sermone

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Dicembre 2019, 18:14
Di quei cani pericolosi da sempre e letali troppe volte;Sono qui e tu non generalizzare, io parlo sempre di quelli che ogni settimana vanno sulle cronache per aver sbranato qualche persona o qualche altro cane! Se questa volta i fatti non condannano quei cani e' solo un caso!
Venerdì 13 Dicembre 2019, 16:31
Si, possibile; ma la grossa macchia di sangue che si vedeva nel vialetto a cosa e' dovuta?
Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:39
Le facolta' di sociologia inpregnate di quell'ideologia che in tanti paese stanno rifiutando, da sempre al centro degli interessi dei centri sociali che ne sono il braccio "armato" ! Escono tutti da quei budelli i nostrani operatori sociali tipo bibbiano!
Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:07
Se e' un genio avra' capito che in questa europa, intenta a considerare di estrema importanza la curvatura delle banane, non poteva offrirgli nulla che non fosse mortificante!
Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:50
Questi euganei hanno veramente le mani in pasta dapertutto; sono dei geni incompresi?
Giovedì 12 Dicembre 2019, 21:57
Siamo in putrefazione;difficile rimediare la tendenza non lascia margini di speranza!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 20:10
Al posto dell'ilva di taranto una distesa di canapa e 14mila braccianti agricoli in estasi continua!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:56
Non trovate che le condanne per violenza sui minori siano sempre piu' blande? Non e' che con tali sentenze stanno indirizzando la pubblica opinione a considerare questo tipo di reato come ineluttabile, incontrollabile da parte di chi lo commette? Di sicuro, negli ultimi anni, sono emersi fatti che chiamano in causa, sempre piu' spesso, categorie inaspettate della societa'; Ai genitori verra' tolto il diritto di difendere ad ogni costo i propri figli? Se non li difendi fino alle estreme conseguenze che senso ha metterli al mondo?
Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:30
Si! Se guardiamo con quanto accanimento si confrontano in parlamento o in aule di tribunale direi che le donne non hanno alcuna necessita' di protezine; sanno cio' che vogliono! (perche' rivolgersi alla procura di catania?)
Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:05
Dire manovalanza del crimine legati a clan camorristico napoletano non fa piu' notizia; e' una costante!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 18:57
Saranno anche comunisti ma il lassismo che trovi in italia, a cuba, non esiste; rischia troppo e per questo non verra' rimpatriato! Per quanto riguarda l'euganeo non si puo' non prendere atto che in quella zona non mancano certo le schifezze!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 18:37
Chi prende cani feroci di grossa taglia per difendere la proprieta' non ha capito nulla; i delinquenti sanno perfettamente come far fuori quei cani, pertanto a rimetterci saranno sempre e solo famigliari o amici! Forse mi sara' sfuggita ma non ho mai letto notizia che i soliti noti delinquenti dell'est europa o simil nostrani siano stati sbranati da quei cani!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:39
scusami, il mio precedente post non era per te ne per questo argomento!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:12
Questi 700 penso siano solo un primo acconto e, una volta digerito si passera' ad ulteriori tagli! Soluzioni? Abbassare le tasse e, se si vuole salvaguardare l'occupazione e tentare di ridurre il numero dei senza lavoro, ridurre drasticamente l'importazione di manodopera non necessaria! La concorrenza all'interno della UE e' gia' spietata e senza aliquote fiscali comuni l'Italia subira' una continua riduzione degli occupati!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:52
Se ti dicessi che brugnaro e' stato eletto come capo di una sua lista civica ti sentiresti un po stupidello per quanto hai affermato?
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:59
Poi qualcuno criticava l'ingegnere che accetta di fare l'operatore ecologico! Le aziende sono sempre piu' ad alta tecnologia e ad altissima automazione e questa e' sempre stata la speranza di tutti per il futuro; abbiamo preso una cantonata? Certo, si puo' vivere anche senza lavorare e continuando a non lavorare prendere anche la pensione, almeno fintanto il numero degli assistiti non supera quello di chi ancora si ostina a sgobbare; Poi sara' la fine di tutto e in modo irreversibile! Provate ad immaginare 60milioni di individui in perenne lotta per un tozzo di pane! La popolazione in questi tempi non va aumentata come tutti asseriscono; in Italia cosi' come in tutto il resto d'Europa non c'e' alcuna necessita' di importare lavoratori si deve solamente pianificare la formazione dei residenti e smetterla di sentirci tutti dei geni!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:34
Questo nulla cambia o sminuisce il gesto! Nulla di tutto cio' ti puoi aspettare dalla tessera n°1 del PD o da un certo conduttore milionario della Rai; accomunati dal verbo prendere e che mai(a parer mio) hanno faticato a "guadagnarli"!
Martedì 10 Dicembre 2019, 23:47
Solo i terremoti non fanno distinzione fra le troppe religioni; una bella sfoltita tra tutti i "creatori" che ci propinano da millenni non sarebbe male! Certo, noi piccoli esseri facciamo quello che possiamo e utilizziamo i mezzi che abbiamo a disposizione anche per lottare contro lo strapotere degli dei è dei loro umani vassalli!
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:26
Per ipotesi a quali gruppi "sociali" potrebbero appartenere questi mariuoli? Lo so, fin troppo facile rispondere con ragione; tra quelli in trasferta, quelli semistanziali e i soliti ultimi arrivati a bordo di potenti auto krukke, non ci si puo' sbagliare!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 22:33
non la prenderanno nemmeno in considerazione. Sappiamo che almeno il 30% di clandestini saranno professionisti dello spaccio e lei che fa? Apre i porti a tutti! L'hanno messa in quel posto come "tecnico" perche' conosciuta con idee contrarie al predecessore "politico"!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 22:18
La butto: Sfugge al surriscaldamento del suo naturale territorio andando verso uno ancora piu' caldo? Mi soffermerei maggiormente su quel " per nulla intimorito dal traffico cittadino"!(?)
Lunedì 9 Dicembre 2019, 22:05
Domande legittime: se da prassi se la cavera' con poco poi, una volta libero cosa fara' per vivere? C'e' gia' stato qualche caso in cui lo spacciatore si sia redento e abbia smesso di spacciare?
Lunedì 9 Dicembre 2019, 21:35
Sono il meglio di tutti quelli arrivati in italia negli ultimi 10 anni! Teniamoceli ed evitiamo di farlo saper alla merkel altrimenti pretendera' di scambiarli con dei nordafricani! Probabilmente questi sono i primi veri profughi che arrivano da noi; dispiace solo che quando si renderanno conto dove sono capitati chiederanno di essere rimandati in siria!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:28
Come possiamo tutti constatare il problema della penuria di ferro non esiste , pertanto oggi possiamo modificare certi criteri nostruttivi! Ultima condiderazione: la materia prima che piu' manca sulla terra per il settore edilizio e' la sabbia!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:09
Belli, ma come tutti i rolex con quella ghiera girevole distrugge tutti i polsini delle camicie!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:00
Si, corredato al posto fisso e ad una non improbabile carriera che in pochissimo tempo lo scaraventera' su una morbida poltrona come esperto di qualche cosa!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 17:56
Come fara' ad evitare tutti gli ostacoli che incontra ogni giorno? Le scale, salire sui marciapiedi, evitare le deiezioni dei cani o gli sputi estremamente scivolosi e tantissimi altri ostacoli che, se non ponderati, diventano pericolosi! Comunque il comune una assicurazione la dovrebbe avere su tutto cio' che gli compete come responsabilita'; certo gli verra' aumentato considerevolmente il premio che poi verra' a sua volta caricato sulle tasche dei cittadini.(amen)
Lunedì 9 Dicembre 2019, 13:17
Certo, se dell'iran ti fanno vedere solo le zone rurali con case vecchie fatte in pietra che non possono che crollare! Tempo fa sono rimasto in iran per un paio d'anni e cio' che ho scritto corrisponde alla realta'.In italia si preferisce il calcestruzzo ma, se non lo si arma e tratta con perfezione non da i benefici che molti si aspettano! Ricorda quella scuola appena ristrutturata in centro italia che crollo' e proprio a causa della gran quantita' di inutile calcestruzzo fece una trentina di morti!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:41
Italia paese sismico da sempre; ci sia l'obbligo di costruire i nuovi edifici con struttura portante in acciaio! Questo sarebbe un modo piuttosto semplice per evitare molte tragedie e dare lavoro alle nostre acciaierie che sono a rischio chiusura! In iran costruiscono anche le case ad un piano con scheletro d'acciaio e hanno iniziato negli anni 70'
Domenica 8 Dicembre 2019, 18:16
Quel lavoro, alla sua eta' e con un progetto di famiglia e' quanto di piu' sicuro egli possa trovare oggi; sara' sempre con l' acqua alla gola ma ha piu' certezze facendo lo spazzino che non in qualsiasi altra azienda che deve rispondere alle esigenze di mercato come la sua! Un futuro padre di famiglia, oggi, non puo' permettersi alcun passo falso.