Gino_Panino
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:18
Dispiace sì, ma fin là. Io sono vecchio, ok, ma 16 anni non sapevo nemmeno l’esistenza dell’una di notte
Venerdì 15 Novembre 2019, 20:36
Forse aveva le gomme ribassate e correva (cit.)
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:18
Non compratelo se poi lo lasciate a casa... se poi vi serve e ce l’avete a casa?
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:55
Benigni non ha ancora detto che è colpa di Berlusconi?
Giovedì 14 Novembre 2019, 01:54
2 milioni di km con che gomme?? Alte o super ribassate?
Martedì 12 Novembre 2019, 10:32
Beh non sono di certo Hamilton
Lunedì 11 Novembre 2019, 21:17
ma sta cosa delle gomme super ribassate fa troppo ridere
Lunedì 11 Novembre 2019, 21:17
Sei fratello di coppertone, sai tutto. Ma fatevi un giro per concessionarie, pure la Polo può avere gomme super ribassate. Questa era na Passat, pure 4x4... ma sta cosa delle gomme super ribassate fa troppo ridere
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:28
Cosa vuol dire super ribassate?? Ma cosa vi inventate?? Gomme grandi auto che corre??
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:24
Anche quello in centro a Treviso, se non sbaglio, è stato chiuso per lo stesso motivo
Domenica 10 Novembre 2019, 15:34
Maggior parte dei commentatori in tilt! Non c’è un suv, la colpa non sembra del ciclista, non c’è una moto... cosa scriverete mai ora?
Giovedì 7 Novembre 2019, 21:53
Allora coppertone, domani andiamo in concessionario assieme, 2 soldini il papà del ragazzo ti assicuro chr li ha fatti. 30mila euro e ti prendi la classe a. Con cerchi da 18 pollici a 1000€. Se l’auto la compri per un neo patentato il venditore non ti vende quella da 200 cavalli. Ma hai ragione te, sia mai
Mercoledì 6 Novembre 2019, 23:04
che strano a novembre... quasi quanto il caldo in agosto
Mercoledì 6 Novembre 2019, 23:03
ancora con sta storia del macchinone!? ma se non siete informati, non sparate a zero! sapete che la classe A più piccola ha 90cv, alla pari di una clio? e il motore è esattamente lo stesso! ma siccome, c'è un sacco di ignoranza, pensate che le Mercedes siano quelle di 30 40 anni fa, macchinoni che consumavano come navi e che le comprava l'imprenditore, o il pensionato con il TFR.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:16
se era lui a fare na cosa del genere, denuncia per stalking. Hunziker a difenderla su tutti i TG... ecc ecc
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:15
non li vuole mai nessuno dopo ogni sabato e domenica non trovi nemmeno parcheggio.
Martedì 5 Novembre 2019, 09:39
Tergicristallo d’oro....
Lunedì 4 Novembre 2019, 20:14
le scie chimiche non vanno + di moda?
Lunedì 4 Novembre 2019, 15:52
perché non hai citofonato.... chissà quante volte ti è andata bene... :(
Sabato 2 Novembre 2019, 23:05
“Tanto me papá se famoso, cossa vutu che i le fassa??” Tipo: lei non sa chi sono io
Sabato 2 Novembre 2019, 23:02
Mercedes è da decenni che ha smesso di fare solo macchinoni. Magri era un 1400, quindi come se fosse una clio. Ma se non si sanno le cose è giusto pensare che è una mercedes, quindi macchinone da 300 all’ora
Sabato 2 Novembre 2019, 18:09
Risparmieró pure andando alla SME, ma vuoi mettere che ti arriva a casa senza dove prendere l’auto, trovar parcheggio, star in mezzo al macello di gente...
Sabato 2 Novembre 2019, 01:26
Stefanotv, sicuro 190?? 220!! Cioè una volta ho sfanalato a Vettel io sai?!?
Sabato 2 Novembre 2019, 01:25
Sì, guarda che è un pezzo che Mercedes ha smesso di fare solo macchinoni da 2/3000cc in su. Fa anche 1400 e 1600... ah, il progresso
Giovedì 31 Ottobre 2019, 18:30
anche periti assicurativi, ad ogni incidente. strano che non siano anche medici...
Giovedì 31 Ottobre 2019, 11:08
Vara ti che afari ció
Martedì 29 Ottobre 2019, 18:38
Si come no, la tua fonte?
Domenica 27 Ottobre 2019, 18:13
ma l'importante era mandar via Salvini