Arier White
Venezia / 1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:21
Qst parla parla, a vanvera trz l'altro, zccusa il proprietario che manco c'era e qui una bella denunia di calunnia ci sta alla grande. Ammette inopltre che il tizio dell'est, andiamo bene, non capisce nessuna lingua. Il tutto condito da un accaunt a nome di un altro. Non credo ci sia molto da pensare.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:40
Tecnicamente l'azienda dovrebbe trovargli un impiego alternativo idoneo, ma se non dovesse (o volesse, non credo qualcuno verifichi) non è obligata a tenerlo. Quindi può essere licenziato. È ingiusto ma purtroppo è così. È un problema tuo, se sei Italiano oltretutto la tua Patria ti metterà in fondo alla scaletta.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:21
Bergamo non è in Italia?
Martedì 23 Aprile 2019, 11:26
E' già :(
Lunedì 22 Aprile 2019, 18:36
Veneto Fronte Skinheads indignata cronica! Sveglia. Sabato come qualunque evento.
Lunedì 22 Aprile 2019, 00:53
Qual'è il bar?
Domenica 21 Aprile 2019, 12:16
Je je! Quale bar?
Sabato 20 Aprile 2019, 08:03
Ma la catto-democrazia non permette la libertà di pensiero!?! Ora qst ovviamente alla gogna e sr'altra facinorosa solo pubblicità. Come la giustizia.. uguale per tutti, vero!?
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:07
Pubblicità.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:55
A me sta simpatico sto tizio. L'Inps no.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:51
Forse se i sussidi andassero agli Italiani tante tragedie si sarebbero evitate.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:41
Per fortuna, povera.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:37
Mi sorprenderei del contrario.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:33
Manco mal, mancava altro.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:30
Risorseeeeee!
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:29
Ma poverino....... 20 min. di ritardo x un pendolare lavoratore mè grave. Il datore dell'epoca poi è un pazzo o avrà avuto le sue buone ragioni? Tanto che il soggetto ha ammesso di non aver ottenuto risarcimento.
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:19
NON vi vogliamo !
Giovedì 18 Aprile 2019, 20:57
Apposto, mancava anca el trans.
Giovedì 18 Aprile 2019, 20:54
"il malcapitato, un cittadino italiano" ma và? Tanto per cambiare!
Giovedì 18 Aprile 2019, 20:53
Appunto, magari fossimo nel far west, almeno potevi cercare di difenderti.
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:16
Ieri m'hanno crnsurato ovviam. Cmq il pessimo (a dir poco) servizio di trasporti è totalmente al collasso, non siamo neanche al 20/04 e in piena stagione? E con tutti i nuovi ostelli e rinnovi hotel della terra ferma? Siamo nel 2020 praticamente e un ponte e un piazzaletto che fanno miracoli come possono bastare? Che poi tornare ieri code infinite per biglietto mestre alla stazione vogliamo parlarne? E i vaporetti già stracarichi?
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:01
Dovrebbero, come minimo, visto che s'è salvata dal linciaggio. Almeno quello!
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:49
Che tenero.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:36
Sto articolo è poco chiaro.
Sabato 13 Aprile 2019, 20:25
Un mostro, vien da piangere. Ma il rest della famiglia!?!
Sabato 13 Aprile 2019, 20:21
Manco mal! ..che non vengono.. per ora @#$%£@#£€!
Sabato 13 Aprile 2019, 20:15
Tra un pò ci saranno monete da 50€ e i fogli x chi può.