Whitesnow

Commenti pubblicati:
Domenica 28 Luglio 2019, 18:01
Ma mandateli in qualche malga sperduta a far pascolare vacche e capre a guadagnarsi almeno una ricarica mensile..Ricordo ai genitori che esistono delle applicazioni di controllo a distanza sul cellulare dei vostri figli minorenni (blocco, tempi..e chi più ne ha più ne metta..)
Venerdì 26 Luglio 2019, 20:38
Le conseguenze naturali sono direttamente proporzionali al danno antropico, Vaia a parte.. Tra nuovi impianti a fune, piste nuove, ciclabili ovunque, ripristino di sterrate e sentieri per il turismo estivo e invernale..passo Pordoi è un colabrodo in discesa per effetto di gravità per non parlare del Cordevole che lassù nasce..
Domenica 21 Luglio 2019, 17:20
Munirsi di abbigliamento antinfortunistica,scure,roncola,motosega (con patentino possibilmente),benzina e olio..e una buona assicurazione!!! Buone vacanze
Giovedì 18 Luglio 2019, 21:19
Facilmente abbattibile...
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:31
La mia era una battuta...Il vero lupo è schivo, scappa dall'uomo. Quello è un incrocio di qualche tipo.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:32
Cane da traccia/sangue o da riporto?
Domenica 5 Maggio 2019, 15:57
Al massimo 10 cm..Il resto portato dal vento con cumuli di 30 cm. Comunque -5 stamattina. Entro un paio di giorni non c'è più niente..
Domenica 5 Maggio 2019, 13:08
Che tristezza fare propaganda sulle disgrazie altrui. La voce della montagna non ha niente a che fare con questo!
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:14
Fra un po la metteranno perfino sulle detrazioni degli stipendi dei lavoratori stagionali non residenti..chissà poi cosa faranno in occasione delle Olimpiadi..
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:08
Se ciapa quel che vien..io ho sempre detto che dopo Vaia niente è stato più come prima..c'è chi tollera di più e c'è chi tollera di meno..dobbiamo abituarci a queste stravaganze meteorologiche!!
Martedì 30 Aprile 2019, 14:35
Dopo Vaia niente è stato più come prima.
Domenica 21 Aprile 2019, 21:51
Ciak si comincia!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:08
Notre Dame des Dolomites...Non importa quale sia la causale, la proposta, l'iniziativa o la destinazione, l'importante è che me li tolgano dalla vista il prima possibile tutti sti schianti boschivi...
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:46
Dopo Vaia ogni evento meteorologico eccezionale e non preceduto da vari allerta meteo regionali viene amplificato e strumentalizzato..Abituatevi gente è la natura stessa delle cose che cambia..È proprio vero il detto il tempo e le donne non si possono comandare
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:48
Sembrano le felpe dei forestali....
Martedì 5 Marzo 2019, 11:30
Per fortuna che ci sono i mondiali di sci a Cortina a scacciare Vaia...voglio proprio vedere..
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:44
Ogni tanto fatevi una chiacchierata anche col lupo invece di ascoltare solo cappuccetto rosso. Può essere che cambiate idea.
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:17
Lupus in fabula...farsa.
Martedì 26 Febbraio 2019, 20:24
Roulette russa siberiana.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:03
La furbizia unita all'ignoranza è un arma che prima o poi ti si rivolta contro! Che da ride!!
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:22
Chiamasi selezione naturale. Natura dà, natura toglie.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:19
Guardarsi sempre le spalle!! L'imprevisto c'è sempre e quando meno te lo aspetti..
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:11
Le badanti non sono mai stanziali..meglio di Cesare Battisti..imprendibili..
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:03
Caro Baglioni..la ragazza con la maglietta fina "tanto stretta al punto che ti immaginavi tutto" è cresciuta e la maglietta l'ha tolta da un pezzo..ci sarà un motivo per cui è diventata ex..tu continua a immaginare..puoi!
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:37
Avete mai notato che fa più notizia il morto, il disperso, il ferito e il miracolato illeso che la prudente chiusura di piste e impianti nel caso di forte pericolo di valanghe grado 4 marcato rosso??? Tanta de tirar soldi...
Domenica 3 Febbraio 2019, 15:30
Riferito al video: com'era che diceva quella famosa pubblicità " No Alpi-tour..?? Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahiiiiiii!!!!! " L'ignoranza sovrasta...
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:59
Il sapienza ( fassano parente di capoccie dei consorzi impianti a fune) è uscito volontariamente di pista per soli due metri..quello che è bastato per far partire il tutto..imprudenza o sapienza..fate voi!!!
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:34
In quella zona ci sono molte famiglie con bambini piccoli e la strada è molto trafficata nonostante la circonvallazione..la divina provvidenza questa volta ha guardato giù...questa volta però...
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:26
Tutti pronti per le olimpiadi...
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:22
Un metro di neve fresca..e tu vai fuori pista??? Sapienza..ti è andata ancora bene!!!!