Odiomestre
Venexia (no Mestre) / 8 Agosto 1950

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:02
Il fatto da sottolineare e solo il seguente: come ci e'arrivato? Le autostrade sono "protette" dagli intrusi: il gestore si deve adoperare con recinzioni, reti, opere murarie ecc.ecc..E'obbligatorio. Quindi... di chi e'la colpa?
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:58
Giusto. Sei nell'autoveicolo. Hai l'OBBLIGO di esser sobrio e rispettar il c.d.s. quindi non c'e'pericolo: che un imprevisto del genere lo vedi, lo eviti ed e'tutto ok.
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:46
Sciocchezze!
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:41
E' assolutamente normale. Meteo.it mente, vendono previsioni (truffaldine), e i tonti ci credono! Ahahah NON E'VERO. E se sara'la neve in pianura ad Aprile.... beh, e'gia'successo: 30 marzo 1981, a Venezia, nevico'... 29 Marzo 1986, a Mestre, nevico'... e via cosi'.Fine.
Giovedì 21 Marzo 2019, 10:58
Ovvio. E'in bici. Di cosa diavolo parli?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:35
Dai, su! Questo e'un buon inzio..
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:34
Mi sa di trovata pubblicitaria...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:33
Tragico. Ma un portantino di 69 anni?
Martedì 19 Marzo 2019, 21:30
Ahahahaha! Oggi ho comperato il cell nuovo. Chissenefrega di tutto il resto....
Martedì 19 Marzo 2019, 21:25
Parlare a vanvera. In Italia e'vietato fotografare/videoregistrare le forze dell'ordine al lavoro. Fine. Il resto e'fuffa.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:59
E chi lo avrebbe mai pensato? Questa e'una notiziona!
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:35
I vigili hanno ragione.
Domenica 17 Marzo 2019, 10:54
Rovigo e movida nella stessa frase?
Domenica 17 Marzo 2019, 09:04
Mi trattavano come una prostituta. Maddai, mi dispiace tanto. Tu che facevi volontariato, che ti sei sempre occupata dei poveri, dei bimbi malati....
Sabato 16 Marzo 2019, 13:38
Oh, bambin... non siamo mica stati noi a vendere le infrastrutture alla repubblica popolare di cina, ma voi. Stai zitto, che dai piu'bella figura.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:40
Inutile. Il cliente va punito per reati gravissiji contro la persona: favoreggiamento immigrazione clandestina, riduzione in schiavitu', violenza, e altro. Le signorine: immigrazione clandestina, evasione fiscale, attentato alla salute pubblica (malattie che trasmettono), intralcio al traffivo, atti osceni. Eccecc.... Fine. Il resto son chiacchere.
Sabato 16 Marzo 2019, 10:20
Nomi. Senno'che razza di notizia e'?
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:37
Assessore schifoso. Adesso chi paga?
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:25
Utili risorse. Confisca di tutti i beni e foglio di via. Ma lontano!
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:22
Cosa c'entra Treviso con l'Irlanda? Forse ci sara'una qualche messa solene? O solo gentaglia ubriaca?
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:56
Gran calma. Fake news! Non e' vero.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:32
Cani... e padroni di cani.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:39
Gia'! Maledetto allarme della maledetta Polo.
Martedì 12 Marzo 2019, 11:59
Divieto di sosta e fermata....cosa c'e'da capire?
Martedì 12 Marzo 2019, 11:53
Tutti i partiti son a favore del Mose. E'un Bancomat. Solo un po'piu'grande.
Martedì 12 Marzo 2019, 11:50
Utili risosre.... ed intanto il Problema, secondo i mentecatti al governo, sono 4 immigrati. E quindi c'e'la "Nuova legittima difesa" e quindi se un maleintezionato mi entra in casa ci si puo'difendere ecc.ecc. ... si ma da questi, che sono gia'in casa mia, come mi difendo?
Martedì 12 Marzo 2019, 11:47
No. Il Vero problema e'questo. Studia. 4 morti de fame che neanche vogliono star in Italia vs gentaglia dalla Calabria che comanda in Italia. Studia!
Martedì 12 Marzo 2019, 11:43
E quando la bistecca riesce male, la colpa e'della vacca.