joe-falketto

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:43
E chissà perchè quando capita ad un'autovettura di ribaltarsi ecc. i cronisti subito a scrivere di probabili malori alla guida che invece gli autisti professionisti non possono avere?
Giovedì 29 Agosto 2019, 21:45
Se la foto dell'articolo è relativa a questo incidente mi sembra che davanti all'autocarro non ci siano passaggi pedonali,forse la colpa dell'autista è quella di non essare stato a filo della vettura che lo precedeva così da impedire l'attraversamento al pedone.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 20:52
Dunque la romea sarebbe una strada secondaria?
Venerdì 23 Agosto 2019, 23:53
Insomma aveva torto completo in poche parole,purtroppo è deceduto e dispiace ma se ha tamponato il veicolo e addiritura senza mai aver avuto la patente di guida è inutile cercare scusanti
Domenica 18 Agosto 2019, 12:56
Co stì SUV
Mercoledì 7 Agosto 2019, 20:40
Esatto,voglio proprio vedere il treno merci arrancare su qualche salitona per arrivare a qualche scalo in paesi montani.E l'Italia non è certo tutta pianura.E che costi esorbitanti (che di sicuro pagheremo noi) avrebbe il raddoppio o triplicazione dei binari per soddisfare tutto il trasporto merci?
Martedì 6 Agosto 2019, 22:03
Ma cosa centra il camionista col furgone?
Venerdì 19 Luglio 2019, 20:14
Tanto vale scrivere "a parte le moto che sorpassano su doppia linea continua e ciclisti che raramente usano piste ciclabili" ecc.ecc. Elenco infinito allora
Venerdì 19 Luglio 2019, 20:13
Tanto vale scrivere "a parte le moto che sorpassano su doppia linea continua e ciclisti che raramente usano piste ciclabili" ecc.ecc. Elenco infinito allora
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:37
Anche volendo fare i seri ci stà poco da fare,mai anzi MAI funzionerà stò MOSE
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:15
Strapieno?Ma se ci stanno passeggeri addiritura aggrappati alle porte e sul tetto da quanta calca c'è
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:03
Daccordo sulla TAV,ma se negli altri paesi europei anzi oserei dire mondiali il trasporto su rotaia non prende piede il motivo ci sarà.Tempi biblici per le consegne?Impossibilità economica o tecnica di collegare città paesi e soprattutto località magari in montagna?Costruire nuove linee ferroviarie avrebbe conseguenze devastanti sul territorio di sicuro
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:01
Soliti villeggianti stagionali che quando agganciano qualcosa a traino non si rendono conto che l'agganciamento diventa un quasi tir da guidare con le dovute cautele...e invece velocità da vettura quando dovrebbero andare a 80 max 90 Km/h,sorpassi in corsia centrale o addiritura in terza,mai che guardino lo specchietto retrovisore per accertarsi che il traino non sbandi o altro...bravi
Venerdì 21 Giugno 2019, 22:55
Ci mancava proprio la bufala dei treni merci tedeschi...dove l'hai letta?
Giovedì 13 Giugno 2019, 20:11
Forse era in chat o whatsapp..forse
Venerdì 7 Giugno 2019, 01:09
E quindi?
Venerdì 7 Giugno 2019, 01:08
Cosa centrra il trasporto su gomma con la disattenzione alla guida?
Domenica 2 Giugno 2019, 23:44
Ed i motociclisti?
Venerdì 31 Maggio 2019, 22:45
Sarebbe si ore di finirla con queste leggi che in Itaglia devono SEMPRE essere interpretate e decifrate,mai che sia sia sicuri di come vada a finire un processo.Meglio il/la Common Law anglosassone..alla faccia del Diritto Romano
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:21
Ma anche se sporge dalla piazzola ci stà sempre la corsia d'emergenza,quante corsie prenderà mai una vettura?
Sabato 30 Marzo 2019, 23:29
Eroe lo ha scritto il giornalista o redattore,quindi opinione personale sua.Secondo il sottoscritto ci stà bene un commento neutro e R.I.P. al defunto
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:00
Mah,io senza auricolare bluetooth neanche rispondo ad una chiamata,se non lo porto all'orecchio mi fermo e lo indosso,lo stesso se sono a casa o camminado o al bar,sempre diciamo.E ci stà gente chè si fà sospendere la patente per stà mania di tenere il telefono in mano?Mai capita stà storia
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:43
Se lasciano che ciò avvenga (il parcheggiare dove trovano posto) vorrà dire che l'area di servizio ea strapiena come al solito..e che è stata rinnovata ed ampliata da pochi anni,povera Itaglia (e povero automobilista,R.I.P.)
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:56
Ma se neanche negli USA o Canada o Australia,dove non mancano di immensi spazi per treni merci con moltitudini di binari il trasporto è prevalente via strada un motivo deve esserci.Quindi quì da noi si adegueranno chissà quando
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:46
Ma se neanche nei Paesi civili non hanno spostato il traffico pesante su rotaia come puoi anche solo pensare che possano farlo in Itaglia??
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:06
Se nn ci fossero i Tir ci sarebbero i mini-Tir (furgoni) e ben 20 per ogni Tir per eguagliare la portata,se nn ci fossero i mini-tir ci sarebbero carretti trainati da muli o cavalli,ancora più incasinamento e sporcizia...Quindi??
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:50
Ma quanto ci mettono a finire stà cavolo di terza corsia??Quando è ora di fare la quarta?