Gino_Panino

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:39
Occhio che poi i complottisti pensano: quindi confermate che il ponte è stato fatto esplodere
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:37
Dai vara che faccia, iera e ombre a parlar
Mercoledì 21 Agosto 2019, 07:33
Perché, d’altronde, mi conosci da una vita e sai che non c’ho mai pensato, vero?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 06:02
Giusto perché... le moto non frenanooo1!11!!11111
Mercoledì 21 Agosto 2019, 04:43
Cadere con 4 ruote, la vedo dira... ma vabbè
Lunedì 19 Agosto 2019, 23:59
Che poi, chiedo, in tutti gli alberghi dove sono stato le finestre o erano completamente chiuse o si potevamo aprire solo ed esclusivamente a ribalta....
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:51
A volte, questi, li capisco
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:43
Tra quanto scopriremo che si è inventata tutto? Come un’altra ragazza di colore che, fatalità, i follower su instagram le erano esplosi dopo l’articolo. E poi? Sparita.
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:40
“Ma sì, l’ho sempre fatto....”
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:19
Probabilmente la curi, la controlli. Questi no a sto punto
Lunedì 19 Agosto 2019, 05:43
Ma dai, non ci credo nemmeno se vedo il verbale. Al loro: ha qualcosa da dichiarare, cosa hai risposto?? “Ho chiesto i numeri per il superenalotto, in quanto questi 2 agenti credono di essere in grado di prevedere il futuro”????
Domenica 18 Agosto 2019, 12:32
Cosa ci faceva in giro con il buio, si notte si dormeeeee!1!1!1!1!1111!!!!! Cellulare?!?!11!!!! Poi? Altri commenti inutili??
Domenica 18 Agosto 2019, 09:50
Ride anche lei sempre per nulla, come la madre?
Sabato 17 Agosto 2019, 19:58
Ah ok, non sembrava solo a me allora
Sabato 17 Agosto 2019, 04:18
Se fosse stato con me, non mi sarei buttato per salvarlo, non sapendo nuotare. Non avrei voluto diventare la seconda vittima. Se 1 si agita in acqua, porta sotto pure te
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:50
Dov’è uscita?? Da quelli laterali? Teoricamente, con la botta di un incidente, la testa potrebbe romperli?? Non credo
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:02
E, in tempo zero, è un modo di dire! GENIO CHE SA TUTTO LUI “L’hai studiata a scuola” gne gne gne... ho fatto un CFP, qui di no
Venerdì 16 Agosto 2019, 11:35
Nel senso che appena sfiori il pedale del freno, i carbo ceramici (se sai cosa sono) inchiodano ... GENIO
Giovedì 15 Agosto 2019, 21:06
Un medico che va a farsi una corsa, sapendo di poter cadere o farsi male. Un medico che guida un auto, sapendo di poter far un incidente Un medico che va al mare, sapendo di potersi scottare con il sole Un medico che va... Continua te, se non ti sei reso conto di aver detto na cavolata. Praticamente 1 dovrebbe star chiuso in casa perché medico, no?
Giovedì 15 Agosto 2019, 19:53
Sicuramente non si scaldano come in pista, ma non erano appena partit, quindi un po’ calde lo erano
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:35
Cioè se il furgone cambia corsia senza guardare, senza mettere la freccia, è comunque colpa della moto, giusto? OK! Bene...
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:31
Guidatela una Ferrari, fatevi un giro a Maranello, ve la noleggiano. Vedrete che spettacolo. È sicurissima, frena in tempo zero. D’altronde vorrei vedere se fossero stati a bordo di una Yaris.
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:29
Perché se hai una Ferrari, dai commentatori de Il Gazzettino, un imprenditore evasore, ma se hai una Mercedes che potrebbe costare uguale, non lo sei??
Mercoledì 14 Agosto 2019, 03:05
Peró, mi raccomando, fate togliere il tappo alle bottigliette perché sicuramente pagando 3€ mezzo litro penso di lanciarla sul palco per far male
Mercoledì 14 Agosto 2019, 02:29
No, tutti hanno capito che non centra nulla. Cavalli in più e anche peso in più. Un camion ha anche più cavalli di un auto, ma il camion non corre... cioè non so se hai capito, dubito
Martedì 13 Agosto 2019, 19:14
Vi anticipo tutti: cosa ci facievano in giro all’una?!? Di notte si dormeh1!1!1!1!111!!!!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 19:13
Qua tutti danno tutto. Le moto non possono sorpassare. Io, quelle volte che vado a 70 all’ora, le auto mi sorpassano. Eh ma io corro troppo. Moto raffreddata ad aria, pensa a star in colonna, butto un uovo sopra al motore e lo cuoce. Ma qua, ripeto, sapete tutto voi
Martedì 13 Agosto 2019, 19:11
La zavorra comunque non c’era
Martedì 13 Agosto 2019, 19:10
Spiegami sta cosa dei cavalli in più... ti dico giá che peserà 20 volte di + un camion sai... probabilmente non lo sai
Martedì 13 Agosto 2019, 11:41
Ma le portiere non erano bloccate?