima favola le consiglio di parlare di mantellina con la grandine. Più credibile, suona meglio.
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:18
tutta brava gente. NOMI!!!!!!!
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:17
siamo tutti dispiaciuti che non l'abbiano disturbata mentre faceva il riposino pomeridiano.
Giovedì 20 Giugno 2019, 09:10
4 anni...buon viaggio piccolo
Giovedì 20 Giugno 2019, 09:06
dai tesoro dolce che appena vai in galera tocca a te.. e non saranno 14 volte!
Giovedì 20 Giugno 2019, 09:02
era meglio andasse da mc donald