Viva Venezia
Venezia Isola, non campagna. / 8 Maggio 1932

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Novembre 2018, 12:18
P.S. i nostro rispettivi post, molto spesso coincidono. La pensiamo (non per l prezzo delle automobili) allo stesso modo. Ma non importa.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:50
Ah, hestyquatzi? Non ce li metti?
Domenica 25 Novembre 2018, 11:44
Respirare. A pieni polmoni.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:43
Mestre.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:36
...le forze dell'ordine. Cosa le paghiamo a fare? Che lavorassero!
Domenica 25 Novembre 2018, 11:35
O poverino... allora, a nome della comunità, le più sentite scuse. Tra qualche giorno arriva il reddito di cittadinanza, stai pure tranquillo.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:29
Purtroppo NON son abusivi.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:27
Buona idea.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:24
...accade ben di peggio, salendo di categoria.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:16
Già! Adesso el messican finisce in carcere, a nostre spese. Quando si dice un buon affare. Questo va rispedito a casa sua, a sue spese. Subito. In Messico sapranno cosa faresene appena arriva.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:03
Non vale nulla.... nemmeno come ferro vecchio, in quanto ad un certo punto verrà fuori che el xe fato de plastegon.
Domenica 25 Novembre 2018, 11:01
... e questi sono i risultati. Purtroppo con un lavoro di queste dimensioni, con la montagna di quattrini che son girati in questo "affare" anche chiamando, denunciando, tutto sarebbe sato insabbiato... qui le responsabilità, le complicità, sono su moltissimi livelli ed escono dal Veneto.
Domenica 25 Novembre 2018, 10:45
...e la polizia, i carabinieri, i vigili urbani, l'esercito, la polizia urbana.? 50 MILA Euri di sicurezza privata...giusto! Paga Pantalone.
Sabato 24 Novembre 2018, 12:30
Bravo. Con il gonfalone della Serenissama! Da sempre sottomessi ed orgogliosi di esserlo!
Sabato 24 Novembre 2018, 12:26
E chi se ne frega. Siamo dei Signori: paghiamo. In caso contrario, se ci preoccupassimo di questi soldini, ci sarebbe almeno una qualche lamentela, una manifestazione, uno scipero fiscale o similari. Se ne deduce che...non ce ne frega nulla.
Sabato 24 Novembre 2018, 12:18
E chi se ne frega... noi andremo avanti lo stesso, da Signori. Tanto paga Pantalone. Congratulazioni al nuovo portavoce, lunga vita e prosperità.
Sabato 24 Novembre 2018, 10:58
Non esagerare, stai calmo... è scritto nel titolo: Bmw, jeep, Audi... non mi sembra siano le auto del popolino (anzi non lo son affatto)... Tata, Saangyang, skoda, dacia, fiat, peugeot, Volkswagen, Innocenti, Seat, Lada, DR, Hyundai... ecc.ecc. commerciano anche delle autom obili più economiche. Ma l'idea de comprarse el macchinon a pochi schei a 'sta gente viene solo perché son il popolino. Chi ha la possibilità prende, va in autosalone (no in Autoscout a cercare offerte), vede e compera. Il resto son parole a caso. Anche qui ti ho spiegato delle cose nuove. Lasciami stare adesso, che con te mi annoio assai, parli per aver ragione. ok. Hai ragione tu. Contento. sei il piu acuto della chat de il Gazzettino, magari ci fossi tu a comandare il pianeta terra e a spiegare a tutti noi, stolti, come si vive. Genio! Adesso, per piacere, vedi di darghe el sera.
Sabato 24 Novembre 2018, 10:43
si. Ma la terra non è piatta, e l'uomo è effettivamente andato sulla luna. per il resto e' tutto ok. Bene!
Sabato 24 Novembre 2018, 10:40
Sapevo che avresti capito. Bene!
Sabato 24 Novembre 2018, 10:36
ahahahah. si invidio. per carità del Signor! Fine.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:52
...un altro campagnolo.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:51
Invidio chi è stato truffato? No. invidio chi cerca di comperar un automobile di lusso a pochi schei? No. Abito in un isola, la patente di guida non l'ho più rinnovata (ormai son 35 anni). Se devo... chiamo l'auto con il conducente. Ma è molto raro che io abbia necessità di spostarmi. Pretendere di acquistare oggetti lusso a pochi schei è da invidiosi. Anche netti. Sparattutto misteriosi.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:43
PROGRESSO sarebbe non usare gli animali per meri fini di propaganda. E far si che, con gli animali, stessero bene anche tutti i bimbi (lontani dalle guerre, dalla fame, dalle miserie di questo mondo), tutti gli uomini (ok gli animali, ma prendersi cura anche un po'dei cristiani). Ci son più cappotini e giochi nelle varie cucce che nelle camerette di troppi bimbi. Cristiani che muoiono di freddo, cani (SEMPRE TORTURATI) con il cappottino...in alcuni video (youtube): cane con la pelliccia (non la sua), lo smartwach, (?!?!?!), con il collare in preziosi, con le "ciabattine" da passeggio marca LV...
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:32
Oggi hai imparato qualcosa, non serve ringraziarmi, so che farai tesoro delle mie parole. Ho letto spesso i tuoi commenti (una delle poche persone senzienti qui dentro), sei intelligente e quindi capirai.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:29
NON in città. MAI!!! Tenere un animale in citta' è una violenza! Dovrebbe essere proibito! Vedi, leggi ed impara: un gatto, come anche un cane, dovrebbe "camminare" (appoggiare le zampe) sull'erba, sulla nuda terra, non sul cemento, ne' sull' asfalto; doverebbe poter correre, arrampicarsi, accoppiarsi, interagire con altri animali (non aver il cappotto, non tagliare unghie, limare i canini, tagliare la coda o le orecchie finanche i tesiticoli). Un'altra bella tortura: tenere il povero aninale troppo al caldo di inverno (ma anche troppo al freddo d'estate); "importare" animali in un habitat ostile: animali che dovrebbero star solo ai tropici (ma anche il contrario) non dovrebbero stare a Bolzano (o a Palermo). Il gatto (ma anche il cane) NON dovrebbe MAI mangiare il cibo avanzato dall'uomo (troppi elementi pericolosi per gli animali a partire dal sale); spesso i cani vengono tenuti al guinzaglio e anche con la museruola! TORTURARE un animale in questa maniera abietta, per il mero egoismo di "possederlo", non è civile..., amo gli animali, ho vissuto (abitavo in mezzo ai boschi all'epoca) con tanti animali. E li rispetto. P.S.:non si dice ma... lo sai che i cani diventano pazzi negli appartamenti... tristezza infinita! Rispettare gli animali è un'altra cosa da tutto ciò. Questa è civiltà.
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:33
ahahaha!!! il popolino vuole il macchinone, ma non avendo soldini cerca la superoccasione. Ahahsh scarsi si nasce.
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:16
Ahahahahaha!!!!!!!! Non avevo vist! Che scarso dea neve!
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:14
...aspettava accanto ad un congiuntivo.