Solo Venezia.
Venexia (no Mestre) / 8 Agosto 1950

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Aprile 2019, 03:22
Echissenefrega!
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:16
Dice che non sono soldi soui. E'vero. Sono NOSTRI, rubo'a Noi.
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:11
P.S. metti via il cellulare. Va in camporella. Chiseenefrega del lavoro...
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:10
Di whattsupp. Se stai lavorando, ma lavorando per davvero, il cellulare lo lasci in armadietto. Non serve. Se NON stai lavorando... cosa te ne frega del whattsup dell'azienda (che sei al fiume con la famiglia)? Scusa il mio ragionamento e'complicato...
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:05
Poveraccio...
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:45
Il doppio? Ma anche il quadruplo...
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:09
Notizione! Il pulizer lo ritirate domani? Scarsi!
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:07
Che tonti... ma andare a lavorare? Altro che whattzapp.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:49
Nel pubblico.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:47
Ma quando mai... ecco la FAKENEWS di oggi.
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:52
Per me e'un'ideona. Facciamo cosi': a parita'di retribuzione, da domani io sto a casa ed un altro va a lavorare al posto mio. Ottimo! Grande!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:44
Mandar via i militari occupanti? Rendere le basi militari qualcosa di utie per la collettivita'? Mettere dazi sulla stupidita'?
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:40
Maledetti alberi!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:21
Non Venezia. Sara' a Mestre.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:19
Notiziona. Cosa la paghiamo a fare la poizia?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:18
Ok. Se non foste troppo distratti, capireste subito che per l'Italia e'una manna, un bene infinito. Ma non ve ne accorgete... Fine.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:14
Il gazzettino dice 20 contro 4 a Venezia. Con la foto di San Geremia. La Nuova Venezia dice 30 contro 2 a Mestre. Con la foto del Centro le Barche.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:10
Anomalie... maddai! Saranno gli alieni? Un qualche veivolo segreto? I nuovi missili indiani? Saranno gli arabi? Ahaha tonti! E'un riflesso nello'ottica! Un fotografo dilettante e cieco lo riconosce immediatamente...e voi ci inquinate l'etere con 'ste panzane...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:52
Padre! Ma cosa dice! Si vergogni! Anche lei si mette a cavalcare l'igniranza del popolino... ah non c'e'piu'religione...
Martedì 9 Aprile 2019, 16:52
A Venezia NON ci sono i bagni pubblici. Forse a Mestre...
Martedì 9 Aprile 2019, 16:39
Sghei? e cossa che i saria? Xe roba de Bari? SCHEI.
Martedì 9 Aprile 2019, 10:10
Si. Il centro fu bonificato. Ma era solo per finire sui giornali, un po'di campagna elettorale... Poi si torno' alla normalita', che e'questa.
Martedì 9 Aprile 2019, 10:01
Nella foto e'ritratto il porto di Taranto.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:52
Ok. Chissenefrega della cittadinanza italiana. Vale 38 mila euro. Di debiti. FINE.
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:56
Spalmiamo il debito. Io non ho salvato nessuno, posso quindi prendere la cittadinanza monegasca o svizzera ed annullare il debito di cittadinanza?
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:17
I problemi son ben altri. Questa e'una scempiaggine.
Domenica 7 Aprile 2019, 09:53
Bah... tutte sciocchezze. I problemi son altri, ma noi si parla di queste scempiaggini...che scarsi!
Domenica 7 Aprile 2019, 09:50
Ok, meglio con l'autusta.