Luisa Santi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 6 Novembre 2019, 21:10
Perché la cooperativa ha disdetto l’appalto?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 15:10
E quando ci sarebbe stato il PIL al 1,4?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 15:04
Crocifissi e croci sono due cose diverse, molto diverse. Ha presente? Uno é con un uomo l'altra no
Giovedì 3 Ottobre 2019, 19:19
Si continua a scrivere che il crocifisso va tolto per l'integrazione religiosa ed é qua lo sbaglio. Va tolto per il semplice fatto che l'Italia é una stato laico e un simbolo religioso nei luoghi pubblici é un controsenso alla norma. Punto
Lunedì 30 Settembre 2019, 15:57
Le risulta male. In vendita in diversi supermercati ci sono confezioni, soprattutto di pollo, marchiati halal
Martedì 10 Settembre 2019, 11:30
Peccato che il camion che ha perso il carico fosse fermo nello svicolo di Vicenza Ovest in direzione Venezia
Mercoledì 4 Settembre 2019, 16:31
Mi scusi ma lei deve avere qualche problema. Perché l'aumento dell'iva c'era solo con il governo precedente? Quanta ignoranza
Martedì 6 Agosto 2019, 11:15
Serviva proprio un altro ipermercato
Martedì 2 Luglio 2019, 09:19
Una FIAT 600? Un'auto d'epoca?
Sabato 27 Aprile 2019, 22:19
Sapete quanto vasto è il Comune di Arcugnano? Senza specificare la zona esatta è una notizia perfettamente inutile.
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:24
Cosa dite, che aspettiamo che sia legge per fare gli articoli?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:29
Quando fate un articolo potete per cortesia chiamare le cose con il loro nome corretto? I RID non esistono più da qualche anno, adesso si chiamano SDD
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:14
Guarda che é proprio il contrario..la fattura elettronica incentiva il nero
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:28
Sulla base di quale informazione ritiene che fossero sottopagati?
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:07
La Svizzera non fa parte dell'Unione Europea e nemmeno il Principato di Monaco
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:46
Mai fatto un presepe a scuola, forse al massimo c'era l'albero di Natale. Adesso pare che sia una questione vitale.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:45
Mai fatto un presepe a scuola, forse al massimo c'era l'albero di Natale. Adesso pare che sia una questione vitale.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:06
Fatemi capire.. le retribuzioni non si possono pagare in contanti quindi che cosa cambia per una rapina? Hanno rubato i conti correnti dove vengono accreditate?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:31
Gazzettino sempre al passo... la notizia è di un anno fa
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:10
Quest'estate sono andata per la prima volta in Sicilia e ho scoperto che il cous cous é un dei piatti tipici della Sicilia Orientale. Forse dovreste rivedere il binomio cous cous - mussulmani
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:01
Che scoperta! Da quando le banche fanno i bonifici gratis?