civis

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Novembre 2019, 12:32
Ahahahaha!!! Spero lei stia scherzando e che
Venerdì 22 Novembre 2019, 04:40
REGOLAMENTATE e LEGALIZZATE razza di trogloditi, visto che è un dato di fatto che in Italia certe sostanze vengono consumate alla stragrande. Ah no è vero, poi chi ci parla con i boss delle organizzazioni criminali? Perchè, e mi sembra palese leggendo i commenti, quello che sfugge è che questi sono spacciatori. E qualunque cosa uno spaccia la compra al dettaglio, ed ovviamente la merce viene fornita da gente italiana, come italiani sono i consumatori...ma continuate pure a dormire e buonanotte.
Domenica 17 Novembre 2019, 04:01
...mamma mia che tristezza ragazzi.
Martedì 5 Novembre 2019, 14:40
Ahahahaha!! Dopo una giornata lavorativa bella pesante non c'è niente di meglio che rilassarsi leggendo qualche barzelletta.
Martedì 22 Ottobre 2019, 14:45
No no, per favore fermati che per oggi ho riso a sufficienza. A parte il fatto che si scrive italiota, ma i luoghi comuni a palate da queste parti. Sarebbe come dire che tutti gli italiani sono mafiosi, e giù di pizza, spaghetti e mandolino. Comunque ricordo che in Italia fino a pochi decenni fa c'era il delitto d'onore, per dire quanto siamo civilizzati...ah guarda,le lezioni di civiltà che levati proprio, ma siamo seri?! Ovviamente spero che il tizio subisca una condanna esemplare ma fare di tutta l'erba un fascio come ho letto qua sopra vuol dire avere una visione distorta.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 14:47
Ahahaha, odiatori rossi dell'Italia?!ma cosa vuol dire sta frase? Lo dico io, nulla. Ad ogni modo massimo disprezzo per il mezzo uomo che ha alzato le mani, anche se io leggo di origini albanesi, non che è albanese...non so se è chiara la differenza. E riguardo alla comprensione della 'civiltà' occidentale, viene da ridere dai, basterebbe guardare due dati per capire che le violenze subite da donne italiane e straniere all'interno della coppia sono pressochè simili, ergo ahimè sia l'uomo italiano che quello straniero in questo triste contesto si comportano come animali in maniera quasi similare. Donne denunciate sti disgraziati divorziate o lasciateli, che meglio una vita soli che accompagnati da gentaglia del genere.
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:18
Bene, così da domani lui e i suoi amici potranno rifornirsi dallo spaccino di strada, che a sua volta si fornisce da qualcuno che possiede grossi quantitativi che a sua volta si rifà alla pura criminalità organizzata italiana. Ah, bella l'Italia...ci arriveremo alla legalizzazione, ma come tutte le cose 'progressiste' ci arriveremo sempre con quel leggerissimo ritardo di molti decenni e sicuramente attuata in maniera discutibile, quando ormai altri paesi avranno affrontato e superato altri 'problemi' e ne staranno discutendo di nuovi, e noi sempre in ritardo.
Sabato 28 Settembre 2019, 15:22
Tutto condivisibile, ma la parte dello spinello stile Roosevelt 1937 non si può proprio leggere. Anche perchè l'effetto derivato dal thc provoca l'esatto opposto di quello che hanno fatto i ragazzi, ovvero calma tranquillità e pace. Sarebbe più corretto dire che il loro cervello è ottenebrato semplicemente dalla naturale stupidità
Lunedì 23 Settembre 2019, 18:50
Ma cos'è una barzelletta? Forze dell'ordine (nientedimeno che carabinieri) pagati dai cittadini che invece di fare blitz seri ed utili vanno a sequestrare meno di un grammo di fumo...ma stiamo scherzando? Ma anche i carabinieri in questione, non si sentono meno che inutili? Fate i seri, che a leggere ste notizie sembra di stare al circo.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:02
Proprio na bea roba ciò, ma vi rendete conto???? Lupi presenti nelle foreste?? Oh, ma semo mati??? Robe dell'altro mondo ah? Ma quando mai?? E' come se uno si lamentasse che in pieno oceano incrocia uno squalo...ma va? è il suo habitat naturale, fatemi capire, dove dovrebbe vivere?...ma per favore.
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:46
Forse, e dico forse, se ci fossero più centri ricreativi (o centri sociali...comunisti!111!!11!!111) dove un giovane può trovarsi con coetanei e che ne so, suonare uno strumento, cantare, dipingere, discutere e confrontarsi su qualunque passione o semplicemente giocare a calcio o basket o fare palestra, dando una quota popolare, magari non ci sarebbe tutta questa noia in giro. Come sempre un plauso va fatto agli esilaranti commenti che si leggono, grazie per la risate.
Martedì 10 Settembre 2019, 02:12
Si, ma definire uno che scrive una frase su un muro 'writer' è come definire Elettra Lamborghini un'artista.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:45
....de coccio proprio.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 16:59
E niente mistolino....non te ghe rivi proprio. Premesso che se uno investe i propri soldi avvia l'attività che gli pare e vende quello che vuole, poi, se avessi presente la posizione la dimensione e la 'storicità' del locale capiresti che non è un QUALSIASI bar e non puoi sostituirlo aprendo una biblioteca o una sala convegni. E manco sono un frequentatore del posto eh, ma la tua polemica è veramente sterile. Di cosa stiamo parlando? dai.
Martedì 3 Settembre 2019, 21:04
Ma il problema è che non è 'un altra osteria' aperta dal nulla, è un posto storico del centro che è stato semplicemente rilevato. E da quello che mi risulta non è il classico locale dove puoi trovare l'alcolizzato molesto di turno...sono pronto ad essere smentito eh, ma non ho mai sentito di disagi e problemi fuori dalla gigia. Conta poi che l'ha preso in gestione una giovane ragazza...non so cosa ci sia da brontolare sinceramente.
Martedì 3 Settembre 2019, 00:34
Il fatto è che erano loro le 'balorde' a fare casino e a comportarsi da incivili consumando alcolici per strada tanto da essere allontanate dall'ingresso del locale dalla sicurezza e ancora, sono loro che hanno chiesto da fumare e il tipo in questione ha detto che non aveva sigarette....ma li leggete gli articoli o vi fermate al titolo? Analfabetismo funzionale a mille fioi. Dai che magari con questo riassunto ci arrivate.
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:36
Se frequenti ambienti multiculturali e multietnici non è che sei di sinistra, sai semplicemente stare al mondo e relazionarti con gente di diverse culture. Ma non credo abbia presente di cosa sto parlando, come, ed è palese, non ne hanno la minima idea nemmeno queste 3 ragazzine cresciute evidentemente in contesti dove si respira giornalmente il disprezzo per il diverso.
Domenica 1 Settembre 2019, 15:36
Buahahahahahahaha "Abbiamo amici di colore, frequentiamo ambienti multiculturali e multietnici"....ma chi? quando?? dove??? Nei vostri sogni forse vi vedete come ragazze di mondo, la verità è che nella più rosea delle ipotesi rimarrete le 3 povere grebane che siete provinciali e razziste. Che pena, poverette.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 02:29
Come si sta su Marte? Tutto ok?? Saluti dal pianeta Terra (・_・)ノ
Lunedì 26 Agosto 2019, 20:32
Ahahahaha, in 3 per 10 euro? Ma che tristezza! Mi immagino la soddisfazione di dividere il bottino. Passeranno alla storia come i pagliacci delle rapine, già sento il rumore del naso rosso. Pubblicate nome cognome e magari foto, che la gente deve ridere quando cammineranno per strada sti 3 fenomeni...Poracci.
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:13
Ma scommettiamo cosa? Ma vergognati a scrivere una frasetta del genere sotto un fatto di cronaca così grave, e vatti a nascondere. Come se poi non ci fossero pedofili TREVIGIANI o italiani. Mai successo, ah? Preti pedofili italiani? quando mai, ma scherziamo??....ma per favore, potrei linkare un elenco infinito di gentaglia del genere trevigiana, veneta e italianissima.
Martedì 20 Agosto 2019, 10:19
Si ma risparmia le virgolette che non c'è nessuna gara in corso e non vinci nessuna medaglia a fine giornata. Comunque 20 minuti fa ho letto l'articolo sul giornale, è scritto chiaramente ITALIANISSIMO. Ora, so che per molti di voi è facile dare sempre la colpa allo straniero per qualunque problema e so che vi sembrerà strano, ma anche tra la popolazione italiana doc, magari 'razza piave', ci possono essere squilibrati e gentaglia di ogni genere. E questo è un dato di fatto.
Martedì 6 Agosto 2019, 11:30
Sul caso indagano le forze dell'ordine.....ahahaha, oh, ma stiamo scherzando? cos'è una barzelletta? Dai fate i seri che dal ridere sto avendo un ictus. Assurdo pensare che le forze dell'ordine pagate dai cittadini indaghino per un immagine che grosso modo sarà un due metri per tre, dipinta su un sottopasso pedonale completamente devastato di scritte, dove viene ritratto un presunto salvini con corna e rosario....e allora?? Indagate dove c'è bisogno di indagini su, che queste sono sciocchezze che non offendono, non disturbano e sopratutto non interessano a nessuno.
Giovedì 1 Agosto 2019, 19:37
Grande Gentilini....non potrò mai scordare tutte le belle figure che hai fatto fare alla città a livello nazionale con le tue dichiarazioni xenofobe ed omofobe, sempre fuori luogo e imbarazzanti. Ma d'altronde da uno che si è autoproclamato 'sceriffo', non è che ci si potesse aspettare chissà che. Comunque auguri, che qualche risata amara ce l'hai fatta fare.
Lunedì 22 Luglio 2019, 16:45
Fa ridere perchè per millenni la chiesa cattolica ha ammazzato, rubato terre e beni alla gente, tolto libertà e dignità alle persone e frenato il progresso della civiltà umana senza tenere conto di altri mille fattori da far venire il voltastomaco...ma mi rincuora sapere che c'è ancora qualche ecclesiastico dall'occhio vigile che riporta l'ordine, meno male và.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:04
Mamma mia che bifolchi...ma come si fa a giustificare la violenza su una donna? Età della pietra sul serio...Per chi parla di ONG, barconi e risorse, questa ha 35 anni è qua da una ventina, quindi da quando ne aveva 15, i vostri commenti hanno valenza zero. La donna lavora, ha casa paga le tasse...il tipo fa manovre pericolose per andare AL BAR, oh, AL BAR e quasi quasi la colpa è della ragazza. A leggere certi commenti sembra che l'evoluzione umana non sia arrivata al completo compimento.
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:50
Si ma le bacchettate a te in testa le dovevano dare, magari così ti ripigliavi un attimo e crescevi come un essere umano civile e non come un mezzo sadico che giustifica la violenza fisica su un bambino...spero che tu non abbia figli,altrimenti poveri loro. Ad ogni modo fino a poco tempo fa c'era il delitto d'onore nella civilissima Italia e nessuno come dici te si scandalizzava...ma sai com'è, per fortuna la gente progredisce culturalmente e quello che tanti anni fa poteva essere la norma ora non lo è più. e ci mancherebbe. Ora puoi tornare nella tua caverna.
Lunedì 8 Luglio 2019, 00:30
Mamma mia ma che tristezza...a parte il fatto che all'ottava riga c'è scritto chi lo definisce sessista e anche il mio cane leggendo capirebbe. D'altronde solo vedendo l'utilizzo della punteggiatura del tuo commento si capiscono tante cose. Povero lui, dai su, chiudi bene la porta di casa che potrebbe arrivare l'uomo nero. E mi raccomando, non accettare mai caramelle dagli sconosciuti e avvisa la mamma prima di uscire di casa e dille anche dove vai che poi sta in pensiero.
Domenica 7 Luglio 2019, 12:18
Treviso si chiama GOLIARDIA, G O L I A R D I A...presente? ....cioè tra un pò non fate una piega se il partito più votato al nordest lascia morire poveri cristi in mare...ma hey, un cartello inutile, palesemente giocoso appeso la da 5 anni è inaccettabile. Ma fatemi il piacere.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:07
ahahahahahaha, mamma mia e cos'è? la sagra dei luoghi comuni? A parte il fatto che l'articolo specifica ALCOLICI e 1 SPINELLO, se proprio dovete fare gli agenti della digos preoccupatevi degli alcolici che UNA canna fumata in compagnia non provoca nessun malore. Ai fenomeni che incolpano i genitori dico...ma dove avete vissuto e sopratutto dove vivete? ma li avete mai avuti 16 anni? o eravate reclusi in qualche convento? Io a quell'età altro che una canna, e i miei sono i genitori più onesti premurosi ed affettuosi della terra, quindi generalizzare giusto per non serve a nulla, semplicemente c'è un'età per fare stupidaggini ed è meglio farle quando si è adolescenti piuttosto che avere pesanti dipendenze dopo i 30 o i 40 anni come mi capita di vedere sempre più spesso. Li si che è triste.