Repetti

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 04:23
Con i giusti arnesi si può raddrizzare anche uno così. Basta volerlo.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 04:14
Caro gianni51, mentre il tuo caro eroe renzi ne ha espulsi a bizzeffe...e se ce li troviamo qui questi stranieri, sa benissimo anche lei chi ringraziare, riveda la storia del paese da 20 anni fa.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 03:57
E dicono che noi italiani siamo razzisti. Ma razzisti de che?? Razzisti per difendere la nostra terra dall'invasione di questi barbari e criminali
Martedì 21 Maggio 2019, 09:11
Francesco prova a dire qualcosa su questo fatto....prova, vediamo cosa predichi
Martedì 21 Maggio 2019, 09:07
Una notizia buona
Domenica 19 Maggio 2019, 13:09
Dipende, dalle offese e dal reato...forse perchè non capita mai a lui, caro Francesco è facile fare il forte sulle spalle dei cittadini abbandonati ad ogni tipo di violenza.
Domenica 19 Maggio 2019, 02:59
Chiudere e in galera
Sabato 18 Maggio 2019, 09:17
Giustizia è fatta!!! Mettete pure pollici contro perbenisti!!
Sabato 18 Maggio 2019, 09:11
Mi manda Picone.. questo è il paese italia a prescindere dal colore politico. tutti uguali. il paese è guasto
Sabato 18 Maggio 2019, 09:02
Chi lo ha messo a fare quel Lavoro?? Va punito chi lo ha assunto
Giovedì 16 Maggio 2019, 02:36
Negli altri Stati lo hanno in dotazione già da parecchi anni...mah!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 02:35
Sentono il boato e chiamano i vigili del fuoco, polizia, carabinieri ecc. Poi vedono, spacciatori, furti, rapine, pestaggi, violenze di ogni tipo, oltraggi alle città ma nessuno chiama le FFOO. Coraggiosi eh??!
Martedì 14 Maggio 2019, 13:01
Mi ricordo il "filosofo" Cacciari che, quando sindaco fece le case per i Rom e i bravi gitani subito le diedero in subaffito, chiaramente i rom non pagavano nessuna pigione .....Mah!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 12:56
Tecnologia, Il male del 2000
Sabato 11 Maggio 2019, 12:08
NON COMPRATE CINESE!!! Mancano i controlli da parte dello Stato sulla bontà delle porcherie che la Cina ci rifila
Sabato 11 Maggio 2019, 02:46
Caro Marco Perin,non solo Leghist ma anche molti, troppi, comunisti e cattocomunisti sono entrati a casa mia Italia e hanno rubato e io.......Non cè ancora tato tempo, il popolo è stanco
Sabato 11 Maggio 2019, 02:31
Cacciari??!! Filosofo??? Ma che lavoro è filosofo?? È che c'entra con la politica un filosofo?? Mah! Visti i suoi trascorsi politici all'università... il libro la Notte della Repubblica lo spiega bene che era Cacciari
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:13
Vota PD, Vota Cattocomunisti
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:49
Giusto Pedro64, però un po anche ai perbenisti e a quelli che sfilano per loro e atutti quelli che li vogliono
Giovedì 9 Maggio 2019, 03:21
Ancora avanti!!!! In altri Paesi la cosa sarebbe già stata risolta dopo 5 giorni..italia...italia...
Giovedì 2 Maggio 2019, 11:16
Fine del paese Italia.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:35
Spero che i gienitori di questo stupidotto paghino per i restauri e una bella contravvenzione con tanti zeri
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:01
Alla faccia della DEMOCRAZIA!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:03
E questo sarebbe il mio paese!!!???
Martedì 2 Aprile 2019, 02:30
E a me aumentano l' irpef....
Martedì 26 Marzo 2019, 01:42
Sicuri che anche questo non sia complice del misfatto??? Troppa fretta di diventare Italiano..perchè?? Quale oscuro scopo??
Domenica 24 Marzo 2019, 01:22
Comunisti! Che altro!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 05:24
W l'inghilterra!!! paese senza armi da fuoco
Giovedì 28 Febbraio 2019, 04:57
Caro De Luca paura che non arrivino più i soldi dei veneti al sud??? Bravo!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:09
In parecchi altri Stati ci sarebbe, per loro, la pena di morte...che dire!!! questi due uccidono a pagamento perchè lasciarli vivere?? Noi umani uccidiamo i lupi perchè uccidono per fame...pensateci