Banana

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Settembre 2019, 22:16
Si ma sono morti 4 uomini con figli e mogli. Non interessa a nessuno?
Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:18
Che, c’entra il cane che ammazza un bambino? Mi sfugge il nesso
Martedì 10 Settembre 2019, 22:35
Hajajajaaha sono tutti Made in venice? Do you no scampi aea busera in Bangladesh? O segoe in saor in Corea?
Martedì 10 Settembre 2019, 21:46
Comico.. non fai mica ridere. Hai amicizie selezionate in base alla tua stessa età? Quindi lui aveva diritto di strangolarla?
Sabato 7 Settembre 2019, 10:49
Hanno pagato almeno il biglietto? O ci sono arrivati a nuoto? O con lo yacht di papà? Paga Cacciari?
Sabato 7 Settembre 2019, 10:47
Poppanti mantenuti
Venerdì 6 Settembre 2019, 02:41
Questo è famoso con la camorra. Come Grillo con berlusconi.
Giovedì 5 Settembre 2019, 14:17
E quello che ci avete proposto per mesi, alla fine ha giocato???
Mercoledì 4 Settembre 2019, 23:02
Ospedale no vax, e si fa curare con l’erba cipollina
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:57
Grazie, mi mancava.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 10:12
Non è questione di occhio non vede, cuore non duole. È che mi fa schifo. Le chiappe di Belen col bollino, la carcassa del vitello in bella vista.
Martedì 27 Agosto 2019, 19:04
Le foto si potevano anche omettere
Martedì 27 Agosto 2019, 16:15
A Capri non resta che abbassare il prezzo del caffè, non c’e Nulla. Una piazzetta, un bar, una grotta. Fine. Andate a Ischia, mille volte meglio.
Lunedì 26 Agosto 2019, 12:13
Ancoraaaaaaaaaaaaaa
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:30
Sarà un gioco finito male
Giovedì 22 Agosto 2019, 20:24
A me dispiace
Giovedì 22 Agosto 2019, 14:50
La famiglia è quella felice
Lunedì 19 Agosto 2019, 22:10
Beh facciamo i complimenti a chi L ha salvato! Bravo!
Lunedì 19 Agosto 2019, 21:39
L anno scorso ci sono andato con la mia famiglia. Non ci tornerò più. Passava tutto il tempo a parlare col megafono.. a dire la sua posizione, sembrava di essere a messa all aperto. Logorroico, stancante.. L hai detto una volta che ti piace salvini? Basta però! Hai rotto. Non vengo al mare per sentire te che logori la vita con i tuoi pensieri.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:39
Ma a me, il pedaggio in coda chi lo rimborsa?
Domenica 11 Agosto 2019, 15:53
Io ho un figlio allergico alle uova e latte. Per prendere un gelato (sorbetto alla frutta) o vegano, devo chiedere cos’hanno in macchina, mi servono un cono o coppetta sigillato, perché se prendono quello al bancone e la spatola per raccogliere il gelato è contaminata dal gusto tiramisù ecc ecc va in choch. Dipende dove vai. Ci sono gestori molto preparati. Ad alcuni basta solo una briciola, per esempio gli allergici al glutine. Basta una briciole nel cono rotto al bancone per finire nel gelato. Alcuni prosciutti contengono latte, l arrosto di pollo, ha il lizoma, proteina del l’uovo, è un conservante a basso costo, si pensa di mangiare solo pollo, invece c’e LAtte e pure uova in un affettato al banco. È difficile convivere con un allergico. I bambini sono molto preparati, sanno di stare male. A mio figlio per esempio, non è stato possibile fare una vaccinazione, perché coltivata nelle uova. Esiste la mozzarella vegana, probabilmente hanno invertito la pizza. Mi dispiace molto per questo assurdo epilogo.
Sabato 10 Agosto 2019, 03:32
Mi viene da vomitare
Mercoledì 7 Agosto 2019, 03:12
1ª notizia il tempo... bene così...
Venerdì 26 Luglio 2019, 13:05
Io ci rinuncio
Martedì 23 Luglio 2019, 03:51
Io non andrei dall ex. E nemmeno poco prima della mezzanotte
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:57
Ancora.... un incubo!
Martedì 9 Luglio 2019, 14:49
Potevano rifiutare il lavoro. Mica sono state prese per i capelli.
Domenica 7 Luglio 2019, 08:28
Mio figlio viaggia in bici con le cuffiette collegate al cellulare. Non sentono la presenza dell’auto. Glielo ripeto ogni giorno di portarne almeno una, ma non ci bada.
Venerdì 5 Luglio 2019, 04:59
Bastaaaaaaaa non lo conosce nessunooooo