cantone90
Udine / 7 Novembre 1990

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:08
Con questo nuovo fardello , i dintorni dell'aeroporto sono diventati accampamenti per le auto imboscate in qualsiasi anfratto. Ridicoli
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:05
Oltretutto il Park è il più caro d' Italia. Rapina
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:03
Proprio non c'arrivi. Genio
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:02
ecco il Genio . fai un commento intelligente almeno.
Venerdì 6 Settembre 2019, 01:38
Il tuo nikname dice tutto ....
Martedì 3 Settembre 2019, 20:16
Ma non verrete a dirmi che 50.000 votanti abbiano deciso chi governa in Italia al posto di 35.000.000 di votanti ????
Venerdì 26 Luglio 2019, 13:40
Ma quale fuga: dopo oltre 42 anni di lavoro uno ha il diritto di godersi quei pochi anni di pensione che gli rimangono.Grazie Fornero di aver creato il più grosso guaio degli ultimi 40 anni. Complimenti
Giovedì 25 Luglio 2019, 00:28
I due minuti più intensi della storia del cinema di fantascienza. Fantastico
Lunedì 22 Luglio 2019, 13:48
Gli autori del raggiro però alla fine sono stati tutti beccati , quindi non mi sembrano tanto furbi neanche loro , anzi.
Lunedì 22 Luglio 2019, 13:46
Frequento certi reparti salvavita dell ' ospedale di Padova e vi certifico che 80% dei pazienti vengono dalla Puglia o dalla Sicilia , neanche l' appendice si farebbero toccare a casa loro. Controllate pure .
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:31
Dispiace per qualsiasi persona venga a mancare , ma come .... Maestro lasciamo perdere.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:15
Non commento neanche .... altrimenti ..
Sabato 6 Luglio 2019, 14:54
Non sono neanche io un fan dell 'immigrazione ma qualsiasi fatto che provochi un travaso di bile ai finti sinistrorsi è benedetto.
Sabato 6 Luglio 2019, 14:48
Bravo Salvini Bravo . Ciao Elise o finta tale
Sabato 6 Luglio 2019, 14:43
Poi portali a casa tua
Sabato 6 Luglio 2019, 14:42
Maloxxx
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:42
Si parla di caldo con pochi precedenti , per questo fà notizia.
Martedì 11 Giugno 2019, 15:59
Potresti iniziare tu ...
Lunedì 10 Giugno 2019, 13:06
"hanno spinto molti giovani austriaci a disertare Lignano e spostarsi sulle coste croate" ???? Ma chi ha scritto questo servizio è per caso andato a Lignano Sabato e Domenica sera ??? Orde barbariche in giro per la città ,ubriaconi in ogni angolo : Tutto tranquillo ???
Martedì 4 Giugno 2019, 01:15
Te lo sogni anche di notte Salvini.
Domenica 2 Giugno 2019, 01:49
Siamo rimasti male hehehehhe. veneto hehehe. Maloxxxx
Venerdì 31 Maggio 2019, 00:18
se eri lì tu invece ....
Giovedì 30 Maggio 2019, 20:28
Maloxxxxxxx
Martedì 16 Aprile 2019, 19:03
Ma cosa scrivi baggianate. Malox
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:55
Negli anni 80' ogni sera sembrava di essere al rally : un divertimento unico !!!!!!!!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 23:36
Per vigili del fuoco , infermieri , carabinieri ok .... ma per il resto con la pacchia che hanno sempre fatto e non venitemi a dire il contrario !!!