Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Giugno 2019, 15:08
Ancora con sta storia ? La legge è stata fatta ponderando tutti i possibili punti di vista: morali, etici, scentifici, eccetera. Preti o vescovi occupatevi d'altro .. e giù le mani dai ragazzini !!
Martedì 18 Giugno 2019, 14:58
Questa ve la devo raccontare, lo giuro sulla mia testa che è vera. Capitata a me indirettamente. Mamma e figlio adulto disagiati ricevono il famigerato reddito di cittadinanza. Molto meno di quanto promesso in campagna elettorale ma sorvoliamo. Mi chiedono se posso accompagnarli in macchina a fare la spesa al supermercato che però non è sicuro perché prima devono fare una cosa importante. Hanno avuto il coraggio di presentarsi in tabaccheria del paese con la schedina gialla del reddito in mano a domandare se potevano convertire il denaro dentro in pacchetti di sigarette. Preferivano rimanere con la dispensa vuota per comprare le sigarette. Questa é gente ottusa ai margini della società irrecuperabile. Morale della storia ? Non li ho più portati al supermercato .. una passeggiata (non è molta la strada) avrebbe fatto bene a entrambi.
Martedì 18 Giugno 2019, 14:42
Non ho capito la foto dell'articolo ...
Martedì 18 Giugno 2019, 14:39
A me è successa la stessa identica cosa senza il risvolto gay. Il proprietario della casa in cui dovevo andare ad abitare, ha cambiato idea dall' oggi al domani. La scusa è stata: -Non voglio più affittare ma vendere- Io avevo consegnato la caparra di tre mensilità , l'affitto del primo mese e una mensilità per l'Agenzia. L' infame dell'agente immobiliare mi disse:-Sono cose che succedono, vediamo di trovare qualcos'altro...- Oltretutto avevo i giorni contati in quanto avevo dato la disdetta del contratto di affitto dove correntemente abitavo.
Venerdì 14 Giugno 2019, 02:36
Condividere un luogo con altra gente è diventato sempre più stressante e improbabile. Quante seccature bisogna sopportare...
Venerdì 14 Giugno 2019, 02:31
Il narcotrafficante maccheronico . . ,
Venerdì 14 Giugno 2019, 02:28
Non c'è nulla da scherzarci sopra però mi ricorda terribilmente quando chi bruciava scuola e poi veniva clamorosamente scoperto. Certo .. Non era da tutti farla franca.
Giovedì 13 Giugno 2019, 19:55
Per loro è normale comportarsi così. Provengono da Paesi retrogradi. Pensare di integrarli in Occidente è pura follia. Un'utopia.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 10:35
A me non sembra uno scontrino particolarmente scandaloso. Qui a Cornuda, dove abito io, la domenica a pranzo è normale spendere 55 euro per due secondi striminziti, senza dolci o grappini. Loro si trovavano addirittura vicine al Vaticano... Ormai mangiare fuori è una ruberia quasi ovunque.
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:15
Ma BASTA con sta storia .. ancora tirano fuori questa pagliacciata delle olgettine consenzienti ??? Non se ne può più !!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:05
Armi o non armi .. Franceschiello è sempre a favore dei clandestini che vengono qui solo per spacciare, stuprare, rubare e creare degrado nelle città.
Lunedì 10 Giugno 2019, 15:54
Rovigo NON m'intrigo . . .
Domenica 9 Giugno 2019, 10:34
Cosa non si escogita pur di far parlare di sé. Poveri morti di FAMA senza alcun talento . . .
Domenica 9 Giugno 2019, 01:56
Condannata a due anni e quattro mesi ??? ..hanno sbagliato a scrivere ??? Spero di sì !!!
Venerdì 7 Giugno 2019, 23:54
Questa storia della cannabis light è un subdolo trucchetto per provare a legalizzarla piano piano, lemme lemme.
Venerdì 7 Giugno 2019, 15:05
Arriva l'urlo africano ??? Ne arrivano talmente tanti .. la maggior parte di loro sbarca a Lampedusa ,,,
Venerdì 7 Giugno 2019, 15:00
Benetton meno pubblicità e inutili provocazioni ma più manutenzione delle autostrade.
Venerdì 7 Giugno 2019, 14:55
Cuccioli spaesati .. lottano per la sopravvivenza in un paese tanto cattivo e rassista che li accoglie a braccia aperte e li fa vivere da nababbi.
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:35
Io sono a favore della morte assistita. Il fai da te è molto più pericoloso e incivile. Come nel caso di un'interruzione di gravidanza entro le tot settimane stabilite dalla legge. Ora mi aspetto una bella manciata di pollici versi. Va bene.
Giovedì 6 Giugno 2019, 07:40
Un pass per la spiaggia gratis ad una mamma con un neonato ? Assurdo . . . Anche tenesse il bimbo all'ombra sotto l'ombrellone è troppo calda la spiaggia per un (ripeto) neonato !! Questi si sono bevuti il cervello. Iniziativa demente.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:54
Siiiiii.... Il TELEFONO MARRONE !! Idea straordinaria. Pronto Telefono Marrone sono il BUONISTA "tal dei tali", come posso aiutarla ?
Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:44
Che bella la natura . . .
Mercoledì 5 Giugno 2019, 01:33
Povera ragazza .. che inferno deve aver vissuto ..
Mercoledì 5 Giugno 2019, 01:29
Ma non aveva un machete in mano e non ha ferito nessuno. Povera anima in pena bisogna capirlo e accoglierlo a braccia aperte; proprio come Franceschiello insegna ...
Mercoledì 5 Giugno 2019, 01:25
A me un qualsiasi terrazzo o terrazzino con ringhiera, poggiolo in cemento o balaustra .. mi ha sempre dato l'impressione (un po' maniacale) che potesse cedere non sorreggendo il peso di una o più persone affacciate.
Sabato 1 Giugno 2019, 10:24
INTEGRAZIONALISTI .. il correttore ha messo integralisti.
Sabato 1 Giugno 2019, 10:17
Un "profugo" africano che violenta una ragazza italiana con la scusa della droga ??? ,, e dove sta la notizia ??? Storie all'ordine del giorno, tutto ormai normale. Ragazzotti pieni di vita provenienti da villaggi senza civiltà. Questo fanno. Cos'altro pensavano le anime buone e gli integralisti ?
Venerdì 31 Maggio 2019, 04:11
Antipatici ad altissimo livello. Invito a cena ? Sai che schifo di esperienza !!
Venerdì 31 Maggio 2019, 03:49
Secondo me Comico nel caso che tu esponi ci sarebbero delle differenze sostanziali. L'istinto materno che può provare questa maestra è legittimo e naturale. Un uomo adulto che da un bacetto (come definito nell' articolo) ad una bambina di 10 anni è ambiguo. Supera il limite. Non possiamo illuderci di mettere sullo stesso piano maschi e femmine. Uomini e donne. Siamo diversi.