silvia 49

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 04:19
non c'è umanità dietro questi ""traffici""" ci sono solo grandi interessi, tanti soldi e niente altro
Giovedì 11 Aprile 2019, 06:04
ma quale casa famiglia,,,ha una madre,,,,,,queste strutture vanno chiuse servono solo a fare ancora più male ai minori
Martedì 9 Aprile 2019, 05:44
che colabrodo questa povera italia!!!!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 05:41
e cosa c'entra che in quella casa c'era stato salvini???????
Venerdì 5 Aprile 2019, 06:44
libero per ritardo dei tribunali,,,,,,licenziare chi ha sbagliato!!!!! basta con questa giustizia fatiscente
Martedì 19 Marzo 2019, 06:24
tutti in piazza chi????? non credo a questa finta umanità ma solo a grossi interessi
Domenica 17 Marzo 2019, 04:54
e dove li prenderebbero i soldi????? altre tasse??????? NOOOOOO,,,,,,,,e poi come al solito le straniere ne usufruirebbero,,basta sciocchezze!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:37
non so cosa mi lascia più perplessa e schifata………...se il corruttore o chi si lascia corrompere,,,,una cosa è certa occorrono pene dure e certe
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:31
lui può anche perdonare ma la gente non dimentica…...sempre più lontani siamo da preti e chiese
Mercoledì 6 Marzo 2019, 04:28
prima si è impiccato e poi si è legato le mani…...un po' strano no?????????
Giovedì 28 Febbraio 2019, 05:01
giudici, giudici……….lasciate sempre più perplessi
Martedì 26 Febbraio 2019, 04:24
pena troppo leggera per i reati commessi……….bisogna combattere la corruzione che è il peggior male del ns paese
Martedì 19 Febbraio 2019, 03:35
sicuro che dietro l'incidente non c'è niente????? su cosa e su chi stava indagando il magistrato??????stranamente l'autista del camion non s'è fatto niente…….
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:12
questi(((francesi))))sono quelli che dicono che gli italiani sono vomitevoli!!!!!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:06
dovrebbero decidere gli esercenti se gli conviene o meno,,,,,,a noi clienti ci fa comodo l'apertura domenicale
Martedì 12 Febbraio 2019, 03:55
ma cosa è una barzelletta?????già muoiono ciclisti con cod.strad.ok,,figurati se possono andare contromano cosa può succedere
Lunedì 11 Febbraio 2019, 06:48
galera a vita,,,non importa con chi ce l'avevano
Lunedì 11 Febbraio 2019, 06:46
per permettersi una jaguar l'ex assessore……..
Sabato 9 Febbraio 2019, 03:19
speriamo di no,,,,spazio ai giovani
Venerdì 8 Febbraio 2019, 04:39
siamo messi proprio male,,,,,,,si può avere fiducia nella giustizia se funziona così??????
Martedì 5 Febbraio 2019, 06:11
speriamo non sia vero, altrimenti zero fiducia in tutto e in tutti!!!!!!