cba123
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 17:11
questo glie lo auguro. Probabilmente non sanno di avere un padre di tale saccenza
Martedì 10 Dicembre 2019, 16:01
luigitreviso, hai presente il detto, "il saggio non sa nulla, il colto sa poco, e il copppertone sa tutto"?
Martedì 10 Dicembre 2019, 15:59
ahhahahahaah 170 / 310 voti!!!! ahahahahahahahah..inceredibile il tempo che hai da perdere
Martedì 10 Dicembre 2019, 15:42
quanto avete intenzione di andare avanti con questa cosa dei "like"?
Martedì 10 Dicembre 2019, 15:00
tu non hai figli, vero?
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:52
no. mi risulta da quanto scrivono, che il mezzo fosse sloveno, non che provenisse dalla slovenia. L'hai supposto tu che ovviamente ne sai un sacco di trasporti di carburanti. La domanda che sorge spontanea è se esiste qualcosa che tu non sappia?
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:46
VIVA IL VENETO. VIVA LA REGIONE VENETO!
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:41
si parla del VENETO. Zaia è il presidente della regione VENETO.
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:34
quindi i prodotti petroliferi da dove arrivano? illuminaci tu che hai tutte le risposte!
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:27
quindi ad un liceale Veneto? ottima soluzione!
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:23
Confermo che il Veneto è un territorio. Lo insegnano nelle ore di geografia già dalle elementari.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:19
anche qui...180 voti! contro la media di 5/10 voti a tutti gli altri commenti!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:18
ahahahahha, oltre 180 voti ad un commento inutile!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:38
oltre 100 voti..sempre pi√Ļ demenziale
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:35
si può fare solo tra colleghi
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:24
con le "caditoie" non sarebbe successo
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:36
Servono le caditoie. Lo dice anche il nostro tutttologo.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:35
decine di voti!!! ahaahahahahahahah...ma chi ci crede!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:49
Dai, impegnati un po' di pi√Ļ. Se fai altri 4 o 5 commenti torni in testa alla classifica dei commentatori seriali
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:47
Grazie per il tuo puntuale, illuminante e risolutivo commento.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:47
sono certo. siete la stessa miserabile persona. commenti antisemiti, vi auto-mettete i like. fate discorsi sconnessi e senza arte ne parte. Tutto torna.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:46
eccone un altro qua...claudio, o dovrei chiamarti elise?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:45
Una cosa l'hai detta giusta finalmente. In Veneto c'è la cultura del lavoro, da sempre. A quanto pare a te manca proprio quella base culturale per capire che hai stancato.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:43
basta fare refresh alla pagina e poi mettersi di nuovo il "like" ce ne sono altri due/tre utenti (o forse è sempre la stessa simpatica persona). contenti loro...
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:26
un giorno un famoso tuttologo disse che sarebbero state sufficienti le "caditoie" (così le chiamò). Se lo avessero ascoltato prima, lui che sa le cose...
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:23
lui le chiama "caditoie". bisogna essere specifici per essere tuttologi come lui!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:22
hanno spostato tutti i fondi per le caditoie di copppertone. pur di farlo stare buono.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:14
no, è tutto corretto.Sappada dal VENETO è passata al FRIULI. Lo dice la geografia.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:32
sei ossessionato dal veneto e dai veneti. curati