veneto__espatriato
29 Settembre 1973

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Giugno 2019, 19:07
sicché tuo padre era un piccolo imprenditore... tu non hai mai provato a metterti in gioco, tu da casa tua magari con un lavoro statale, spieghi agli altri come devono far impresa. Bravo!
Domenica 9 Giugno 2019, 17:31
Perché non apri tu un'azienda ed assumi tanta gente pagandola il "giusto"? diventerai milionario ed in piu' porterai giustizia sociale. Aiutali tu i giovani disperati sfruttati dai malvagi prenditori, invece che piagnucolare davanti ad una tastiera.
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:13
In fondo, qualche milione di euro che si sono intascati: sono un piccolo prezzo per averci difeso per 15 anni dai sinistri-toghe rosse-invidiosi-verdi-radical-chic e cattocomunisti vari... senza Galan e soci, i comunisti avrebbero banchettato con i nostri pargoli.
Martedì 9 Aprile 2019, 20:38
Difficile immaginare tu abbia mai letto qualcosa di Pennac, ma nel caso... e' ancor piu' arduo immaginare tu l'abbia capito.
Martedì 9 Aprile 2019, 18:55
La settimana scorsa ero in Germania ed un amico mi ha raccontato che tre suoi operai il mese scorso si sono licenziati per tornarsene in Sicilia e chiedere il reddito di cittadinanza, stra-convinti che se in famiglia erano in 3 o 4 persone, avrebbero preso 780 euro ciascuno, per un totale di 2.340 o 3.120... conveniva perciò licenziarsi...
Martedì 9 Aprile 2019, 18:49
Tanti commenti illuminati, mi hanno fatto venir in mente un bel aforisma di Romano Bertola: “Stasera la tavola è imbandita con ogni ben di Dio. Frutta, cacciagione, vino. Ma non mi piace mangiare così. Da solo. Vorrei la presenza di qualcuno... renderebbe tutto più buono. L'ideale sarebbe un'orfanella che guarda da dietro i vetri, mentre cade la neve...”
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:47
Eh gia’ hai ragione, quelli che fanno soldi sono dei cretini, i veri furbi sono i poveracci che faticano ad arrivare alla fine del mese...
Sabato 23 Marzo 2019, 21:16
I maligni vogliono farci credere che i cinesi sono venuti in Italia per innondare l’Europa con le loro merci ancor più di quanto già fanno, niente di più falso. I cinesi hanno capito che con questo governo non avevano scampo e sono venuti ad offrire accordi a loro sfavorevoli nella speranza di ottenere clemenza da DiMaio, Toninelli, Laura Castelli e soci. I cinesi infatti, sono un popolo pragmatico, la competenza, l’esperienza e le capicità del governo italiano non hanno pari in Europa e loro l’hanno capito. DiMaio non è nuovo ad accordi commerciali straordinari: quando lavorava al San Paolo fece un accordo commerciale con il bibitaro fuori lo stadio, incrementò a suo vantaggio le vendite dei chinotti di bel il 22%!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:54
Secondo me bisogna garantire sempre e comunque la totale immunita' a questo esecutivo: non solo a Salvini, ma estenderla a tutti i grillini, compresi i papa' di DiMaio e DiBattista. Perché, indagini e processi sono un totale spreco di denari pubblici visto che sono il "Governo degli Onesti". A questo punto, ritengo necessario anche la censura di qualsiasi articolo che metta in dubbio la loro integrita', per non creare confusione nell'opinione pubblica.