PEDRO64

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 22:21
Il solito Zaia.. Tanto fumo. E basta.
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:54
Il solito Zaia.. Tanti proclami, ma pochi fatti.
Giovedì 9 Maggio 2019, 12:57
Caro Papa francesco, perché non te li porti tutti in Vaticano?
Domenica 28 Aprile 2019, 16:51
Ha ragione Annalisa. Fate proprio schifo. Tutti.
Venerdì 26 Aprile 2019, 01:14
Se non ci pensa la magistratura, ci penserà la vita, a sistemarli, in un modo o nell'altro...
Martedì 23 Aprile 2019, 18:57
Se con la pianta dei piedi fate forza e spingete sul parabrezza, si stacca facilmente, permettendovi di uscire dall'abitacolo. Certo è che dopo aver fatto un incidente, purtroppo, lo spavento e il forte stato di agitazione ci tolgono la lucidità per farlo.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:49
Lei sta cavalcando l'onda.. Quanto ci scommettete che fra un po' ce la ritroveremo nelle liste di qualche partito? Una specie di Casarini al femminile, in pratica.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:43
Io lo cambierò/salverò.. La sindrome della crocerossina è dura a morire.. Spero per lei che ce la faccia, ma non ci conterei troppo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 23:29
Ritrovata!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:34
Non mi interessa se fa qualche gaffe. Mi basta che sia una persona onesta, al contrario di tutti quelli che lo hanno preceduto.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 21:02
Peggio della Camusso, non potrà sicuramente fare.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 20:35
Certo che se qualcuno ancora pensa che abbiamo qualcosa di imparare da Prodi, siamo proprio a posto..
Lunedì 21 Gennaio 2019, 22:33
Cartuccia per scacciacani? Ma che minaccia è? Se gli mettevano nella cassetta della posta una busta di Equitalia lo avrebbero spaventato di più...
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:16
Cose del genere possono succedere solo in Italia..
Martedì 1 Gennaio 2019, 14:58
Una cosa che noto ogni volta che pubblicano foto di rifiuti a Roma è che il secco, la plastica e il vetro sono tutti assieme, segno che anche i cittadini non si sforzano poi troppo per cambiare le cose, aldilà del colore della Giunta Comunale.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 13:20
Una volta mi faceva ridere. Adesso mi fa pena..
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:15
Sindacalisti... Non se ne salva uno!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:24
Adesso tutti i media parlano dell'attentato e non più dei gilet gialli.. Almeno stavolta ci hanno risparmiato la sceneggiata del solito passaporto lasciato nell'auto dal terrorista il turno, ovviamente ucciso subito dopo.. Caso chiuso e obiettivo raggiunto.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:19
Beh, se non altro, almeno stavolta ci hanno risparmiato il solito passaporto dimenticato sul sedile dell'auto..
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:27
il caso del deputato Dall' Osso..... propone un emendamento per stanziare 10 milioni di euro in 3 anni nel settore disabilità..... e fin qui andrebbe bene, ma c'è un ma.... nel DEF sono già stanziati 20 milioni di euro entro il 2020, sempre nel settore disabilità...... è normale che il suo emendamento non sia stato preso in considerazione, in quanto è stato stanziato il doppio e in meno tempo...... Ora quale motivo aveva il deputato di cambiare casacca?