Hopper2

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Dicembre 2019, 15:18
Boh..ma chi è? Sono solo io a non averla mai vista nè sentita nominare?
Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:30
Il fatto è che gli animali non hanno un carattere, ma un'indole. E a volte hanno i "5 minuti". Se ad averli è un barboncino tutto ok, ma se è un animale da 60 kg...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:03
Se lo avesse fatto un italiano di terra di Israele non se la sarebbe cavata certo così a buon mercato...
Domenica 29 Settembre 2019, 12:31
Se qualcuno avesse detto: "Sono cattolico e il venerdì voglio mangiare pesce" cosa sarebbe accaduto? (Era sparito un pezzo di post)
Domenica 29 Settembre 2019, 11:26
Se qualcuno avesse detto: cosa sarebbe accaduto?
Giovedì 5 Settembre 2019, 12:02
Sono così ignorante che non l'avevo mai sentita nominare. Devo studiare di più!
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:28
Ormai è ufficiale; il mondo va alla rovescia
Domenica 26 Maggio 2019, 10:16
Non capisco lo stupore. E' calcio no? UN ambiente di scalmanati dove vengono insegnati valori opposti a quelli dello sport. Il rispetto reciproco? il rifiuto della violenza? il rispetto delle regole? Insegno da oltre 40 anni e con rare eccezioni, gli alunni "calciatori" si riconoscono facilmente
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:23
E' evidente che chi dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini veneziani non è assolutamente all'altezza del compito
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:23
E' evidente che chi dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini veneziani non è assolutamente all'altezza del compito
Sabato 18 Maggio 2019, 13:10
Ma come si poteva pensare di raggiungere simili cifre? 300.000 visitatori si fanno con le grandi mostre di Van Gogh e con un campagne pubblicitarie costosissime. L'M9 si può considerare tutt'al più interessante, ma per muovere le grandi masse ci vuol ben altro
Sabato 18 Maggio 2019, 13:03
E' un mondo alla rovescia...
Domenica 21 Aprile 2019, 19:08
"L’insegnante in quanto Pubblico Ufficiale ha, ai sensi dell’art. 331 c.p.p. UN OBBLIGO DI DENUNCIARE PER ISCRITTO TUTTI I REATI PROCEDIBILI D’UFFICIO, CONOSCIUTI NELL’ESERCIZIO O A CAUSA DELLE SUE FUNZIONI, ANCHE QUANDO NON SIA INDIVIDUATA LA PERSONA ALLA QUALE IL REATO È ATTRIBUITO L’omissione di tale obbligo è sanzionata penalmente ai sensi dell’art. 361 c.p. Articolo 361 Omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale Il pubblico ufficiale, il quale omette o ritarda di denunciare all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, un reato di cui ha avuto notizia nell'esercizio o a causa delle sue funzioni, è punito con la multa da euro 30 a euro 516. La pena è della reclusione fino ad un anno, se il colpevole è un ufficiale o un agente di polizia giudiziaria, che ha avuto comunque notizia di un reato del quale doveva fare rapporto. Le disposizioni precedenti non si applicano se si tratta di delitto punibile a querela della persona offesa" Questa è la legge. Il resto sono chiacchiere al vento
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:29
Il dirigente andrà sicuramente punito, ma perchè le maestre non hanno avvisato direttamente i carabinieri?
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:41
Ottima notizia!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 20:24
La prof? Ma ancora? Ma professoressa di cosa? La signora è un'infermiera che dava lezioni private ad un ragazzino dal quale poi ha avuto un figlio. Scrivete "Infermiera" per favore e non professoressa!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 06:53
Ottimo! E durante la messa al posto delle Sacre Scritture leggerà dei fumetti?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:19
Qualcuno informi i detrattori dell'autonomia del Veneto che già un quarto delle regioni italiane sono autonome. Perchè se ne sono stati zitti fino ad ora? Si strappano le vesti solo perchè la chiede il Veneto?