Aleblu81
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:29
Auguri di guarigione al papà, non dev'essere stato per niente divertente "volare"....dall'alto della scala e tanto meno per il piccolo assistere alla scena...Nel titolo non potevano semplicemente scrivere "caduto" dalla scala?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:04
M.Antonietta dici che sia caduta e si sia fatta tanta bua? Io le darei volentieri una mano ad rialzarsi......
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:38
Da sempre....se si vede un marito o compagno o fidanzato che sia...lavare i piatti, stirare, passare l'aspirapolvere etc etc... si usa dire che DA UNA MANO..se una moglie o compagna o fidanzata che sia.. taglia l'erba, lava l'automobile, dipinge i muri, fa qualche piccola riparazione...non si usa mica dire DA UNA MANO...al massimo senti dire "Eh ciò a xe ea che vol far tutto..!"
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:33
Da sempre....se si vede un marito o compagno o fidanzato che sia...lavare i piatti, stirare, passare l'aspirapolvere stenser
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:30
E ghe voeva studi par capirlo??
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:23
Suicida.... per essere stato derubato da un nordafricano?? Ecco che anche qui ci siamo persi qualcosina.....
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:18
Ubriachezza molesta nei confronti della macchia boschiva.....ah ah ah ah ahhhhhhh!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 13:00
Confermo ciò che ha scritto comico, sono ben organizzati...ma per lo meno...guardando come si dice "il male minore"...quelli a Mogliano che stanno davanti al panificio in centro, bar supermercati e sottopasso della stazione non sono insistenti o maleducati...
Lunedì 25 Febbraio 2019, 12:50
"....un colpo a scopo intimidatorio per fermare il mezzo.... SENZA COMUNQUE COLPIRE né l’auto né il conducente.." Ciò ma xe ovvio! Il colpo l'hanno sparato in aria mica in direzione della macchina evitando apposta di colpirla!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 12:39
"....E’ bastato poi minacciare il parcheggiatore di turno di chiamare le forze dell’ordine, che questi lavoratori improvvisati hanno tagliato la corda..." Pet carità non dico che dobbiamo "sottostare" alle loro minacce ma....Attenzione che prima di tagliare la corda..... appongono il loro "autografo" sulla carrozzeria della vostra auto...e cancellare l'autografo non costa una monetina da un euro...
Lunedì 25 Febbraio 2019, 07:39
No che mi interessi la faccenda ma.....se posso dire la mia opinione.....non mi sono mai piaciute...ne l'una ne l'altra..
Sabato 23 Febbraio 2019, 17:53
Confermo ciò che ha scritto Giuseppe Bortolin..Sicuramente meglio che sentir dire dal pulpito che "Dio aveva "bisogno" di un altro angioletto lassù in cielo..."
Sabato 23 Febbraio 2019, 17:10
Canal non è un influencer, non ha nulla a che vedere con loro..E po'se no el ve piaxe e NON CAPITE IL DIALETTO VENETO fe de manco de vardarlo e non ste rompar e b...scatoe!
Sabato 23 Febbraio 2019, 14:35
Ma figurati se Obama-ex Presidente degli Stati uniti d'America- si fa na foto con uno come Fedez e in più pien de stampine ! Ah ah ah ahhhhh!
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:40
"Te ripeto no sfidarmi te beco sotto casa te IMPIENO de pache no sta sfidarmi" Ahh ah ah ah ah ahhhh!! Ma sto.... "hater" di che nazionalità è? Manco lo sa il dialetto veneto! Ahh ah ah ah ah! Grande Nicola Canal avanti sempre!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:33
Il cane va assolutamente tolto a ste persone con "evidenti difficoltà"....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:00
Si dai va ben...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:45
Per carità non è detto che sia questo il caso ma...A volte..capita di sentire qualche proprietario di auto "attempate" vantarsi dicendo.."A me macchina?? Ahhh MAI fatto niente ciò! Gnanca mai vista l'officina e a va come NA BOMBA! Ecco i risultati..
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:28
Ma siiii che a vaga pur co i più "attempati"..manco a fosse bea..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:21
maxvenezia...certo che no...ma da dove ti capissi che queo a "cavalcioni" gera imbriago??
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:14
"...come aveva DETTO.. alla sorella, aveva trovato un lavoro..." e "...la Polizia locale gli trova addosso della marjiuana.." O ci siamo persi qualcosa o 1+1 non fa 2....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:08
E quando mai i preti ga fatto i "preti"?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:05
Individuato e poi...? Ma certooo!Ramanzina perché non si devono usare i permessi di lavoro per andare a far rapine...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:00
"...e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio..." Uhh che gentile e premuroso ciò....aspetta aspetta cara..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:29
Luxuria: "Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese..." Certo è giusto....Ma figurati cosa gliene f......importa a sta "gente" di quelli che nn guadagnano abbastanza da arrivare a fine mese! Anzi tanto meglio....cosi loro possono "tirarsela" ed emergere....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:20
"...mentre la madre continua a parlare imbarazzata con l’inviato delle Iene..." Uhh Immagino quanto si senta "imbarazzata" la signora...
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:52
"Ho i soldi perché me li sono guadagnati"....ah ah ah ah ahhhhh!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:20
Un cliente abituale che tutto ad un tratto..... fa una richiesta simile......non è che ci siamo persi qualcosa?
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:16
Si è seduto a cavalcioni.....e quindi?
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:17
"riconoscendolo anche per le scarpe rosse che indossava..." A posto , dopo che il giudice lo avrà rilasciato....il ragazzo si cambierà le scarpe e tornerà a "lavorare"...