shopUser119325_GZ

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Novembre 2019, 12:09
un grappino o un grappone?
Lunedì 1 Luglio 2019, 17:49
Proprio i protocolli si devono applicare, questo fa la differenza. E dopo 38 anni passati in PS penso di conoscere i protocolli e il cut-off del rischio del paziente e del medico
Lunedì 1 Luglio 2019, 13:04
caro collega, questa volta hai proprio toppato. affermi che "l'infarto può essere subdolo" e quindi?. Quindi sei autorizzato a non essere scrupoloso e a dare altre interpretazioni senza alcuna diagnostica strumentale/ematochimica? E non ha fatto esami. Ha pagato 25 euro di ticket per cui ha fatto la sola visita/accesso di PS. Dopo 24 ore di dolore tipico probabilmente tutti i parametri sarebbero stati positivi. E anche se non fossero stati positivi ciò ti autorizza a sottovalutare un dolore "tipico" in un uomo di 63 anni per non fare una curva della troponina ed un ecg di inizio e fine osservazione? Credo proprio di no. E poi è stato dimesso, non si autodimesso
Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:37
se ciò fosse, la mancata vaccinazione verrebbe acquisita dalle competenti autorità sanitarie come non possibilità di vaccinazione erogando la relativa esenzione (cosa che avviene regolarmente in casi particolari)e la famiglia non riceverebbe di certo i solleciti ad adempiere alla procedura. Non per polemica ma per semplice informazione
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:29
come dire che se non avesse centrato il motociclista avrebbe comunque centrato il ciclista sulle strisce pedonali!!?
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:14
Tutte le fasi di un soccorso sono temporalmente tracciate (dalla telefonata agli spostamenti delle ambulanze e sono registrate tutte le comunicazioni voce) per cui i tempi sono certi dai tabulati e non dalle sensazioni delle persone. Osservo invece che se l'infermiera ha rianimato da sola per 30 min significa che era stato dato un codice giallo e che non è stata raggiunta dall'auto medica (ma poi il decesso chi lo ha constatato?)
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:16
Ottimo. Lo Stato non vedrà le spese di chi in fin dei conti riceve un sussidio statale ma in compenso vede e conteggia le spese del "cittadino normale" tramite il monitoraggio della fatturazione elettronica. Sempre più in basso
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:19
Mi piacerebbe capire per quale motivo scientifico si afferma che era un feto gemello di quella gravidanza piuttosto che un aborto ritenuto di una ulteriore successiva gravidanza anche pur di molti anni fa Cambierebbero non di poco i risvolti medicolegali
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:28
Un precedente articolo recita che la piccola è uscita di pista e successivamente dopo 50 metri ha urtato il frangivento. Eventualmente il problema potrebbe essere la mancanza di protezione al bordo pista
Lunedì 31 Dicembre 2018, 12:52
Nell'articolo c'è scritto L4L5 quindi la pertinenza è una delle radici dello sciatico
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:05
quante inesattezze in queste poche righe!