Dillo con parole tue
25 Marzo 1947

Commenti pubblicati:
Mercoledì 3 Luglio 2019, 21:04
Ci sono momenti che valgono una vita d'attesa . Notizie che danno una felicita' che mai piu' nella vita si potra' assaporare . Coraggio mistolino : e' il tuo giorno piu' bello , goditelo ... da domani dovrai vivere la tua vita sapendo che mai piu'... mai piu'... mai piu' ...
Giovedì 6 Giugno 2019, 20:38
X comico . Ci sono persone che per vivere bene han bisogno di avere poche e sbagliate convinzioni . Aprire la mente a pensieri diversi gli provoca un senso di smarrimento e ansia .
Mercoledì 5 Giugno 2019, 12:24
agner : complimenti , sono gli uomini come Lei che conducono la Nazione alle magnifiche sorti e progressive . Rivolti al Futurismo aboliamo le biciclette e i vecchietti di 96 anni ...
Martedì 4 Giugno 2019, 17:08
Le assicuro che se avessi un vicino come Lei mi sarebbe di consolazione morire solo . Si rilegga l' opera omnia dei suoi commenti che vanno dall'apologia del suicidio al darwinismo come una motore della societa' ...
Martedì 4 Giugno 2019, 17:03
Traduzione : soffro tantissimo a vedere che gli altri son felici con poco .
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:54
Ha la stessa realta' di quando scriveva settantanni fa Guareschi per prendere in giro i "Trinariciuti" ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:36
mistolino : quella della propaganda negli stati altrui la usava Guareschi per prendere in giro la retorica di Peppone ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:37
Mica ho capito la frase " Per poi Svevo chi e'? " . Cosa c'entri lo scrittore Aron Hector Schmitz con la Piaggio che ha prodotto la Vespa lo sa' soltanto mistolino ...
Sabato 6 Aprile 2019, 12:20
Errare humanun est si direbbe ...
Sabato 6 Aprile 2019, 09:48
Odadelta delle 16.45 . Libero Quotidiano del 5 aprile . Stavolta pero' l'articolo centra come i Cavoli a Merenda ...
Sabato 6 Aprile 2019, 09:30
Per Odadelta delle 17.00 . Secolo d' Italia dell' altroieri .
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:23
Stupefacente come qualcuno creda che i "ditini" non possano essere somministrati a profusione sempre a cura dello stesso utente che si autovota . Mai visto , ad esempio , il numero di ditini sugli interventi della Elise France ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:46
Vuole una persona vera ? Spenga la tv ed esca in piazza : mi riconoscera' dal giubbottino rosa shocking e la t shirt con stampato "Diverso da chi? " con al posto del coccodrillino il coniglietto arcobaleno ...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:25
Fate come me : fate finta di non essere italiani e dichiaratevi figli di NN
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:58
Aspetti la maggiore eta' e si professi antireligione . Per poter dare sfoggio della propria supponenza e rabbia (e soltanto rabbia) ...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:59
Un bacetto oggi , un bacetto domani e la tesi che l'Aids non sia trasmissibile magari e' stata smentita ...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:55
@superblood: Io a 8 anni leggevo Nietzsche e nessuno mi supervisionava. Poi passavo da aver letto la copertina del libro a leggere "Grazia" oppure "Confidenze" e cominciavo a sognare ...
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:27
Non mi divertivo cosi' da quando fanciullino per farmi smettere di giocare con il bambolotto Ken (l' amichetto di Barbie per intendersi ) mi hanno comprato il mio primo Big Jjm . Quante divise gli ho cucito , e che sogni . Ed eccolo finalmente il prototipo del Maschi Alfa in versione poliziotto , carabinere , vigile del fuoco ... che emozione !!!
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:26
@lapasoa: "fake news" e "bufala" non hanno lo stesso significato. Si informi: ascolti me che quando serve un parere l' "Accademia della Crusca" si informa da me .
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:04
La scuola, gli istituti professionali, i licei, le universita', i corsi. Ho fatto almeno 6 lavori diversi ... Ho un curriculum che mi aprira' tutte le porte (ma solo in uscita).
Giovedì 3 Gennaio 2019, 21:19
Ho un macigno sulla coscienza e attendo in spiaggia per potermi confessare : dove sono i confessionali gonfiabili ?
Giovedì 3 Gennaio 2019, 21:15
Sono un sostenitore del "Pensiero Unico" . Mi attengo al "Comandamento" : "Odierai dunque la Religione con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza" .
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:42
Mi lasci stare che non so mai se scherzo o se faccio sul serio ...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:49
Infatti quando per screzi con la curia di Firenze viene mandato nella minuscola frazione di Barbiana Don Milani non rifiuta il trasferimento . Nella raccolta di scritti "L' obbedienza non e' piu' una virtu' " si parla di tutt' altri argomenti . Mi sembra comunque profondamente sbagliato accostare la figura di Don Milani , l'icona del "prete povero sempre al servizio degli Ultimi" , con quest' altro che della parrocchia aveva fatto una fonte di reddito per il Clan familiare . Sempre riciradando che certe iconcine (Milani , Gandhi , Madre Teresa) son sempre utili come il dado da brodo o il prezzemolo per insaporire le pietanze , fossero anche frutta o caffelatte o te ...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:34
E' materia in cui il mio eroe televisivo Enzo Miccio avrebbe molto da dire ... (Ma come ti vesti ?)
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:15
Son nato l'altroieri e non so' che l'appartamento del cardinale sodano se lo e' fatto con una rete di complicita' che nulla c'entra con le attivita' della chiesa . Che cattedrali , conventi , ospedali , orfanotrofi , case di accoglienza e carita' non sono state costruite mai . Che sia possibile indagare sulla sostenibilita' economica del sistema pensionistico di uno stato estero . Nemmeno so perche' per atteggiarmi a anticlericare debba fare la figura dell' ignorante ...
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:47
@ mistolino :chi semina vento raccoglie tempesta perche non ci sono piu' le mezze stagioni e la gatta frettolosa fece i gattini sull'erba del vicino che e' sempre piu' verde ...
Venerdì 7 Dicembre 2018, 20:46
Un altro che vende la (sua) verita' un tanto al chilo. E io che darmi arie da "diverso" aspetto di ascoltare qualsiasi predicatore per sentirmi particolarmente intelligente nella mestizia invece di vivere gayamente .
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:47
Che bello farsi strapazzare dal "Maschio Alfa " e farsi qualche lacrimuccia ...
Sabato 1 Dicembre 2018, 09:55
Giusto : lasciamo che le peggiori perversioni possano essere fatte da una umanita' finalmente libera dal terrore inculcatoci da migliaia di anni .