cba123
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:16
pure il parrucchiere ha le sue colpe, vista la foto!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:15
Forse il caricatore l'ha caricato male (presumo ieri sera dato che l'incidente è stato di primo mattino). Oppure il legno su cui era appoggiato il blocco ha ceduto. Che sia stata invece una manovra di emergenza? siamo fortunati Sig. Hermitage, lei conosce la verità! cambierei il nickname in Herkipedia
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:46
complimenti al parrucchiere
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:42
Povera madre. Non è sopportabile per un genitore il sopravvivere ad un figlio.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:17
quanta ipocrisia. il filmino l'ha fatto il passeggero. non giustifico i 2 defunti, ma ancor meno giustifico chi spara sentenze dietro ad un pc
Martedì 21 Maggio 2019, 10:14
WOW!!! auguri Giovanni!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:11
avrà avuto un calo di zucccheri
Martedì 21 Maggio 2019, 10:07
Sto aspettando che arrivi il commento del genio di turno che dice che se l'è cercata perchè non doveva andare in spiaggia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:22
quanta ignoranza in così poche parole
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:20
Dalle sue illuminate risposte possiamo dedurre che lei non ha figli, caro copppertone. Diversamente avrebbe la decenza di pensare prima di scrivere!
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:18
consiglierei di farci un giro per capire almeno dov'è la strada, prima di parlare a vanvera. Anzi no, meglio di no. Resti nella sua ignoranza che di persone inadeguate in montagna ce ne sono già tante!
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:11
condivido il pensiero, ma si scrive "ce ne..." TI PREGO
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:05
secondo me è morta prima e poi si è infilata in bagagliaio
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:57
mica è colpa tua se tua madre non ti vuole bene
Martedì 14 Maggio 2019, 16:56
Povero bimbo. I genitori andrebbero messi sotto inchiesta.
Martedì 14 Maggio 2019, 09:19
per completezza dovreste scrivere "Andarsene con il gruzzoletto per essere rintracciato dato che la cassa continua è videosorvegliata". Come minimo si beccava una denuncia per furto.
Martedì 14 Maggio 2019, 09:07
un po' troppa approssimazione nel tuo commento, l'articolo riporta: "non ci sono cantieri né restringimenti della carreggiata."
Martedì 14 Maggio 2019, 09:04
volotea?
Martedì 14 Maggio 2019, 09:04
Il marito passa sempre per il cattivone di turno.."pare l'abbia strattonata" ed ecco fatta la notizia. potevate scrivere anche "Pare ci fossero i vicini a filmare con lo smartphone"
Martedì 14 Maggio 2019, 09:02
Caro sermone, credi davvero che se ci fosse la castrazione chimica questi animali non agirebbero ugualmente?
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:14
ma cosa c'entra qui la politica? una BAMBINA di 4 anni è stata VIOLENTATA! forse si dovrebbe ragionare un po' di più sulle pene inflitte a certi rifiuti della società. Piuttosto che si faccia il carcere in Romania, da dove magari uscirà redento.
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:11
Saladino non credo sia un cognome trevigiano...sarei pronto a scommettere che l'ottenimento dell'invalidità sia avvenuto in qualche paesello a latitudini inferiori
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:04
6 anni? Io lo affiderei alle cure del padre della bambina.