sermone

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 18:49
Certo! Oppure deve essere stato sfidato in singolar tenzone da un gendarme!
Martedì 23 Aprile 2019, 15:42
Non credo perche' l'odio raziale e' stato "cucito" per i "bianchi". Guarda il sud africa in cui si parlava giustamente di odio raziale dei bianchi contro i neri; ora sono i bianchi a soccombere e nessuno parla di odio raziale.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:08
Quelli non si fanno scrupoli,sono sempre armati,nessuno riesce a capire cosa si prefiggono,sono come i cani che attaccano all'improvviso; gli italiani sono tutti disarmati e senza alcuna possibilita'di difesa! Sanno che non possiamo difenderci,sanno che la magistratura fa sempre di tutto per condannare noi italiani e assolvere loro,sanno che ormai gli italiani hanno paura; paura di salire sui treni,sugli autobus,uscire di sera e ormai anche di giorno. Siamo tutti in ostaggio? Cosa possiamo fare?
Lunedì 22 Aprile 2019, 12:54
La pianiga alle pendici del vesuvio?
Lunedì 22 Aprile 2019, 12:40
Pensare che quasi certamente molti mafiosi si sono rifugiati a malta con tanti soldi,non e' un azzardo! Quell'isola e' piena di mafiosi; italiani e non!
Domenica 21 Aprile 2019, 20:02
Possiamo conoscere quanti clandestini sono stati fermati in italia per spaccio negli ultimi 10anni?
Domenica 21 Aprile 2019, 19:47
Ci accorgeremo,in futuro, che siamo i piu' stupidi abitanti di questo pianeta?
Domenica 21 Aprile 2019, 19:31
Solo una questione di numeri;raggiunte le due cifre in percentuale come presenze stabili nel belpaese cominceremo a dar loro tutto cio' che chiedono!
Domenica 21 Aprile 2019, 19:18
Siamo tutti fratelli ma non toccatemi;non mi voglio infettare!
Domenica 21 Aprile 2019, 19:07
Un responsabile della comunicazione digitale che non riesce a capire quali informazioni possono "offrire il fianco" a speculazioni politiche ,deve dimettersi!
Domenica 21 Aprile 2019, 19:00
Due mesi fa a tripoli, di notte, si sono affrontate due milizie e si sono sparati contro continuamente per 2 ore; nessun morto!
Domenica 21 Aprile 2019, 18:44
Probabile che i clienti non siano stati perquisiti all'ingresso! Capita anche a me che estraendo del denaro da una tasca escano anche altre cose; non necessariamente preservativi!(Si sa che i bambini piccoli raccolgono tutto cio' che vedono a portata di mano o che attira la loro attenzione) Se la bambina lo avesse raccolto in strada e lo avesse conservato perche' considerato un palloncino sarebbe piu' plausibile che averlo trovato nel locale!
Domenica 21 Aprile 2019, 18:18
Dicono sia una vendetta per il massacro in nuova zelanda ma, gia' quell'attacco era stato fatto per vendetta! Chi abbia cominciato per primo non lo so; Quello che so e' che tutte le religioni producono forme di estremismo(questo e' storia)e che le religioni e le loro tante interpretazioni sono la principale causa dei massacri che sempre piu' spesso avvengono! Forse eliminando tutte le aggregazioni religiose non si fermeranno tutte le violenze ma una gran parte si!
Domenica 21 Aprile 2019, 18:03
Non ho capito chi ha seminato vento.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:56
Il tuo schi...o beniamino produce vino! Non so se solo per se o solo per venderlo!
Domenica 21 Aprile 2019, 13:53
Saro' anche tonto ma tu dovresti permettere anche a me di capire la tua ultima frase!(grazie)
Sabato 20 Aprile 2019, 22:32
Per i delinquenti conclamati ogni mezzo dovrebbe essere utilizzato per evitare che nuocino ancora!
Sabato 20 Aprile 2019, 22:06
Con soli 3mila euro si sono salvati; perche' non rischiare?
Sabato 20 Aprile 2019, 22:01
Non credo sia la prima volta che questi "artigiani" di quinto di treviso vi/ci propinano ingredienti scaduti! Com'e' quel detto? i maiali non buttano niente?
Sabato 20 Aprile 2019, 21:46
Era nelle stesse condizioni quando emetteva sentenze?
Sabato 20 Aprile 2019, 21:36
..ma sono sempre pieni! Sono convinto siano piu' puliti dei kebabbari!
Sabato 20 Aprile 2019, 21:21
Quello che citi tu e' una vera schifezza!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:46
Lei non c'ha rimesso nulla? Scende da un'auto e sale su un'altra!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:32
Gia' i servizi sociali; e che dire del prete di turno che sa sempre tutto, vita ,morte e miracoli delle pecorelle paesane?
Sabato 20 Aprile 2019, 14:18
Mi ripeto; non sai mai quando attaccano,proprio come il terrorismo!
Sabato 20 Aprile 2019, 13:20
Non sarebbe il caso di abolire tutte le fastivita',religiose e non, dal lunedi' al sabato?
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:52
Dovrebbe essere obbligatoria per tutti!
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:28
Scusate,non sono molto avezzo ai vari gradi di parentela e alle varie denominazioni ma, per cortesia cosa significa "i sospetti della suocera sul genero"?
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:04
Cosa ha usato per sbarbarsi? Attrezzatura green? Come ha smaltito cio' che si e' levato dalla faccia?
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:41
Che tendenze religiose ha il tuo nutrizionista?