RouletteRussa
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:40
Dentro dove ? Nella metropolitana ? In stazione ? Nelle nostre case ? Negli autobus ? Nei centri commerciali ? Certo non in galera, dove invece sarebbe giusto che andassero, ma si sa...
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:30
E mi raccomando, accompagnata dalla mamma.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:26
Della serie "io ti cambierò!" E' un classico. Probabilmente la ragazza da piccola si sentiva rifiutata dal padre, o comunque non amata. Ha bisogno quindi, di risolvere oggi il problema che non ha risolto ieri. Intanto si sta proiettando un film dove lui si diverte moltissimo. Certo certo signorina, non è vero, lui la ama come non ha mai amato nessuna e aspetta solo lei. Avrete dei figli con i suoi occhi, e lui sarà un padre perfetto. Tutto lo fa pensare.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:47
Mi piacciono molto i poliziotti di Pordenone, mi sembrano seriamente preparati, ben addestrati e ben capeggiati. Complimenti.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:38
Ma si può uccidere o morire per motivi religiosi ? Io veramente non ho parole.
Domenica 3 Marzo 2019, 17:10
Se la pena viene quasi dimezzata a un assassino solo perchè in preda a tempeste emotive, agli amanti focosi dovrebbe essere sufficiente una tiratina d'orecchie perchè in preda a tempeste ormonali.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:23
Solo a me sembra evidente che la scritta sia stata aggiunta (e anche male) in un secondo tempo con photoshop ?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:58
La dottoressa Erminia Muscolino non avrà mica la coda di paglia per caso ? Non credo proprio che l' intenzione fosse offendere i siciliani, ovviamente, ma troppa è la distanza, e troppi sono i disoccupati anche nel nord-est, quindi "figurati se assumiamo una di Palermo", è come dire "figurati se assumiamo uno dall' Australia..." E se, invece, coda di paglia non ha, di sicuro un carattere irascibile si.
Domenica 27 Gennaio 2019, 13:04
Come mettere nei guai col marito la segretaria precedente...Trovo scorretto pubblicare i post intercorsi tra i due. Ma scusate...dov'è il problema ? Lui è stato chiarissimo, nella sua azienda è libero di fare quello che vuole, e non è certo una rarità, anzi, apprezzabile per essere stato così diretto, molti si rivelano dopo, a allora si, nascono grossi problemi. Sta a noi donne prendere le dovute distanze (chilometriche, per quanto mi riguarda) da questo tipo di persone. La signorina, secondo me, ha solo manifestato il desiderio di mettersi in luce, di fare uno scoop de noantri, per niente originale.
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:26
Il giudizio lo hai appena espresso, pur non conoscendo i fatti.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:23
Pur non avendo particolare simpatia per Salvini, è chiaro perfino a me, che non è di razzismo che dobbiamo accusarlo. Lo hanno capito proprio tutti, tranne i giornali che non simpatizzano con il governo, che continuano a riportare questa notizia fuorviante, tanto per fare una battuta di spirito. Salvini non accetta, come tutti noi credo, l' idea che i clandestini, e cioè quelli che non hanno diritto di restare in questo paese, girino indisturbati per le nostre strade, in totale anonimato, spesso prendendo di mira giovani donne, spacciando, rubando e commettendo crimini di varia natura. Per colpa dell'incapacità di gestire gli sbarchi dei governanti che li hanno fatti entrare con grande leggerezza e senza controllo, impestano le strade con droga, furti e violenza, e mi riferisco in modo particolare ai nigeriani e alla loro mafia sempre più infiltrata, organizzata, pericolosissima e fuori controllo. Io stessa ho assistito a cose che non vi dico...Non credo proprio che Salvini ce l' abbia col ragazzo di colore in foto che, tra l'altro è italianissimo, essendo stato adottato da una famiglia italiana quando aveva due anni. Noi italiani non siamo un popolo di razzisti, ma spesso le due cose -migranti e delinquenti- si sono per forza erroneamente identificate sovrapponendosi. Questo paese sente il bisogno fortissimo di legalità e rivuole la sua serenità. Non importa assolutamente il colore della pelle e sono sicura che non interessi neanche a Salvini. Non lo stimo, non condivido molti suoi atteggiamenti ma...se devo dire la verità... sono contenta che ci sia. Poi vedremo. Intanto, bisogna buttare fuori dall' Italia i clandestini che delinquono, e lui, a mio modesto avviso, è l'unico che ce la può fare.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:41
Se vi capita di andare in Alto Adige, e di usare un mezzo, all' ingresso (unico) del bus, troverete un tornello con la sbarra di ferro che si apre solo se strisci il biglietto o abbonamento, altrimenti non passi. Ma è mai possibile che una cosa così semplice non si possa fare anche da noi e in tutta Italia ? Non sarà che siamo dei mentecatti oltre che privi di senso civico ? Non offendetevi, non ce l'ho con voi che leggete ;-)
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:26
Mi dispiace molto per la signora deceduta, e porgo le mie condoglianze alla famiglia. Vorrei comunque esortare le persone, sia quelle alla guida di mezzi che i pedoni, a prestare la massima attenzione quando sono in corso manovre, specialmente quelle in retromarcia. Questo perchè quasi sempre la visibilità non è al cento per cento. Più di una volta mi è capitato, uscendo piano dal supermercato in retromarcia, di rischiare di mettere sotto persone sovrappensiero, vicinissime alla mia auto in manovra, che davano per scontato che io le avessi viste e mi fermassi. Non è così. La visibilità a volte è insufficiente. Pur azionando il danger, non è sufficiente. Cerchiamo tutti di fare molta attenzione.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:08
Ci sono tradizioni che andrebbero temporaneamente sospese, perchè non è più tempo di rischiare deliberatamente la salute. La società è cambiata, le abitudini sono cambiate, spesso in peggio. L' inquinamento ha raggiunto vette spaventose. Non ci rendiamo conto, o non ci crede, solo perchè questi veleni sono trasparenti.
Martedì 1 Gennaio 2019, 12:35
Come ho sempre pensato, un'aquila puoi anche tenerla per le zampe, ma solo per un po'... poi, inevitabilmente, spicca il volo e non la fermi più. Grande ammirazione per Sergio, che vola alto divertendosi ;-)