sermone

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Ottobre 2019, 17:40
L'eta' dell'innocenza; guarda caso si e' invaghita del piu' ignorante dei compagni di classe! A quell'eta' non c'e' piu' nulla di innocente; prendiamone atto!
Giovedì 17 Ottobre 2019, 04:58
Dubito si tratti di fantasia; piu' appropriato sarebbe definirla una fissazione!
Giovedì 17 Ottobre 2019, 04:38
Con tutto il disagio sociale che esiste in italia, nel modo piu' assoluto non si doveva importarne dell'altro! Alla prossima pesante crisi economica il degrado aumentera' in modo esponenziale e nessuno sara' in grado di trovare soluzioni che non siano tragiche!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 18:10
Oltre ai 400 euro si espongano i nomi al pubblico assieme a chi viene multato per guida in stato di ebrezza! Dovrebbero anche essere impedito liro di svolgere attivita inerenti ai pubblici servizi!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 17:57
In questo caso il sudtyrol mai ha contribuito al sostentamento dei fannulloni del sud, visto che si tiene tutto cio' che produce! Probabilmente mai ha contribuito alle spese generali di gestione dello stato ed al suo posto han dovuto pagare altri!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 14:54
Gia'; tutto nel calderone e come succede ora la furbizia e non l'impegno fara' la differenza! Tutte regioni autonome possibilmente accorpate in maxiregioni! (Cioe', stato federale!)
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 14:31
Ti sfugge che se c'e' chi prende i schei, di sicuro qualcuno quei schei li sborsa; anche se vengono spesi "bene"! La tua amatissima sicilia spende pro capite due o tre volte cio' che spende il veneto ed e' in bancarotta; dovremmo dar loro piu' schei?
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 13:45
Non poteva mancare il "colletto bianco" patav'euganeo!
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:18
Quindi una percentuale verificata su casi precedenti ha determinato una sentenza inoppugnabile; se questo e' il sistema usato fino ad ora, quanti casi di morte violenta sono stati falsati e archiviati?
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:30
Questa stupidaggine non tiene conto che se i turki hanno iniziato la guerra e' perche' erano gia' pieni di armi, che se le costruiscono e che le trovano con facilita' in ogni momento; L'iniziativa italiana non potra' essere in alcun modo un deterrente contro i piani di espansione di erdogan!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:50
Al centro "deputato" interessa solo gli vengano affidati i minori percependo dagli 80 ai 120 euro/giorno a cranio! Poi, meno si fanno vedere nel centro piu' guadagnano; facile affermare che si sono allontanati senza permesso!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:58
Inecceppibile sentenza dei magistrati verso gli innoqui giostrai accusati ingiustamente dal pm perche' il vero colpevole sono io e forse anche tutti quelli come me che nulla hanno mai fatto per rendere inoffensivi quei delinquenti con licenza di uccidere datagli da ben noti politici italiani!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:07
Questa e' stata la peggior meschinata di trump e penso che gli costera' la rielezione! La turchia odierna va isolata ed espulsa dalla nato e l'europa deve militarizzare la frontiera per fermare gli immigrati e per limitare l'influenza che i turki hanno nei balcani!
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:57
In quella piazza, di notte, ci sono ben pochi triestini; la stragrande maggioranza sono dell'est europa e nord-africani! Immaginate in cosa possono essere impegnati tutti quei loschi figuri! Anche trieste si sta uniformando alla cloaca italia!
Sabato 12 Ottobre 2019, 14:42
Ultimamente molti italiani, italiane e forze dell'ordine sono stati il bersaglio di immigrati ma nessuno ha mai parlato di aggressioni razziste; in italia solo gli italiani possono essere violentati, picchiati, derubati e mortificati senza indignazione!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 15:21
Fatela finita con queste suppliche all' europa; possibile che non ci si renda conto che sono ormai una decina di anni che l'italia chiede le stesse cose e puntualmente vengono disattese? Cosa spinge la piu' alta carica dello stato italiano a ripetere all'infinito suppliche totalmente inutili? Possibile non si riesca a comprendere la reale credibilita' delle istituzioni europee e prenderne atto?
Venerdì 11 Ottobre 2019, 15:00
La proporzione fra votanti di centro destra e centrosinistra fa sperare che siano proprio questi ultimi i maggiori utilizzatori di droghe; in caso contrario la padania sarebbe gia' fallita! La tendenza a permettere il facile accesso alle sostanze stupefacenti risiede proprio nella incultura della sinistra!(svegliati!)
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:32
Se anche fosse non lo divulgheranno! In questo caso anche il santo di turno che fa i miracoli non si espone!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 01:16
Il governo segue scrupolosamente un determinato modo di vedere; perche' spendere del denaro per incentivare gli italiani a fare figli quando si e' gia' impegnati ad importarli gia' svezzati? L'incentivo per i motorini serve a velocizzare la distribuzione di droghe che sono la principale attivita' dei nuovi italiani; tanto cari al lapo e ai sinistrati, senza dimenticare il clero!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:43
Tutto gia' visto e tutto il peggio pensabile e' da aspettarsi scendendo sotto la linea gotica! Nord e sud italia nulla mai avranno in comune; tenerle assieme e' un'esercizio totalmente inutile e controproducente, si proceda alla divisione il prima possibile!
Domenica 6 Ottobre 2019, 18:38
Strano gli abbiano rifiutato il reddito di cittadinanza; lo hanno gia' elargito a "cani e porci" senza problemi!
Domenica 6 Ottobre 2019, 18:31
Mi sorprende che abbia ancora fiducia in "quei due"; non ha capito chi e cosa realmente sono! Il signor Mario si accorgera' quanto siano inutili "quei due"!
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:31
Sono contro i clandestini e piu' ancora contro chi li vuole far arrivare in italia ma i miei colleghi di lavoro,non bianchi,mai mi hanno considerato "razzista"!
Sabato 5 Ottobre 2019, 19:10
quindi, via piave e' libera e ci si puo' avventurare senza problemi anche di notte?
Sabato 5 Ottobre 2019, 18:35
Quei valori glieli ha lasciati il marito quindi erano intestati al marito e non a piu' persone!(non e' scritto questo nell'articolo?)
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:22
Checche' ne scrivano in questi post esponenti del meridione, almeno chi e' preposto al controllo di comportamenti fraudolenti nel nord-est, si guadagnano lo stipendio! Al sud questo avviene raramente!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 12:40
Forse il digestivo! Ma, la psicoterapeuta che lo considera un gioco e lo esorta a continuare e' da considerare una vera professionista a cui indirizzare decine se non centinaia di pazienti?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:15
Spero sia totalmente devastante da risolvere una volta per tutte la zavorra sud; in caso contrario avremo un'altra gabella per i prossimi 100 anni! (forse piu')
Martedì 1 Ottobre 2019, 18:20
Quel tosi che sbraita continuamente contro salvini?