Aleblu81
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:27
Era più bella 10 anni fa..
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:15
Hermitage, quel "bambino" non è mai entrato in negozio ed ha comprato il tirapugni, stanne certo...se è vero che aveva "l'accento dell'Est" gli altri del gruppetto anche e magari molto più grandi di lui....fai due conti..
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:08
Povera ragazza, mi dispiace un sacco, cercava di lavorare e guarda ste b.....brutte "persone" cosa le hanno fatto!.. Anche nei siti affidabili si nascondono delinquenti purtroppo, è capitato a mia sorella...arriva una mail da un uomo (non italiano) con insistente richiesta di una sua foto integrale....non gli bastava la foto del viso presente nel profilo....Bene, sono intervenuto io e....stranamente sto tipo non aveva più bisogno della babysitter perché guarda un po'....avrebbe "già risolto" portando il bambino dalla zia...Ragazze state all'occhio e se avete qualche dubbio o qualcosa non vi torna lasciate perdere o chiedete un parere a qualcuno di fidato..
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:18
Gio2710 hai ragione è vero ciò che dici e non voglio dare lezioni a nessuno, ci macherebbe, ma QUI si parla di "uno poco più che un bambino" (sempre se è vero) e che i ragazzi che fumavano erano ben TRE, non è necessario arrivare a "fare a botte", gli si fa capire TUTTI E TRE con modi DECISI E FERMI di andarsene e di lasciar perdere....poi se comunque avviene l'aggressione ci si difende come si può...Qui uno ha ricevuto un pugno e ha consegnato i soldi, l' altro x evitare idem e il terzo ha urlato "che stava per arrivare il padre" ....ho capito "l'essere pacifici" ma cavolo daiii!
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:08
Dispiace molto per il ragazzo aggredito e sti fatti mi innervosiscono parecchio, non si sta più tranquilli nemmeno sotto casa!! Però qualcosa dell'articolo non mi torna: "Erano giovanissimi, di certo non avevano più di 18 anni"...poi "il giovane pensa a uno scherzo, proprio per l'età del rapinatore: «Un bambino, poco più"....Se INTUISCI che abbiano 18 anni o giù di lì non puoi parlare di "bambino o POCO più", altrimenti non vi sareste fatti intimidire e l'avreste affrontato visto che loro eravate in tre che fumavate... Tra l'altro quando sono scappati hanno "cercato di inseguirli" per cosa? Per rischiare di prenderle dal resto del gruppetto?
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:12
"...stipendi da circa 1500 euro per un ragazzo senza esperienza..." (cioè che non sa far niente) poi "Sono disposta a prendere anche persone dai cinquant'anni in su" e ancora "prendere operai in Africa e portarli qui per formarli.. e stra pagarli....Ok attendiamo il prossimo imprenditore che rilancia con un'altra super offerta...
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:40
Tranquillo.....ha premuto sull'acceleratore ed è scappato...tranquillamente...
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:16
Chi fa questi controlli a volte pecca di superficialità o...poca voglia..e' capitato anche ad un mio collega di non essere stato "trovato" perché la via non era sufficientemente illuminata e il medico non si è sprecato a controllare quelle 4 abitazioni magari aiutandosi con la luce del telefonino..
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:09
Che notiziona ciò!
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:00
Ora l'uomo oltre che ad essere stato malmenato dai malviventi verrà richiamato per aver esploso un colpo in aria...già sentito
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:56
"Per il giudice tali comunicazioni non potevano né dovevano essere divulgate dai membri del gruppo whatsapp...." e chi lo dice che non siano state inviate ad altri? E poi cosa significa "non potevano"?? Se io voglio la foto la invio punto e basta...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:34
Anche me una volta è capitata la stessa cosa con un giovanotto....non l'ho rimproverato ma...mi era venuta spontanea una battuta....poi l'ho ritrovato che mi aspettava fuori in parcheggio da tanta "fretta" che aveva..........Di questi tempi bisogna stare moooolto attenti a come ci si rivolge a qualcuno, sia nel torto o nella ragione e confermo ciò che ha scritto agner..
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:23
Ma possibile che deve SEMPRE E SOLO essere attento chi sta facendo manovra?? Quando si cammina ci si deve guardare intorno e se ci si accorge di un mezzo in movimento che sia anche una piccola Smart bisogna FERMARSI ed ATTENDERE di poter procedere...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:45
" Me le ha donate il SUO Dio....di cui mi hanno TANTO raccontato...sono CERTA che (Dio)non si sentirebbe offeso.." Maa.. accendere il cervello prima di scrivere no eh??
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:33
Ahi ahiiii.....è rimasto ANCHE ferito durante la colluttazione con i passanti...che cattivi questi passanti! Poverino non è riuscito nel suo intento ed è ANCHE stato ferito....
Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:45
Intanto se è il figlio di una sua amica lei non è sua ZIA...ed è anche vero che dalle foto...a prima vista non sembrerebbe un sedicenne...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:04
L'uomo "potrebbe" essere denunciato per danneggiamenti...altrimenti cosa? Ramanzina del tipo "Non farlo più"??
Domenica 30 Dicembre 2018, 16:54
La vittima ha "subito" capito che qualcosa non andava...si dopo tre prelievi..ma daiiiii!
Domenica 30 Dicembre 2018, 16:37
Strana storia si...stuprata mentre dormiva e....si è accorta solo dopo aver visto dei filmati registrati "accidentalmente" ...certo, ogni giorno capita di lasciare la webcam accesa in modalità registrazione e orientata verso il letto...