Repetti

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:00
Cinesi fuori dal Paese
Lunedì 19 Agosto 2019, 01:57
Spero sempre nella pena di morte per tutti quelli coinvolti in questo caso di una malvagità devastante, intollerante, bestiale....se fossi uno dei genitori ai quali è stato tolto ingiustamente il figlio.....censura
Martedì 13 Agosto 2019, 13:07
Uno Stato nel quale la Giustizia funziona...italia imparare no??
Martedì 13 Agosto 2019, 13:03
Il filosofo che dice??? Qualche indagine più approfondita non guasterebbe.
Sabato 10 Agosto 2019, 04:04
Le ong non fanno beneficienza, quanto costa una nave?? Chi paga i marinai?? Chi paga il carburante?? E così Via. C'è ancora qualcuno che crede che sia tutto garis???
Sabato 10 Agosto 2019, 04:04
Le ong non fanno beneficienza, quanto costa una nave?? Chi paga i marinai?? Chi paga il carburante?? E così Via. C'è ancora qualcuno che crede che sia tutto garis???
Sabato 10 Agosto 2019, 03:53
Brava!! Soinoi con Lei. Vada avanti. Anche a me a scuola insegnavano il comunismo e i partigiani eroi, giusto!! ma fammi sapere anche degli altri. No scuola a senso unico!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 02:18
Vorrei vedere la faccia di chi ha firmato il permesso premio!!!Viva l'italia.
Giovedì 8 Agosto 2019, 02:28
Effetti della globalizzazione..guardate il documentario Australia airport
Mercoledì 7 Agosto 2019, 11:33
Viva L'Italia!!! Il paese più deriso del mondo!!
Lunedì 5 Agosto 2019, 10:29
Paese fantoccio!!
Lunedì 5 Agosto 2019, 10:28
Ma è possibile vivere in un paese così, dove comanda lo straniero che delinque...Pena Di Morte come in tanti altri Paesi.. La sinistra tace sempre, e non fa nulla..
Lunedì 5 Agosto 2019, 10:27
Ma è possibile vivere in un paese così, dove comanda lo straniero che delinque...Pena Di Morte come in tanti altri Paesi.. La sinistra tace sempre, e non fa nulla..
Domenica 4 Agosto 2019, 13:07
Ripristino della pena di morte per questi assassini
Domenica 4 Agosto 2019, 13:04
Italia!!!!! Che fine!!
Domenica 4 Agosto 2019, 13:03
Ripristino della pena di morte per reati come questi
Giovedì 1 Agosto 2019, 06:13
Mentre la tua di reputazione è candida, vero Renzi???
Giovedì 1 Agosto 2019, 06:11
Signora!! sei fortunata che a tuo figlio non è successo nel tuo paese libero
Giovedì 1 Agosto 2019, 06:03
A questi gli assistenti sociali non tolgono i bambini???? che strano Mah! meraviglie della sinistra
Giovedì 1 Agosto 2019, 06:02
Follie delle assistenze sociali...invenzione macabra della sinistra...e aspettiamoci altro!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 02:59
Se gli americani pensassero un po ai fatti loro e a quello che combinano e hanno combinato nel mondo...mah!!! Americani
Lunedì 29 Luglio 2019, 02:56
E pensare alla pena di morte??
Sabato 27 Luglio 2019, 02:48
Facebook....forse è arrivato il momento di chiudere, di vietare questo scempio, di ritrovarsi a chiacchierare faccia a faccia, insieme come un tempo....mah!!
Sabato 27 Luglio 2019, 02:44
Ma questa crede ancora di vivere nel mondo delle favole?
Venerdì 26 Luglio 2019, 03:46
Serve che se ne vada
Venerdì 26 Luglio 2019, 03:42
Non può esistere pena a scopo educativo per questi delinquenti
Mercoledì 24 Luglio 2019, 01:21
Questi avvocati, li troviamo poi in tribunale nei processi. Dio mio!! Com'è ridotto il mio Paese!!
Domenica 21 Luglio 2019, 05:08
Qualcuno ci crede???
Domenica 21 Luglio 2019, 05:07
Questo è il vaticano
Domenica 21 Luglio 2019, 05:01
Pena sospesa!!!????? italia sempre più incredibile, da vergognarsi!!