Banana

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Dicembre 2019, 03:32
I campaltini, Margherotti, che lavoravo a Venezia, quasi tutti, pagassero l’addizionale comunale divisa. I veneziani pagassero veritas senza beneficiare dei mestrini.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:03
Ma questo ha 32 anni??? Avete sbagliato foto secondo me
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:03
Dimissioni? E perché non ti prendi una cannuccia e cominci a bere tutta l’acqua in più? Dimettiti da fare il leone da tastiera
Mercoledì 6 Novembre 2019, 02:55
Come fa il vigile ad essere anche vice sindaco? Comunque meglio dare la pistola ai poliziotti e carabinieri
Sabato 2 Novembre 2019, 06:43
Potremmo istituire una squadra... i commentatori gazzettino VS Bernardi. Tutti contro lui.
Sabato 2 Novembre 2019, 06:40
Questo calciatore ormai sarà andato in pensione...
Venerdì 1 Novembre 2019, 10:38
Mai la perizia nello stesso ospedale
Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:59
A me non capitano mai queste cose
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:57
Hanno operato anche me di ablazione al cuore e non ero stressato. È un intervento comune a tutti.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 06:27
Quindi sarà giustificato perché si drogava...
Giovedì 12 Settembre 2019, 22:16
Si ma sono morti 4 uomini con figli e mogli. Non interessa a nessuno?
Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:18
Che, c’entra il cane che ammazza un bambino? Mi sfugge il nesso
Martedì 10 Settembre 2019, 22:35
Hajajajaaha sono tutti Made in venice? Do you no scampi aea busera in Bangladesh? O segoe in saor in Corea?
Martedì 10 Settembre 2019, 21:46
Comico.. non fai mica ridere. Hai amicizie selezionate in base alla tua stessa età? Quindi lui aveva diritto di strangolarla?
Sabato 7 Settembre 2019, 10:49
Hanno pagato almeno il biglietto? O ci sono arrivati a nuoto? O con lo yacht di papà? Paga Cacciari?
Sabato 7 Settembre 2019, 10:47
Poppanti mantenuti
Venerdì 6 Settembre 2019, 02:41
Questo è famoso con la camorra. Come Grillo con berlusconi.
Giovedì 5 Settembre 2019, 14:17
E quello che ci avete proposto per mesi, alla fine ha giocato???
Mercoledì 4 Settembre 2019, 23:02
Ospedale no vax, e si fa curare con l’erba cipollina
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:57
Grazie, mi mancava.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 10:12
Non è questione di occhio non vede, cuore non duole. È che mi fa schifo. Le chiappe di Belen col bollino, la carcassa del vitello in bella vista.
Martedì 27 Agosto 2019, 19:04
Le foto si potevano anche omettere
Martedì 27 Agosto 2019, 16:15
A Capri non resta che abbassare il prezzo del caffè, non c’e Nulla. Una piazzetta, un bar, una grotta. Fine. Andate a Ischia, mille volte meglio.
Lunedì 26 Agosto 2019, 12:13
Ancoraaaaaaaaaaaaaa
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:30
Sarà un gioco finito male
Giovedì 22 Agosto 2019, 20:24
A me dispiace
Giovedì 22 Agosto 2019, 14:50
La famiglia è quella felice
Lunedì 19 Agosto 2019, 22:10
Beh facciamo i complimenti a chi L ha salvato! Bravo!
Lunedì 19 Agosto 2019, 21:39
L anno scorso ci sono andato con la mia famiglia. Non ci tornerò più. Passava tutto il tempo a parlare col megafono.. a dire la sua posizione, sembrava di essere a messa all aperto. Logorroico, stancante.. L hai detto una volta che ti piace salvini? Basta però! Hai rotto. Non vengo al mare per sentire te che logori la vita con i tuoi pensieri.