Whitesnow

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 21:51
Ciak si comincia!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:08
Notre Dame des Dolomites...Non importa quale sia la causale, la proposta, l'iniziativa o la destinazione, l'importante è che me li tolgano dalla vista il prima possibile tutti sti schianti boschivi...
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:46
Dopo Vaia ogni evento meteorologico eccezionale e non preceduto da vari allerta meteo regionali viene amplificato e strumentalizzato..Abituatevi gente è la natura stessa delle cose che cambia..È proprio vero il detto il tempo e le donne non si possono comandare
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:48
Sembrano le felpe dei forestali....
Martedì 5 Marzo 2019, 11:30
Per fortuna che ci sono i mondiali di sci a Cortina a scacciare Vaia...voglio proprio vedere..
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:44
Ogni tanto fatevi una chiacchierata anche col lupo invece di ascoltare solo cappuccetto rosso. Può essere che cambiate idea.
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:17
Lupus in fabula...farsa.
Martedì 26 Febbraio 2019, 20:24
Roulette russa siberiana.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:03
La furbizia unita all'ignoranza è un arma che prima o poi ti si rivolta contro! Che da ride!!
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:22
Chiamasi selezione naturale. Natura dà, natura toglie.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:19
Guardarsi sempre le spalle!! L'imprevisto c'è sempre e quando meno te lo aspetti..
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:11
Le badanti non sono mai stanziali..meglio di Cesare Battisti..imprendibili..
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:03
Caro Baglioni..la ragazza con la maglietta fina "tanto stretta al punto che ti immaginavi tutto" è cresciuta e la maglietta l'ha tolta da un pezzo..ci sarà un motivo per cui è diventata ex..tu continua a immaginare..puoi!
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:37
Avete mai notato che fa più notizia il morto, il disperso, il ferito e il miracolato illeso che la prudente chiusura di piste e impianti nel caso di forte pericolo di valanghe grado 4 marcato rosso??? Tanta de tirar soldi...
Domenica 3 Febbraio 2019, 15:30
Riferito al video: com'era che diceva quella famosa pubblicità " No Alpi-tour..?? Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahiiiiiii!!!!! " L'ignoranza sovrasta...
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:59
Il sapienza ( fassano parente di capoccie dei consorzi impianti a fune) è uscito volontariamente di pista per soli due metri..quello che è bastato per far partire il tutto..imprudenza o sapienza..fate voi!!!
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:34
In quella zona ci sono molte famiglie con bambini piccoli e la strada è molto trafficata nonostante la circonvallazione..la divina provvidenza questa volta ha guardato giù...questa volta però...
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:26
Tutti pronti per le olimpiadi...
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:22
Un metro di neve fresca..e tu vai fuori pista??? Sapienza..ti è andata ancora bene!!!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 18:48
Cercate la definizione di montanaro, non è mai sinonimo di ignorante..cattiverie gratuite,pregiudizi,insulti..prima o poi nel bene o nel male la vita restituisce tutto al mittente.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:16
Adesso si può finalmente dire che l'inverno è appena cominciato!!!
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:26
Dovrebbero indagare pure i genitori...Le forze dell'ordine si chiamano così per un motivo..solidarietà a questa prof...queste strambe nuove generazioni non hanno più rispetto per i ruoli, valore che parte ovviamente da casa.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 07:27
I soliti furbetti insospettabili..controllati e sorvegliati per anni a loro insaputa..Comunque due o tre casi all'anno sono sempre troppo pochi..cara la mia Polizia di Stato e non..
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:38
Io sono quasi pronta..l'ultima "sciolinata" agli sci e via...via..via...!!!
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:28
Mitico genio della sregolatezza e dell'anticonformismo!! Non so cosa aspetta la diplomatica Bianca a darghela...farebbe l'esperienza più eccitante della sua vita..
Mercoledì 21 Novembre 2018, 21:27
Mitico genio della sregolatezza e dell'anticonformismo! Non so cosa aspetta la diplomatica Bianca a darghela..farebbe l'esperienza più eccitante della sua vita..
Martedì 20 Novembre 2018, 20:06
Che vicenda triste..e che tristezza di risvolto!! Quando si dice la bestiale crudeltà dell'essere umano!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 12:28
Miiiiiii che sorpresona!!!!!!!!!!! Se tutte le strade portano a Roma, tutti i passi portano a Cortina???? Ma va va..
Domenica 18 Novembre 2018, 20:16
Se sbagli qualcosa in montagna e ad alta quota..ormai è troppo tardi. Gli è andata ancora bene.
Domenica 18 Novembre 2018, 20:06
Coi tempi che corrono se ci davano la medaglia di legno al quarto posto avrei avuto qualcosa da ridire!