Luca Masetti

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 14:52
tra le varie specie animali sul pianeta, l'homo sapiens non e' in via di estinzione ma specie endemica e pericolosa che sta distruggendo l'ecosistema del pianeta. Ora, sarebbe piu' intelligente, verificare e supportare le specie in via di estinzione, prima che il pianeta collassi. (e non dite che sono razzista, ma solo cinicamente realista)
Domenica 18 Agosto 2019, 14:48
ma secondo i vari commentatori... quanto pensate che reggera' il silenzio dell'italiano medio? Fra quanto accadra' come nell'ex colonia britannica in Cina? Fra quanto gli italiani si stuferanno davvero, ma davvero, di magistratura orientata politicamente, di politici corrotti e staccati dalla realta' e da un apparato burocratico oppressivo? Io ho gia' perso una scommessa quattro anni fa...testimoniando l'enorme resilienza del popolo (quello vero) italiano. Ma mai dire ma... si accettano ipotesi
Domenica 18 Agosto 2019, 14:44
per adesso i giusti si sono solo suicidati per la vergogna. Se poi qualcuno anche solo parlasse di "vendetta", i vari magistrati non politizzati prenderebbero lo sfogo sui socila per arrestarlo direttamente.
Domenica 18 Agosto 2019, 14:42
Se in questa vicenda, anche solo per essere passato di la', ci fosse stato uno della destra da incolpare di qualcosa, questi sarebbe in galera senza se e senza ma. Il silenzio di tutti, in primisi dei giornali, e' perche' il marcio riconduce a forti lobby che sono il braccio armato della sinistra. Che poi ai SSN, ai servizi sociali e via cantando, e' piu' normale essere assunti se con idee "progressiste" e' una realta' pienamente visibile a tutti.
Domenica 18 Agosto 2019, 14:34
furietti furietti, la sua innoccenza e' una lampada accesa nella notte... o solo gocce di preconcetta sinistrosita'. Faccia lei
Domenica 18 Agosto 2019, 14:33
"una neuropsichiatra e una psicologa dell'Ausl reggiane": due donne. Come mai in questi fatti, scuola, affidi, ospedali, case di riposo, assistenza varia, la presunta "non violenza" del genere femminile non risulta per nulla? In ogni modo, nell'articolo, c'e' il nome di Salvini mentre i nomi delle due intercettate non c'e', perche'? Forse perche' sinistre?
Domenica 18 Agosto 2019, 14:27
Un gruppo di folli: no, solo delinquenti abituali. Scommessa su porto di registrazione della barca...
Domenica 18 Agosto 2019, 14:25
quando qualche politico davvero con le p..le fara' una legge che non si puo' interpretare e la unisce alla punibilita' della magistrato visibilmente in fallo.
Domenica 18 Agosto 2019, 14:22
concordo. Incredibile concordare con Amburgo, a volte, si puo'!!!
Domenica 18 Agosto 2019, 14:21
Sir, lei e' l'esempio di quello che dicevo: mi propone il cambio di sesso perche', da maschio, sono piu' perseguibile; di cambiare il colore della pelle, per non essere bianco e perseguibile. Ambedue le cose sono una espressione razzista del suo sentire: vorrei rimanere maschio e bianco e non essere, per questo, vittima dei giudici sinistri e della politica progressista. Per il cambio di nazionalita': io non voglio andare via dall'italia, voglio avere l'impunita' di cui godono i Rom in italia. Se vuole le faccio un piccolo disegnino. Pensi nel suo piccolo a risolvere i problemi invece di indicare scappatoie... Un maschio bianco italiano!
Sabato 17 Agosto 2019, 18:25
perche', signor fioraio, lei pensa che a napoli tutti pagano il biglietto?
Sabato 17 Agosto 2019, 18:15
dunque, se non pago le tasse sono oggetto di controllo, perche' italiano e bianco. Se rubo vado in galera perche' italiano e bianco. Se guardo una donna che decide che la sto molestando con i pensieri, vado subito in carcere (perche' bianco, maschio ed italino) e poi verificano se e' vero. Ora pure gli spagnoli ci prendono per asini, posso chiedere di fare il rom?
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:14
mi fa un disegnino a chiarire la sua risata? perche' non l'ho capita...pareva piu' una cosa isterica...
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:20
a cinquanta anni si possono guardare tutti quelli sopra i diciotto anni anche senza la tua riprovazione
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:06
sempre a difendere l'extra ma mai l'italiano, quando si dice "il pugliese sinistro"
Giovedì 15 Agosto 2019, 17:59
chiedo al gazzettino un articolo su quali siano i fondi percepiti negli ultimi 5 anni, quali siano le politiche da seguire, come e dove sono stati spesi i fondi, quali politiche attuate e dove. Con un raffronto tra quanto percepito dall'europa, quanto pagato all'europa quale stato membro e quanto il costo sociale di Rom, Sinti, Camminanti e varia umanita' proveninete dall'est europa riconducibili a tali etnie
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:12
posso capire che dia fastidio interrompere le ferie per lavoro, ma chi lavora conosce molti casi vissuti in prima persona. Costei ha mai lavorato? visto che e' Membro della Commissione di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità "Il Forteto" ci vuole illuminare con i risultati raggiunti?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:08
non e' accaduto quindi perche' tenere in linea questo "pezzo" piu' vicino ad una balla che alla verita'?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:05
coppp, la multa per i finestrini aperti e' un abuso che costa di piu' contestare che pagare= un sistema meschino di fare cassa. Ma ovviamente sinistrati e quelli in divisa difenderanno tale sistema. Lasciare aperto un esercizio pubblico non autorizza nessuno a rubare. Se uno ruba dovrebbe andare in galera. Rimangono fuori dalla galera grazie alla lentezza dei giudizi nei tribunali ed alla particolare tendenza di alcuni magistrati di considerare la propieta' privata come violabile in quanto una sorta di redistribuzione delle ricchezze (comunismo). Vorrei che venissero applicate le pene che erano previste, in unione sovietica, per i ladri
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:00
Hanno così smascherato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato e continuato il 22enne B. M. I, originario della Romania, residente a Maser, operaio, con alcuni precedenti di polizia. IN LIBERTA'... non e' la porta lasciata aperta il problema ma le porte delle carceri troppo poco aperte per metterli dentro.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:58
"La Farnesina, attraverso il consolato generale a Fiume, è in contatto con i turisti siciliani" - Credo sarebbe sato piu' corretto e leale definirli turisti ITALIANI, visto che erano all'estero. Ma evidentemente per qualcuno e' meglio rimarcare la provenienza, tanto dare del siciliano non e' razzismo. Strano che lo stesso giornale e' attentissimo a non dire da dove vengono quelli, variamente colorati, che trovano ospitatilita' continuata nella cronaca nera
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:45
non meritano la galera ma l'espulsione dal mondo civile. Le modalita' di tale espulsione alla maniera di come i nomadi vari regolano le cose fra loro.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:44
quando leggo di queste notizie ho sempre delle perplessita': donne cosi' sottomesse che attendono 10 anni prima di alzare il dito o giochi di "ruolo" sfuggiti di mano e che finiscono male per i partecipanti maschi? A parte i santi, chi di voi non ha avuto sensazione simile?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:39
no, qui abbiamo tanti invidiosi e frustrati
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:38
appunto, l'estensore del pezzo dubito abbia avuto mai il piacere di vedere il film di kubrick
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:37
fa parte della pubblicita' del gruppo dirigente tedesco contro l'italia che vuole mettere i puntini sulle i. Ma i sinistri non si svegliano
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:34
la margherita e di pietro hanno mai restituito qualcosa? (giusto per mettere quasi tutti)
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:32
anche il tuo commento fa parte dell'ignoranza funzionale che voi sinistri imponete al popolo = "pensiero unico"
Martedì 13 Agosto 2019, 18:11
cioe' quale? poeretti sinistri
Martedì 13 Agosto 2019, 18:05
mah...arancia meccanica? non mi pare proprio, forse facevano a botte i neuroni di chi l'ha pensata. E se si fosse rapinato da solo, piuttosto che qualcuno che era alla festa ha pensato di fargli la festa?