El Can

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 12:26
Scavare i fiumi NON c'entra niente, non sono nemmeno simili come concetto, con lo scavare i canali. Stai tranquillo in campagna. Le amministrazioni, tutte, sono colpevoli. FINE. Stessero zitti.
Domenica 17 Novembre 2019, 11:52
Sporchi.
Sabato 16 Novembre 2019, 10:44
Fincantieri. Schifezza italiana.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:07
Stai a casa tua, tranquillo.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:05
Ok. Sono dei neti. Quota mare loro e tutto quanto 'sto Mose.
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:16
No. Non è legale. Lì.. dove sarebbe questo posto? Stai zitto, che la tua ignoranza è decisamente immensa. Lì NON è un luogo. Lì cosa intendi? L'Arabia saudita? Il Marocco? L'Iran? Il Pakistan? Lì? In ogni caso: che schifo.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:28
Vero. Ma le autorità ci dicono di star tranquilli e respirare a pieni polmoni.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:26
Femminicidio. In Italia le ammazzano. Senza apettar l'indicazione di un sapiente. In ogni caso...che schifo.
Domenica 10 Novembre 2019, 10:34
E' Gigi, cosa ci vuoi fare...
Domenica 10 Novembre 2019, 10:25
Che Neto... poche centinaia di euro.
Domenica 10 Novembre 2019, 10:24
Poveri vegani. Ingannati sempre.
Domenica 10 Novembre 2019, 10:21
Ok. Questo è VITTIMA della prescrizione: adesso non potrà dimostrare di essere innocente. Il dubbio,quindi, resterà. Poveraccio.
Domenica 10 Novembre 2019, 09:58
Campagna. In base alla realtà.
Domenica 10 Novembre 2019, 09:56
Già. Infatti MAI un Italiano rubò. Tu sei davvero imbarazzate,
Domenica 10 Novembre 2019, 09:54
Ahahah... le etnie che rubano! Ahahahah. UMANI. Ecco, questi rubano! Ahahahah quanto sei brocco...
Sabato 9 Novembre 2019, 13:34
Pensa che risate si faranno. Poveri cinesi 3 settimane con i fannulloni italiani.
Sabato 9 Novembre 2019, 11:23
Via la patente. Che questo genio NON possa più guidare nemmeno il monopattino.
Sabato 9 Novembre 2019, 11:17
Illuminare a giorno tutto il paese? A Mestre questa è la soluzione Principe. Chiedere a Gigi dove ha comperato tutte le lamdine led ad altissima luminosità.
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:31
Percorsi tematici... corso dell'eroina gialla, poi piazza delle prostitute, rotonda della cocaina, viale dei trans, vicolo di merce rubata... solo inquinamento luminoso... neti!
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:29
Gigi. Incapace sempre...
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:18
11 luglio 2019 - Fincantieri, colosso mondiale delle costruzioni navali, cerca carpentieri e saldatori, ma non li trova. Sembra che i giovani abbiano perso la voglia di lavorare, dice l'ad Bono. Nei prossimi due o tre anni avremo bisogno di 5-6mila lavoratori ma non so dove andarli a trovare. Carpentieri, saldatori. Abbiamo lavoro per 10 anni e cresciamo ad un ritmo del 10% ma sembra che i giovani abbiano perso la voglia di lavorare. D'altra parte, se uno si accontenta di fare il rider a 500/600 €. Da noi un lavoratore medio prende 1600 euro: purtroppo mi sembra che abbiamo su questo cambiato cultura.
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:06
...o dai lavoratori sfruttati per confezionare i capi di vestiario.
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:49
Povero Beco...
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:49
Dev'essere davvero bello 'sto ristorante...
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:46
Schifosi.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:59
Vero per i soldi vale tutto. Le cartoline rendono poco. Le sigarette molto di più. Tu sei davvero imbarazzante.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:52
3 falsi ivalidi. Invalidità confermata da 3 medici che, evidentemente, ci devono delle spiegazioni. E anche un bel po'di quattrini.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:44
Fdi. Lega. Fi. Pd. Purtroppo anche loro. E prima di loro? Psi. Psdi. Liberali. dc. Udc. Radicali. Pci. Msi. Verdi. Tutti. Tutti. Par condicio.