civis

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:07
ahahahahahaha, mamma mia e cos'è? la sagra dei luoghi comuni? A parte il fatto che l'articolo specifica ALCOLICI e 1 SPINELLO, se proprio dovete fare gli agenti della digos preoccupatevi degli alcolici che UNA canna fumata in compagnia non provoca nessun malore. Ai fenomeni che incolpano i genitori dico...ma dove avete vissuto e sopratutto dove vivete? ma li avete mai avuti 16 anni? o eravate reclusi in qualche convento? Io a quell'età altro che una canna, e i miei sono i genitori più onesti premurosi ed affettuosi della terra, quindi generalizzare giusto per non serve a nulla, semplicemente c'è un'età per fare stupidaggini ed è meglio farle quando si è adolescenti piuttosto che avere pesanti dipendenze dopo i 30 o i 40 anni come mi capita di vedere sempre più spesso. Li si che è triste.
Domenica 9 Giugno 2019, 12:46
Mi scusi ma che razza di commento è? A parte il fatto che i dreadlocks erano portati sin dall'antico egitto dai faraoni, volevo informarla sul fatto che poco tempo fa, tipo nel 2000 a.c. era già stato scoperto l'uso del SAPONE. E lo so che sembrerà assurdo, ma col sapone ci si lava anche i capelli.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:51
tralasciando la tristezza che nel 2019 un ragazzo di 26 anni abbia come sogno quello di partecipare al grande fratello, se le spese universitarie se le fosse pagate da se lavorando, piangendo, sudando e non chiedendo al papi forse a quest'ora un'aspirazione meno triste la poteva avere in testa
Mercoledì 6 Marzo 2019, 22:08
Appunto le solite due italie, due domande no? Un bel ripasso di storia relativo a questo paese non le farebbe male a parer mio.
Martedì 5 Marzo 2019, 21:38
Ma non sarebbe ora di legalizzare droghe leggere e prostituzione come fanno certi paesi? eh no, poi chi le sente le organizzazioni mafiose? ma si, riempiamo le carceri di gente che coltiva una pianta, eh li avete presi i veri criminali...ma per favore. Povera Italia, non hanno tutti i torti quelli del nord europa a considerarci come 'l'africa' del continente.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:17
Leggo commenti super buonisti a riguardo, ma se fossero stati due turisti stranieri, due 'immigrati' o semplicemente una coppia residente in italia ma non di origine italiana avrei voluto vedere se i commenti sarebbero stati gli stessi...non credo. Che bella l'ipocrisia veneta
Sabato 2 Marzo 2019, 12:12
Perchè secondo lei un'organizzazione come la ndrangheta presente in tutti e 5 i continenti che ha affari in qualunque settore di rilievo (economicoPOLITICOimprenditoriale) e che detiene lo strapotere del commercio di cocaina perlomeno a livello europeo lascia che a gestire piazze e strade italiane siano altre realtà criminali in completa autonomia senza il loro consenso? senza come dice lei essere "assoldati dalle mafie nostrane", ma siamo seri? ma mi faccia il piacere! Argomenti come l'integrazione e l'accoglienza va da se che sono tutto un altro discorso.
Martedì 26 Febbraio 2019, 12:01
si ma novità si scrive e si pronuncia con l'accento. mi sa che a lei un ripasso grammaticale non farebbe male. Detto questo nel 2019 ancora a parlare di comunisti? di fascisti? di leghisti? guardi che a fare questi discorsi poi non ci si accorge che la CAMORRA è padrona a casa sua da ANNI e che certi partiti si mangiano le milionate (49). Eh si, come sempre PADRONI A CASA NOSTRA e ONESTI. Oh, sveieve fioi!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:52
Originario di Terni Pasquà, leggo commenti come il suo e penso...povera italia.
Domenica 27 Gennaio 2019, 13:35
d’accordo con rouletterussa....riprendendo l'articolo, "non credevo a quello che stavo leggendo" spiega Nicoletta, ahahahahaha, ma siamo seri? ma quale smascheramento poi...mi sembra che il tipo, per quanto la proposta possa essere discutible, sia stato chiarissimo sin dll'inserzione, "segretaria con mentalità aperta"...ma cosa avrà mai voluto dire?? Svegliati figlia mia