Seba70

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:46
esatto. Poi chiaramente quando qualcuno reagirà in modo scomposto verrà fuori che "è inammissibile farsi giustizia da soli e che questo compito è delle forze dell'ordine.. PENA ESEMPLARE" ecc.. Infatti abbiamo la città invasa dalle borseggiatrici costantemente gravide, da venditori di grano che minaccino con il coltello i commercianti, di taxi abusivi, di immigrati illegali. è chiaro che Salvini risolverebbe poco, figuriamoci la sinistra che ha come dichiarato cavallo di battaglia la maleinterpretata tolleranza.. ricordate la retata contro lo spoaccio della mafia nigeriana a mestre? sono tutti li di nuovo dal giorno successivo. Se i signori dell'amministrazione comunale avvicinassero i colpevoli avremmo "nessuno tocchi caino" sul piede di guerra in tempo zero. Ecco perchè l'autoritarismo va di moda, perchè la democrazia in Italia fallisce in continuazione, dalla politica alla p.a. alle f.d.o.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 15:12
Caro... va messo in galera assieme a quell'altro suo lollega del Togo che oggi ha preso a pugli un paio di donne.. Se li rimpatrii per "cattiva condotta" è già successo che il giudice di turno annulli il rimpatrio perchè "pena sproporzionata rispetto al danno arrecato".. Poi non lamentatevi se la gente vota salvini. Molti dicono che non ha ottenuto quello che voleva, va però osservato che gli sbarchi sono crollati e almeno lui non aveva nel programma di governo in nero su bianco "salviamoli tutti". Zingaretti sta per imboccare la strada che ci consegnerà alla lega di nuovo. Sbagliare umano est sed perseverare.. pd est..
Martedì 3 Settembre 2019, 14:28
Se non riesce a fermare nemmeno le borseggiatrici con 40 denunce sul groppone con che coraggio impedisce di fumare all'aperto a 40 milioni di turisti? Manca proprio equilibrio, misura.. 180‚ā¨ perch√® navigavo a 10 km/k invece che 7 km/h e alle baby gang composte da assassini in piena regola, il divieto di circolare oltre le 22.. invece che il carcere duro subito..
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:43
e noi qui a guardare fisso.. "cronaca di una morte annunciata". l'inerzia dello stato centrale a questo riguardo non è colpevole.. peggio. Me lo ricordo ancora Romano Prodi quando portava le delegazioni cinesi a "visitare" la piccola media impresa del nordest. voilà. Non sono bravi loro, siamo cretini noi ad iniziare da quelli che vanno al bar di propiretari cinesi.
Martedì 23 Luglio 2019, 13:30
non per difendere l'indifendibile ma almeno lui dopo 4 anni ci è arrivato.. altri non ci sono arrivati mai.. Poi verrà il giorno che prenderanno provvedimenti per le borseggiatrici gravide, per le imbarcazioni turistiche/alilaguna che alzano onde di 1.70 metri in laguna, per i barchini 40 portati a 70/100 (basta guardare il piede e l'elica..), per gli spacciatori non italiani..in campo Santa Margherita, per la mafia delle elemosine degli africani, per le baby gang di cui si conosce anche il codice fiscale dei componenti, ecc.. tutte cose sotto gli occhi di tutti e che tutti noi ci chiediamo cosa ci vuole a risolvere..
Martedì 23 Luglio 2019, 13:16
denunciati si ma... in stato di libert√†.. non vorremo mica arrestare i borseggiatori... art 624 punto 6 [se il fatto √® commesso sul bagaglio dei viaggiatori in ogni specie di veicoli, nelle stazioni, negli scali o banchine, negli alberghi o in altri esercizi ove si somministrano cibi o bevande ] pene da 2 a 6 anni e multa da 927 a 1500‚ā¨. Poi non stupiamoci se un "facinoroso" reagisce in modo violento.
Martedì 23 Luglio 2019, 13:06
A mio avviso la politica della rieducazione √® fallita da un pezzo. Come il liberismo economico ed l'ammodernamento nei metodi di insegnamento applicato in Italia sono stati errori di percorso che la lentezza pachidermica italiana non risolve in tempi sensati. Questi ragazzi non temono la daspo. Temono 2 anni di lavori forzati e diniego di patente a vita. Chi delinque deve ripagare la societ√† con soldi o con lavoro. Le pene devono avere un corrispettivo in denaro. Non puoi pagare la pena? Ripaghi i 10 milioni per tentato omicidio aggravato dalla crudelt√† con lo stipendio di 5‚ā¨ all'ora. Pulire sottoboschi, fondali marini, riciclo elettrodomestici, miniere, lavori pubblici, bonifica aree inquinate, ce n'√® da fare.. e chi sta a guardare √® complice e paga anche lui. cos√¨ se non fanno i bravi perch√® √® giusto o lo fanno per il terrore della punizione o perch√® troppo occupati a spaccare pietre. √® troppo fascista? pazienza..
Martedì 23 Luglio 2019, 12:23
inguaribile ottimista.. a Venezia per aver lasciatro in sedia a rotelle un ragazzo ed aver sfondato con i pollici l'arcata oculare ad una ragazza hanno punito i colpevoli con l'obbligo di rientro alle 22. IO a 19 anni rientravo alle 20:30.