El Can

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:49
Ok. Dov'e'la notizia?
Martedì 21 Maggio 2019, 11:38
Falso e bugiardo. Se si vuole togliere il bollo auto basta abolirlo. Oggi, adesso. Pero' dalle mie tasche non usciranno altri soldi. VIA VENEZIA DAL VENETO. Altro che autonomia!
Martedì 21 Maggio 2019, 11:34
Chissa' cosa e'accaduto veramente....
Martedì 21 Maggio 2019, 11:18
Stupidi! E' gia'vietato, ma i vigili NON vigilano. Tutto qui.
Domenica 19 Maggio 2019, 10:27
Guardo la foto che compare nell'articolo.... meglio le scritte sui muri che la damer/scoasse che vendono nei negozi ritratti in foto...
Domenica 19 Maggio 2019, 10:11
ROMA.... Via Venezia dall'Italia. Basta con questi italiani. Salvini fai qualcosa e levaceli dalle scatole.
Sabato 18 Maggio 2019, 10:38
Si. E sono anche pagati. Da Noi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:39
Gia'... corse dietro ad un altro campagnolo....
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:38
No. Essendo romano (di Roma) e'solo abituato cosi'...
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:36
Romano. Proveniente dalla provincia di ROMA. VIA VENEZIA DALL'ITALIA. AUTONOMIA MORALE.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:34
Ah. Baluardo della legalita'. Via Venezia dall'Italia. AUTONOMIA MORALE DA QUESTI BROCCHI.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:31
10 anni=3 minuti di carcere. FICO!
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:29
No. Sono i campagnoli che le ereditano che le danno in affitto. Segnatelo bene in GRANDE.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:26
Ok. Per fortuna e' un assessore. Oggi poneriggio ne comprera'un'altra.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:48
Servono per la Propaganda. E li paghiamo noi!
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:46
Venezia si spopola. L'unica soddisfazione e'che cosi'Brugnaro sara'sindaco di Mestre. E basta.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:45
E NOI paghiamo gli amministratori per QUESTO? Regole elettorali? Cos'e'questa spazzatura di regolamento? E ci hanno messo 2 anni! SCARSI.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:19
Questa e' LA porcata del millennio. La stupidita'al potere. E noi paghiamo gli amministratori per QUESTO? Ed i supermercati? e tutti i miseriosi che vengon con il pranzo in zainetto ed IO pago per le loro scoasee? QUESTO FA SCHIFO,
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:46
E'vero. Tantissimi reati. 21 giorni. Ed anche un signor indennizzo. Dovevano essere 15.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:35
E tuuti gli altri? Un Resort NON si costruisce foraggiando un tecnico del comune, ma TUTTI. E a tutti i livelli... pochi arresti=fuffa.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:31
Quindi: si rifa'la pavimentazione. A Marghera questo e'l'ULTIMO dei problemi. Lucidare le maniglie del Titanic.... maledetta campagna elettorale.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:29
Si.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:28
Il murales? Non ci interessa.. l'edificio disabitato. Questo e'interessante...
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:15
Ok...non c'e' fine all'ipocrisia...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:42
Sicurezza? Ahahah...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:41
Non e'italiano. No.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:36
Ecco. Un altro che non sa, ma parla. Puoi usare qualunque vino di base? No, puoi usare solo e soktanto vino particolarmente secco, acido e NON con le bollicine.