rudolf83

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 22:05
la zona serve perchè gli ncc non parcheggino ostruendo la strada e impedendo alla gente di entrare in aeroporto. nell'articolo il multato non menziona a che ora è entrato o uscito dal parcheggio per cui lui potrebbe anche aver fatto scendere i clienti non nella zona preposta a tale scopo velocizzando le operazioni e riuscendo a fare corse in più anche perchè se la telecamera non funzionasse sarebbero stati tutti multati e non solo alcuni
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:22
guardi che i 7 minuti sono solo per entrare e 7 per uscire poi ci sono i 10 minuti gratuiti di parcheggio in totale 24 minuti
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:57
quando qualcuno per creare reddito viola la libertà altrui come facevano e fanno gli ncc è giusto porre un limite con regole ferre e sanzioni
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:55
i 7 minuti servono per arrivare dal varco all'entrata del parcheggio e dall'uscita del parcheggio alla fine del varco non sono contati i minuti all'interno dei parcheggi.il problema è che dal 4 accesso ogni volta che si entra nei parcheggi si pagano 18 euro per cui gli ncc si fermavano fuori per scaricare la gente intasando il traffico.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:36
tipo non degli ncc della slovenia? o con licenze prese a 1300 km di distanza?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 13:07
no il tempo viene calcolato se non ricordo male al di fuori delle zone di parcheggio . se lei entra in un parcheggio il tempo si ferma e riparte quando esce ma molti per fare prima e non pagare il parcheggio ti lasciano fuori dai parcheggi.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:18
il fiscalissimo controllore avrebbe dovuto fare la multa più il costo del biglietto se avesse dovuto seguire il regolamento . i biglietti sono stati sempre per un determinato treno/orario i regionali per km percorsi .
Sabato 26 Ottobre 2019, 22:57
mi sa invece che avrei la fila!, visto che il fatto di essere in contromano non annulla il fatto che se il ciclista correva a destra come prescritto l'incidente poteva non accadere .
Sabato 26 Ottobre 2019, 16:39
con un audi tt di almeno 15 anni i due soldi in tasca sono proprio due monetine da un euro!
Sabato 26 Ottobre 2019, 16:21
con un audi tt di almeno 15 anni i due soldi in tasca sono proprio due monetine da un euro!
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:59
no semplicemente fanno meno notizia di tre ragazzi
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:58
ehh si perchè la mafia non l'abbiamo inventata noi!
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:56
niente pollici alzati se no poi secondo alcuni utenti rischia il fine pena mai!
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:56
stessa cosa un audi tt da 5000 euro e un ferrari da 250 mila! proprio figli di papà uguali!
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:51
se fossi l'avvocato direi una cosa semplice il ciclista coinvolto se fosse stato a destra e in fila indiana come prevede il codice della strada non sarebbe successo l'incidente . per cui un bel concorso di colpa
Domenica 18 Agosto 2019, 14:09
peccato che il giornalista si sia dimenticato che se la open arms approda in spagna dovrà pagare la sanzione di 900 mila euro comminata da sanchez più la confisca della nave! mica scemo sanchez!
Mercoledì 24 Luglio 2019, 22:39
quello in spagna è fatto meglio
Sabato 20 Luglio 2019, 18:20
questo succede quando vai a basse velocità con una leon!! sono fatte per correre!
Sabato 20 Luglio 2019, 18:16
non nominare la seat leon invano!
Sabato 20 Luglio 2019, 18:15
nooo povera leon!!!
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:19
ovviamente quando sta male non accederà alle strutture dello stato da cui si è dimesso . oppure per magia la lettera di dimissione viene stracciata?
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:04
si aggiungiamo accuse perchè 20 anni mi sembrano pochini
Giovedì 27 Giugno 2019, 19:01
immagino che uno aspetta il reddito di cittadinanza seduto sul divano con i suoi 40 euro al mese e con la prospettiva di fare pure 8 ore a settimana gratis per il comune ehh si proprio allettante! come proposta al posto di prendersi 500 euro al mese e forse riuscire ad arrivare a fine mese .
Martedì 25 Giugno 2019, 22:44
basta che gli hotel avvisino che ci sono anche i treni che tra l'altro sono più comodi perchè ci mettono meno tempo e ti portano diretti in strada nova
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:04
è da 50 anni che incentiviamo le aziende eppure continuano ad non assumere! vuol dire che è la direzione sbagliata
Mercoledì 12 Giugno 2019, 14:49
scusate ma in un qualsiasi ristorante prosciutto e melone costa 12 euro non lo trovo un prezzo molto scandaloso , forse l'acqua ma la cocacola in lattina costa 2,50 in media per cui i prezzi sono normali ovvio che se vai nel ristorante con i camerieri con il cravattino ehh paghi il servizio! questa come al solito voleva mangiare a scrocco e gli e andata male
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:41
per cui se a lei domani si ferma l'auto in autostrada smonta e viene investito lo trova giusto? strana filosofia la vostra
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:39
cioè la gente non investirà più le persone che escono da un auto in panne in autostrada io non credo?
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:38
di essere investiti da un auto in autostrada?
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:37
peccato invece che siano stati tirati sotto dagli altri