sermone

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 12:18
Si, certo, ci sara' pure una commissione per analizzare il materiale dopodiche si allerteranno frotte di psicologi per "capire" e nel frattempo tutti guarderanno le foto! Cercheranno, forse, degli eventuali reati delle vittime?
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:55
Sono in italia anche dal 2014 e ancora non abbiamo capito che saranno mantenuti a vita? Abbiamo gia' 5 regioni che si slurpano, oltre alle loro risorse, 36 miliardi/anno coattivamente presi alle regioni del centro-nord; non vi sembra che siamo gia' in difficolta anche senza far arrivare orde di stranieri? Ci stiamo ancora affidando ai "miracoli"? Non arriveranno e la prossima crisi economica inneschera' il caos totale!
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:39
Lo zampettare(?) dei piccioni puo' anche passare, ma, si sa che i pennuti la "mollano" ovunque; sara' quello il particolare "sapore" che attira i turisti?
Domenica 14 Luglio 2019, 21:23
Siamo all'avanguardia per tecnologie,siamo pieni di cementifici,abbiamo la piu'grossa acciaieria europea e abbiamo (penso)degli ingegneri di primordine ma un simile terremoto in italia avrebbe fatto almeno 200mila morti! Dove sta il 3°mondo?
Domenica 14 Luglio 2019, 10:34
Degli stolti non ti curar!
Sabato 13 Luglio 2019, 18:08
La senilita' non va combattuta con abbondanti bevute!
Sabato 13 Luglio 2019, 18:06
Se ti sbagliassi sarebbe un caso eccezzionale!
Sabato 13 Luglio 2019, 18:00
In soldoni: I sinistri se la cavano sempre, la prescrizione esiste perche' abbiamo una giustizia bacata e farraginosa ed e' per conservarla cosi' com'e'che i politici non vogliono metterla in discussione; Quella della giustizia e' la causa principale del perche' gli stranieri non investono in questo paese! Questo processo si poteva anche evitare; tutti pronosticavano che sarebbe finito cosi'!
Venerdì 12 Luglio 2019, 21:40
La commissione territoriale, dopo tutta quella sfilza di reati ancora tergiversa? Non e' il senegalese fuori di testa perche' interpreta esattamente cio'che e', ma lo siamo noi italiani che abbiamo perso il senso della realta' e forse anche il cervello!
Venerdì 12 Luglio 2019, 21:30
Ogni manifestazione creata o supportata da sinistri elementi, ha solo scopo propagandistico di parte!
Venerdì 12 Luglio 2019, 13:45
..e se dovessero fare anche gommoni di plastica riciclata, il lavoro di dieci anni della plaxtech ci si ritorcera' contro! ( come quasi tutto cio' che facciamo)
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:59
Sentenza che si allinea a quasi tutte le altre; Si da al giudice ampia discrezionalita' nell'emettere la sentenza! (significa che i giudici possono fare quello che preferiscono)
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:24
Dovrebbe essere il costo delle "boccole" e del perno! La sostituzione dovrebbe ricadere nei costi di manutenzione!
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:20
Quindi,asfaltare tutto conservando il canal grande e palancole alte 2,5 metri sopra all'attuale livello del mare; attorno a tutte le isole!( costerebbe meno del mose)
Giovedì 11 Luglio 2019, 08:11
Danno la colpa al maltempo ma le gru sono progettate per resistere a ventimolto forti; almeno 150km/h! Sono gru in funzione anche nel porto di trieste dove spesso la bora si scatena! Normalmente in caso di vento forte le gru vengono ancorate e messe fuori servizio! Non e' stato un errore del vento ma degli addetti alla gru!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:52
Eppure, se prendiamo in considerazione le ultime due tornate elettorali nazionali,gli italiani hanno votato in maggioranza per partiti filo-toghe che nulla vogliono fare per cambiare la situazione! (da sempre, sono i servi che fanno esistere i padroni)
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:30
Aggiungo una proposta alle tante: 0-10000 x 0% 10000-35000 x 15% da 35000 in poi x 43% riducibili anno per anno se le esigenze economiche lo permettono!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:01
Giusto! Mi rifiuto nel modo piu' assoluto di credere ci possa essere dell'interesse sessuale dell'insegnante verso quel bambino!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 15:26
La romena che uccise Vanessa Russo nell'aprile 2016 e' gia' libera; fu condannata a 16 anni! Questa e' la giustizia in italia, senza scordare il preponderante contributo dei politici sempre pronti a legiferare per svuotare le carceri; non tutti i politici!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:11
Perche' dove possono barano sistematicamente e fortunatamente le urne italiane ancora non si "prestano" all'imbroglio se non con gli scrutatori! Per il potere sono capaci di ogni nefandezza; vanno estinti!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 07:09
Hai ragione sul modo di dire perche' altrimenti sarebbe tosta da digerire; Il momento giusto con una aitante persona al posto giusto et voila', il miracolo e' scodellato! (buona giornata/non me ne voglia se do piu' credito al caso! Si stacca un pezzo di cornicione a napoli, in via "duomo" e passante muore;sfiga?)
Martedì 9 Luglio 2019, 20:22
Eppure erano tutte laureate e maggiorenni pertanto hanno subito con consapevolezza; A 25 anni ci si puo' anche ribellare e si ha anche il tempo per ricominciare da zero!
Martedì 9 Luglio 2019, 20:15
Urge quantificare il livello di regresso mentale dell'umanita';Potrebbe rivelarsi irriversibile!
Martedì 9 Luglio 2019, 20:07
Se ho letto bene, questi ceffi emettevano fattura e "qualcuno" glile pagava senza controllare se i lavori erano stati svolti? Chi pagava le fatture e' ancora libero?
Martedì 9 Luglio 2019, 18:47
Se avevano inaugurato un centro di riconoscimento che poi altri lo hanno trasformato in una porcilaia, giustissimo chiuderlo; ben fatto, alla facciaccia di.....!
Martedì 9 Luglio 2019, 18:37
Loro ci capiscono, ci sopportano e si adattano!
Martedì 9 Luglio 2019, 18:20
Spero che quel Massimo Parolin non sia un parente del porporato/prelato/sottanato; Inficerebbe, suo malgrado, la riuscita della lodevole iniziativa!
Martedì 9 Luglio 2019, 18:12
Gli e' stata data dai consiglieri e altri, ma sempre consiglieri gliela tolgono! Punto; e questo vale anche per rotta!
Martedì 9 Luglio 2019, 17:24
Se al posto di quell'uomo che si e' messo a correre,salvandosi, ci fosse stato una persona con difficolta' deambulatorie, il prete avrebbe gridato al miracolo? Suvvia, non siate ridicoli dicendo che il prete ha "giustamente" gridato al miracolo; contenetevi, ci sono ancora molte persone che credono in certi eventi e non meritano di essere prese per i fondelli!
Martedì 9 Luglio 2019, 00:35
Cadono tanti meteoriti ma nessuno ci rimane secco; solo miracoli! Tanti incidenti stradali e tanti morti; non credevano nei miracoli! 2000 anni ma il modo per fregarci l'hanno trovato! Chi crede puo' liberare il proprio cervello da tante domande; hanno gia' le risposte preconfezionate e non discutibili!