Marco Giustiniani

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Novembre 2019, 18:17
allora ci sei andato a scuola con Ilaria o sei suo intimo dato che sei al corrente di cosi tante cose. Non l avevo capito e quindi ti faccio le mie scuse.
Domenica 24 Novembre 2019, 19:31
questi commenti infamanti e carichi di odio nei confronti di ilaria cucchi denotano la societa marcescente in cui disgraziatamente ci troviamo a vivere. Sempre meglio e comunque la sorella di cucchi non ha mai giustificato l uso di droghe da parte del fratello cosa diversa pretendere giustizia e fare luce sulla morte del proprio congiunto.
Giovedì 21 Novembre 2019, 06:41
ciba mica bevono solo gli stranieri. Anzi i nostrani ne combinano delle belle. Ma forse lei non ci fa caso.....
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:52
senza forse... e Toscani ha ragione da vendere. Purtroppo.
Lunedì 13 Maggio 2019, 06:36
sicuramente il suo commento... retrogrado, appunto.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:27
qui lampava e di brutto ieri sera altro che piromani........
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:24
Come il tuo non è piu' possibile. LOL
Domenica 17 Febbraio 2019, 06:14
Scommetto che l'alcol anche in questo caso ha delle responsabilita'. Ma forse non lo sapremo mai.......
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:03
La subdola sostanza crea problemi in molte famiglie e societa' purtroppo. Anche nella mia vi erano poi finalmente risolti. Auguro a questa donna e figli un futuro migliore, magari con padre/marito recuperato dal tunnel dell'alcol e pace in famiglia ristabilita. Si puo' fare. Lui dopo qualche giorno al fresco capira'. Si spera. Aiutatelo. Ne ha bisogno.
Domenica 3 Febbraio 2019, 16:38
par fortuna son scampà..... che ben!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:59
da cortina sono fortunatamente andato via molti anni fa. Gli ampezzani hanno una puzza sotto il naso che levati... e lo dico perchè ci sono nato e cresciuto. Ma non avevo cognome autoctono e per questo venivo chiamato con epiteti assurdi che solo gli adulti avevano insegnato ai bimbi. Cortina? no grazie.... e le olimpiadi? hahahahaha ma perpiacere....
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:26
leggere commenti insulsi mi diverte tantissimo. Continuate così grazie... ;-)
Domenica 25 Novembre 2018, 18:34
sta scritto che aveva oltre 1,50 quindi? Riposa in pace.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:44
si vede benissimo che non è scritta da un bimbo. a chi la volete raccontare?