veneto__espatriato
29 Settembre 1973

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:05
Io non ho mai avuto nulla contro i meridionali, ho perfino uno zio acquisito calabrese a cui voglio bene, però ogni volta che leggo un tuo commento, non so perché, mi viene l'impulso irrefrenabile di gridare: FORZA PADANIA!
Giovedì 7 Novembre 2019, 16:17
Basta che per dare la scorta alla Segre, poi non tolgano le moto d'acqua ai pargoli di Salvini.
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:59
Datemi pure dell'inguaribile romantico, ma tra la Meloni e la Valentina Nappi scelgo Valentina tutta la vita.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:53
Se può rassicurarti, 3 settimane fa mi hanno fermato in centro senza avessi fatto alcuna infrazione alle 4 del pomeriggio con mia figlia piccola e mi hanno controllato tutto, alcoltest compreso.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:21
Non si capisce chi dovrebbe intascare i diritti per l'uso del nome, comunque, la patata si sposa bene con il Prosecco.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:07
Come capisco il dramma del tuo compagno Agata. Vado in discoteca, e donne viziose mi mettono la droga nel bicchiere, non mi rubano dei soldi, ma di qualcosa ben più prezioso: la mia integrità morale! Il giorno dopo non ricordo più niente, ed è su questo vuoto di memoria che alcuni malvagi mettono in giro su di me crudeli malignità per screditare una vita di specchiata rettitudine. Fortuna che mia moglie è intelligente come te Agata, e mi ha creduto, ma cosa sarebbe successo se fosse stata una malfidata?
Mercoledì 4 Settembre 2019, 13:40
In Italia c’e’ ormai l’8-9% di cittadini di origine straniera, ci sono ed aumenteranno. I pensionati incattiviti dalla vita misera che fanno, possono scrivere tuti i commenti che vogliono, ma l’Italia è cambiata e devono farsene una ragione.
Domenica 11 Agosto 2019, 19:03
Un saluto e auguri di pronta guarigione a Gianni (el Rosso), spero che il Rom lo tengano dentro per un po'. Comunque, so già che Gianni non si fa intimorire per una scazzottata. Domani torna al lavoro come se non fosse successo niente.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:20
Se uno si chiede perché il Veneto negli ultimi decenni ha perso costantemente posizioni, peggiorando di anno in anno: per capirlo basta leggere la maggior parte dei commenti che quotidianamente pubblica questo sito. Un territorio sempre più isolato e chiuso al mondo che cambia si evolve. Un micidiale mix di: ignoranza, paura, arroganza, il tutto condito da un complesso di superiorità assolutamente ingiustificato. Ho mandato mia figlia di 10 anni al campeggio estivo organizzato dalla parrocchia, è stata continuamente insultata da altri bambini della stessa età per il solo fatto che la madre non è italiana, non oso nemmeno pensare se avesse avuto la pelle scura. Non era mai successo qualcosa del genere in tanti paesi dove abbiamo vissuto. Mia figlia mi ha chiesto: perché se la sono presa con me? non capisco, non gli avevo dato alcun motivo... non sapevo cosa dirgli. Tanta, forse non la maggioranza, ma comunque troppa gente ignorante, preda della propaganda martellante di politici altrettanto ignoranti.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 17:44
Te lo dico io cos'e': "l’unica cosa che frena i Parlamentari del M5S di rispondere per le rime"... l'attaccamento alla poltrona e la paura di non esser rieletti.
Venerdì 2 Agosto 2019, 14:23
Hai ragione. ma a volte mi chiedo se sia giusto fargli notare la loro meschinità, in fondo... la vita... li ha già puniti fin troppo.
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:14
Questa ragazza ha tutto il diritto di andar ad aiutare chi vuole e dove vuole, allo stesso tempo farà un'esperienza di vita che la farà crescere come persona. A quelli che chiedono perché non aiuta gli italiani: voi cosa fate per aiutare gli italiani bisognosi? scrivete tutti i giorni commenti intrisi d'odio e rancore? Io lo ammetto: non aiuto nessuno(a parte mio cognato), ma in un mondo dove gli haters stanno prendendo il sopravvento (basta leggere i commenti pubblicati ogni giorno qui) è confortante vedere una giovane ragazza che va controcorrente.
Martedì 30 Luglio 2019, 14:42
Slogan della manifestazione: Cirrosi epatica a km. zero!
Martedì 18 Giugno 2019, 18:53
Da Roma ladrona... a Varese padrona!
Domenica 9 Giugno 2019, 19:07
sicché tuo padre era un piccolo imprenditore... tu non hai mai provato a metterti in gioco, tu da casa tua magari con un lavoro statale, spieghi agli altri come devono far impresa. Bravo!
Domenica 9 Giugno 2019, 17:31
Perché non apri tu un'azienda ed assumi tanta gente pagandola il "giusto"? diventerai milionario ed in piu' porterai giustizia sociale. Aiutali tu i giovani disperati sfruttati dai malvagi prenditori, invece che piagnucolare davanti ad una tastiera.
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:13
In fondo, qualche milione di euro che si sono intascati: sono un piccolo prezzo per averci difeso per 15 anni dai sinistri-toghe rosse-invidiosi-verdi-radical-chic e cattocomunisti vari... senza Galan e soci, i comunisti avrebbero banchettato con i nostri pargoli.
Martedì 9 Aprile 2019, 20:38
Difficile immaginare tu abbia mai letto qualcosa di Pennac, ma nel caso... e' ancor piu' arduo immaginare tu l'abbia capito.
Martedì 9 Aprile 2019, 18:55
La settimana scorsa ero in Germania ed un amico mi ha raccontato che tre suoi operai il mese scorso si sono licenziati per tornarsene in Sicilia e chiedere il reddito di cittadinanza, stra-convinti che se in famiglia erano in 3 o 4 persone, avrebbero preso 780 euro ciascuno, per un totale di 2.340 o 3.120... conveniva perciò licenziarsi...
Martedì 9 Aprile 2019, 18:49
Tanti commenti illuminati, mi hanno fatto venir in mente un bel aforisma di Romano Bertola: “Stasera la tavola è imbandita con ogni ben di Dio. Frutta, cacciagione, vino. Ma non mi piace mangiare così. Da solo. Vorrei la presenza di qualcuno... renderebbe tutto più buono. L'ideale sarebbe un'orfanella che guarda da dietro i vetri, mentre cade la neve...”
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:47
Eh gia’ hai ragione, quelli che fanno soldi sono dei cretini, i veri furbi sono i poveracci che faticano ad arrivare alla fine del mese...
Sabato 23 Marzo 2019, 21:16
I maligni vogliono farci credere che i cinesi sono venuti in Italia per innondare l’Europa con le loro merci ancor più di quanto già fanno, niente di più falso. I cinesi hanno capito che con questo governo non avevano scampo e sono venuti ad offrire accordi a loro sfavorevoli nella speranza di ottenere clemenza da DiMaio, Toninelli, Laura Castelli e soci. I cinesi infatti, sono un popolo pragmatico, la competenza, l’esperienza e le capicità del governo italiano non hanno pari in Europa e loro l’hanno capito. DiMaio non è nuovo ad accordi commerciali straordinari: quando lavorava al San Paolo fece un accordo commerciale con il bibitaro fuori lo stadio, incrementò a suo vantaggio le vendite dei chinotti di bel il 22%!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:54
Secondo me bisogna garantire sempre e comunque la totale immunita' a questo esecutivo: non solo a Salvini, ma estenderla a tutti i grillini, compresi i papa' di DiMaio e DiBattista. Perché, indagini e processi sono un totale spreco di denari pubblici visto che sono il "Governo degli Onesti". A questo punto, ritengo necessario anche la censura di qualsiasi articolo che metta in dubbio la loro integrita', per non creare confusione nell'opinione pubblica.