Repetti

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:27
Era uno spacciatore di morte!!! Quindi un delinquente
Domenica 10 Novembre 2019, 09:09
Svegli gli agenti...questa è l' istruzione nelle scuole di polizia....forse c'è qualcosa da rivedere vero ministro?
Domenica 10 Novembre 2019, 09:04
Solo in questo schifo di stato si può dare un permesso premio ad un ergastolano. Governo complice della malavita
Domenica 3 Novembre 2019, 08:05
Bella italia!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 08:05
Se fosse stato (giustamente) rinchiuso in un carcere a lavorare...forse....
Giovedì 17 Ottobre 2019, 02:41
Pena di morte per un poliziotto che infama tutta la Polizia.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 00:46
Questa è l' (italia). Terra di omertà, corruzione e vergogna, dove a pagare è sempre l'onesto
Venerdì 11 Ottobre 2019, 02:41
E io pago!!!! Diceva Totò
Venerdì 11 Ottobre 2019, 02:39
Antonio t. E allora? Siccome stai scappando con i miei averi che mi hai rubato devo lasciarti andare... ma va a...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 02:38
Antonio t. E allora? Siccome stai scappando con i miei averi devo lasciarti andare... ma va a...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 03:55
Questa è l' italia...chi ha inventato il 112 numero unico, probabilmente non conosce le cause e il caos che crea....si stava meglio quando si stava male!!! Sob!!
Domenica 29 Settembre 2019, 04:04
I responsabili, impiegati del comune che hanno fatto questo reato, devono essere arrestati per alto tradimento alla Patria e successivamente esiliati....ma siamo in Italia...sob e sigh!!!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 02:48
Che notizia è?? C'è tanta gente che sta male....mah!
Lunedì 16 Settembre 2019, 09:47
Attenzione!!! La pazienza delle persone oneste sta finendo. Non essere padrone a casa propria è davvero troppo!!
Lunedì 16 Settembre 2019, 03:08
Ma lo stato dov'è? Così si difendono i cittadini in uno stato democratico e libero???
Sabato 14 Settembre 2019, 03:02
Vorrei vedere quanto sono belli i leoni da tastiera che lo hanno insultato..siete proprio stupidi!
Venerdì 13 Settembre 2019, 03:51
Perché il governo con i suoi adepti non mette fine a queste bruttissime truffe...poi se uno perde le staffe è un violento......
Martedì 10 Settembre 2019, 02:38
Provate a farlo a casa loro!!
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:09
A casa mia comando IO!! le cose sarebbero amdate...... A casa vostra fate come volete.
Venerdì 30 Agosto 2019, 10:26
2020, Fine dell'Italia e degli Italiani veri. Aspettiamo quale Nazione ci comanderà
Venerdì 30 Agosto 2019, 02:42
Se fosse successo a mia figlia......nessuna Legge
Mercoledì 28 Agosto 2019, 06:58
Questo è il quadro della povera Italia!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 06:55
E, quando, un documentario sulle donne oneste che lavorano e accudiscono i figli??? E quando un documentario sui bravi muratori, i bravi saldatori, ecc.?? Sono più importanti i detenuti eh??
Martedì 27 Agosto 2019, 03:21
Sinistri!!! Questa sarebbe la Costa libertà?? A voi è permesso tutto....vergognatevi....ma cambia..aspettate
Lunedì 26 Agosto 2019, 11:31
EllePi, li accolga a casa sua, facile blaterare vero?? Ci dia una dimostrazione del suo buonismo.
Lunedì 26 Agosto 2019, 02:44
Ma filosofo, che lavoro è? Dove si va a lavorare quando si è filosofi? Officina? Ospedale? Tribunale? Farmacia? Falegname? non saprei....
Domenica 25 Agosto 2019, 02:39
Egregio avvocato, lo so che è il suo lavoro, ma come si fa a difendere un orco simile, per di più "padre"!!???
Sabato 24 Agosto 2019, 08:56
Questo è privo di senno