Rovere66

Commenti pubblicati:
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:31
Questa volta non è lo scoop della D'Urso ma si sono rivolti per disperazione. Trash quanto volete ma entra in ogni casa. La ragazzina ha scelto Padova per "sparire" e si sa' cosa gira a Padova di giorno e peggio di notte. E' stata molto fortunata perché dormire in stazione è cercarsi guai. Finita bene per fortuna ma 5 giorni fuori per chi non conosce le dinamiche rappresenta vincere alla lotteria se non è successo nulla.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:48
Le lamentele ora perché scoperti ?? Pagavate affitti da fame e volete avere un residence ?? Lasciate libero l'alloggio e trovatene un'altro più consono alle vostre esigenze.
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:56
Dovrebbe essere la normalità ma per come si è evoluta la società episodi come questo sono luci su un deserto. Basti ricordare il Rolex in aeroporto preso da chi se ne potrà permettere dieci.... Bravo Dino!
Giovedì 4 Luglio 2019, 20:35
Ieri è stato dato l'avviso della tragedia ma , dico 5 barche ONG se ne sono fregate rimanendo ferme dov'erano. Hanno strumenti sofisticati per la ricerca e il soccorso ma NON hanno fatto nulla, i pescherecci tunisini sono andati ad aiutare. E parliamo di 80 persone !! Sono degli ipocriti, potevano arrivare in zona già ieri.. Ma forse avevano concordato appuntamenti con scafisti, non potevano lasciare vuota l'area !!! Vergogna.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 21:02
Mi rende molto più triste leggere lo sfogo di un finanziere a bordo della motovedetta che eseguiva gli ordini Non mi interessa chi emette sentenze alla azzecagarbugli.
Domenica 30 Giugno 2019, 13:29
Merita tutto il rispetto, non lo ha fatto per la pubblicità. Viceversa è una ulteriore conferma sulla umanità delle forze dell'ordine che ogni giorno vivono situazioni difficili. Sono queste cose che ti passano la sensazione di protezione e di rispetto. Grazie!
Domenica 23 Giugno 2019, 21:04
Offese certamente pesanti e volgari, non c'è dubbio. Ma chi attacca le istituzioni non offende solo una persona ma una nazione. Salvini persona per adesso non esiste perché adesso il solo Salvini è Ministero dell'Interno della Repubblica Italiana. Non cadiamo sul pessimo errore degli americani che attaccano Trump... non è Trump ma il presidente USA.
Sabato 22 Giugno 2019, 01:02
Se fanno il comunicato mettendo la parola squadrismo significa che i problemi sono ben più grossi. Rifiutare di stringere la mano indica un punto di principio nato chissà dove. In ogni caso non si può pensare di dare un ceffone con la mano sinistra e poi dare la destra per stringere...
Venerdì 21 Giugno 2019, 18:49
Incredibile, tra buona condotta ecc ecc questo tra qualche anno esce. Per aver fatto violenza a quelle ragazze, averle drogate ed infine fotografarle al processo, credo che dovrebbero buttarlo dentro per il resto della vita. Oltretutto ex-carabiniere, cioè sputtanare il senso di sicurezza che danno i militari dell'arma a noi cittadini. Ricordate quella ragazza olandese che si è lasciata morire dopo anni dallo stupro.
Sabato 8 Giugno 2019, 02:46
E' un importante precedente la visione che viene data alla prostituzione. In pratica ogni azione riconducibile alla prostituzione raccoglie un reato, tra l'altro molto importante, perciò c'è l'obbligo di segnalare il crimine alle pubbliche autorità. Prostituta su marciapiede=reato penale. Saranno le caserme a diventare case chiuse.
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:11
Non mettono in dubbio l'attrice come persona, nelle serie DC comics (arrowverse) ci sono gay di entrambi i sessi e dall'anno scorso anche un trans reale. Quello che viene rimproverato all'attrice è il comportamento mascolino che non dà la netta immagine di donna al 100% e gay. In pratica contestano la situazione come se un supereroe maschio fosse un gay molto effeminato, non sarebbe un maschio gay al 100%.
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:56
Prima dei 40 anni avrà assolto ogni debito con la giustizia, non è stata una spinta e la tragedia, questo l'ha sepolta ancora viva.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:02
Scusate, la foto non è di un Eurofighter italiano, credo sia tedesco. Non si capisce se è decollato da Istrana perciò 51esimo stormo oppure Gioia del Colle 36esimo stormo.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 09:50
Sono tanti anni che il centro destra si pone la stessa domanda. Interessante vedere cosa succederà, sarà una linea percorribile per depoliticizzare i programmi RAI.
Martedì 4 Giugno 2019, 18:00
Una ragazza con una protesi è arrivata terza a Miss Italia e non tutte le sfilate richiedono gambe completamente esposte poi tra chirurgia plastica e trucco si fanno miracoli. Auguri!
Sabato 1 Giugno 2019, 16:21
Italia è sempre patria dei ritardi burocratici, non potevano lasciare andare oggi sabato 1 giugno alle 7.00 la Sea Watch ?? Avete visto che ha mancato l'appuntamento con questo barcone. Adesso chi gestisce il servizio clienti degli scafisti ? Metteranno recensioni negative su Facebook e rovineranno la fama delle agenzie "Trasporto Senza Documenti".
Sabato 1 Giugno 2019, 09:52
Scomettiamo che ci saranno "partigiani" con meno di 85 anni, cioè "politici" che non hanno mai visto una guerra ma che attaccano la Polizia con fazzoletto ANPI ? Ricordo le foto sul Gazzettino dell'ultima contro manifestazione organizzata dai fantomatici antifascisti. Il 2 giugno è la festa della Repubblica ma da sempre è la sfilata delle forze armate, se è cambiata lasciate in caserma i mezzi speciali, missili e barche. Fate sfilare gruppi pace e amore così vedremo l'interesse che suscitano. Si sono gia' presi il 25 aprile e il 1 maggio...
Domenica 19 Maggio 2019, 17:28
Ritengo sia sbagliato, vanifica la ragione principale dello status di marito e moglie. Ognuno decide come crede ma non contrarre matrimonio implica conseguenze, credo che doveva andare ai legittimi eredi che poi ne facevano quello che volevano, magari lasciando alla convivente. Così si delegittima il matrimonio.
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:59
Perciò Uber è una necessità e deve esistere perchè in altri paesi esiste, mentre le mance non devono esistere perchè in Italia non siamo corrotti dalle americanate... In pratica il marito ha detto così dopo la lista dei ricchi poveracci. Spero tanto che i social facciano pagare delle bollette a chi usa a costo zero i network.
Martedì 7 Maggio 2019, 01:14
Mah.. credo che i posti pubblici non dovrebbero discriminare a meno che non vengano fatti atti come comizi, propaganda ecc. Questo per evitare che ristoranti, alberghi o peggio farmacie, cliniche e altro, abbiano la possibilità di scegliere i clienti di destra, di sinistra, caucasici, asiatici, velo giallo, velo nero, auto colore verde, auto colore viola... Sono stupidaggini, nessuno può essere alla porta se dentro si comporta legalmente. La politica viene fatta nei luoghi delegati, ad ognuno il suo mestiere.
Domenica 5 Maggio 2019, 16:20
Usando internet si legge della Coop rossa che gestisce, si legge che la presidente e il marito sono stati oggetto di indagini l'anno scorso per aver sottratto soldi destinati all'assistenza. Si legge inoltre delle manifestazioni con relative lacrimuccie per accogliere i migranti ed integrarli.
Domenica 5 Maggio 2019, 16:01
Del ragazzino leggo nome iniziale cognome e nazionalita'. Della pedofila nulla, considerato quanto fatto con i due delinquenti di Casapound mi aspettavo di più. Si conosce la tendenza politica della struttura convenzionata ?
Mercoledì 1 Maggio 2019, 19:34
Credo che a prescindere dalle ideologie l'attentato di Via Rasella è stato plateale, una dimostrazione di forza verso i soldati tedeschi. Strategicamente non è stato efficace, il risultato fu di dare la giustificazione ai tedeschi per comportarsi come selvaggi. Ma bisognerebbe entrare nelle teste dell'epoca per capire quale era l'obiettivo desiderato. Dopo 70anni è praticamente impossibile avere la certezza perciò è preferibile che ciò che riguarda la 2a guerra mondiale rimanga com'è senza usarlo per la politica o per dare significati diversi.
Venerdì 26 Aprile 2019, 14:12
Negli anni il 25 aprile sta cadendo di stile. Ricordo gli anni che si incontravano i veri partigiani, di tutti i colori, che raccontavano le esperienze vissute, le emozioni. Adesso, praticamente estinti i partigiani, troviamo delle persone che vogliono il loro partito usurpando la memoria dei partigiani. Gia il fatto di usare Bella Ciao come una arma nei confronti di chi non è "duro e puro" dimostra la credibilità di questi personaggi. Stanno portando il 25 aprile come al convegno sulla famiglia a Verona, spingono alla creazione di due fronti, con me o contro di me. Il bello è che questo ragionamento sulla non titolarità dei partigiani che non hanno mai visto la guerra, viene fatto dai "nuovi partigiani" verso la brigata ebraica dove ugualmente non sono in vita i reali attori.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 21:00
Il generale Patton prese la Sicilia in un fulmine, ne fu stupito per la rapidità. Dai rapporti desegretati dell'intelligence americana ora sappiamo che fu stretto un accordo con la mafia attraverso i boss presenti negli USA. Perciò anche i picciotti sono da considerare partigiani. Chi può pensare che in battaglia ci sono i diavoli cattivi da una parte e gli angeli buoni dall'altra ?? La Germania ha dimenticato da decenni la cosa, idem altre nazioni, solo l'Italia e la Francia rimangono nella valle incantata. Se adesso ho delle paure queste sono per estremismo islamico oppure comunisti (non azzardatevi a chiamarli fascisti) tipo Bosnia che 20anni fa riempivano fosse comuni qui vicino.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 01:06
Non riesco a comprendere la ragione per cui delle persone con meno di 80anni fanno parte dei "partigiani d'Italia". Chi ha combattuto, sofferto non può essere sostituito da persone che non hanno vissuto la lotta partigiana. Oltretutto per come sono schierati politicamente non rappresentano tutte le sezioni partigiane, è una vergogna impadronirsi di meriti altrui, non sono come i corpi militari che tramandano con la quotidiana attività le bandiere e le medaglie. La storia deve essere tramandata dagli storici che con meriti accademici e senza vantare titoli di altri o deviazioni politiche hanno autorevolezza. Se sono nostalgici facciamo l'associazione comunisti d'Italia, almeno non danno l'immagine errata della completa lotta partigiana in Italia avvenuta 70anni fa.
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:07
Non so se è una battuta ma Pianiga si trova tra Dolo e Vigonza, in provincia di Venezia.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:51
Interessante notare il corpo insegnante, questo di destra che delira con argomenti veramente inverosimili, la professoressa di sinistra che calcia e sputa ai poliziotti ma è già alla testa di cortei.. Se sono interessati nel portare avanti le loro ideologie malsane, buttateli fuori dalla scuola e lo facciano di mestiere.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:56
Bisogna aggiungere che questa cosa è avvenuta concomitante con la presentazione del gay pride di Padova. Forse bisogna scaldare gli animi per avere maggiore pubblico e mettere a disagio chi non è dello stesso parere ? Non credo che gli studenti della residenza universitaria siano tremendamente omofobi, scavate su cosa succede realmente.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:45
Mancanza di riservatezza, credo che molti proverebbero un pò di vergogna visto che si tratta di momenti intimi. Se fossero stati rumori molesti dal bagno avrebbero agito allo stesso modo ? Mi sembra di leggere le avventure di Abatantuomo nei film anni 80. Necessitano del giudizio di altre persone per sentirsi appagate ? Se le altre persone hanno ospiti, magari bambini..