Luca Masetti

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 19:07
in effetti se faceva la pipi dietro un cespuglio (o sesso) avrebbe avuto una multa piu' salata: incongruenze della legislazione italiana che fa norme sull'onda del problema del momento
Giovedì 21 Novembre 2019, 09:08
certo, certo, la verita' di repubblica: come vivere con una fetta di mortadella davanti agli occhi e pensare di guardare il mondo dal lato giusto. Poveretti!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:50
Signore, la questione del Fondo Salva Stati e' molto piu' importante delle sue insulse battute da sinistro con il complesso di salvini. In effetti la cosa e' importante solo per chi crede nell'Italia, cosa in cui non crede Lei
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:45
ahahahahah mi ha fatto ridere. Pero' non vorrei che fosse come la storia dell'ortolano e del cetriolo :-)
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:37
per chi gia' conosceva la Trenta il fatto in se non sorprende piu' di tanto. Trovo piuttosto particolare che il possesso di un immobile nel comune di servizio (anzi, anche nei comuni limitrofi) impedisca l'accesso agli alloggi di servizio ai comuni militari ma, questo, non valeva per il marito della Trenta (discorso a parte l'alloggio ASI per la ministro). In ogni modo il problema si e' autorisolto con, solo, una figuraccia galattica. Giuste le considerazioni del Direttore ma, paremi, che le questioni di opportunita' siano acqua sporca per molti che si sentono unti dallo spirito del giusto (indipendentemente dal colore politico).
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:28
aggiungerei le gravi patologia di chi e' dedito all'uso del sesso… piu' grave di bere e drogarsi :-P
Venerdì 15 Novembre 2019, 20:50
i sodali della verita' alcolica pugliese?
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:43
perché la professoressa ciriani di Pordenone non ha avuto la difesa ad oltranza dei sinistri? Eppure didatticamente era ed e' una ottima insegnante. Giusto...mica e' lgbt...
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:40
ho chiamato la Gruber, mi ha detto che gli basta che la guardi verita' alcolica. Lei e' felice e soddisfatta cosi'. Guardala tu per tutti noi, io mi dedico a quelle senza silicone
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:36
ormai di una la desinenza antifascista per sdoganare qualsiasi cosa, un poco come il marchio IGP. questo non fa del prodotto finito nulla di particolarmente buono o appetibile. Di poeti e' pieno il mondo, se questa sente il bisogno di essere antifascista nelle poesie forse non ha reale ispirazione.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:32
perché mai non andare? ogni uscitina della gruber sono voti per le destre, mica tutti hanno il cervello all'ammasso del prototipo sinistrato
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:11
ed ora che scopriamo che tutta la questione e' una bufala montata ad arte da sinistrati (giornalisti di repubblica) per cui una rappresentante lgbt si pensa di farsi pubblicita' alle spalle della senatrice, un rappresentante dello stato assegna una scorta senza approfondire se quanto affermato da un giornale e' vero, e l'italia e' stata svergognata a livello internazionale...che si fa? Io li licenzierei tutti...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:07
cara verita' alcolica, ed adesso che si scopre che la notizia e' una quasi totale bufala di repubblica parli ancora? ridicolo essere di parte solo per convincimento personale
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:03
duribanchi, non dubito delle colpe di Cucchi, ma questo gli fa meritare la morte per mano di solerti uomini in divisa? Giusto per capire il punto di vista suo. Ci spieghi il suo modo di vedere e, soprattutto, quali sono i casi in cui si puo' sopprimere direttamente l'arrestato… poco poco indossa o indossava pure lei la divisa?
Sabato 9 Novembre 2019, 19:45
pazienza, se il medico non sa il tedesco ed il paziente non sa l'italiano, c'e' una riduzione di carico sul pianeta terra, subito ripianato dagli amici viaggianti di verita' alcolica
Sabato 9 Novembre 2019, 19:36
certo che solo i sinistrati hanno la verita' in mano e l'intelligenza di leggere nelle parole solo cio' che vogliono trovare. Mi raccomando non stare a casetta
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:16
sono dolente per le offese/minacce alla senatrice ma, non sara' come per lo scrittore napoletano, che si da la scorta per rendere piu' incisivo il messaggio contro gli ipotetici razzisti? Fra poco sarete schedati anche se fate un commento social non adeguato ai dettami della commissione Segre… ma tanto e' quello che vogliono i sinistrati, non dialogo, ma pensiero unico progressista. E mi raccomando non definitevi piu' maschi o femmine ma possessori di cervice o non possessori di cervice, tanto il cervello e' comunque perso
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:03
strutture protette, soldi e storture...
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:23
si vede che in Inghilterra non hanno problemi veri… personalmente potrei essere disturbato dal vedere nei supermercati prodotti di igiene intima per donne: chiedo che vengano posti dietro un paravento :-P
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:43
purista, leggi bene cosa ho scritto prima di scrivere le tue solite stonature. Personalmente non tollero neppure le sigarette ma la mia idiosincrasia per i fumatori non mi porta a invocare il boia.
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:38
non entro in discussione mai con chi indossa una divisa: troppo facile avere il coltello dalla parte del manico. Ma le rispondo solo per cortesia: in quale legge sta scritto che aver consumato una droga in un tempo qualsiasi comporti la revisione della patente? Sapevo solo che riguardava chi per professione fa l'autista. Sempre per cortesia le riporto: Sospensione patente per droga Proprio in materia di patente, oggi la Cassazione ha detto [Cass. sent. n. 12409/19] che non basta la presenza di cannabinoidi nel sangue a far scattare il reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti che si configura, invece, guidando in uno stato di alterazione psico-fisica. Il reato di guida in stato di alterazione da sostanze psicotrope è «piuttosto costituito dalla guida in stato di alterazione psico-fisica derivante dall’assunzione di simili sostanze». Ciò richiede non solo l’accertamento del «dato storico dell’avvenuto uso ma anche quello dell’influenza sulle condizioni psico-fisiche dell’assuntore durante il tempo della guida del veicolo». Inoltre, «se la presentazione delle circostanze rilevanti (presenza di cannabinoidi nel sangue, coinvolgimento in un incidente stradale senza interessamento di altri veicoli, condizione di conducente di tale veicolo) può valere, per significatività di esse, quale implicita esplicazione del giudizio di ricorrenza di alcuni elementi di fattispecie, altrettanto non può dirsi per l’esistenza di alterazione psico-fisica durante le fasi della guida del veicolo». Continuo dunque a pensare che chiedere la revisione della patente e chi si suppone abbia fatto uso di stupefacenti sia un atto di forza contro chi piu' debole, perché avra' un costo che tocca solo a chi lo subisce. Ma credo che parlare di diritti civili sia abbastanza inutile difronte al fatto che lo stato, pagato dai cittadini, vive in autotutela. Un abbraccio e buon lavoro
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:53
sor mistolino, dai che non ci credo: dove dovrei informarmi? Come ha fatto un maschio a partorire? Se aveva l'utero non era maschio… a lei propongo il genere neutro, cosi' ogni giorno non deve decidere cosa essere
Lunedì 4 Novembre 2019, 12:37
fatto bene, bravi! Ora, per coerenza, tutti i firmatari del ricorso devono rinunciare ad avere la corrente a casa. Diciamo che un kw/h di contratto e' sufficiente. Dobbiamo decidere se vogliamo avere i servizi, i cieli inquinati o i fiumi deviati… certo che l'acqua intercettata dalle centrali idroelettriche potrebbero essere riversate nel medesimo alveo piu' a valle
Lunedì 4 Novembre 2019, 08:53
quindi l'acquisto di stupefacenti fa decadere l'idoneita' alla guida? mi pare una bella bischerata. Mi pare che si ha "decadenza" per l'uso di strupefacenti mentre si e' alla guida. Altrimenti tutti quelli che, per un qualsiasi motivo hanno assunto stupefacenti (ricordo che lo sono anche alcuni sciroppi per la tosse e praticamente tutti gli antidolorifici post operatori) devono fare la revisione della patente. Sento puzza di abuso di ufficio. Propongo la revisione della patente anche per tutti quelli che hanno comprato alcolici, anche una birra, se non possono provare di non aver guidato dopo l'acquisto…. Brutto lo stato di polizia...
Domenica 3 Novembre 2019, 19:12
Gentile Direttore devo dissentire in parte dal suo pensiero: sarebbe totalmente corretto solo se gli elenchi dei votanti riportassero esattamente chi e' in grado di esprimere il voto. Mi spiego meglio, i comuni inseriscono nei numeri dei possibili elettori tutti quelli che hanno diritto al voto, passi per le politiche dove non c'e' un quorum di vontanti ma non va bene nei referendum. La massa di persone che per 100 motivi non puo' andare a votare non e' corretto che si sommi a chi non vuole andare a votare. Troverei piu' corretto che la non espressione di voto vada certificata dal presidente di seggio dove, chi non desidera esprimere voto fa annullare la scheda. Cosi' i pigri, i malati, i distanti, i menefreghisti, ecc. non farebbero piu' numero. Questo chiuderebbe la questione alla farsa Quorum: ogni referendum, che costa ai cittadini, e' in salita, dovendo convincere ben piu' del 50 per cento delle persone ad andare a votare.
Venerdì 1 Novembre 2019, 14:55
Lapasoa mi faccia capire: sta giustificando i ladri perché qualcuno ha fatto regali in gioielli alla moglie? Nel senso che lei auspica che tutti siano poveri in canna e depressi? Giuro che non ho capito il senso della sua affermazione. A meno che non sia una affermazione alla comunista maniera che, tutti, debbono essere poveri eccetto lapasoa
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:46
basta non chiedere soldi alle ditte che estraggono la ghiaia e farli lavorare per qualche mese. Vero e' che la ghiaia serviva per costruire ed i politici hanno reso le costruzioni un danno economico
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:43
avra' voluto dire che e' tutto truccato, una truffa: in fondo chi ci crede davvero alle trasmissioni di Talent TV?
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:38
sor mistolino, le auguro di arrivare a novantanni per vedere se la sua testa continuera' a funzionare a singhiozzo sinistro come ora