Luca Masetti

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:17
io penso che lei abbia dei seri problemi con il prossimo. Oltre a essere comunista e con tendenze antisociali ora se la prende anche con chi ha 57 anni. Ma c'e' qualcosa che le va a genio oltre la sua comunita lgbt? Pero' auguro che la sua comunita' diventi sempre piu' folta e numerosa cosi' con la prossima generazione si dimezzeranno gli umani sulla terra perche' voi non figliate come se non ci fosse un domani. In effetti il domani non c'e'. (immagino che lei sia per quei film di fantascienza distopica in cui si "suicidano" dopo una certa eta', lei che eta' ha?)
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:05
ma quello che mette i pollici verso anche alle battute ironiche, mi dice, a parole, che cosa pensa e che problemi ha?
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:03
bisogna vedere il modo in cui si sottolineano gli errori fatti, non tutti abbiamo la stessa sensibilita'. Tolto questo, se e' stata la lettura dei temi di tutti va bene, se e' stato letto solo il tema di questo ragazzo dissento dal metodo, ma non cambia che e' stato colpito e gli sono stati rotti gli autoiniettori di insulina. Rischiando la vita in assenza di insulina direi che c'e' spazio per l'accusa di tentato omicidio. Se gli aggressori erano di destra sarebbero gia' in galera....
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:47
che storia triste da bravi cattocomunisti...adesso cerchiamo di redimerlo, qualche brava credente gli dia una mano
Giovedì 23 Maggio 2019, 21:46
ci sono decerebrati che sono sanissimi nel fisico. Ma la mente non mente... Se uno a gennaio lo ha sbattuto contro il muro ed altri gli hanno rotto le penne di insulina a calci, non creco che ci vogliano 5 mesi di indagini...o forse siamo impegnati a prevenire i furti dei rom?
Giovedì 23 Maggio 2019, 21:42
questo e' un discorso comunista o da 5s. L'equita' si raggiunge pagando la pensione solo a chi ha lavorato. Forse nessun 5s la avra' mai. Per quasto fanno i robin hood
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:30
in altro articolo di questa testata c'e' scritto che l'impiato di videosorveglianza della discoteca e' stato sequestrato dalla magistratura un anno e mezzo fa per un caso di suicidio ripreso. Bene, ora se non ci sono immagini, la colpa e' solo di quelli che in un anno e mezzo non sono riusciti a rendere un "impianto". Non le registrazioni! L'impianto...trovo ridicola la cosa ed al centro sempre gli intoccabili con divisa o toga. Bha.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:35
mi pare una giusta punizione corporale...
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:41
intendo sui guadi non troppo distanti :-) ma al di la' del confine friulano
Martedì 21 Maggio 2019, 21:25
se era candidato PD la CGIL non si turbava molto. Sinistri sono e sinistri rimangono nelle genenrazioni a venire
Martedì 21 Maggio 2019, 21:22
cinghiale? buono!!!1
Martedì 21 Maggio 2019, 21:20
mistolino quindi lei non crede che il signore sia vittima di rapina e violenza, giusto? Proprio non ci si salva dalla sua visione politica e sinistroide
Martedì 21 Maggio 2019, 19:05
a guardare bene immagino che nei millenni sapiens sepolti si trovino in ogni angolo: che facciamo?
Martedì 21 Maggio 2019, 19:02
semplicemente perche', successo a me lunedi, la censura non li fa passare...incredibile vero? In ogni modo la polizia arresta i rom, scusate volevo dire i delinquenti, ed i giudici li rimettono immediatamente in circolazione
Martedì 21 Maggio 2019, 18:56
ecco, forse dovevi leggere tutto l'articolo per essere...meno vuoto. sicuro che son padovani doc o son come te?
Martedì 21 Maggio 2019, 18:54
fate pagare i danni a Patronaggio, ai 5s ed al PD. Ed anche, volendo, al paese di origine del tizio
Martedì 21 Maggio 2019, 18:53
sinistri commenti, vuoti di qualsivoglia senso compiuto, fatti da un sinistro: la verita' e' che i 5s sono vuoti a perdere sleali ed inaffidabili. Basta vedere i commenti, cronologicamente, di mister amburgo
Martedì 21 Maggio 2019, 18:46
hai gia' sancito che e' italiano? durante la leva hai idea di quanti dementi ho fatto cavare fuori dai guadi con il leopard soccorso? ecco, la massa di costoro erano delle tue parti o in alternativa di sesso diverso da maschio...
Martedì 21 Maggio 2019, 18:43
il direttore si e' dimenticato...sempre colpa agli altri :-)
Martedì 21 Maggio 2019, 18:40
ma dai, sara' mica troppo danno un diano in piu' o in meno :-P
Martedì 21 Maggio 2019, 18:38
potevi ospitarlo a casetta tua invece di farlo espellere
Martedì 21 Maggio 2019, 18:37
a parte che non comprendo perche' risponde al posto di un altro ma, a correggere strafalcioni, non ci si aspetta offese o ironia: se ha dei problemi con l'italiano scriva i commenti nella lingua che piu' conosce
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:57
gradirei sapere cosa c'era nel mio commento, positivo per il comportamento della Celere, da dover essere censurato: o non va bene per il gazzettino lodare la polizia? basta comprendere
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:53
ecco, il rosario di salvini mi ricorda la corona che portano sempre appresso i mussulmani in medio oriente: ostentare una religiosita' che, se vera, non necessita di essere esposta. Il tentativo della chiesa di cavalcare la politica, virando la scelta dei deboli di mente verso una parte delle fazioni in lotta e' pero' decisamente peggio ed invasivo. Il primo non mi convince, i secondi si sono giocati il mio 8 per mille. Faccino loro, basta esserne consapevoli.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:46
meglio di quello che ha usato la bandiera italiana per lustrare una targa, no? I sinistri non hanno considerato grave l'atto del loro sindaco, questa qui che ha fatto poi?
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:44
ricordatevi di chi ha fatto sbarcare i clandestini dalla nave corsara, i 5s, quando andrete a votare. Quando acquistate qualcosa ricordate che la nave corsara batte bandiera tedesca ed i tedeschi insieme ai francesi brindano all'affossamento della nostra economia (e festeggerenno l'aumento inevitabile dell'iva in italia, con la conseguente recessione) Ricordate e poi fate secondo coscienza.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:37
e basta con sti bulli: sono dei delinquenti. Dire bullo fa progressista ma da un parvenza di leggerezza ai fatti.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:20
ma se gli facessimo donare l'apparato riproduttivo, visto l'assoluta inutilita' che ne fa?
Domenica 19 Maggio 2019, 17:17
scommettiamo su chi e'? mi offro di fare la guardia notturna davanti alle porte di questi anziani che condividono la palazzina con i soliti noti che hanno piu' diritto degli italiani. Aggiungerei telecamera sui campanelli. In ogni modo, l'articolo va bene, ma quelli con le divise che fanno? Signore girnalista indaga sulle azioni di quelli in divisa pagati per difendere i piu' deboli, perche' non dobbiamo difenderci da soli ma sono loro che lo debbono fare. Certo, se non hanno capacita', lo debbono dichiarare