saming@email.it

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Ottobre 2019, 10:45
Bene a Pordenone, si vede che vi è sinergia fra magistratura e forse dell'ordine. Purtroppo in quasi tutta l'Italia ciò non succede ed i giudici mandano a piede libero individui catturati anche a rischio della propria vita dalle forze dell'ordine. A propposito che ne è stato di Palamara e del CSM ? Matterella, tu che sei il capo del CSM, batti un colpo.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 14:59
enricoterzo. sei proprio mal messo. E' evidente l'asservimento del tuo cervello all'ammasso del PD di guareschiana memoria E' chiaro che il "recupero sociale" dell'africano non avverrà mai e non occorre essere uno psichiatra per capirlo ma tantè, tu puoi anche vivere in quella speranza,io e 60 milioni di italiani siamo certi del contrario- Torni l'africano dai suoi dove il sistema dell'accoltellamento è usuale.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 14:46
copppertone: evidentemente tu hai dei problemi. Un ragazzino di 17 anni non ha ancora gli attriubuti psichici di una persona adulta. Se ti sembra di no, fattelo dire da uno psichiatra che sul fatto ne sa molto ma molto più di te. Prima di sparare a zero pensa e questa è una delle differenze fra una persona adulta e te.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:36
Tutti con precedenti penali gravi ma a piede libero. Saranno i futuri votanti del PD ed i rossi non possono lascoarsi sfuggire anche questa occasione. Ma, a parte questo, mi faccio una domanda e la faccio anche agli artefici di questo caso, nel loro paese i reati che, malgrado accertati consente a costoro di passeggiare indisturbati per le nostre città, a casa loro, dicevo, sarebbero o no in prigione? E vi garantisco le loro sono vere prigioni e non confortevoli alloggi con vitto e cure mediche come da noi. Ma mi chiedo anche. i giudici che li hanno a suo tempo indagati e accusati, perchè non li hanno condannati e sono ancora liberi di circolare,armati di tuttu punto, fra noi? E' una VERGOGNA TUTTA ITALIANA.
Domenica 13 Ottobre 2019, 18:27
Quando fra i vittoriosi della huerra 15/18 furono spostati i confini a nord, gente di lingua e mentalità tedesca, divennero cittadini italiani. I soloni di Roma inviarono immediatamente dei solerti(?) funzionari meridionali che non sapevano una parola di tedesco. Non solo ma amministrarono alla meridionale quella regione abitata da persone ligie e precise. Fu uno choch. Ben posso capirlo e lo potete capire anche voi cari lettori perchè fu applicato il principio tutto italiano del "solve et repete" Avevano scatenato una guerra, l'avevano persa ed ora pagavano le conseguenze. Ciò non toglie che iloloro cuore era con la loro patria, l'Austria. E' comprensibile ? Si. Alla fine della seconda guerra mondiale, sempre scatenata dai krukki e sempre persa dai krukki, fu stipulato l'accordo De Gapsperi-Gruber che stabiliva il definitivo confine al Brennero ed in cambio tanti vantaggi economici che noi nemmeno ci sognamo. Conclusione: raus, restituzione di quel territorio all'Austria con il risparmio, per l'Italia, di qualche miliardo.
Sabato 12 Ottobre 2019, 10:24
Veramente subdole queste suore, O forse non hanno capito cos'è un preliminare
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:29
Pensi veramente che il sindaco lo abbia fatto per cinque minuti di gloria ? Pensaci bene !
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:26
Padantello ha commentato la notizia del Sindaco e, avendo consegnato il suo cervello all' ammasso del PD, paventava la costruzione di un muro che circondasse il paese. Tu, caro Bianco-nero invece hai capito bene perchè pensi con il tuo libero cervello che valuta le cose con indipendenza di pensiero.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:06
Bravo Padantello, tu si che hai capito tutto.Una domanda:la sera quando vai a dormire lasci aperta la porta di casa o la chiudi? E se la chiudi, perchè la chiudi se non sei un legaiolo? Mi sa che non hai capito molto della situazione e credo che non la capirai mai avendo tu dato il tuo cervello all'ammasso del PD
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:23
Sfamiamo e diamo alloggi a neri, asiatici, sudamericani e chi ne ha più ne metta e lo Stato Italiano non è stato capace di dare un alloggio e sfamare una famiglia italiana? Ma i farabutti che gestiscono questo impianto, di la ci guadagnano e qui no.Ecco spiegato l'arcano sia di questo caso che di Bibbano o del Forteto.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:11
Lo stesso potrebbe dire se fosse un congolese dell'alto Ituri. Mangiare carne umana nella nostra cultura è normale. E allora? Perchè sei venuto a casa mia dove la cultura (quella vera che ha creato la civiltà occidentale)è diversa e non ammette le tue usanze che sono stupro di bambine tredicenni o pasti di carbe umana? Se volete vivere nella civilissima Europa dovete adattarvi alle nostra leggi. La vostre usanze, da noi, sono reati.
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:26
W le donne colonne degli ubriaconi.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:47
Da non sittovalutare. I bulletti cresceranno e diventeranno uomini. Che uomini? Il brutto è anche che voteranno
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:41
E la donna che si è invischiata con certi individui? Se vai nella tana del lupo la colpa è anche tua.
Sabato 5 Ottobre 2019, 12:37
E' grave che due agenti vengano disarmati da un pivello.Bisogna essere più preparati al peggio trattando con stranieri soprattutto sudamericani.
Sabato 5 Ottobre 2019, 12:32
@gianni51-Non è questione di politica in senso stretto ma dobbiamo considerare che circa 3000 anni di civiltà sono sedimentati nel dna degli europei che quindi hanno comportamenti meno violenti in genere. Nei paesi sudamericani la violenza è superiore. Bisogna quindi che anche le nostre forze dell'ordine quando si avvicinano a costoro usino più attenzioni.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:27
Le risorse si fanno notare.Rispecchia la vita dello stato italiano-fisco ed adempimenti vari picchiano con pugni e calci il cittadino inerme e magistraatura e burocrazia stanno a guardare.
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:22
Castigare chi si da da fare, di chi si iventa un lavoro onesto, questo è lo scopo principale della burocrazia. Il suddito parrucchiere dovrà fare i conti anche con il fisco che gli darà una stangata tale che non si riprenderà più. Perchè lo scopo dell'Agenxia delle entrate è tartassare i piccoli. Caro parrucchiere, un consiglio, vattene da questo paese
Lunedì 30 Settembre 2019, 22:54
La Chiesa Cattolica non applica le sue regole allo Stato Italiano, e quindi il rapporto è laico. Che poi predichi la parola di Cristo come comportamento non interferisce.
Lunedì 30 Settembre 2019, 11:03
viator: ci manccherebbe. Comunque lo sanno che in It alia ci sono circa 20 milioni di porci e che il loro liquame viene ampiamente usato in agricoltura e che di conseguenza il pane che mangiano è fatto con la farina del frumento cresciuto con l'ottimo fertilizzante porcino? Faranno morire di fame i loro figli? Io credo di no.Padroni di portarsi da casa la carne halal.
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:39
La richiesta è fuori luogo. Se la portino da casa e nessuno farà obiezioni. Una domanda: se mi trovassi nel loro paese e facessi la richiesta di mangiare carne di porco mi sarebbe concesso? Penso di no e quindi, anche per ragioni di reciprocità,è meglio che accantonino la loro richiesta (per non chiamarla "pretesa") Ma poi, lo sanno gli islamici che in Italia ci sono circa 20 milioni di maiali i cui escrementi sono largamente usati in agricultura come concime e che quindi quando mangiano un pezzo di pane è stato confezionato con farina ricavata da frumento cresciuto bene con il concime fornito dagli escrementi dei maiali? Eppure lo mangiano, senza fare obiezioni.
Domenica 29 Settembre 2019, 08:58
Questi non si integreranno mai.Se poi cediamo alle loro richieste è fatta. Saranno padroni in casa nostra e dovremo adattarci alla loro religione. Ognuno è libero di credere e di praticare qualsiasi religione purchè non interferisca con usi, costumi ed abitidini del paese ospitante.Facciano a meno di mangiare la nostra carne e si portino da casa la loro per i loro figli.
Domenica 29 Settembre 2019, 00:01
bastava dire solo "gratis" oppure staccato "a gratis" Così nella lingua italiana.
Sabato 28 Settembre 2019, 11:51
Il fatto è, caro Oraziococlite, che il tuo giustissimo commento queli balordi non lo leggeranno mai e quindi daranno sempre convinti di essere dei superuomini. Bisogna che intervenga PESANTEMENTE lo Stato (sdempre assente ed in tutt'altre faccende affacendato (parafrasando il Giusti nella poesia S.Ambrogio). Ne consegue che la situazione peggiorerà ogni giorno. Evidentemente il loro cervello è ottenebrato dal fumo di qualche spinello e sono diventati irresposabili. Che genere di uomini (che votano) saranno domani?
Martedì 24 Settembre 2019, 10:20
La piaga si sta ingrandendo.Nella provinciale Pordenone c'è una voglia sfrenata fra i giovani di "emanciparsi" Da cosa poi? Pordenone può solo essere invidiata per la laboriosità della sua gente, Giovani, non avete bisogno di emanciparvi. Essere cittadini ndi questa città vuol dire essere un gradino più in alto di tante, tantissime città.Comunque se non verranno usate maniere forti non si otterrà nulla.Ai drogati dovrebbe essere revocata la patente, perdere il diritto di voto ed una rieducasione al lavoro ed ai servizi sociali di almeno 3 anni. Altrimenti da questi dsementi non si otterrà nulla.
Martedì 24 Settembre 2019, 10:05
Insomma, badava più a se stessa che alla povera assistita (si fa per dire)
Domenica 22 Settembre 2019, 18:30
Ha pensato solo a se stesso e non ha dimostrato amore verso i suoi due figli che ora cresceranno orfani di padre.E' un gesto inconsulto ed egoista e non ha tenuto conto del dolore che ha dato ai suoi figli che sono il bene più prezioso.
Venerdì 20 Settembre 2019, 11:13
Due femmine che parlano male l'una dell'altra. Mah !