andrea_pd

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Marzo 2019, 13:09
pazzesco!! quindi compiere reati per un cittadino straniero è lecito. Non pagare le tasse, ma usufruire dei servizi pagati dai cittadini Italiani per uno straniero è lecito. Ora vorrei sapere quale straniero pagherà mai le tasse in Italia dopo aver letto questo articolo, visto che sono un optional. Non do la colpa ai giudici, che probabilmente stanno applicando solo la legge... ma chi ha fatto le leggi in questo paese dovrebbe essere processato a sua volta per danni. Speriamo qualcuno metti una pezza anche qui
Venerdì 8 Marzo 2019, 14:26
ma vi rendete conto che questo approfittava delle persone che in momenti di difficoltà o debolezza andavano da lui a confessare i loro problemi e questo poi le usava per ricattarle? E chissà quanti non hanno svuotato il sacco perché poi sarebbe stato anche peggio. Con che coraggio poi questi puntano il dito verso il peccato altrui, proprio vero: "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?"
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:20
penso che bisognerebbe imporre di avere una fedina penale pulita per assegnare un alloggio popolare.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:18
visto che l'ater ha un responsabile, dirigenti e sottoposti che prendono uno stipendio per far in modo che non si verifichino cose del genere, da quanto emerso penso che come minimo dovrebbe dimettersi! E' inaccettabile la mancanza dei controlli!