MScharen

Commenti pubblicati:
Domenica 1 Dicembre 2019, 16:25
L'altro giorno ho letto sul gazzettino un articolo che parlava di una badante che aveva commesso un reato...Nel titolo era ben specificato che era italiana...qui invece la nazionalita' della persona la troviamo in seconda pagina...due pesi e due misure?
Domenica 10 Novembre 2019, 21:32
....no fab pittana...andaron a ''cubare'' e furono....''cubati''...
Domenica 8 Settembre 2019, 19:13
Ciao cemos/Beppe...sono contenta che sia te che il tuo Milo siete usciti indenni da questa avventura...mi sono commossa quando hai detto al vigile del fuoco di recuperare prima il tuo amato cagnolino...cosa che avrei fatto anch'io..vi faccio tanti auguri...Anna....
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:07
E basta con questi piagnistei!Gne gne...il ragazzino eritreo che si e' presentato con mammina all'ingresso della discoteca! Una mia amica voleva prendere in affitto una casa a Vicenza...magari con la possibilita' di riscatto..ma in agenzia immobiliare le hanno risposto che i proprietari preferiscono affittare agli americani!!!!!!!!!!!! Ma mica e' andata a sbandierarlo in giro..questo non e' razzismo nei confronti degli italiani? Ha preso atto e si e' rivolta ad un' altra agenzia..
Domenica 23 Giugno 2019, 10:38
COMMENTI VERGOGNOSI!!!!! Un poveraccio e' andato in Thailandia a festeggiare la pensione e probabilmente e' morto ammazzato ed invece di porgere le condoglianze alla famiglia vi preoccupate come mai uno e' andato in pensione a 57 anni!!!!!!!!!! Sapientoni...mica tutti sono laureati come voi... La persona era anziana...se ha la licenza media e dopo e' andata subito a lavorare fatevi un po' di conti...14 + 40...54....ci sta che uno va in pensione dopo 40 anni di lavoro!!!!!!!!!!!! Comunque...condoglianze alla famiglia...R.I.P.
Venerdì 21 Giugno 2019, 10:08
Ebbasta con questi camion!!!!!!!!!!Non se ne puo' piu'..Quanti incidenti anche mortali creano questi bisonti della strada... Ma facessero con in Germania che per il trasporto delle merci utilizzano i treni!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:32
Gli uomini di una volta...questo el ne sepelise tutti...
Lunedì 17 Giugno 2019, 19:48
dai_dai 2019-06-17 16:01:03 Questo non merita più di mettersi alla guida neanche di una bicicletta! Certe cose si risolvono in casa dove nessun altro può essere coinvolto, non mentre si sta guidando. E per me una buona parte della colpa ce l'ha anche la ragazza che lo strattonava e urlava mentre lui guidava. Del fatto che lo strattonava mentre stava guidando lo dice lui per discolparsi... Ho letto che quella povera ragazza era stata picchiata altre volte da questo individuo....e anche stalkerizzata..visto che anche gli amici loro hanno confermato che se lei si fosse azzardata a lasciarlo l'avrebbe ammazzata(parole del ragazzo)... Un grazie alle mamme italiane che crescono questi smidollati senza attributi...incapaci di ricevere un qualsiasi no dalla vita.... E intanto una povera signora ci ha rimesso le penne...spero ti tengano dentro fino a quando avrai i capelli bianchi...
Lunedì 17 Giugno 2019, 14:28
kyfra 2019-06-17 12:39:53 La mia vicina È un iguana.... Caso mai un'anguana... Adesso si scherza...ma povera bestia...li lasciassero nel loro habitat tutti gli animali esotici...Ho paura che sia un caso di abbandono...ho sempre pensato che le persone sono ignoranti e cattive...(per fortuna non tutte)...
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:18
Ho seguito le truffe di cui parla l'articolo nella trasmissione ''Chi l'ha visto'' la settimana scorsa... Mi ha fatto specie un amico di una di queste signore che cercava di far aprire gli occhi ad una vittima di queste truffe cercando di farle capire che era impossibile che un bel ragazzo di 30 anni si innamorasse di una signora ''attempata'' come lei...E lei cocciuta si ostinava a dire che lui sbagliava...quando poi si e' resa conto della truffa ed il suo sogno si e' infranto e dopo essere stata derubata di tutti i soldi risparmiati con i sacrifici di una vita,dalla disperazione si e' lasciata morire mangiando alimenti che poi l'hanno portata alla morte(era diabetica..ha lasciato una lettera in cui ha scritto tutta la sua disperazione)... E' una storia molto triste..come deve essere triste la vita di queste persone(ci sono anche uomini) che cercano di proiettare la loro vita in un bellissimo sogno... Questi criminali si servono di una organizzazione vera e propria che lavora in uffici 10 ore al giorno,e non si pensi che la truffa sentimentale sia perpetrata solo in Italia...si stima che negli Stati Uniti l'ammontare del raggiro sia di 100 milioni di dollari l'anno e senza che le autorita' possano fermare il fenomeno... Nella trasmissione ''Chi l'ha visto'' ha lasciato la sua testimonianza una splendida 40enne imprenditrice...non una sprovveduta od una vecchia babbiona,che si e' invaghita di un uomo che era mi sembra un modello tedesco e che le ha proposto di fare qualche affare insieme...lei SENZA AVERLO MAI INCONTRATO gli ha mandato tutti i documenti anche relativi alle societa' che aveva..oltre ai soldi per costituire questa fantomatica societa'...poi quando le richieste di invio di denaro e le richieste di incontrarsi cadevano nel vuoto continuavano le e' venuto un tarlo...anche se bastava che mettesse la foto su google immagini ed avrebbe capito che la foto era rubata..la bella 40enne l'ha fatto ma non ha ottenuto nessun risultato...evidentemente avranno modificato prima la foto... Sempre nella trasmissione c'e' stato un magnate russo a cui e' stato segnalato che utilizzavano le sue foto e quelle dei suoi figli per perpetrare una truffa ad una donna non ricordo di che paese...ha fatto una videochiamata al numero che era associato a quest'uomo che utilizzava le sue foto e...udite udite...erano due ragazzini di 15 16 anni di colore...presumo nigeriani che lo sfottevano dicendo...hai visto che belle moto ci siamo comprati con le tue foto? Se cercate il video sul sito della trasmissione ''Chi l'ha visto'' lo vedete... Che giudizi esprimere su queste signore?Di sognare di meno e restare coi piedi per terra...e se arriva una richiesta di amicizia MAI inviare soldi...perche' vuol dire che c'e' qualcosa di losco sotto....A me sembra allucinante possa accadere tutto questo pero' non voglio giudicare un momento di debolezza di una persona...purtroppo queste cose ti uccidono dentro... ho saputo che la truffa 419 scan e' punita dal codice nigeriano ed ho visto nella trasmissione delle irruzioni della polizia...pero' quello che e' perso e' perso...oltre alla delusione...Una signora olandese con la polizia e' entrata in un appartamento arredato coi soldi rubati a lei...avreste dovuto vedere che lusso...divani in pelle rossa...ecc...guardatevi i video...
Domenica 16 Giugno 2019, 17:19
sermone 2019-06-16 10:41:07 Per il momento possono agire solo sulle proprie figlie ma, quando le sinistre, i sindacati,il clero e le ong avranno successo con la loro speciale importazione, tocchera' anche alle italiane! Io non credo di dover aspettare tanto...basta vedere anche ora lo stile di vita(velo et similia)che impongono alle povere ragazze italiane che hanno avuto la brillante idea di sposare un muslim...
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:16
Saro' favorevole alla costruzione di una moschea in Italia quando per par condicio si potra' costruire una chiesa in un paese musulmano.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 09:29
Robert3 2019-06-04 20:03:54 Ma se io ho un infarto che tu con il tuo comportamento da ubriaco e baruffante mi hai fatto venire ci sarà della responsabilità o no? Certo...si chiama ''nesso di casualita' ''...certi giudici ne tengono conto...altri come in questo caso fanno finta di niente...
Lunedì 3 Giugno 2019, 16:01
Ma si' diciamola alla Emilio Fede! Che figura di m.... storica!!!!!!!!!!!!
Lunedì 3 Giugno 2019, 12:51
Che triste morire a 37 anni..poveri genitori..e tutti quelli che gli hanno voluto bene.....per mia esperienza vedo motociclisti che non hanno nessun rispetto ne' per la loro vita ne' per la vita altrui..ma anche altri che invece seguono le regole e si comportano bene...e' pur vero che basta un niente per cadere anche a velocita' moderata e rompersi l'osso del collo... R.I.P.
Domenica 2 Giugno 2019, 21:36
Dopo una frase del genere ha scavato la fossa a tutto il 5stelle...
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:57
"mi sono innamorata, sapessi quanto ti spupazzerei su tutto il mio corpo"...Va bene che vanno di moda i toy boy...ma accidenti mandare messaggi del genere ad un bambino di 10 anni...questa maestra si e' bevuta il cervello...So per certo che agli alunni ci si affeziona come a dei figli...una mia amica insegnante si e' rotta una gamba e quindi non ha potuto sostenere gli esami e l'ha sostituita un supplente...so che era in contatto con i suoi alunni tramite whapp ma non mi risulta abbia mai mandato messaggini del genere ai ragazzi/e...
Giovedì 30 Maggio 2019, 18:03
Mah...puo' darsi che sia colpevole...io ai giudici rossi non credo di default...e nemmeno ai giudici...sbagliano troppo spesso...vedi il caso di Marco Vannini...
Giovedì 30 Maggio 2019, 17:59
2 imbecilli...uno perche' va in giro con 2 cani liberi...l'altro perche' cerca di intimorirlo con l'autobus...pensate se fosse caduto all'indietro...
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:32
''Ancora viva quando tento' di farla a pezzi''...da impazzire per una madre!!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:23
Helt o Hudorovic...ma si' dai scomodiamo pure Verdi.... ''Questa o quella per me pari sono''...
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:13
Ma per favore!Non credo ad una parola a quel che dicono i genitori!Secondo me e' stato un gesto di affetto...per esperienza so che per certi insegnanti i ragazzini/e diventano come figli per loro...
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:07
Incauta la nonna a dare una caramella ad una bambina cosi' piccola!Non vorrei essere nei suoi panni ed avere il rimorso per tutta la vita...
Mercoledì 29 Maggio 2019, 12:26
Povero piccolo e pavera mamma!A certa gente bisognerebbe impedire di riprodursi...
Sabato 25 Maggio 2019, 19:18
Muoio!Ora gli tocchera' lavorare fino a 70 anni come fanno gli italiani e non mantenuto a vita...sempre che non diventi un venditore di morte!!!!!
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:43
GinogaZ 2019-05-17 15:45:47 Mi dispiace ma in questo caso, pur non sostenendo i toni di Ubi, penso che tu non ti possa permettere di usare questo gesto orrendo per sostenere una disputa campanilista. Imbecilli e psicopatici ce ne sono dappertutto ma più a sud si va e più diventa normale poter maltrattare un animale (ma anche altri soggetti deboli). Sono segni di una sottocultura radicata che viene troppo spesso banalizzata, come stai facendo anche tu, e che non lascia intravedere una volontà di miglioramento e riscatto. Questo pseudo-bidello va licenziato senza attenuanti, di qualsiasi parte sia originario. Quoto al 1000% quanto hai scritto...se a questo rifiuto umano non interessa perpetrare atti di crudelta' gratuita nei confronti di poveri animali innocenti,doveva almeno pensare a dei bambini che avranno per sempre questa triste immagine negli occhi... Ricordate la storia del povero cane Angelo che 4 giovinastri di Cosenza torturarono finno alla morte che avvenne per impiccagione ad un albero postando il tutto su facebookFin da subito..Mi inorridirono i commenti degli abitanti che intervistati da una giornalista dissero:''Ma e' solo un cane!''Omerta' ed immobilismo delle istituzioni la fecero da padrone in una tristissima vicenda che ebbe moltissima risonanza ed indignazione in tutto il web....Questa si seppe perche' gli idioti postarono il video dell'orrore nel web ma chissa' quante ce ne sono che non si sanno...
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:06
Tutta la mia solidarieta' al professore...spero che questa vicenda si sgonfi come una bolla di sapone... Voi non sapete cosa sono capaci di inventarsi questi ''lazzaroni'' anche con la complicita' della classe pronta a giurare il falso per coprire un loro compagno... E' difficile oggi fare l'insegnante specialmente in materie che non sono considerate importanti come matematica italiano inglese...ma di svago..quali musica...arte..fisica...ecc..che i ragazzi amano molto ma che durante lo svolgersi delle lezioni tendono a lasciarsi andare...e come conseguenza c'e' la tendenza a fare cio' che si vuole non rispettando le regole...per cui mantenere la disciplina per un sereno insegnamento diventa una impresa molto ardua...mettiamoci anche il fatto che gli insegnanti di musica alla fine dell'anno hanno anche un saggio che mette in risalto le qualita' dei propri allievi..e se i ragazzi non riescono ad imparare i brani per il concerto la figura del cioccolataio la fa il professore... I genitori poi sono sono inqualificabili...e purtroppo alcuni sono la rovina dei figli...sempre a giustificarli in tutto e per tutto..e fra qualche anno vedranno le conseguenze..
Martedì 14 Maggio 2019, 22:32
Taser obbligatorio per tutte le donne!
Domenica 12 Maggio 2019, 12:32
Sara' che odio la confusione ed i posti affollati ma io una bella passeggiata in riva al mare o lungo quei bei viali che ci sono a Jesolo a novembre la farei...
Sabato 11 Maggio 2019, 16:05
Crabinieri e FFO in genere..siete MITICI!!! Al responsabile una mulra da migliaia di euro...perche' certa gente solo se gli tocchi il portafoglio capisce!